Naruto 510: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 488 totali)
  • Autore
    Post
  • #817330
    chaplin
    Partecipante

    pare che il Rikodu Sennin possedesse la capacità di usare Izanagi senza problemi, addiritura ciò che costruiva con l’immaginazione poi lo poteva portare il vita (grazie alla caratterstica ereditata dai Senju)

    Dato per scontato che la parte tra parentesi sta ad indicare che i senju hanno ereditato quella caratteristica dal Rikodu (la cronologia degli eventi non è opinabile), faccio presente che il resto non è propriamente sbaglliato ma certamente è inesatto e fuorviante.

    Il Ridoku era in grado di fare ciò che fa l’Izanagi (e anche di più) senza conseguenze (forse… in realtà non sappiamo perchè o a seguito di cosa sia morto… indebolito dall’uso di certe tecniche? boh).
    Lui utilizzava lo Yin e lo Yang.
    L’Izanagi, da definizione fornita dallo stesso madara, offre (parte di) quel medesimo potere in cambio della “luce” dell’utilizzatore.
    :sisi:

    Di fatto pare che siano esistenti o esistiti 3 personaggi con rinnegan, riflettendoci sopra dubito che uno di essi possa essere o diventare naruto, perche come farebbe Madara a saperlo.

    Madara, secondo lo spoiler, parla di sè stesso come secondo Rikodu :sisi:

    :icon_confused: Voglio proprio vedere il capitolo (sia in inglese sia in raw).
    Talvolta Ohana, in buona fede, fa errori di valutazione.

    #817348
    Findlay
    Partecipante

    Urca non avevo pensato al fatto che lo Sharingan eterno non potesse più perdere la luce.
    Questo significa che Madara è quasi invincibile.
    Complimenti a ilbaggio e a gray_fullbuster. 😀

    #817359
    Giò83
    Partecipante

    Scusate, per Rikudo Madara intende una persona in cui sono fusi assieme le caratteristiche degli Uchiha e dei Senju, vero? In tal caso, Danzo è stato catalogato come un Rikudo abortito???:asd::laugh:

    Un’altra cosa: Orociccetto ha imparato l’impianto di DNA umano dal Maddy o lo ha scoperto da autodidatta attraverso i suoi esperimenti personali (vedi Tenzo)? Può darsi che si sia impiantato anche su se stesso il DNA dei Senju (tanto lo ha impiantato anche a Danzo..)? Forse è per quello che anche lui voleva tanto degli occhi Uchiha? Voleva anche lui seguire la leggenda di Rikudo (ricordiamoci che era tanto perfido quanto intelligente..)? Spero che Kabuciok faccia nel futuro delle rivelazioni…:sisi: ormai è rimasto solo questo tassellone da svelare, vero?

    E se Naruto, dato che preoviene dall’altra famiglia di discendenti, non riuscisse a lanciare l’izanagi, ma un megacolpo diverso, tipo (sparo un nome a caso) l’izanami?:asd:

    #817361
    gcesare89
    Partecipante

    Una cosa che non mi è chiara è come danzou fosse al corrente di questa tecnica.E se è stato orociok a impiantargli quel braccio . ora si capisce perchè il Serpentino volesse Sasuke.. penso che Danzou sia stato un suo esperimento!Se prendeva sasuke e gli impiantava le cellule del 1° (di cui disponeva nei suoi esperimenti) avrebbe ottenuto izanagi anche lui .. forse kabuto lo cerca appunto per questo!

    Allora Madara e Danzo si conoscevano vedasi il primo capitolo dello scontro vs Sasuke in cui uno dei due (non ricordo chi) dice “non ci vediamo da quella notte”

    #817363
    hinata-theron
    Partecipante

    Scusate, per Rikudo Madara intende una persona in cui sono fusi assieme le caratteristiche degli Uchiha e dei Senju, vero? In tal caso, Danzo è stato catalogato come un Rikudo abortito???:asd::laugh:

    Un’altra cosa: Orociccetto ha imparato l’impianto di DNA umano dal Maddy o lo ha scoperto da autodidatta attraverso i suoi esperimenti personali (vedi Tenzo)? Può darsi che si sia impiantato anche su se stesso il DNA dei Senju (tanto lo ha impiantato anche a Danzo..)? Forse è per quello che anche lui voleva tanto degli occhi Uchiha? Voleva anche lui seguire la leggenda di Rikudo (ricordiamoci che era tanto perfido quanto intelligente..)? Spero che Kabuciok faccia nel futuro delle rivelazioni…:sisi: ormai è rimasto solo questo tassellone da svelare, vero?

    E se Naruto, dato che preoviene dall’altra famiglia di discendenti, non riuscisse a lanciare l’izanagi, ma un megacolpo diverso, tipo (sparo un nome a caso) l’izanami?:asd:

    Credo che Orochimaru abbia imparato come autodidatta, o almeno ricordo così!
    Danzou si è fatto trapiantare cellule del 1° se no non avrebbe potuto usare Izanagi.

