Naruto 509: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 12 post - dal 166 a 177 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #816078
    Findlay
    Partecipante

    Le spiegazioni sta a Kishimoto darcele quindi non mi lancio in ipotesi e non era quello che volevo fare infatti…

    Quello che ti posso dire è che se tu vuoi inventare una storia, qualsiasi evento deve avere un suo perché:
    – Tobi ha mentito a Sasuke sul kyubi perché voleva alimentare il suo odio verso il Villaggio della Foglia facendo passare il clan Uchiha per eterna vittima dei complotti di Konoha
    – Invece stavolta questo personaggio non avrebbe nessun motivo di sparare una falsità colossale visto che ha deciso di UCCIDERE SEDUTA STANTE Konan; voglio dire, non c’è nessun motivo di raccontare una bugia del genere a qualcuno che hai deciso di uccidere, a meno che quella cosa sia assolutamente vera e serva ad informare noi lettori di come si sono svolti i fatti in realtà.

    Come ho detto prima sono sicuro al 100% che entro un paio di capitoli ci verrà ampiamente spiegato che cosa Tobi intendesse dire con quella frase. D’altronde, mi ricordo che anche quando uscì il cap in cui Sasuke stava per essere disintegrato dall’auto-esplosione di Deidara erano in molti a dire “è impossibile che sopravviva, non ci sarebbe spiegazione” e invece la spiegazione è saltata fuori. Grave errore affermare una cosa del genere su una storia di cui non è stato ancora scritto il finale.

    Però quel che dico io è che se ciò fosse vero, cioè che Madara ha dato il Rinnegan, che senso avrebbe averci fatto vedere Nagato che risveglia piano piano il Rinnegan?
    E poi credi che i genitori di Nagato non si fossero accorti che il loro pargolo avesse due begli occhioni?
    Inoltre Madara ha detto questo a Konan per confonderla e rendergli più facile la sua cattura, dato che lo scopo dell’Uchiha è proprio quello di storcere da lei delle informazioni riguardanti l’ubicazione del cadavere di Nagato.
    Perciò a me sembra tutto una menzogna.
    In ogni caso tutto questo IMHO, perciò vedremo cosa sì inventerà Kishimoto per far quadrare il tutto.

    #816080
    Redazione
    Amministratore del forum

    Però quel che dico io è che se ciò fosse vero, cioè che Madara ha dato il Rinnegan, che senso avrebbe averci fatto vedere Nagato che risveglia piano piano il Rinnegan?
    E poi credi che i genitori di Nagato non si fossero accorti che il loro pargolo avesse due begli occhioni?
    Inoltre Madara ha detto questo a Konan per confonderla e rendergli più facile la sua cattura, dato che lo scopo dell’Uchiha è proprio quello di storcere da lei delle informazioni riguardanti l’ubicazione del cadavere di Nagato.
    Perciò a me sembra tutto una menzogna.
    In ogni caso tutto questo IMHO, perciò vedremo cosa sì inventerà Kishimoto per far quadrare il tutto.

    Mah, vedremo nei prossimi capitoli ma per me quella frase ha due interpretazioni: che sia stato Tobi a trapiantare il rin’negan in Nagato, oppure che sia stato lui a determinare le azioni che hanno portato al risveglio e al successivo sviluppo del rin’negan. Del tipo: se ci fosse stato lui dietro la terza guerra mondiale ninja, se ci fosse lui dietro il doppio gioco di Hanzo, se sia stato lui a suggerire il cambio di obiettivi di akatsuki, se sia stato lui a portare a conoscenza Nagato della stele degli uchiha…

    #816085
    Findlay
    Partecipante

    Mah, vedremo nei prossimi capitoli ma per me quella frase ha due interpretazioni: che sia stato Tobi a trapiantare il rin’negan in Nagato, oppure che sia stato lui a determinare le azioni che hanno portato al risveglio e al successivo sviluppo del rin’negan. Del tipo: se ci fosse stato lui dietro la terza guerra mondiale ninja, se ci fosse lui dietro il doppio gioco di Hanzo, se sia stato lui a suggerire il cambio di obiettivi di akatsuki, se sia stato lui a portare a conoscenza Nagato della stele degli uchiha…

