Naruto 510: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 488 totali)
  • Autore
    Post
  • #816984
    marci88
    Membro

    Se bisogna avere anche il sangue dei Senju, non è detto che devono essere proprio del I°Hokage, andrebbe bene anche quelle del II°, o di un discendente, come Tsunade, o lo stesso Naruto.

    Però Madara, stando agli spoiler, dice chiaramente “I am Uchiha Madara, holding the power of Senju Hashirama.” quindi vuol dire che ha il potere del primo, e con potere penso intenda addirittura la sua abilità di controllare i Bijuu…
    altrimenti avrebbe parlato solo del potere in generale sei Senju, e a quel punto avresti pienamente ragione…

    #816986
    chaplin
    Partecipante

    a certo… il terzo rikudo può (quasi) perdere contro Naruto mentre il secondo non poteva perdere contro il primo hokage…
    Sì sì giusto :sisi:

    Pero è anche vero che Nagato era ridotto uno straccio a causa del Gedo Mazo! Era ovvio che Naruto non durava neanche un minuto se Nagato fosse stato in forma, con tutte le tecniche del Rinnegan e con l’alterazione dei 5 elementi! :icon_eek:

    Come potrebbe essere vero che Naruto non è (era) al livello del primo hokage… :icon_wink:

    Google m’ha fatto cannare di brutto il titolo del capitolo :sisi:
    Ha confuso Naruto con ER :asd:

    #816987
    Jacopo
    Membro

    Però Madara, stando agli spoiler, dice chiaramente “I am Uchiha Madara, holding the power of Senju Hashirama.” quindi vuol dire che ha il potere del primo, e con potere penso intenda addirittura la sua abilità di controllare i Bijuu…
    altrimenti avrebbe parlato solo del potere in generale sei Senju, e a quel punto avresti pienamente ragione…

    cioè madara sarebbe in grado di usare l’arte del legno? (cmq credo che il primo non potesse controllare i biju, ma solo sopprimerli :sisi:)

    #816988
    chaplin
    Partecipante

    wè mi sembra che lo spoiler dica che, grazie allo scontro con il primo hokage, Madara è diventato il secondo rikudo :icon_wink:

    #816991
    Cla93
    Partecipante

    Come potrebbe essere vero che Naruto non è (era) al livello del primo hokage… :icon_wink:

    Concordo pienamente! Però la faccenda di ” Madara-con-il-potere-di-Hashirama ” mi incuriosisce… :sbav:

    #816992
    ellepi
    Partecipante

    Se ho capito bene, Madara afferma anche che per la storia ha perso da Hashirama ma sembra intendere che l’abbia fatto per poter carpire dal primo la sua abilità. Ai tempi dello scontro quindi non poteva avere entrambi i poteri delle due dinastie.

    Se il rinnegan si ottiene fondendo Uchicha con Senju, allora Madara potrebbe aver alterato il Dna dei genitori di Nagato per fargli avere il rinnegan… e così spiegherebbe il discorso sul dono del capitolo precedente.

    Il terzo possessore di rinnegan potrebbe essere sepolto nella storia e non ancora nominato da Kishimoto.

    #816993
    cerchio
    Partecipante

    ho tradotto in Italiano anche l’altra parte :sisi:

    #816994
    Cla93
    Partecipante

    Il terzo possessore di rinnegan potrebbe essere sepolto nella storia e non ancora nominato da Kishimoto.

    Oppure potrebbe esserci lo zampino di…
    [SPOILER]Orochimaru che faceva esperimenti con il DNA del Primo… :icon_rolleyes: :asd:[/SPOILER]

    #816998
    ellepi
    Partecipante

    Oppure potrebbe esserci lo zampino di…
    [SPOILER]Orochimaru che faceva esperimenti con il DNA del Primo… :icon_rolleyes: :asd:[/SPOILER]

    Molto plausibile :icon_wink:

    [SPOILER]Questo capitolo ci consegna anche il cognome di Nagato: Nagato Uzumaki[/SPOILER]

    #817000
    gcesare89
    Partecipante

    Chi potrà fermare Madara ora?Chi gli impedirà di impossessarsi del rinnengan? Konnan distruggerà se stessa e il corpo di Nagato pur di fermare fermare L’Uchiha?
    Cosa c’entra Nagato con gli Uzumaki? troppa carne al fuoco per il prossimo capitolo

    Madara non può avere quegli occhi sarebbe troppo potente

    #817001
    cerchio
    Partecipante

    Chi potrà fermare Madara ora?Chi gli impedirà di impossessarsi del rinnengan? Konnan distruggerà se stessa e il corpo di Nagato pur di fermare fermare L’Uchiha?
    Cosa c’entra Nagato con gli Uzumaki? troppa carne al fuoco per il prossimo capitolo

    Madara non può avere quegli occhi sarebbe troppo potente

    non ci siamo :skept: no no no

    Tobi ha già trovato il corpo di Nagato ha già il rinnegan a portata di mano, leggiti gli spoiler :icon_redface:

    #817002
    poli-san
    Membro

    Se madare usa l’inazaghi (si scrive così?) Vuol dire che ha messo alle strette un ninja che è passato alla storia per la sua potenza….

    #817003
    gcesare89
    Partecipante

    non ci siamo :skept: no no no

    Tobi ha già trovato il corpo di Nagato ha già il rinnegan a portata di mano, leggiti gli spoiler :icon_redface:

    si si lo so che è nel luogo in cui è il corpo di Nagato , ma per me accadrà qualcosa trovo impensabile che Tobi si impossessi degli occhi intendevo dire questo

    #817011
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che capitolo! Ammetto che ci capisco veramente poco… Qualcuno sà spiegare la relazione di Nagato con il Clan Uzumaki? Secondo me Naruto avrà pure il Rinnegan a questo punto…

    #817015
    gio27
    Partecipante

    secondo me nagato era lo zio di naruto.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 488 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.