Naruto 522: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 190 totali)
  • Autore
    Post
  • #840552
    Brezzer
    Partecipante

    Si stanno facendo ipotesi che il bakuton derivi da due elementi combinati insieme, come tutte le abilità innate ovviamente.. ma se gli elementi fossero 3 in alcuni casi?

    #840554
    Kirisuto
    Moderatore

    Si stanno facendo ipotesi che il bakuton derivi da due elementi combinati insieme, come tutte le abilità innate ovviamente.. ma se gli elementi fossero 3 in alcuni casi?

    Io la vedo impossibile come cosa per il semplice fatto che per ogni alterazione usi una mano. Quante mani hai? :asd:
    Cioè impasti il chakra con una mano …
    E poi i sigilli li fai con due mani …
    Anche impastassi il chakra includendo i piedi (la sparo :asd:) come faresti i sigilli usando sia mani che piedi?

    Domanda: ma se ogni spadaccino può evocare la sua spada (come Zabuza) … KB e Choujoro si vedranno sparire le loro!? o_O
    WTF! :asd:

    #840555
    bluclaudino
    Partecipante

    io condivido l’ipotesi di blucaudino perche’ il discorso fila giustamente…x chi nn avesse ancora inteso cmq stiamo parlando di due cose differenti,perche si sono avvicendate due discussioni differenti insieme…la prima era su quali elementi componessero l’abilita’ del bakuton di Gari,avendo risolto che l’arte dell’esplosione derivi da fulmine+terra…
    l’altra discussione che piu che altro e’ un’ipotesi avanzata da blucaudino e che condivido appieno,tratta il bakuton(fulmine +terra) che infondendolo nella sola arte doton di deidara(terra)l’esplosivo nell’argilla venga disinnescato perche’ prevale nel bakuton l’elemento fulmine…tutto sommato nn e’ sbagliato perche’ vi e’ sempre l’elemento fulmine prevalente che come abbiamo gia visto disinnesca il doton…

    Non ci credo, non hai ancora capito!:asd:
    Ma perchè vi strascervellate in questo modo proprio non lo capisco:
    1°: Ormai sembra molto probabile Arte dell’esplosione=Terra+Fulmine, ma non ci soffermiamo perchè alla fine importa poco
    2°: L’arte dell’esplosione può essere infusa (come dice lui, “impastata”) solo da Deidara secondo la mia teoria, perchè ha le bocche sulle mani: e visto che Deidara crea i suoi manufatti con l’arte della Terra, le esplosioni(il bakuton=Terra+Fulmine) vengono disinnescate dal fulmine.. Se Deidara creasse delle Bambole con l’arte del Vento, l’eplosione (Il bakuton=Terra+Fulmine) infusa per mezzo delle mani, verrebbe disinnescata con l’arte del Fuoco.. Dimmi che hai capito ti prego!

    passando invece ad un altro aspetto di questo capitolo notavo la bellezza dei 7 spadaccini,di quanto si assomigli uno di loro a suigetsu,di quanto abbiano due facce cattive il tipo coi fiocchetti ai lati e quello di fianco alto coi capelloni alla caparezza…
    cmq se nn dovessere riavere le proprie armi sono proprio curioso di vedere cosa sono in grado di fare anche perche nn vorrei che finisca subito,anche se nn credo proprio sia lo stesso caso di deidara e il povero sasori che senza le sue marionette e’ stato inutile…

    Le spade a me sembra palese non possano usarle, poichè sono state legittimamente tramandate tranne la Kubikiri Bochou, almeno credo..
    Ad esempio Choujuuro è praticamente certo sia stato investito della carica di spadaccino, infatti ha i dentini aguzzi ed il Daimyo lo appella proprio come tale: ho il dubbio invece per quanto riguarda la Samehada: secondo me tornerà dal suo precedente padrone, con Bee non ha nessun legame a parte la “gola”, quindi penso lo abbandoni (e lo spero, è orrendo con quella cosa sulla schiena)..

    #840556
    Pupi1995
    Membro

    Non ci credo, non hai ancora capito!:asd:
    Ma perchè vi strascervellate in questo modo proprio non lo capisco:
    1°: Ormai sembra molto ptobabile Arte dell’esplosione=Terra+Fulmine, ma non ci soffermiamo perchè alla fine importa poco
    2°: L’arte dell’esplosione può essere infusa (come dice lui, “impastata”) solo da Deidara secondo la mia teoria, perchè ha le bocche sulle mani: e visto che Deidara crea i suoi manufatti con l’arte della Terra, le esplosioni vengono disinnescate dal fulmine.. Se Deidara creasse delle Bambole con l’arte del Vento, l’eplosione (Il Bakuton) infusa per mezzo delle mani, verrebbe disinnescata con l’arte del Fuoco.. Dimmi che hai capito ti prego!