    Infatti io penso che sia la seconda ipotesi che hai detto.
    Ho cercato di farlo capire, ma credo di essermi espresso male. :asd:

    #816150
    hinata-theron
    Partecipante

    se madara si è preso il rinnegan, l’avrà fatto dal cadavere del Rikoudu Sennin no?
    Quindi niente di strano che ritorni in gioco il dio dei ninja.
    Per esempio grazie al Edo-Tensei di Kabuto.
    Allora sorgono spontanee delle domande:
    il rinnegan rimane attivo dopo la morte? Se si allora QUALCUNO ha aspettato che il RSennin chiudesse per l’ultima volta gli occhi per strapparglieli.
    Ma allora come mai a Nagato son spuntati dal nulla?

    Il rinnegan si disattiva alla morte del possessore? Allora qualcuno deve aver approfittato del maestro moribondo per prendergli gli occhi.

    Eppure mi pare di ricordare che il sennin avesse dato un’abilità particolare a colui che ha fondato gli Uchiha e altra roba al fondatore dei Senju.
    Che il primo Uchiha non si sia accontetato dello sharingan e abbia strappato gli occhi all’Eremita?

    E chi è lo scemo che rischia di fare una sciocchezza del genere se non è sicuro che gli occhi si possano trapiantare da una persona all’altra?

    Oppure grazie alla risurrezione impura è stato evocato un portatore di rinnegan il quale non ha potuto impedire che gli venissero strappati gli occhi perchè sotto il totale controllo dell’evocatore??

    Se l’edo tensei rievocasse il “rin-negato” come al momento prima della morte, teoricamente si potrebbe costruire un esercito di “rin-negati” ma questo non accade quindi gli occhi al RS dovrebbero esser stati presi in vita….

    Oppure sti occhi compaiono a cazzo in qualche disperato quanto se la sta facendo sotto perchè è in pericolo e Mad Mask ha detto solo fesserie…

    Un’ultima curiosità, il corpo catturato e spedito da Jiraya a Konoha aveva ancora il rin-negan?? Qualcuno lo sa???

    #816231
    gray_fullbaster
    Partecipante

    se madara si è preso il rinnegan, l’avrà fatto dal cadavere del Rikoudu Sennin no?
    Quindi niente di strano che ritorni in gioco il dio dei ninja.
    Per esempio grazie al Edo-Tensei di Kabuto.
    Allora sorgono spontanee delle domande:
    il rinnegan rimane attivo dopo la morte? Se si allora QUALCUNO ha aspettato che il RSennin chiudesse per l’ultima volta gli occhi per strapparglieli.
    Ma allora come mai a Nagato son spuntati dal nulla?

    Il rinnegan si disattiva alla morte del possessore? Allora qualcuno deve aver approfittato del maestro moribondo per prendergli gli occhi.

    Eppure mi pare di ricordare che il sennin avesse dato un’abilità particolare a colui che ha fondato gli Uchiha e altra roba al fondatore dei Senju.
    Che il primo Uchiha non si sia accontetato dello sharingan e abbia strappato gli occhi all’Eremita?

    E chi è lo scemo che rischia di fare una sciocchezza del genere se non è sicuro che gli occhi si possano trapiantare da una persona all’altra?

    Oppure grazie alla risurrezione impura è stato evocato un portatore di rinnegan il quale non ha potuto impedire che gli venissero strappati gli occhi perchè sotto il totale controllo dell’evocatore??

    Se l’edo tensei rievocasse il “rin-negato” come al momento prima della morte, teoricamente si potrebbe costruire un esercito di “rin-negati” ma questo non accade quindi gli occhi al RS dovrebbero esser stati presi in vita….