    Naruto ha sangue Senju perchè è un Uzumaki ma non credo che userà mai Izanagi, a meno che il dono di Itachi non sia più di un pò di chakra….

    Poi credo che, se Izanagi si contrasta con Izanagi e Madara è in grado di usarlo, allora è molto più semplice cavare gli occhi a Yamato che è un clone mal riuscito del 1 Hokage e mettergli due sharingan piuttosto che sperare che a Naruto esca il Rinnegan col quale poter affrontare l’illusione finale (Izanagi). Ammesso che poi il rinnegan possa qualcosa, Abbiamo visto quanto Nagato non sia mai ricorso a nulla del genere quindi….

    Da quel che ho capito, Izanagi crea un’illusione che si sostituisce alla realtà e che può essere controllata dall’utilizzatore, per un periodo non specificato (infatti nel combattimento di Danzou lui si limitava a evitare le freccie di Susanoo). E se il potere dei Senju fosse l’opposto, cioè rendere reale (Madara dice “portare in vita le illusioni”) l’illusione?? Potrebbe neutralizzare l’Izanagi Uchiha…

    #817364
    tomthebest
    Membro

    scusate una cosa
    forse mi sarò perso un passaggio, ma dove dice che gli uzumaki discendono dai senju?

    #817369
    Giò83
    Partecipante

    Poi credo che, se Izanagi si contrasta con Izanagi e Madara è in grado di usarlo, allora è molto più semplice cavare gli occhi a Yamato che è un clone mal riuscito del 1 Hokage e mettergli due sharingan piuttosto che sperare che a Naruto esca il Rinnegan col quale poter affrontare l’illusione finale (Izanagi). Ammesso che poi il rinnegan possa qualcosa, Abbiamo visto quanto Nagato non sia mai ricorso a nulla del genere quindi….

    Da quel che ho capito, Izanagi crea un’illusione che si sostituisce alla realtà e che può essere controllata dall’utilizzatore, per un periodo non specificato (infatti nel combattimento di Danzou lui si limitava a evitare le freccie di Susanoo). E se il potere dei Senju fosse l’opposto, cioè rendere reale (Madara dice “portare in vita le illusioni”) l’illusione?? Potrebbe neutralizzare l’Izanagi Uchiha…

    Io ho parlato di IzanaMi, non IzanaGi…:asd:

    scusate una cosa
    forse mi sarò perso un passaggio, ma dove dice che gli uzumaki discendono dai senju?

    Nel capitolo in cui Kushina parla con Naruto… mi sembra che gli dica che i due clan sono imparentati.

    #817389
    cerchio
    Partecipante

    Naruto esce tra 1 ora 40 minuti e 57 secondi :icon_redface:

    preparatevi rullino i tamburi :sbav:

    :asd:

    #817392
    tomthebest
    Membro

    Nel capitolo in cui Kushina parla con Naruto… mi sembra che gli dica che i due clan sono imparentati.

    Ti ringrazio, ricontrollerò

    #817395
    Cla93
    Partecipante

    Naruto esce tra 2 ore 38 minuti e 57 secondi :icon_redface:

    preparatevi rullino i tamburi :sbav:

    Che precisione! :icon_eek: Come fai a saperlo, fratello? 😀

    #817396
    Kirisuto
    Moderatore

    Che precisione! :icon_eek: Come fai a saperlo, fratello? 😀

    Twitter dei MS …
    Erano 2 ore e mezza alle 18.30 circa …
    Per le nove il capitolo sarà out …

    Prima di dire qualsiasi cosa preferisco leggerlo il capitolo … :sisi:

    #817397
    cerchio
    Partecipante

    Che precisione! :icon_eek: Come fai a saperlo, fratello? 😀

    me lo ha detto Naruto :icon_redface: :asd:

    #817400
    Redazione
    Amministratore del forum

    me lo ha detto Naruto :icon_redface: :asd:

    O magari userai izanagi… :asd:
    Scherzi a parte, credete che Nagato abbia dato vita ai Pain e ai loro rin’negan con izanagi??? Magari anche le evocazioni… E magari anche il gedou mazo, perché no!!!

    #817404
    cerchio
    Partecipante

    Prima di dire qualsiasi cosa preferisco leggerlo il capitolo … :sisi:

    sono d’accordo :sisi:

    #817405
    Cla93
    Partecipante

    me lo ha detto Naruto :icon_redface: :asd:

    E io che pensavo che te lo avesse detto Kishi in persona… :tongue:
    Altrimenti l’avremmo catturato e gli avremmo chiesto qualche bella delucidazione! 😀

    No, dai, scherzo! Scusate il micro OT! :icon_wink:

    Ora che ci penso ( e come altri hanno già ipotizzato ) … E se sotto l’altra parte della maschera, Madara avesse parte della faccia di Hashirama ( un po’ come Danzo, no? Altrimenti come utlizzerebbe l’Izanagi senza la parte Senju? ) … :icon_climb2:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 488 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.