    Le spade a me sembra palese non possano usarle, poichè sono state legittimamente tramandate tranne la Kubikiri Bochou, almeno credo..
    Ad esempio Choujuuro è praticamente certo sia stato investito della carica di spadaccino, infatti ha i dentini aguzzi ed il Daimyo lo appella proprio come tale: ho il dubbio invece per quanto riguarda la Samehada: secondo me tornerà dal suo precedente padrone, con Bee non ha nessun legame a parte la “gola”, quindi penso lo abbandoni (e lo spero, è orrendo con quella cosa sulla schiena)..

    Non si addice al suo stile da rappettone :asd:

    Comunque ci stiamo perdendo in un bicchiere d’acqua: la terra e il fulmine si per dare un nuovo elemento, l’esplosione, quindi non c’entra niente il fatto che il fulmine prevalga sulla terra e roba simile, perché non è che i due elementi agiscano uno sull’altro, annullandosi, ma agiscono insieme, unendosi.
    Anch’io mi ero perso su questa cosa all’inizio :sisi:

    #840558
    bluclaudino
    Partecipante

    Non si addice al suo stile da rappettone :asd:

    Comunque ci stiamo perdendo in un bicchiere d’acqua: la terra e il fulmine si per dare un nuovo elemento, l’esplosione, quindi non c’entra niente il fatto che il fulmine prevalga sulla terra e roba simile, perché non è che i due elementi agiscano uno sull’altro, annullandosi, ma agiscono insieme, unendosi.
    Anch’io mi ero perso su questa cosa all’inizio :sisi:

    Io non mi sono perso proprio in niente: ho solo ipotizzato che deidara potesse, come Gari, fondere Fulmine+Terra per creare il potere esplosivo, il Bakuton, da infondere tramite le bocche sulle mani alle sue creazioni Doton..
    Due cose separate; è come caricare d’aria (il bakuton) un compressore (le Bambole Doton); Deidara al comando “Katsu!” toglie il tappo al compressore..

    #840559
    Narutochan
    Membro

    @ blucaudino stavo giusto spiegando le due differenti discussioni poi per me ripeto la tua ipotesi fila cosi come penso che le spade nn tornando lascerebbero smuniti i 6 e sara’ bello vedere cosa potranno fare senza le loro spade e quali tecniche assurde utilizzare…il discorso del vento l’avevo omesso perche’ se no facevo prima a fare copia e incolla con il tuo post,era per chiarire agli altri che si stava parlando di due cose differenti…

    #840583
    Pupi1995
    Membro

    Io non mi sono perso proprio in niente: ho solo ipotizzato che deidara potesse, come Gari, fondere Fulmine+Terra per creare il potere esplosivo, il Bakuton, da infondere tramite le bocche sulle mani alle sue creazioni Doton..
    Due cose separate; è come caricare d’aria (il bakuton) un compressore (le Bambole Doton); Deidara al comando “Katsu!” toglie il tappo al compressore..

    Non prendertela, infatti il mio commento non era rivolto a te :icon_wink:

    #840585
    bluclaudino
    Partecipante

    Non prendertela, infatti il mio commento non era rivolto a te :icon_wink:

    Beh, lo spero bene:asd:

    #840588
    Pupi1995
    Membro

    Intendevo dire che non bisogna scervellarsi adesso per questo tipo di cose, visto che l’arte dell’esplosione e quella della siccità sono argomenti che verranno trattati nei prossimi capitoli (se continueranno a far vedere paku e gari che combattono dovranno spiegare prima o poi che elementi hanno e come li usano :sisi:)… Per adesso possiamo solo fare ipotesi e nessuna è sicura.

    Mi stavo domandando una cosa: ma i Kage quando scenderanno in campo (se lo faranno) in questa guerra??? :icon_confused:

    #840589
    bluclaudino
    Partecipante

    Intendevo dire che non bisogna scervellarsi adesso per questo tipo di cose, visto che l’arte dell’esplosione e quella della siccità sono argomenti che verranno trattati nei prossimi capitoli (se continueranno a far vedere paku e gari che combattono dovranno spiegare prima o poi che elementi hanno e come li usano :sisi:)… Per adesso possiamo solo fare ipotesi e nessuna è sicura.

    Ogni tipo di astinenza ha i suoi effetti:asd:

    Mi stavo domandando una cosa: ma i Kage quando scenderanno in campo (se lo faranno) in questa guerra??? :icon_confused:

    Spero prestissimo, e vedo lo Tsuchikage come il più efficace contro gli zetsu: Il raikage penso possa schiaffeggiarli quanto vuole, ma sono un tantino blobbosi da prendere a pugni: la mizukage abbiamo visto come gli scioglie la faccia, ma non sortisce alcun effetto: Tsunade è una piappa:asd:: Gaara lo vedremo presto, ma vedo anche lui un pò inadatto..
    Contro gli evocati probabilmente ognuno farà la sua parte..

