Naruto 510: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 488 totali)
  • Autore
    Post
  • #817239
    cerchio
    Partecipante

    tantissimo grazie…..quindi nagato è un’uzumaki?ma il paese del vortice mica si trovava ad amakakure?

    :skept:sei novellino e…. :icon_rolleyes:ti devi ancora fare le ossa mi sembra :asd:

    Il Paese del Vortice (渦の国, Uzu no Kuni?) era un piccolo stato ninja, situato vicino al Paese del Fuoco, del quale fu uno storico alleato. I suoi abitanti erano specializzati in tecniche di sigillo, anche se usavano metodi un po’ rozzi. Proprio questa abilità scateno il timore degli altri stati ninja, che perciò distrussero il Paese. Il suo villaggio nascosto era il Villaggio del Vortice (渦潮隠れの里, Uzushiogakure lett. “Villaggio nascosto nel Vortice”). Di questo paese è originario il Clan Uzumaki, che era il principale del Villaggio.

    una volta distrutto il paese gli Uzumaki si sparsero ovunque e questa può essere la spiegazione per cui pain e la sua famiglia siano finiti ad Amakagure o paese della pioggia che dir si voglia ok????:icon_redface: :asd:

    #817243
    shadow-san
    Membro

    no non sono novellino, conosco bene naruto e la storia la mia era una domanda retorica per dire…che cavolo c’entra uno di amagakure con il paese del vortice?anche perchè sapevamo che l’unica superstite era kushina o almeno così ci ha fatto caire kishi!!!!!

    #817244
    chaplin
    Partecipante

    chi è che diceva che madara o chi avesse il MSE potesse usare izanagi senza perdere l uso degli occhi?
    ah gia.. IO
    -.-
    in quanti mi hanno divorato quando lo dicevo? in mille
    in quanti sostenuto? due o tre
    la prossima volta prima di dire “no non è come dici.. è impossibile” senza stare a sentire ne “ma” ne “se” contate fino a 10

    E dove l’hai letto (o da cosa lo deduci) che Madara non ha perso l’uso di un occhio?
    Conta fino a dieci prima di scrivere certe inesattezze e arrivato a dieci non scrivere nulla :sisi:
    :asd: ovviamente scherzo…
    [SPOILER]…o forse no? :coffe:[/SPOILER]

    #817249
    bluclaudino
    Partecipante

    Dai l’immagine dello spoiler è super fake!!!:dho::icon_climb2:
    Vi pare possibile che in un frangente del manga con così tante rivelazioni su Akatsuki (madara ha spinto Yahiko a fondarla), Rinnegan di Nagato (gliel’ha fatto avere in qualche modo Madara) e discorso su Izanagi (ovvero chi lo può usare e cosa permette di fare, cioè creare addirittura i Bijuu oltre che alterare a piacere la realtà) Kishi ci metta anche il volto reale con annessi sharingan di Madara???!!:icon_confused:

    E poi condivido in pieno il discorso sull’immagine creata con l’occhio del Jubi e la faccia di Danzo…:cool:

    A me sembrava strano il fatto che, chi ha fatto il disegno, sapesse della storia “serve il sangue dei senju bla bla..”, infatti nell’immagine si nota chiaramente che nella parte sinistra la faccia ha un’altro colore, e li c’è il rinnegan sharingato, mi sembrava strano, quindi l’ho postata, poi che sia fake ok.. però lungimiranti gli stronzetti..

    #817250
    cerchio
    Partecipante

    no non sono novellino, conosco bene naruto e la storia la mia era una domanda retorica per dire…che cavolo c’entra uno di amagakure con il paese del vortice?anche perchè sapevamo che l’unica superstite era kushina o almeno così ci ha fatto caire kishi!!!!!

    no Kushina non dice di essere l’unica superstite :icon_redface:

    #817252
    Redazione
    Amministratore del forum

    è certo che madara si salva con izanagi dalla tecnica delle mille milioni di bombe di konan..

    la domanda è quale occhio ha sacrificato?

    l’occhio destro che lo rende un non vedente fino a quando non toglie la maschera?
    L’occhio sinistro che non abbiamo mai visto e che forse è la appunto per usare izanagi ?
    Il terzo occhio che magari ha al centro della fronte coperto dalla benda!?

    condizione necessaria per usare izanagi è perdere la luce.. quindi non penso che madara possa usare questa tecnica senza incorrere nelle controindicazioni!

