Naruto 509: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #815227
    Redazione
    Amministratore del forum

    konan non sembra essere così scarsa.. anche se per battere madara usa tecniche suicide..

    Mezzo volto (giovane) di madara?? mmm Dopo il braccio ricresciuto (due volte..ricordiamo lo scontro con il 4°) non mi meraviglio sotto la maschera sia un volto di un madara giovane clonato da zetsu ..

    se kisame conosceva il volto di madara , o ha qualche segno ben visibile sotto la maschera ( M S E ) oppure l’ha semplicemente rivisto dopo il trapianto di anima!

    #815230
    rospo
    Membro

    konan non sembra essere così scarsa.. anche se per battere madara usa tecniche suicide..

    Mezzo volto (giovane) di madara?? mmm Dopo il braccio ricresciuto (due volte..ricordiamo lo scontro con il 4°) non mi meraviglio sotto la maschera sia un volto di un madara giovane clonato da zetsu ..

    se kisame conosceva il volto di madara , o ha qualche segno ben visibile sotto la maschera ( M S E ) oppure l’ha semplicemente rivisto dopo il trapianto di anima!

    Il ruolo di zetzu potrebbe essere davvero fondamentale nel manga, per il momento ha dato sfoggio di alcune tecniche notevoli…

    Chissa chi era zetsu, prima di diventare quella specie di pianta…

    #815231
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il ruolo di zetzu potrebbe essere davvero fondamentale nel manga, per il momento ha dato sfoggio di alcune tecniche notevoli…

    Chissa chi era zetsu, prima di diventare quella specie di pianta…

    Che spoiler! Secondo me Zetsu è nato pianta!!!

    #815240
    Kirisuto
    Moderatore

    Perchè lo spoileratore abbia detto che madara sembri giovane non lo capisco :asd:
    Immagine nella sezione spoiler :sisi:

    Niente di che … vediamo lo stesso pezzo che vide sasuke a suo tempo solo un po’ bruciacchiato :asd:

    #815241
    Caesar VII
    Partecipante

    Perchè lo spoileratore abbia detto che madara sembri giovane non lo capisco :asd:
    Immagine nella sezione spoiler :sisi:

    Ma si, si vede che è Obito … Non ho più dubbi ormai :sisi:

    #815242
    Redazione
    Amministratore del forum

    Riguardo l’evocazione della bara misteriosa:
    Non mi sembra una gran idea fare combattere il Madara Tobi (quindi con più esperienza del vecchio) con il vecchio Madara.. che, tra l’altro, verrebbe evocato con il corpo allo stato in cui si trovava nel momento prima della morte..

    L’idea di ritrapiantare Il Madara Tobi nel vecchio corpo di Madara mi sembra bizzarra xche prima uno si libera di un corpo che non va piu bene e poi se lo riprende?

    Molto plausibile il fatto che sia stato Madara ad insegnare ad Orochimaru la tecnica che gli permette di vivere per sempre…

    bhe tobi potrebbe temere madara per il fatto che ha le sue stesse tecniche oltre al mse.. fino ad ora non abbiamo visto il mse di tobi.. va da se che potrebbe non averlo affatto.. senza contare che probabilmente il piano che vuole portare avanti potrebbe essere proprio finalizzato a ritornare ad essere il madara di un tempo..
    Un’altra ipotesi e quella che continuo a sostenere è che madara ha preso il corpo di obito, e ha sviluppato al 100% il ms di quell’occhio.. e così come kakashi riesce a spostare gli oggetti in un’altra dim così il potere del secondo occhio potrebbe essere quello di far spostare se stesso in un’altra dim.. sono due poteri simili che potrebbero essere inclusi nella stessa persona.. ossia obito.. in tal caso però il tutto si possa concilierebbe con kakashi gainde :icon_confused::icon_confused:

    #815243
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma si, si vede che è Obito … Non ho più dubbi ormai :sisi:

    Io aspetterei un HQ :prrr:
    Se tobi fosse davvero Obito ucciderei Kishi … sarebbe la cosa più stupida che potrebbe fare >.>

    #815246
    Snello
    Membro

    Io aspetterei un HQ :prrr:
    Se tobi fosse davvero Obito ucciderei Kishi … sarebbe la cosa più stupida che potrebbe fare >.>

    appunto!che senso ha fare tornare Obito?va beh che Madara magari aveva bisogno di un corpo; ma Obito è rimasto schiacciato sotto quintali di rocce!