    #840613
    Pupi1995
    Membro

    Spero prestissimo, e vedo lo Tsuchikage come il più efficace contro gli zetsu: Il raikage penso possa schiaffeggiarli quanto vuole, ma sono un tantino blobbosi da prendere a pugni: la mizukage abbiamo visto come gli scioglie la faccia, ma non sortisce alcun effetto: Tsunade è una piappa:asd:: Gaara lo vedremo presto, ma vedo anche lui un pò inadatto..
    Contro gli evocati probabilmente ognuno farà la sua parte..

    Sì Tsunade la vedo messa peggio di tutti :sisi:
    al massimo potrà curare qualcuno, ma in combattimento proprio zero…
    Sono anche curioso di vedere la tecnica che lo Tsuchikage stava per fare contro Deidara: il vecchietto lo vedo proprio messo bene (a parte la schiena :asd:), ha delle tecniche interessanti e una forza assurda (ha sollevato un’isola! :icon_eek:)

    #840562
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tsunade la vedo messa peggio di tutti :sisi:
    al massimo potrà curare qualcuno
    , ma in combattimento proprio zero…
    Sono anche curioso di vedere la tecnica che lo Tsuchikage stava per fare contro Deidara: il vecchietto lo vedo proprio messo bene (a parte la schiena :asd:), ha delle tecniche interessanti e una forza assurda (ha sollevato un’isola! :icon_eek:)

    Tsunade l’ultima volta ha curato un intero villaggio!!!! Il che è anche più importante di combattere contro i cloni di carciofo… E non ha avuto occasione di sfoderare le sue tecniche… Comunque botte da orbi, chakra in quantità senju, rigenerazione delle ferite, lumache, armi chimiche e veleno non mi sembrano capacità da niente. :sisi:
    PS: mi stavo riguardando il capitolo 515 e ho trovato molto interessante la parte dove Kabuto dice di aver iniettato in Yamato un siero che annulla l’uso del mokuton ma che non aveva intenzione di utilizzarlo sugli Zetsu bianchi… Questa parte mi era proprio sfuggita e mi fa pensare che sarà davvero lui a decidere le sorti della guerra!!!

    #840571
    bluclaudino
    Partecipante

    Sbaglio o questa settimana non esce il capitolo? Su NF dicono così, al max che esce il 7 come 2 settimane fa..
    Già settimana scorsa pausa, e pausa anche 2 settimane prima, cioè fanno 3 settimane di pausa? :skept: Giappi maledetti..

    #840574
    Pupi1995
    Membro

    Tsunade l’ultima volta ha curato un intero villaggio!!!! Il che è anche più importante di combattere contro i cloni di carciofo… E non ha avuto occasione di sfoderare le sue tecniche… Comunque botte da orbi, chakra in quantità senju, rigenerazione delle ferite, lumache, armi chimiche e veleno non mi sembrano capacità da niente. :sisi:
    PS: mi stavo riguardando il capitolo 515 e ho trovato molto interessante la parte dove Kabuto dice di aver iniettato in Yamato un siero che annulla l’uso del mokuton ma che non aveva intenzione di utilizzarlo sugli Zetsu bianchi… Questa parte mi era proprio sfuggita e mi fa pensare che sarà davvero lui a decidere le sorti della guerra!!!

    Sì forse hai ragione… sarà che in questo manga dove ormai si combatte con gigantesche armature di chackra, occhi che trasformano l’immaginazione in realtà, teniche che resuscitano i morti e compagnia bella, a me sembra che i pugni di Tsunade siano l’ultima cosa che serve :asd:

    P.S. Ok che ha salvato un villaggio, ma dopo averlo fatto è rimasta in coma per non si sa quanto… se lo facesse in guerra non so quanto utile sarebbe :asd:

    #840604
    chaplin
    Partecipante

    Sbaglio o questa settimana non esce il capitolo? Su NF dicono così, al max che esce il 7 come 2 settimane fa..
    Già settimana scorsa pausa, e pausa anche 2 settimane prima, cioè fanno 3 settimane di pausa? :skept: Giappi maledetti..

    In questo periodo il WSJ (non solo naruto) si prende due settimane di pausa.
    La prima c’è stata a cavallo tra natale e capodanno.
    Questa è la seconda settimana. Il WSJ sarà in edicola lunedì 17.
    Di norma non si troverebbero spoilers prima di martedì 11 ma, dato che la prossima uscita segue una settimana di pausa, è possibile ci siano gli spoiler già giovedì 6 o venerdì 7 :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.