Naruto 522: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 190 totali)
  • Autore
    Post
  • #631753
    shikaku
    Membro

    Piccolo avviso sulle pause natalizie

    [SPOILER]Come accennavo nel thread spoiler, il numero di settimana scorsa era doppio (3-4) per cui questa settimana dovrebbe essere di pausa. Il prossimo capitolo dovrebbe uscire dunque per il prossimo finesettimana (altro doppio numero tra l’altro).
    Però sia l’anno scorso che l’anno prima il capitolo è uscito a Natale anche se era prevista la pausa a cui sono seguite due settimane di pausa.
    Conclusione fate attenzione agli spoiler che potrebbero comunque uscire:

    Schematicamente tenendo conto che il numero 3-4 conteneva il capitolo 521 dovremmo avere in teoria:

    3-4 ——— pausa ——— 5-6 ——– pausa

    probabile che sia

    3-4 ———- 5-6 ———- pausa ———- pausa[/SPOILER]

    E ora torniamo alla guerra ninja:D

    #838479
    Pupi1995
    Membro

    Apro io: nel prossimo capitolo voglio BOTTEEEEEEE!!! :tunz:
    l’immagine del demone che appariva dietro zabuza nell’ultimo capitolo preannuncia sangue a fiumi e ci scapperà un bel morto secondo me (di quelli importanti :sisi:)
    probabilmente sarà chiarito cosa vuole fare kabuto di anko e forse forse il misterioso compito che deve svolgere lo zetsu nero :sbav:
    ok forse chiedere tutto questo insieme è un po’ troppo…

    #838582
    chaplin
    Partecipante

    Piccolo avviso sulle pause natalizie

    [SPOILER]Come accennavo nel thread spoiler, il numero di settimana scorsa era doppio (3-4) per cui questa settimana dovrebbe essere di pausa. Il prossimo capitolo dovrebbe uscire dunque per il prossimo finesettimana (altro doppio numero tra l’altro).
    Però sia l’anno scorso che l’anno prima il capitolo è uscito a Natale anche se era prevista la pausa a cui sono seguite due settimane di pausa.
    Conclusione fate attenzione agli spoiler che potrebbero comunque uscire:

    Schematicamente tenendo conto che il numero 3-4 conteneva il capitolo 521 dovremmo avere in teoria:

    3-4 ——— pausa ——— 5-6 ——– pausa

    probabile che sia

    3-4 ———- 5-6 ———- pausa ———- pausa[/SPOILER]

    Il prossimo WSJ verrà pubblicato in Giappone martedì 4 gennaio
    (fonte: sito Jump)

    Negli ultimi due anni, però, il capitolo a Natale è uscito lo stesso anche se era prevista la pausa per cui teniamo gli occhi aperti per eventuali spoiler 😉

    Era quello che volevo scrivere io…:D
    Da domani in poi ogni giorno potrebbe essere “il giorno” :sisi:

    Prossimo capitolo… :icon_confused:
    Zabusa, Haki e C. rest in peace
    Nuovo scontro con gli Zetsu
    Puntatina su l’allenamento di Naruto

    #838614
    gaio
    Partecipante

    se non ricordo male io, nello scorso capitolo kabuto parlava riguardo allo “scoprire i segreti” del vecchietto dei 6 sentieri…..che intendeva? secondo voi cosa c’è da scoprire???

    #838618
    Pupi1995
    Membro

    se non ricordo male io, nello scorso capitolo kabuto parlava riguardo allo “scoprire i segreti” del vecchietto dei 6 sentieri…..che intendeva? secondo voi cosa c’è da scoprire???

    è ancora troppo presto per dirlo… forse vuole anche lui risvegliare il juubi

    #838620
    Redazione
    Amministratore del forum

    se non ricordo male io, nello scorso capitolo kabuto parlava riguardo allo “scoprire i segreti” del vecchietto dei 6 sentieri…..che intendeva? secondo voi cosa c’è da scoprire???

    Forse vuole (come già detto da qualcuno) evocare l’ Eremita dei Sei Sentieri mescolando il chackra Uchiha col chackra Senju. E forse deve ancora chiarire alcune cose!

    #838627
    gio27
    Partecipante

    io penso che lui voglia scoprire ciò che madara e nagato già conoscevano e per farlo sia lui che prima orochimaru avevano bisogno dello sharingan e del rinnegan e ora che lui puo’ evocare hitachi e nagato con le stese abilità innate , può accedere a quei segreti.