    #817259
    Redazione
    Amministratore del forum

    :skept:sei novellino e…. :icon_rolleyes:ti devi ancora fare le ossa mi sembra :asd:

    Il Paese del Vortice (渦の国, Uzu no Kuni?) era un piccolo stato ninja, situato vicino al Paese del Fuoco, del quale fu uno storico alleato. I suoi abitanti erano specializzati in tecniche di sigillo, anche se usavano metodi un po’ rozzi. Proprio questa abilità scateno il timore degli altri stati ninja, che perciò distrussero il Paese. Il suo villaggio nascosto era il Villaggio del Vortice (渦潮隠れの里, Uzushiogakure lett. “Villaggio nascosto nel Vortice”). Di questo paese è originario il Clan Uzumaki, che era il principale del Villaggio.

    una volta distrutto il paese gli Uzumaki si sparsero ovunque e questa può essere la spiegazione per cui pain e la sua famiglia siano finiti ad Amakagure o paese della pioggia che dir si voglia ok????:icon_redface: :asd:

    E si, in più sappiamo anche dove si trova geograficamente, il paese del vortice è un’isoletta nel mare che divide il paese del fuoco dal paese dell’acqua (guarda un po’ tu…) a sud del paese delle nuvole.

    [ATTACH]1802[/ATTACH]

    Per tornare al discorso di izanagi e del fatto che si possa pedere o no la vista usandolo con un MSE, ricordo la discussione e più o meno non era stato detto che non è possibile non perdere la vista usandolo (sono due cose in contraddizione e solo Kishi può decidere quale delle due è vera…) ma che usato in questo modo sembrava davvero troppo potente… Che poi possa esserci una qualche limitazione per poterlo combattere è anche possibile. Ed in ogni caso Tobi ha una bella scorta di sharingan per usare tutti gli izanagi che vuole…
    02.png

    #817262
    rospo
    Membro

    Se ho capito bene, Madara afferma anche che per la storia ha perso da Hashirama ma sembra intendere che l’abbia fatto per poter carpire dal primo la sua abilità. Ai tempi dello scontro quindi non poteva avere entrambi i poteri delle due dinastie.

    Se il rinnegan si ottiene fondendo Uchicha con Senju, allora Madara potrebbe aver alterato il Dna dei genitori di Nagato per fargli avere il rinnegan… e così spiegherebbe il discorso sul dono del capitolo precedente.

    Il terzo possessore di rinnegan potrebbe essere sepolto nella storia e non ancora nominato da Kishimoto.

    Lo trovo probabile, potrebbe tranquillamente saltare fuori dal nulla un possessore di rinnegan… tipo un fratello segreto di nagato o mille altre ipotesi

    ———- Post added at 11:42 ———- Previous post was at 11:40 ———-

    E’ quello che penso anch’io! Magari Itachi sapeva già tutto di Madara, e col corvetto ha donato in qualche modo la possibilità di risvegliare il Rin’negan, o di possedere le caratteristiche di entrambi i figli del Saggio, a Naruto. Addirittura si potrebbe dire che Madara ha fatto una cosa simile con Nagato, spiegherebbe il perché di quella sua affermazione…

    Sinceramente un Naruto con rinnegan a me non dispicerebbe affatto, gli toglierebbe il limite di cadere sempre vittima delle arti illusorie. Arti che comunque Nagato non ha usato contro Naruto e in teoria poteva benissimo fare.

    un ultima considerazione, ma in fondo sia gli uchiha che i senju avendo discendenti comuni hanno lo stesso sangue.

    #817280
    hinata-theron
    Partecipante

    Per tornare al discorso di izanagi e del fatto che si possa pedere o no la vista usandolo con un MSE, ricordo la discussione e più o meno non era stato detto che non è possibile non perdere la vista usandolo (sono due cose in contraddizione e solo Kishi può decidere quale delle due è vera…) ma che usato in questo modo sembrava davvero troppo potente… Che poi possa esserci una qualche limitazione per poterlo combattere è anche possibile. Ed in ogni caso Tobi ha una bella scorta di sharingan per usare tutti gli izanagi che vuole…

    Non sono d’accordo Argiope e ti spiego il perchè:
    dalle rivelazioni di Madara (strano che non sia scoppiato il finimondo all’uscita degli spoiler che hanno messo fine alla dualità Madara-Tobi) pare che il Rikodu Sennin possedesse la capacità di usare Izanagi senza problemi, addiritura ciò che costruiva con l’immaginazione poi lo poteva portare il vita (grazie alla caratterstica ereditata dai Senju), eppure è morto, cioè neppure lui ha potuto illudere la morte e vivere in eterno.
    In tal senso Orochimaru è riuscito persino a superarlo, per non parlare di Hidan!!
    Cavolo è verissimo che un ipotetico guerriero in grado di usare Izanagi indefinitamente (se abile stratega, infatti ricorderete Danzou che nonostante 10 izanagi non ha sconfitto sasuke) sarebbe invincibile finchè rimanesse in vita, ma uno che ha il potere dell’immortalità….