    #815247
    rospo
    Membro

    Perchè lo spoileratore abbia detto che madara sembri giovane non lo capisco :asd:
    Immagine nella sezione spoiler :sisi:

    Niente di che … vediamo lo stesso pezzo che vide sasuke a suo tempo solo un po’ bruciacchiato :asd:

    Chissa se zetsu ha anche il potere di fare i lifting visto che è imparentato con le alghe…..:rovatfl:

    #815248
    cerchio
    Partecipante

    ma mezzo volto una cippa……:icon_mad: :skept:
    guardate che non si vede un acca!!!!! la maschera c’è ancora tutta

    #815249
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma mezzo volto una cippa……:icon_mad: :skept:
    guardate che non si vede un acca!!!!! la maschera c’è ancora tutta

    Fra bende, maschera e bruciature non si vede praticamente niente… :icon_cry2: Andrò a far visita personalmente a chi ha postato questo spoiler prendermi il suo scalpo!!! :asd:

    #815251
    Tomm@so
    Membro

    In effetti si vede solo un occhio!!!! :asd:………………..per di più quello con lo sharingan………………quindi niente di nuovo :rovatfl:!!!!
    E io che pensavo chissà cosa :stupid:!!!!
    In ogni caso Konan stà vendendo cara la pelle e Madara (o Tobi, come vi pare) ha la veste “akatsuki” un pò devastata…………..seguendo la teoria che chi non indossa più la tunica muore :sarcastic: :icon_eek::icon_eek::icon_eek:, direi che siamo sulla buona strada!!!! Magari l’emo eredita i sogni di grandezza di Maddy :mah:!!!!
    Ora non linciatemi ………….io l’ho messa lì!!!! Vediamo il capitolo……….certo che Madara è messo maluccio……………ora non si vede come è ridotta Konan…………..ma ci sono possibilità che lo scontro si concluda con una ritirata di Madara :sisi: e un nulla di fatto!!!!!

    #815252
    Giò83
    Partecipante

    Scusatemi, ma quando Tobi si è tolto la maschera di fronte a Sasuke non aveva bende, vero? E perchè ce le ha ora??? Non mi sembra possibile che abbia avuto tra l’incontro con Sasuke e il duello con Konan degli scontri di cui noi non sappiamo nulla.. Non è che magari si sia voluto spacciare a Sasuke e Kisame per un’altra persona? O per una persona più in salute (determina maggior rispetto nei suoi confronti da parte dei tipi pericolosi che ha assoldato)?
    La metà maschera saltata scopre solo l’occhio e le bende che fasciano la testa.. sembrerebbe che lo sharingan si trovi solo nell’occhio destro, mentre l’altro sembrerebbe inutilizzabile perchè si trova sotto la fasciatura. Forse qui vediamo cosa si nasconde veramente sotto la maschera: un mucchio di bende:asd:

    #815255
    cerchio
    Partecipante

    ma che bendeee :skept:

    forse non ci siamo capiti, guardate bene!!! la maschera c’è ancora tutta… tutta… tuttaaaaaa….. :icon_redface: :icon_eek:

    #815257
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma che bendeee :skept:

    forse non ci siamo capiti, guardate bene!!! la maschera c’è ancora tutta… tutta… tuttaaaaaa….. :icon_redface: :icon_eek:

    Non so che immagine stai guardando :prrr: ma una piccola parte della maschera è andata… Più o meno ha lasciato scoperta la parte di viso che avevamo visto quando si rivela a Sasuke. E sulla fronte ha delle bende. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.