Naruto 509: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #815332

    E se magari quello di Tobi fosse il corpo di Shisui? Infatti sembra avere solo un occhio e l’altro ce l’aveva Danzo, questi lo sapeva e perciò prima di morire ha deciso di distruggere lo sharingan, facendo incazzare Madara.
    Madara può aver insegnato la tecnica dell’immortalità a orohimaru e lui stessa l’ha usata.
    Quindi nell’edo tensei di Kabuto c’è il vero corpo di Madara che se viene distrutto causa la sua morte(Madara).
    (scusatemi, forse non sono stato abbastanza chiaro)

    #815348
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi son guardato le immagini per benino ingrandite …

    la fasciatura a bende è presente solo sulla fronte di madara… come se avesse dato una capocciata a qualcuno .. di certo non ha affrontato nessun combattimento ( a meno che non ha allenato sasuke) e mi incuriosisce il taglio dell’occhio .. è particolare.. la rughetta si vede.. Obito non puo’ essere.. anche perchè non avrebbe nessun senso ..
    di certo questo uchica , che sia madara o no , non ha il mangekyou .. altrimenti lo avrebbe usato .. un braccio strappato abbiamo visto non è un problema! Ma aspetto che quantomeno usi qualche tecnica , qualche ninjutsu !!!! Diverso da quello che ha combattuto contro lo yondaime .. a meno che il sigillo del 4° (ricordate) non l’abbia privato di gran parte dei suoi poteri oltre a fargli perdere il controllo della volpe!!

    #815367
    ellepi
    Partecipante

    A me l’aspetto di Tobi ricorda Zabusa (solo l’aspetto, so perfettamente che non può essere lui) e la fasciatura sulla testa potrebbe essere necessaria per sostenere la maschera (sempre che non sia fissata con un magnete o con la saliva adesiva :P)

    #815368
    cerchio
    Partecipante

    E se magari quello di Tobi fosse il corpo di Shisui? Infatti sembra avere solo un occhio e l’altro ce l’aveva Danzo, questi lo sapeva e perciò prima di morire ha deciso di distruggere lo sharingan, facendo incazzare Madara.
    Madara può aver insegnato la tecnica dell’immortalità a orohimaru e lui stessa l’ha usata.
    Quindi nell’edo tensei di Kabuto c’è il vero corpo di Madara che se viene distrutto causa la sua morte(Madara).
    (scusatemi, forse non sono stato abbastanza chiaro)

    sono commosso :icon_cry2::icon_cry2:

    se vieni al bar ti offro una birra :birra: 😉

    #815370
    rospo
    Membro

    Riguardo Madara\Tobi .. a meno che il sigillo del 4° (ricordate) non l’abbia privato di gran parte dei suoi poteri oltre a fargli perdere il controllo della volpe!!

    In effetti questa è un ipotesi interessante, perchè non si capisce bene da quando in poi Madara\Tobi diventa più debole di quanto lo fosse in passato, se dopo lo scontro con il primo o con il quarto.

    Credo che l’evento sia dovuto accadere dopo lo scontro con il 4. Perche altrimenti non credo che avrebbe rischiato di andare a distruggere il villaggio della foglia tutto soletto contro 2 hokage e tanti ninjia di alto livello.

    ———- Post added at 09:52 ———- Previous post was at 09:28 ———-

    Guardando le immagini dello spoiler sembra che Madara\Tobi ha i capelli biondi, me lo ricordavo con i capelli mori.. bah..

    Guardando la rosa di carta, che konan ha in fronte, mi fa venire in mente il rombo che ha in fronte tsunade, non vorrei che possa essere legata alla tecnica finale di konan tipo una super bomba di carta..

    #815374
    Redazione
    Amministratore del forum

    In effetti questa è un ipotesi interessante, perchè non si capisce bene da quando in poi Madara\Tobi diventa più debole di quanto lo fosse in passato, se dopo lo scontro con il primo o con il quarto.

    Credo che l’evento sia dovuto accadere dopo lo scontro con il 4. Perche altrimenti non credo che avrebbe rischiato di andare a distruggere il villaggio della foglia tutto soletto contro 2 hokage e tanti ninjia di alto livello.

    ———- Post added at 09:52 ———- Previous post was at 09:28 ———-

    Guardando le immagini dello spoiler sembra che Madara\Tobi ha i capelli biondi, me lo ricordavo con i capelli mori.. bah..

    Guardando la rosa di carta, che konan ha in fronte, mi fa venire in mente il rombo che ha in fronte tsunade, non vorrei che possa essere legata alla tecnica finale di konan tipo una super bomba di carta..