    #817283
    gray_fullbaster
    Partecipante

    è certo che madara si salva con izanagi dalla tecnica delle mille milioni di bombe di konan..

    la domanda è quale occhio ha sacrificato?

    l’occhio destro che lo rende un non vedente fino a quando non toglie la maschera?
    L’occhio sinistro che non abbiamo mai visto e che forse è la appunto per usare izanagi ?
    Il terzo occhio che magari ha al centro della fronte coperto dalla benda!?

    condizione necessaria per usare izanagi è perdere la luce.. quindi non penso che madara possa usare questa tecnica senza incorrere nelle controindicazioni!

    eureca …. itachi quando ci parla del mse dice che non avrebbe mai perso la sua luce quindi e possibile che resista ad izanagi !!! certo …questo fa di madara un essere apparentemente immortale :sisi::sisi::sisi:… anche se ci credo poco … altrimenti non avrebbe avuto senso uuarlo cosi tardi …

    #817289
    schek
    Membro

    Bha propongo la mia .L’eremità dei sentieri potrebbe appartenere al clan uzumaki :prrr:

    #817293
    bluclaudino
    Partecipante

    Bha propongo la mia .L’eremità dei sentieri potrebbe appartenere al clan uzumaki :prrr:

    In realtà sarebbe corretto dire che il clan Uzumaki forse possa essere stato creato/riunito dall’eremita, boh, non saprei..

    #817299
    Redazione
    Amministratore del forum

    eureca …. itachi quando ci parla del mse dice che non avrebbe mai perso la sua luce quindi e possibile che resista ad izanagi !!! certo …questo fa di madara un essere apparentemente immortale :sisi::sisi::sisi:… anche se ci credo poco … altrimenti non avrebbe avuto senso uuarlo cosi tardi …

    Penso che itachi si riferisse ai poteri del Mangekyou !
    Con izanagi (visto già con danzou)gli occhi si chiudevano immediatamente!

    Supponendo che Madara abbia L’MSE sotto la maschera e che possa usare Izanagi senza perdere la vista :
    1) Perchè non l’ha usato contro il 4° ?
    2) Perchè sta potenziando Sasuke?
    3) Perchè non è il padrone del mondo?
    4) Che bisogno ha di collezionare Sharingan in salamoia??

    Una cosa che non mi è chiara è come danzou fosse al corrente di questa tecnica.E se è stato orociok a impiantargli quel braccio . ora si capisce perchè il Serpentino volesse Sasuke.. penso che Danzou sia stato un suo esperimento!Se prendeva sasuke e gli impiantava le cellule del 1° (di cui disponeva nei suoi esperimenti) avrebbe ottenuto izanagi anche lui .. forse kabuto lo cerca appunto per questo!

    Madara forse ha bisogno del suo vero corpo per il suo piano .. e per riaverlo serve il rinnegan! Corpo che è nella bara di kabutomaru!

    #817303
    rospo
    Membro

    Di fatto pare che siano esistenti o esistiti 3 personaggi con rinnegan, riflettendoci sopra dubito che uno di essi possa essere o diventare naruto, perche come farebbe Madara a saperlo. Altrimenti Madara avrebbe la capacita di vedere il futuro, sarebbe un parente troppo stretto di “Dio”… Forse è proprio Madara che nell’occhio non ancora visto ha un rinnegan e vuole completare l’opera prendendo anche quello di Nagato. Questo spoiler è avvincente ma a messo sul fuoco talmente tanta carne da lasciare aperta la fantasia a ogni ipotesi, anche quella dell’esistenza di un fratello malvagio dell’eremita dei sei sentieri che è dietro tutta questa storia sempre più incasinata da sempre.

    #817327
    ilbaggio
    Partecipante

    eureca …. itachi quando ci parla del mse dice che non avrebbe mai perso la sua luce quindi e possibile che resista ad izanagi !!! certo …questo fa di madara un essere apparentemente immortale :sisi::sisi::sisi:… anche se ci credo poco … altrimenti non avrebbe avuto senso uuarlo cosi tardi …

    l avevo gia detta io sta teoria tramite sto ragionamento.. ma tutti quelli che nn ci sono arrivati prima subito a dire “ma no è impossibile, ma cosa dici” ecc ecc..
    :icon_rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 488 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.