Naruto 522: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 190 totali)
  • Autore
    Post
  • #839328
    chaplin
    Partecipante

    A me sembra sia stata semplicemente richiamata insieme alle bare degli altri edotensati
    Mi sembra più sensato…:sisi:
    Kabuto l’avrà recuperata insieme al Dna di Zabusa…
    Anzi, dirò di più: l’ha recuperata per ricavarci il Dna di Zabusa :sisi:

    #839329
    gcesare89
    Partecipante

    non mi convince. Se kabuto avesse recuperato la tagliateste, Suigetsu cosa porta con sè?

    #839330
    chaplin
    Partecipante

    non mi convince. Se kabuto avesse recuperato la tagliateste, Suigetsu cosa porta con sè?

    :icon_confused: ho forse scritto quando l’ha recuperata?
    Se ci pensi un po’ ti convinci 😀

    #839331
    gcesare89
    Partecipante

    aspetta quindi tu supponi che dopo che Jungo e Suigetsu sono stati catturati/uccisi lui a recuperato la tagliateste? complicato ma non impossibile

    #839333
    chaplin
    Partecipante

    Per quanto riguarda la samehada, tra gli edotensati c’è il suo precedente proprietario
    (quello ucciso da Kisame nel capitolo 507) :sisi:

    Sono i 7 spadaccini originali :sisi:

    #839335
    gcesare89
    Partecipante

    a meno che non evochino in qualche modo le proprie spade, suppongo che non siano troppo pericolosi di per sè (purtroppo sono immortali)

    #839339
    Narutochan
    Membro

    ragazzi nn ci dimentichiamo di raiga che lo vidi nell’anime adesso nn ricordo se anche nel manga ed era un altro dei 7 spadaccini…quindi e’ solo un titolo e nn un corpo unico di sette persone invariate…cmq nn so dove si possano vedere questi spoiler ma se e’ vero bisognera’ darsi da fare e anche parecchio e qui finalmente inizieremo a vedere tutte le tecniche possibili e immaginabili…

    #839341
    bluclaudino
    Partecipante

    ragazzi nn ci dimentichiamo di raiga che lo vidi nell’anime adesso nn ricordo se anche nel manga ed era un altro dei 7 spadaccini…quindi e’ solo un titolo e nn un corpo unico di sette persone invariate…cmq nn so dove si possano vedere questi spoiler ma se e’ vero bisognera’ darsi da fare e anche parecchio e qui finalmente inizieremo a vedere tutte le tecniche possibili e immaginabili…

    Dimentichiamocene invece! O per meglio dire, dimenticatene, Raiga non esiste.
    Per l’anime di Naruto hanno fatto delle scelte orrende, si sono inventati persino dei jinchuuriki, tipo quello del sanbi, ora come faranno quando comparirà Yagura?
    Deficienti.

    #839355
    gcesare89
    Partecipante

    anche quando apparirà il 6 code (nell’anime aveva una storia che certamente non potrà avere nel manga)

    #839359
    Pupi1995
    Membro

    Dimentichiamocene invece! O per meglio dire, dimenticatene, Raiga non esiste.
    Per l’anime di Naruto hanno fatto delle scelte orrende, si sono inventati persino dei jinchuuriki, tipo quello del sanbi, ora come faranno quando comparirà Yagura?
    Deficienti.

    Gli autori dei filler sono dei gran sfigati… :sisi: Grande idea creare un “rasengan della luna” per farglielo usare una volta e basta (una delle innumerevoli ca..ate dei filler, tipo far cucinare il ramen a naruto coi rasengan… ma per favore… :doh:)
    Piuttosto: qualcuno sa se sono usciti degli spoiler? Graaazie… 😀

    #839360
    cerchio
    Partecipante

    Gli autori dei filler sono dei gran sfigati… :sisi: Grande idea creare un “rasengan della luna” per farglielo usare una volta e basta (una delle innumerevoli ca..ate dei filler, tipo far cucinare il ramen a naruto coi rasengan… ma per favore… :doh:)
    Piuttosto: qualcuno sa se sono usciti degli spoiler? Graaazie… 😀

    :look:

    ehhm veramente stà per uscire il capitolo :sisi:

    #839361
    Pupi1995
    Membro

    :look:

    ehhm veramente stà per uscire il capitolo :sisi:

