Naruto 522: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 190 totali)
  • Autore
    Post
  • #838894
    Pupi1995
    Membro

    Io sinceramente preferirei vedere prima Hanzo e il primo Tsuchikage, mi inquieta da morire, è una c*z*o di mummia! Secondo me ha tecniche tremende e trmendamente splatter:asd:speriamo

    sì anche tu hai ragione (per hanzo soprattutto) però prova a pensare se sasuke o anche madara e itachi si incontrassero (con itachi cosciente ovvio)… che macello verrebbe fuori! :icon_eek: rivelazioni, verità, emozioni e probabilmente si saluterebbero da veri fratelli… cioè secondo me è uno dei più attesi perché aveva ancora segreti da rivelare che però purtroppo erano stati interrotti dalla sua morte, mentre ora potrà chiarire tutto! :sbav:

    #838898
    HYUGA96
    Partecipante

    bah..spero solo di vedere la rinascita di Neji !!!voglio che abbia un ruolo importante lo spero tanto..potrebbe anche morire purchè rimanga nella storia per essersi sacrificato per non so che cosa??:stupid:
    E insieme a lui voglio la rinascita del Byakugan: sbav: sarebbe fantastico un sua evoluzione,non è giusto che lo Sharingan ne abbia 2 e il Byakugan niente!:icon_cry2:
    Inoltre spero che la guerra non continui come è iniziata…per quanto è stato impressionante il lavoro di Kankorou Sai & company mi è sembrato troppo veloce e breve come scontro…
    Insomma Kankorou e Sai!no Neji e Shikamaru!:bowdown:

    #838925
    bluclaudino
    Partecipante

    sì anche tu hai ragione (per hanzo soprattutto) però prova a pensare se sasuke o anche madara e itachi si incontrassero (con itachi cosciente ovvio)… che macello verrebbe fuori! :icon_eek: rivelazioni, verità, emozioni e probabilmente si saluterebbero da veri fratelli… cioè secondo me è uno dei più attesi perché aveva ancora segreti da rivelare che però purtroppo erano stati interrotti dalla sua morte, mentre ora potrà chiarire tutto! :sbav:

    Sarà che ultimamente mi sto attamarrando, ma ora vorrei sangue e morte e tecniche da paura; tipo chessò, ad esempio qualcheduno potrebbe creare, in coppia con qualchedun’altro, con l’arte della terra, un vulcano!:asd:che idea che IO ho avuto!
    Ora emozioni e sentimenti ci starebbero, ma come visto per Sai, regolamento di conti, possibilità di sistemare rapporti o incrinarli ulteriormente (Hanzou e Nagato?), ma abbastanza flash o come intermezzi spezza-ritmo, non vorrei perdere interi capitoli a leggere di Itachi che frigna davanti a Sasuke, che frigna a sua volta.. solo questo:sisi:

    #838932
    Pupi1995
    Membro

    Sarà che ultimamente mi sto attamarrando, ma ora vorrei sangue e morte e tecniche da paura; tipo chessò, ad esempio qualcheduno potrebbe creare, in coppia con qualchedun’altro, con l’arte della terra, un vulcano!:asd:che idea che IO ho avuto!
    Ora emozioni e sentimenti ci starebbero, ma come visto per Sai, regolamento di conti, possibilità di sistemare rapporti o incrinarli ulteriormente (Hanzou e Nagato?), ma abbastanza flash o come intermezzi spezza-ritmo, non vorrei perdere interi capitoli a leggere di Itachi che frigna davanti a Sasuke, che frigna a sua volta.. solo questo:sisi:

    Hai assolutamente ragione, la penso proprio come te 😉
    Però non è detto che l’incontro tra itachi e sasuke sia tutto rose e fiori (ora che ci penso). Prova a immaginare: secondo te itachi la prenderebbe bene sapendo che tutto quello che ha passato, uccidendo la sua famiglia, soffrendo e per il quale ha lottato per tutta la vita pur di proteggere il villaggio e suo fratello, sasuke lo sta mandando tutto a put…. da bravo coglione? secondo me itachi si arrabbierebbe di brutto e potremmo anche vedere un secondo scontro tra i due fratelli… :sbav:

    #838942
    Vlalexio
    Membro

    Ma io non credo che Itachi si arrabbierebbe visto che già lo aveva previsto che il suo fratellino avrebbe preso una via diversa, per questo ha dato il (dono) speciale a Naruto

