Naruto 510: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 488 totali)
  • Autore
    Post
  • #631121
    shikaku
    Membro

    Spoiler thread[/U]

    #816523
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi autoquoto dalla discussione precedente

    [Off Topic] Ma le maschere dove le compra madara?? C’e’ chi glele fa? [Fine]

    sinceramente spero di vedere qualcosa di piu’ nel prox capitolo che un teletrasporto a tocco da parte di madara … Magari sfodera il suo MSE sorprendendoci … Non lo abbiamo ancora visto in seria difficoltà come ora: se ha qualche asso da giocare lo farà !
    Ricordate cosa disse itachi quando parlò del MSE con sasuke .. che c’era qualcun altro che l’aveva (chi è così buono da ricordarsi il capitolo o cercarlo?)

    Il braccio gli ricrescerà … ma non puo’ permettersi di perdere!

    con aggiunta di immagine (anche se la traduzione me la ricordavo diversa)

    grazie a cerchio per l’immagine

    capitolo 225 pag4 :icon_redface:

    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    non penso si riferisse a kakashi … quindi immagino si riferisse a Madara che come sappiamo l’ha aiutato nello sterminio!

    #816524
    cerchio
    Partecipante

    nel caso la traduzione sia diversa non so se la frase :

    “incluso me ci sono tre persone che possono acquisire il Magenkyu sharingan”

    cioè ci sono altre due persone che oltre Itachi potrebbero acquisire il Magenkyu ma che ancora non lo hanno?????
    cioè che hanno le potenzialità per averlo ma di fatto a quella data ancora non lo possedevano

    e poi in questo conto di tre persone Sasuke è incluso oppure no perchè altrimenti avrebbe detto :

    “incluso me e te”

    o no??? :icon_confused:

    #816534
    Findlay
    Partecipante

    Nel prossimo capitolo credo proprio che lo scontro terminerà, anche percè dubito che possano esserci molti colpi di scena.

    #816535
    Redazione
    Amministratore del forum

    lo lascia vivere appunto per questo .. dicendo a sasuke di tornare da lui quando ha l’MSE!

    Se nel Prox capitolo vedremo un MSE simile a quello di Madara (o a quello di Kakashi ) ci uccideremo di ipotesi!

    #816545
    cerchio
    Partecipante

    lo lascia vivere appunto per questo .. dicendo a sasuke di tornare da lui quando ha l’MSE!

    Se nel Prox capitolo vedremo un MSE simile a quello di Madara (o a quello di Kakashi ) ci uccideremo di ipotesi!

    si sicuramente è cosi

    quello che mi chiedevo io era semplicemente se il Magenkyu di Sasuke Itachi lo dava per scontato escludendolo quindi dal conto oppure no,

    va bè questo comunque è di secondaria importanza rispetto piuttosto al fatto che l’altra persona, se è incluso Sasuke o le altre 2 persone se Sasuke è escluso dal conto, non avessero a quella data il Magenkyu sharingan
    perchè ciò significherebbe che

    1) nel caso fossero state 2 le persone oltre a Itachi e escluso Sasuke, Itachi sapeva della possibilità di Kakashi di acquisire il Magenkyu

    2) nel caso fosse stata 1 la persona oltre a Itachi e incluso Sasuke Itachi sapeva che Tobi, pur avendo la possibilità di acquisire il Magenkyu sharingan, di fatto non lo possedeva, almeno a quella data (questo lo dico per un motivo ben preciso :asd:)

    tutto ciò ovviamente se la traduzione è corretta cioè che dica “che possono acquisire ” e non “che hanno”

    #816651
    Cla93
    Partecipante

    Secondo me, nel prossimo capitolo avremo qualche bel colpo di scena… Ma non chiedetemi quali però… :asd:
    Sono proprio curioso di vedere come farà Konan ha intrappolare Madara nel mare di carta… :icon_rolleyes:
    E soprattutto… [SPOILER]Come ha fatto Madara ad ottenere il Rinnegan e a darlo a Nagato???[/SPOILER]

    #816743
    Jacopo
    Membro

    cmq, non so se è stato già detto, ma non credo ci saranno problemi per il braccio di madara, visto che già nello scontro con fu e torune (i sottoposti di danzo) se l’era strappato e poi gli è ricresciuto :sisi:

    #816744
    Redazione
    Amministratore del forum

    cmq, non so se è stato già detto, ma non credo ci saranno problemi per il braccio di madara, visto che già nello scontro con fu e torune (i sottoposti di danzo) se l’era strappato e poi gli è ricresciuto :sisi:

    Di certo ora ha una buona scusa per non fare sigilli !
    Sempre ammesso che li potesse fare!!
    Il Mangekyou resta l’unica sua arma (oltre al fatto di teletrasportarsi nel suo covo e mandare Sasukkia a fare il lavoro!)

    #816786
    Jiraiya92
    Membro

    Secondo me, nel prossimo capitolo avremo qualche bel colpo di scena… Ma non chiedetemi quali però… :asd:
    Sono proprio curioso di vedere come farà Konan ha intrappolare Madara nel mare di carta… :icon_rolleyes:
    E soprattutto… [SPOILER]Come ha fatto Madara ad ottenere il Rinnegan e a darlo a Nagato???[/SPOILER]

    secondo me è una balla raccontata da madara per convincere konan

    #816808
    Snello
    Membro

    se Madara ha dato veramente il Rinnengan a Nagato significa che l’ha prelevato dal corpo dell’eremità.quindi può essere che il corpo nella bara di Kabuto sia l’eremità:icon_eek:!

    #816839
    Cla93
    Partecipante

    se Madara ha dato veramente il Rinnengan a Nagato significa che l’ha prelevato dal corpo dell’eremità.quindi può essere che il corpo nella bara di Kabuto sia l’eremità:icon_eek:!

    Mi sa che a questo punto potremmo aspettarci qualunque cosa… 😀

    #816925

    Itachi dice a sasuke “se dovessi svilupparlo anke tu i possessori di sharingan ipnotico, noi inclusi, salirebbero a tre”, quindi includendo anke madara che secondo secondo la storia avrebbe incontrato da poco( quando aveva la maschera con le fiamme stampate sopra).

    #816926
    chaplin
    Partecipante

    😀 ohana è tra noi…
    Ho azzeccato la previsione che gli spoilers si sarebbero avuti di martedì 😎
    Aspetto impaziente il suo verbo… :sisi:

    #816928
    Tomm@so
    Membro

    😀 ohana è tra noi…
    Ho azzeccato la previsione che gli spoilers si sarebbero avuti di martedì 😎
    Aspetto impaziente il suo verbo… :sisi:

    Forse volevi dire ASPETTIAMO impazienti il suo verbo…………e magari un’altro suo capolavoro :D!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 488 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.