    Ooops… arrivo un po’ in ritardo… 😀 😀 😀
    Bene bene ci sono un sacco di ipotesi su questo capitolo adesso voglio proprio vedere quali saranno quelle corrette

    #839363

    Dimentichiamocene invece! O per meglio dire, dimenticatene, Raiga non esiste.
    Per l’anime di Naruto hanno fatto delle scelte orrende, si sono inventati persino dei jinchuuriki, tipo quello del sanbi, ora come faranno quando comparirà Yagura?
    Deficienti.

    anche quando apparirà il 6 code (nell’anime aveva una storia che certamente non potrà avere nel manga)

    Gli autori dei filler sono dei gran sfigati… :sisi: Grande idea creare un “rasengan della luna” per farglielo usare una volta e basta (una delle innumerevoli ca..ate dei filler, tipo far cucinare il ramen a naruto coi rasengan… ma per favore… :doh:)
    Piuttosto: qualcuno sa se sono usciti degli spoiler? Graaazie… 😀

    Possibile che gli autori dei filler non siano supervisionati un minimo da Kishimoto proprio per evitare contraddizioni future??? :stupid:

    #839365
    Pupi1995
    Membro

    Possibile che gli autori dei filler non siano supervisionati un minimo da Kishimoto proprio per evitare contraddizioni future??? :stupid:

    Probabilmente sono così tanti e così stupidi che non riuscirebbe a tenerli sotto controllo… :sisi:
    Mi stavo chiedendo: ma se la tagliateste ce l’ha zabuza, suigetsu che fine ha fatto? ucciso da kabuto forse?

    #839371
    Taka
    Membro

    Probabilmente sono così tanti e così stupidi che non riuscirebbe a tenerli sotto controllo… :sisi:
    Mi stavo chiedendo: ma se la tagliateste ce l’ha zabuza, suigetsu che fine ha fatto? ucciso da kabuto forse?

    durante la fuga (più che altro la caduta) quando li beccano travestiti da samurai non la porta con sè quindi i casi sono 2:
    1- nella confusione suigetsu si è perso la spada e kabuto si è preso la briga di andare a raccattare la tagliateste. cosa che mi suona strana a meno chè non si trovasse nei paraggi, ma forse è così dato che gli altri spadaccini non hanno la loro spada.
    2- ha evocato la spada ,e mi chiedo come, se esiste un legame credo che ci sia con i padroni, quindi controllando i padroni controlla anche i legami delle loro spade, quindi se gli altri 6 non hanno ancora la spada è perchè sono stati appena evocati e non c’è stato tempo materiale nel cap per evocare le spade che vedremo evocate nel prossimo cap (infatti zabusa quando viene evocato non ha la spada, che compare solo dopo). e qui mi chiedo : se esiste un legame per evocare le spade, potrà usare un legame del vecchio possessore per richiamare una spada che è passata a uno nuovo? (non è sicuro al 100% che suigetsu avesse smarrito la tagliateste quindi non possiamo prenderlo da esempio)
    comunque nell’ultima comparsa dei taka team, suigetsu e jungo sono circondati dai samurai, poi sono finiti nel dimenticatoio, inoltre se kabuto avesse affrontato decine di samurai solo per la tagliateste (spezzata tra l’altro) non sarebbe passata inosservata la cosa.

    l’altra questione invece, credo proprio che i sette spadaccini sia un gruppo, quando esce uno spadaccino + bravo o ne muore uno del gruppo, viene passata la spada corrispondente (tipo se battevi il possessore di shameda ti veniva passata shameda), infatti suigetsu dice di voler recuperare le 7 spade e non di voler battere i 7 spadaccini, questo porta a pensare che a essere speciali siano proprio le 7 spade che vengono date a altrettanti shinobi di talento (anche perchè mi sembra strano che in tutto il mondo ninja i migliori spadaccini siano tutti della nebbia, inoltre il confronto si farebbe solo sul più forte e non su 7 se non fossero le spade a contraddistinguere il gruppo) alla fine credo che semplicemente le spade più forti del mondo ninja siano 7 (tipo la numerazioni delle spade di qualità di one piece) e che la nebbia se le sia prese tutte e poi creato il gruppo che le usa, un reparto speciale insomma.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.