    Non credo affatto che il Tobi di oggi sia più debole, da solo ha tenuto a bada giochicchiando con loro, tutto uno squadrone di Konoha, ha fatto fuori i migliori uomini di Danzou, è sfuggito facilmente a tutti, compreso un amaterasu… Il fatto è che utilizza sempre la stessa tecnica anche se molto potente, trovata una contromossa è uno come tanti… Nello scontro con il IV abbiamo visto la grandezza di Minato che trova una contromossa in qualche istante, con la moglie in fin di vita e il kyuubi che attaccava il villaggio… Konan ha avuto a disposizione anni per pensarci e magari anche qualche suggerimento di Nagato.
    Tobi ti correggo mi pare che abbia sempre i capelli scuri, forse ti sei confuso con il flash back di Konan, quello è Yahiko.
    Sulla bomba nascosta nella rosa sarebbe una gran bella intuizione.

    #815381
    Jiraiya92
    Membro

    quindi il flashback che si vede va ad incastrarsi nel periodo tra l’abbandono di jiraiya e la morte di yahiko.
    in questo periodo madara li ingaggia per formare l’akatsuki, dettaglio che nagato non diede a naruto quando ha raccontato la sua storia

    #815384
    Kirisuto
    Moderatore

    Quando madara dice che “ho donato io il rin’negan a nagato” possiamo intenderlo come “sono stato io a risvegliarlo”?
    Prima nagato non aveva controllo dei suoi poteri poi contro hanzo, konan gli dice di non evocare il gedou mazo perchè troppo pericoloso!?
    Significa che l’ha fatto prima … secondo me madara può averlo “addestrato” a risvegliare i 6 sentieri …
    Come madara sappia fare una cosa del genere non so :asd:

    #815385
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quando madara dice che “ho donato io il rin’negan a nagato” possiamo intenderlo come “sono stato io a risvegliarlo”?
    Prima nagato non aveva controllo dei suoi poteri poi contro hanzo, konan gli dice di non evocare il gedou mazo perchè troppo pericoloso!?
    Significa che l’ha fatto prima … secondo me madara può averlo “addestrato” a risvegliare i 6 sentieri …
    Come madara sappia fare una cosa del genere non so :asd:

    Io l’avevo inteso che gli ha fatto leggere la stele degli uchiha. :sisi:

    #815390
    Kirisuto
    Moderatore

    Ohana
    Disegno della settimana
    Soggetto: Konan

    [SPOILER][/SPOILER]

    A dire il vero preferivo il Naru-pinguino :asd:

    #815404
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ohana
    Disegno della settimana
    Soggetto: Konan

    [SPOILER][/SPOILER]

    A dire il vero preferivo il Naru-pinguino :asd:

    Eh si, sta diventando troppo brava, così non c’è più gusto… :rovatfl:

    #815407
    Jiraiya92
    Membro

    Ohana
    Disegno della settimana
    Soggetto: Konan

    [SPOILER][/SPOILER]

    A dire il vero preferivo il Naru-pinguino :asd:

    Eh si, sta diventando troppo brava, così non c’è più gusto… :rovatfl:

    con questi disegni ci sta anticipando tutto il cap! non è giusto 😀

    #815409
    rospo
    Membro

    L’ipotesi di Argiope secondo me è molto probabile, Madara potrebbe aver portato Nagato nel luogo SEGRETO degli uchiha per fargli leggere tutti i segreti del clan legato all’eremita per discendenza diretta. Segreti scritti proprio dall’eremita dei sei sentieri in quanto se gli uchiha non riescono a leggerli potrebbe voler dire che solo uno con il rinnegan può averli scritti e di conseguenza leggere.

    #815412

    appunto!che senso ha fare tornare Obito?va beh che Madara magari aveva bisogno di un corpo; ma Obito è rimasto schiacciato sotto quintali di rocce!

    Ma invece secondo me è una buona cosa…a parte ke si trovavano nel villaggio dell’erba e il suo corpo potrebbe essere stato curato (oppure a preso il cadavere)da zetsu etc..in secondo piano il kakashi gaiden non avrebbe un gran senso…c’e solo far vedere kakashi ke ottiene lo sharingan…c’e non e da kishi..e poi c’e x il mondo di naruto morire sotto una frana è veramente banale..sasuke non muore manco quando gli viene sfondata la cassa toracica…xD

    #815438
    Violet*77
    Membro

    In effetti rivedere Obito come “contenitore” di Madara non mi piacerebbe affatto! Kakashi Gaiden mi è perfetto così com’è!E poi Obito è Obito!
    Ma forse sarebbe più probabile, come qualcuno ha suggerito, che il corpo in cui risiede Madara sia quello di Shisui. In ogni caso sarebbe il caso che Kishimoto svelasse una volta per tutte questo mistero! Ormai sono tre anni che gioca con questa storia e sarebbe ora che venisse fuori la verità!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.