Naruto 510: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 488 totali)
  • Autore
    Post
  • #816929
    chaplin
    Partecipante

    :asd:
    le traduzioni con live search mi aiutano a stemperare l’ansia dell’attesa…
    pare che qualcuno (secondo live) abbia chiesto notizie su ciò che è accaduto
    all’imene di ohana :icon_eek:
    :asd:

    ———- Post added at 10:38 ———- Previous post was at 10:25 ———-

    titolo del capitolo…. vietata la chirurgia d’emergenza :icon_confused:

    Si dice (forse) che madara può restare immateriale solo per 5 minuti…

    oh cavolo quant’è complicato lo spoiler…

    pare ci sia un lungo flashback

    un riferimento ripetuto all’inazagi….

    Aspetto che traducano… non è roba da traduttore google :sisi:

    ———- Post added at 11:05 ———- Previous post was at 10:50 ———-

    Chiacchierone madara in questo capitolo…

    Un capitolo ricco anche se tutto concentrato su Madara e Konan…

    #816937
    cerchio
    Partecipante

    leggo in giro che dicono che Nagato fosse il terzo possesore di rinnegan e che fosse un discendente degli uzumaki, prendetela mooooooooolto con le molle però :look:

    pare che tobi vinca lo scontro e alla fine è seduto sui corpi di Yaiko e Nagato :look::ahhhhh:

    #816939
    rospo
    Membro

    Mi sa che a questo punto potremmo aspettarci qualunque cosa… 😀

    Secondo me, se Madara avesse avuto il rinnegan non lo avrebbe dato a nessuno ma se lo sarebbe tenuto. Al massimo quella frase che ha detto puo voler dire che gli ha dato il modo di usare bene il rinnegan facendogli leggere i segreti del covo segreto degli Uchiha

    #816940
    Cla93
    Partecipante

    leggo in giro che dicono che Nagato fosse il terzo possesore di rinnegan e che fosse un discendente degli uzumaki, prendetela mooooooooolto con le molle però :look:

    pare che tobi vinca lo scontro e alla fine è seduto sui corpi di Yaiko e Nagato :look::ahhhhh:

    Speriamo solo che questa ” lontana parentela ” con l’Eremita non sia la scusa che utilizzerà Kishi per far spuntare il Rinnegan pure a Naruto… Io ho questo brutto presentimento ( soprattutto dopo la frase detta dalla Volpe quando Naruto la risigilla, ovvero: ” I Sei Sentieri?! ” ) …

    #816943
    cerchio
    Partecipante

    Speriamo solo che questa ” lontana parentela ” con l’Eremita non sia la scusa che utilizzerà Kishi per far spuntare il Rinnegan pure a Naruto… Io ho questo brutto presentimento ( soprattutto dopo la frase detta dalla Volpe quando Naruto la risigilla, ovvero: ” I Sei Sentieri?! ” ) …

    prendila moooolto con le molle,:sisi: non è detto che sia cosi ,

    siamo work in progress e le traduzioni sono ancora in corso, può essere che chi ha tradotto abbia tradotto male :sisi:

    aspettiamo

    #816945
    ReIsidoro
    Membro

    No, il Rinnegan a Naruto proprio no, io spero che i suoi occhi saranno un misto modalità eremitica – volpe, come lo abbiamo visto quando incontra per la prima volta Nagato.

    #816948
    Cla93
    Partecipante

    prendila moooolto con le molle,:sisi: non è detto che sia cosi ,

    siamo work in progress e le traduzioni sono ancora in corso, può essere che chi ha tradotto abbia tradotto male :sisi:

    aspettiamo

    Sisì lo so! 😀
    Però sarebbe una cosa strana… Voglio dire… Per aver ” dato ” il Rinnegan a Nagato, Madara dovrà pure averlo preso da una qualche salma… Solo che non penso da quella dell’Eremita… Sarebbe troppo antica no? Quindi, potrebbe pure essere vero che ci sia stato un terzo possessore di Rinnegan che cronologicamente andrebbe a collocarsi fra l’Eremita e Nagato… Così si spiegherebbero parecchie cose! :icon_rolleyes:

    #816949
    chaplin
    Partecipante

    Madara si salva dall’attacco di konan solo grazie all’izanagi
    E’ stata brava la ragazza ma non sapeva Madara avesse questa possibilità.

