Naruto 510: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 488 totali)
  • Autore
    Post
  • #816961
    Redazione
    Amministratore del forum

    No visto che anche madara è un Ucicha fino a prova contraria, ma noin ho capito se konnan muore o no

    capitolo di rivelazioni :

    madara dice a Konan che solo chi ha sangue sia Senju che Uchihca puo’ usare izanagi… ecco perchè danzou aveva anche il DNA del 1° (orociok un dottor geniale :))

    #816962
    Cla93
    Partecipante

    capitolo di rivelazioni :

    madara dice a Konan che solo chi ha sangue sia Senju che Uchihca puo’ usare izanagi… ecco perchè danzou aveva anche il DNA del 1° (orociok un dottor geniale :))

    Ma se per usare Izanagi bisogna avere lo Sharingan e le cellule dei Senju… Allora Madara come fa ad utilizzarlo??? :icon_eek:
    Questo può solo voler dire una cosa… [SPOILER]Nel corpo dell’uomo mascherato ci sono le cellule del primo Hokage…[/SPOILER]

    #816964
    Redazione
    Amministratore del forum

    e se il corpo di tobi fosse un clone di zetsu fatto usando entrambi i chakra?

    #816963
    chaplin
    Partecipante

    aggiunta un’altra parte allo spoiler..

    #816965
    marci88
    Membro

    Inatanto grazie a cerchio della traduzione e grazie alla gente che porta sempre puntualmente i primi spoiler…:D

    Direi che ci sono rivelazioni molto importanti:sbav:, finalmente si scoprirà qualcosa su sto benedetto Madara!!
    addirittura può usare Izanagi:icon_eek:, come diceva prima qualcuno, che abbia le cellule del primo??
    e poi questa soria del creare illusioni dal nulla e quindi creare la vita, come si dice nello spoiler, è davvero interessante…

    #816966
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma se per usare Izanagi bisogna avere lo Sharingan e le cellule dei Senju… Allora Madara come fa ad utilizzarlo??? :icon_eek:
    Questo può solo voler dire una cosa… [SPOILER]Nel corpo dell’uomo mascherato ci sono le cellule del primo Hokage…[/SPOILER]

    Non ci credo, non ci credo, non ci credo… Capitolone!!!!!!! Spiegato come hanno preso vita i biju… E poi,Tobi con sangue uchiha e senju può significare che ha impiantate le cellule di un senju ma anche che è lui stesso un senju… O, perché no, un uzumaki… :bowdown: Lo sharingan sempre attivo potrebbe essere un occhio trapiantato. E poi chi potrebbe essere quasto terzo possessore di rin’negan??? :icon_eek:

    #816967
    Cla93
    Partecipante

    e se il corpo di tobi fosse un clone di zetsu fatto usando entrambi i chakra?

    Forse ci sono! Mi hai fatto venire l’illuminazione! Grazie fratello! 😀
    Metto sotto spoiler perchè potrebbe essere assurda! :icon_wink:
    [SPOILER]Il tizio mascherato è un clone di Zetsu ( come hai detto giustamente tu ) creato sulla base dei resti del corpo di Obito ( e ciò spiegherebbe l’occhio e l’analogia con il Kamui di Kakashi ) e impiantandovi le cellule del Primo Hokage! Infine, vi è stata aggiunta l’anima di Madara Uchiha ( che spiegherebbe come mai questa specie di Zombie abbia una volontà propria! [/SPOILER]

    #816968
    chaplin
    Partecipante

    Ma se per usare Izanagi bisogna avere lo Sharingan e le cellule dei Senju… Allora Madara come fa ad utilizzarlo??? :icon_eek:
    Questo può solo voler dire una cosa… [SPOILER]Nel corpo dell’uomo mascherato ci sono le cellule del primo Hokage…[/SPOILER]

    Madara potrebbe essere stato il secondo rikudo…

    #816969
    cerchio
    Partecipante

    ho messo altra carne sul fuoco in solo spoiler per ora in Inglese :sisi:

    #816970
    Cla93
    Partecipante

    Madara potrebbe essere stato il secondo rikudo…

    Qui le cose si infittiscono sempre di più… :icon_climb2: :icon_confused:
    Ma se fosse stato il secondo Rikudo sin dall’inizio:
    1) Avrebbe sicuramente vinto lui nella Valle dell’Epilogo contro Hashirama…
    2) Non si sarebbe tolto il Rinnegan per darlo a Nagato… Restano oltretutto con un solo occhio ( tralatro Sharingan ) …
    Almeno… Io la penso così… 😀

    #816971
    marci88
    Membro

    Madara potrebbe essere stato il secondo rikudo…

    Non penso, se fosse stato cosi, avrebbe già potuto realizzare il suo piano occhio di luna avendo il potere di Rikudo..

    #816973
    chaplin
    Partecipante

    ho messo altra carne sul fuoco in solo spoiler per ora in Inglese :sisi:

    in perenne ritardo…:D

    Qui le cose si infittiscono sempre di più… :icon_climb2: :icon_confused:
    Ma se fosse stato il secondo Rikudo sin dall’inizio:
    1) Avrebbe sicuramente vinto lui nella Valle dell’Epilogo contro Hashirama…
    2) Non si sarebbe tolto il Rinnegan per darlo a Nagato… Restano oltretutto con un solo occhio ( tralatro Sharingan ) …
    Almeno… Io la penso così… 😀

    a certo… il terzo rikudo può (quasi) perdere contro Naruto mentre il secondo non poteva perdere contro il primo hokage…
    Sì sì giusto :sisi:

    ———- Post added at 12:45 ———- Previous post was at 12:44 ———-

    Chi vi dice che quello scontro non sia avvenuto proprio per fermare il piano occhio di luna?

    #816974
    ReIsidoro
    Membro

    Se bisogna avere anche il sangue dei Senju, non è detto che devono essere proprio del I°Hokage, andrebbe bene anche quelle del II°, o di un discendente, come Tsunade, o lo stesso Naruto.

    #816981
    chaplin
    Partecipante

    Lo spoiler completo in inglese è disponibile in solo spoiler

    Confermato che Madara può restare immateriale approssimativamente per 5 minuti
    Inoltre non può teletrasportare o teletrasportarsi mentre è immateriale..

    #816983
    Cla93
    Partecipante

    a certo… il terzo rikudo può (quasi) perdere contro Naruto mentre il secondo non poteva perdere contro il primo hokage…
    Sì sì giusto :sisi:

    Pero è anche vero che Nagato era ridotto uno straccio a causa del Gedo Mazo! Era ovvio che Naruto non durava neanche un minuto se Nagato fosse stato in forma, con tutte le tecniche del Rinnegan e con l’alterazione dei 5 elementi! :icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 488 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.