    #838629
    Pupi1995
    Membro

    Forse vuole (come già detto da qualcuno) evocare l’ Eremita dei Sei Sentieri mescolando il chackra Uchiha col chackra Senju. E forse deve ancora chiarire alcune cose!

    Ero io! 😀 😀 😀
    Ma non me la sto tirando… :asd:
    scherzi a parte, resta da capire che ruolo avrà sasuke nella guerra… ormai sono 5 (credo..?) capitoli che ha quelle c…. di bende sugli occhi. Sarebbe ora di farci vedere di cosa è capace (anche se non lo adoro come personaggio…)

    #838779
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bisogna vedere fino a che punto Kabuto si spinge con l’ Edo Tensei… Vediamo se vuole ammazzare qualcuno di importante!

    #838799
    Giò83
    Partecipante

    Comunque, per chi diceva che Kabuto prima di iniettarsi il dna di Orochimaru fosse una pippa, ricordo che quando Orociok manda Kabuto a rapire Sasuke (durante l’esame chuunin) dice a Kabu che, nonostante non lo voglia dare a vedere, la sua forza è come quella di Kakashi.
    Previsione prossimo capitolo?? Eh, e come si fa? Tutti i personaggi stanno iniziando a fare le loro mosse.. L’unica cosa che mi auguro è che il Kishi non li faccia agire tutti contemporaneamente nello stesso capitolo!:sisi: il capitolo raddoppierebbe in lentezza solo per i continui cambi di scena!:asd:
    Spero di vedere il combattimento tra lo squadrone di Kakashi e il gruppo “abilità innate”:sbav: e credo che si vedranno quelli dello sqadrone 2 che, mentre stanno per gioire per la facile vittoria, iniziano a sentire che in realtà le cose non stiano andando bene come avevano creduto..:icon_eek:

    #838813
    Pupi1995
    Membro

    Purtroppo però ho un brutto presentimento su questo capitolo e forse anche sul prossimo… e cioè che mi sento che due personaggi appena presentati, con due abilità innate che non abbiamo mai e poi mai visto e che potrebbero essere degli ottimi antagonisti oltre che avversari temibili, rischino di essere battuti e dimenticati, diciamo bruciati, in un paio di capitoli. Spero di sbagliarmi :sisi:

    #838830
    Sa.’ske
    Membro

    Ma dov’è Itachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scatenato e infermabile!!!??? :icon_mad::dho::icon_eek:
    Queste bende del c***o pure, quando si li levaaaaaaaaa saske!!?? :icon_mad: :dho: Sto per arrivare ad un livello di pazzia esorbitante! :asd: :sisi:
    (Non si nota il partito Uchiha! :asd: vero!?!? :asd:)

    #838838
    Pupi1995
    Membro

    Ma dov’è Itachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scatenato e infermabile!!!??? :icon_mad::dho::icon_eek:
    Queste bende del c***o pure, quando si li levaaaaaaaaa saske!!?? :icon_mad: :dho: Sto per arrivare ad un livello di pazzia esorbitante! :asd: :sisi:
    (Non si nota il partito Uchiha! :asd: vero!?!? :asd:)

    Mi sa che dovrai aspettare un po’… essendo itachi (insieme a nagato) uno dei “piatti forti” :asd: penso che (giustamente) lo riserveranno tra gli ultimi ad apparire nella guerra.
    [SPOILER]Comunque strano di solito chi adora itachi odia sasuke e viceversa… :icon_smile:[/SPOILER]

    #838862
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi sa che dovrai aspettare un po’… essendo itachi (insieme a nagato) uno dei “piatti forti” :asd: penso che (giustamente) lo riserveranno tra gli ultimi ad apparire nella guerra.
    [SPOILER]Comunque strano di solito chi adora itachi odia sasuke e viceversa… :icon_smile:[/SPOILER]

    Io sinceramente preferirei vedere prima Hanzo e il primo Tsuchikage, mi inquieta da morire, è una c*z*o di mummia! Secondo me ha tecniche tremende e trmendamente splatter:asd:speriamo

    #838870
    Sa.’ske
    Membro

    Veramente io adoro Sasuke ma mi ingrifa troppo Itachi.. Poi è il suo fratellone quindi ci voglio bene pure io! :asd: :rovatfl:

    Vorrei vedere anche il padre di Gaara! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.