    #816950
    Cla93
    Partecipante

    Madara si salva dall’attacco di konan solo grazie all’izanagi
    E’ stata brava la ragazza ma non sapeva Madara avesse questa possibilità.

    :icon_eek:
    Ma così Madara si è giocato anche l’ultimo occhio rimasto! E soprattutto la tecnica spazio-temporale! :icon_eek:
    Ma ora non dovrebbe essere completamente cieco? :icon_eek:

    #816952
    chaplin
    Partecipante

    :icon_eek:
    Ma così Madara si è giocato anche l’ultimo occhio rimasto! E soprattutto la tecnica spazio-temporale! :icon_eek:
    Ma ora non dovrebbe essere completamente cieco? :icon_eek:

    Probabilmente può rimpiazzare gli occhi come fa con le braccia… :sisi:

    Si spiega anche che l’izanagi può essere usato solo da chi ha il sè sia il potere dei Senju che quello degli Uchiha.
    Danzou aveva lo sharingan e le cellule del primo…:sisi:

    #816954
    fontino
    Partecipante

    sinceramente penso che fra nagato e l’esremita ci siano ben più di quattro o cinque generazioni…. la sensazione me l’ha data il fatto che l’eremita dei sei sentieri era una leggenda alla quale nessuno credeva quindi deve essere passato molto più tempo di 150 anni circa.
    un po’ come con gesù (non vorrei offendere nessuno con questo paragone e chiedo scusa in anticipo ma è il migliore che abbia in mente): sono passati (se è vero e questo sito non è il posto adatto a discuterne) 2000 anni e ci sono persone che ancora ci credono. l’eremita dei sei mondi è stato il cercoterio del 10 code, ha creato la luna e i mostri con le code e non credo che cose come queste vadano perdute nell’arco di poche generazioni; ergo il rinnegan ha una modalità di trasmettersi molto strana (se è genetico deve essere per forza non dominante ed estremamente raro come allele).

    p.s.
    non vorrei sentire critiche riguardo alla metafora, se ne avete di migliori postatemele che le sostituisco. ho usato la religione cristina perchè penso sia la più conosciuta in questo forum.

    vorrei anche dire che dopo questo ragionamente si può ritenere che gli occhi di nagato non siano quelli dell’eremita poichè non si sarebbero conservati per così tanto tempo.

    #816956
    Redazione
    Amministratore del forum

    nessuno si è stranizzato che MadaTobi conoscesse Izanagi quando Danzou l’ha usato??

    [SPOILER] [/SPOILER]

    avendo una collezione di sharingan , un corpo che si rigenera ,e qualcosa sotto la maschera che non sappiamo cosa sia … possibilmente usa l’occhio sinistro sotto la maschera non per vedere , ma per eventualmente sacrificarlo con Izanagi (tecnica che ha usato per evitare si morire nello scontro contro il 1° Hokage e che l’ha lasciato mono occhio e quindi non più potente!)

    #816957
    Cla93
    Partecipante

    vorrei anche dire che dopo questo ragionamente si può ritenere che gli occhi di nagato non siano quelli dell’eremita poichè non si sarebbero conservati per così tanto tempo.

    Concordo… Sarebbe assurdo poi… :icon_eek:
    Anche se non sappiamo bene quanti anni prima delle vicende narrate sia vissuto l’Eremita…

    #816958
    gcesare89
    Partecipante

    nessuno si è stranizzato che MadaTobi conoscesse Izanagi quando Danzou l’ha usato??

    [SPOILER] [/SPOILER]

    avendo una collezione di sharingan , un corpo che si rigenera ,e qualcosa sotto la maschera che non sappiamo cosa sia … possibilmente usa l’occhio sinistro sotto la maschera non per vedere , ma per eventualmente sacrificarlo con Izanagi (tecnica che ha usato per evitare si morire nello scontro contro il 1° Hokage e che l’ha lasciato mono occhio e quindi non più potente!)

    No visto che anche madara è un Ucicha fino a prova contraria, ma noin ho capito se konnan muore o no

    #816960
    cerchio
    Partecipante

    ho fatto una traduzione in italiano dello spoiler spero abbastanza accettabile :bowdown: chi fosse interessato è in solo spoiler :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 488 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.