    #838944
    Pupi1995
    Membro

    Ma io non credo che Itachi si arrabbierebbe visto che già lo aveva previsto che il suo fratellino avrebbe preso una via diversa, per questo ha dato il (dono) speciale a Naruto

    Non è detto che il dono serva per fermare sasuke, magari serve a qualcos’altro…
    Comunque Itachi farebbe una caduta di stile a non incaz…si con Sasuke. Non dico ucciderlo (per me però sarebbe bello vedere un altro scontro :sbav:) , però almeno arrabbiarsi e dirgli qualcosa tipo: “Oh bimbo svegliati che qua ti stanno usando tutti”… magari sarebbe la volta buona che quel disadattato capisse da che parte stare :sisi:

    #838957
    sharingan
    Membro

    non so se itachi possa far ragionare sasuke

    insomma, sappiamo quasi per certo che sasuke e naruto dovranno affrontarsi alla fine del manga, quindi è abbastanza probabile che sasuke rimanga cattivo fino alla fine…

    itachi potrebbe, in effetti, parlare e raccontare la verità dei fatti, così come potrebbe spiegare a naruto che uso possa fare del suo potere/dono.

    a questo punto sarei curioso di rivedere sasuke… insomma, io credo che uno degli errori di kishimoto sia quello di focalizzarsi troppo su alcuni personaggi per troppo tempo.

    c’era un periodo in cui sasuke era molto presente e naruto di meno, ora invece è il contrario. ma l’ideale, secondo me, sarebbe quello di vederli più spesso entrambi

    #838963
    Pupi1995
    Membro

    non so se itachi possa far ragionare sasuke

    insomma, sappiamo quasi per certo che sasuke e naruto dovranno affrontarsi alla fine del manga, quindi è abbastanza probabile che sasuke rimanga cattivo fino alla fine…

    itachi potrebbe, in effetti, parlare e raccontare la verità dei fatti, così come potrebbe spiegare a naruto che uso possa fare del suo potere/dono.

    a questo punto sarei curioso di rivedere sasuke… insomma, io credo che uno degli errori di kishimoto sia quello di focalizzarsi troppo su alcuni personaggi per troppo tempo.

    c’era un periodo in cui sasuke era molto presente e naruto di meno, ora invece è il contrario. ma l’ideale, secondo me, sarebbe quello di vederli più spesso entrambi

    sono tutte porte aperte… è ancora presto. di certo dovremo aspettare un bel po’ prima di vedere itachi e nagato. :sisi:
    piuttosto mi chiedo come farà ora zabuza senza la sua spada. già non era proprio il massimo all’inizio del manga, ma senza spada… mi dispiacerebbe se facesse una figura del cavolo

    #838972
    Narutochan
    Membro

    ricordiamo anche che kabuto ha spiegato come si potrebbe bloccare la sua tecnica e che questa soluzione madara la rivelera’ subito a sasuke proprio in previsione del fatto che prima o poi kabuto vorra impadronirsi del ragazzino…forse una cosa scontata e’ proprio lo scontro sasuke kabuto pero’ puo anche darsi che mentre sasuke si stia scontrando con itachi(che stiamo dando tutti per scontato)madara ipnotizzi kabuto…ma kabuto ora come ora ci ha rassicurato di essere invincibile e le sue parole,dette fra se e se,sono l’unica certezza che abbiamo del suo potenziale…anche perche di madara sappiamo dopo il rinnegan ben poco allo stato attuale cosa possa combinare di grandioso con quei due occhioni…cmq kabuto dice che e’ invincibile,madara dice che e’ invincibile,sasuke nn parla da 30 capitoli,naruto fa discussione col rasengan e la volpe nn lo ascolta,killer bee e’ un polpo arrosto,yamato fa parte della piantagione di zetsu,ci rimangono kakashi,il buon kakashi,la vecchia tsunade,gli altri kage,gaara insormontabile,neji e hinata che magari fanno vedere pugni gentili a manetta,kiba che azzanna qualsiasi cosa si muova,shino l’insettomane,ino sakura e ten ten che saranno le 3 dotteresse sexy…ma ricordiamoci che abbiamo il miglior stratega di sempre SHIKAMARU e che nn ha ancora parlato,perche prima di parlare pensa e ripensa…
    cmq ci potranno essere mille risvolti e adesso che un po di carte sono state svelate e un po di situazioni si son venute a creare su piu fronti e’ davvero difficile ipotizzare su qualcosa…secondo me kishi deve continuare a farci vedere tutte le nuove tecniche dei nostri ninja e quelli da noi ancora sconosciuti e poi iniziare a vedere morire certi ninja di lusso ma ricordiamoci che prima viene l’azione e l’adrenalina e poi la sofferenza per i caduti…e ipotizzo anche che dopo il chiarimento tra sasuke e itachi quest’ultimo se ne andra proprio perche avra messo tutto a posto col fratellino…(magari)

    #838984
    Jacopo
    Membro

    nel prossimo capitolo kabuto ritrova gli occhiali.

    #838993
    fede993
    Partecipante

    sono tutte porte aperte… è ancora presto. di certo dovremo aspettare un bel po’ prima di vedere itachi e nagato. :sisi:
    piuttosto mi chiedo come farà ora zabuza senza la sua spada. già non era proprio il massimo all’inizio del manga, ma senza spada… mi dispiacerebbe se facesse una figura del cavolo

    Sinceramente quando penso a Zabusa mi viene in mente l’esplosione acquatica… della tagliateste non ho molti ricordi, cioè non l’ho vista molto in azione con lui.
    Mentre quando guardo acquaman, alias Suigetsu, mi viene in mente la Tagliateste distrutta…

    Io voglio vedere Zabusa o/e Haku vs Suigestu!

    #839015
    gaio
    Partecipante

    già, di juugo e suingestu non se ne è saputo più niente; che i samurai gli abbiano uccisi???

    #839025
    frankat
    Partecipante

    secondo me, ora che kabuto sta usando anko per potenziare l’edo tensei, gli zombie non avranno più controllo delle loro azioni, quindi potremmo tranquillamente vedere shikamaru contro un asuma impazzito, e tanti altri bei scontri. Per quanto riguarda il prossimo capitolo, secondo me sarà incentrato su zabusa e kakashi, con zabuza che non riesce a fermarsi e kakashi che, alla fine, dopo tanta fatica riesce ad uccidere lui ed haku. Per quanto riguarda naruto, si vedrà solo in una, massimo due paginette intento a migliorare il nuovo rasengan. Alla fine del capitolo vedremo chi sarà il prossimo zombie e con chi dovrà combattere nel 423.

    #839028
    Redazione
    Amministratore del forum

    Premetto che ora come ora è impossibile fare previsioni che anche solo si avvicinino alla verità perchè le possibili direzioni che il manga può prendere sono veramente tante. I personaggi di cui adesso Kishi può parlare in modo abbastanza approfondito sono veramente tanti:

    1- Naruto e Killer Bee
    2- Madara e Kabuto
    3- Zetsu nero
    4- Zetsu bianchi vs. ninja
    5- Sasuke
    6- Itachi evocato
    7- Nagato evocato (forse è insieme ad Itachi???)
    8- i Kage
    9- Tutti gli altri evocati e ninja coinvolti nella guerra (Zabusa ecc. vs. Kakashi ecc.)

    Detto questo credo che Kabuto nell’ immediato farà combattere seriamente gli evocati e poi in un secondo momento farà agire (quasi) liberamente Nagato e Itachi. Forse saranno le sue guardie del corpo. Oppure (forse più probabile) manderà Nagato (essendo l’ evocato più potente che ha [sempre che non abbia l’ Eremita dei Sei Sentieri!]) da Madara oppure da Naruto. Da Madara Nagato potrebbe chiarire molte cose. E anche da Naruto (ricordo che sono Uzumaki tutti e due). Oppure Kabuto manderà Itachi o da Naruto o da Sasuke, e qui ci potrebbero essere molte evoluzioni. Credo che se Itachi andasse da Sasuke, quest’ ultimo cambierebbe posizione. Non dico che andrebbe subito contro Madara, ma di certo se ne accentuerebbero le distanze…
    Potrei continuare a fare mille altre ipotesi ma mi fermo qui! ripeto che è praticamente impossibile dire cosa succederà!

    #839044
    fede993
    Partecipante

    ci starebbe bene un tradimento di una parte dei Taka…
    Jugo e Suigetsu si devono domandare se saranno loro i prossimi a essere traditi da Sasuke, come Karin… e qui verrebbe fuori un bello scontro, come avevo anticipato prima tra Suigetsu e Zabusa e/o Aku e….
    Jugo vs Kimimaro…
    cioè ha evocato Haku, e non evoca Kimimaro, che ha accudito nel laboratorio del suo padrone per tanto tempo e quindi avrà DNA a bizzeffe?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.