    Oppure sti occhi compaiono a cazzo in qualche disperato quanto se la sta facendo sotto perchè è in pericolo e Mad Mask ha detto solo fesserie…

    Un’ultima curiosità, il corpo catturato e spedito da Jiraya a Konoha aveva ancora il rin-negan?? Qualcuno lo sa???

    l’edo tensei non centra nulla con il corpo del evocato ma con la sua anima … quindi sarebbe imposibile creare un esercito di rin-neggati perchè di base non riporti in vita il corpo ma l’anima… se non ricordo male il cadavere era ancora dotato id rinnegan … (probabilmente non essendo morto nagato esso non scompare nei pain … tuttavia credo sia impossibile ottenere il rin-negan originale … essendo che non sopravvive alla decomposizione…almeno credo

    #816232
    ReIsidoro
    Membro

    Secondo me Tobi/Madara mente, perchè abbiamo visto che il rinnegan si sveglia quando Nagato deve difendersi dai due ninja che avevano ucciso i suoi genitori.
    Poi nessuno gli dà la sicurezza che Nagato diventasse un ninja malvaggio, e non credo che dopo avergli dato gli occhi più potenti del mondo lo avrebbe lasciato solo, con la possibilità che venisse ucciso. Credo anche che se stese dicendo la verità Nagato sarebbe diventato il suo allievo, lo avrebbe allenato e modelato a suo piacimento.Per quanto riguardo Sasuke e gli occhi di Itaci, Tobi/Madara avrebbe potuto fare un siggillo, un ninjezu, o una qualche diavoleria durante il trapianto degli occhi, facendo in modo che Sasuke non diventi un problema per lui ed il suo piano.

    #816488
    chaplin
    Partecipante

    Annunciazione…

    Il WSJ esce sabato (non lunedì) quindi è possibile (già successo) che gli spoilers escano non mercoledì ma martedì o addirittura oggi (molto più improbabile)

    Con codesto messaggio si avvisano utenti e moderatori…:coffe:

    #816495
    cerchio
    Partecipante

    ebbene si allora visto che stà volta esce prima lo dico
    in questo capitolo tobi si toglieraaa la maschera :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :asd:

    #816503
    hinata-theron
    Partecipante

    ebbene si allora visto che stà volta esce prima lo dico
    in questo capitolo tobi si toglieraaa la maschera :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :asd:

    Si per cambiarsela e Kishi lo disegnerà di spalle o da una angolazione improponibile.. :asd:
    Secondo me si vedrà Sasuke moooolto presto.
    Che diavolo sta facendo in questo momento lo scEMO???
    E i leader dei villaggi chissà cosa stanno preparando…

    #816511
    Redazione
    Amministratore del forum

    [Off Topic] Ma le maschere dove le compra madara?? C’e’ chi glele fa? [Fine]

    sinceramente spero di vedere qualcosa di piu’ nel prox capitolo che un teletrasporto a tocco da parte di madara … Magari sfodera il suo MSE sorprendendoci … Non lo abbiamo ancora visto in seria difficoltà come ora: se ha qualche asso da giocare lo farà !
    Ricordate cosa disse itachi quando parlò del MSE con sasuke .. che c’era qualcun altro che l’aveva (chi è così buono da ricordarsi il capitolo o cercarlo?)

    Il braccio gli ricrescerà … ma non puo’ permettersi di perdere!

    #816512
    cerchio
    Partecipante

    [Off Topic] Ma le maschere dove le compra madara?? C’e’ chi glele fa? [Fine]

    sinceramente spero di vedere qualcosa di piu’ nel prox capitolo che un teletrasporto a tocco da parte di madara … Magari sfodera il suo MSE sorprendendoci … Non lo abbiamo ancora visto in seria difficoltà come ora: se ha qualche asso da giocare lo farà !
    Ricordate cosa disse itachi quando parlò del MSE con sasuke .. che c’era qualcun altro che l’aveva (chi è così buono da ricordarsi il capitolo o cercarlo?)

    Il braccio gli ricrescerà … ma non puo’ permettersi di perdere!

    capitolo 225 pag4 :icon_redface:

    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    #631069
    Giò83
    Partecipante

    Sapete cosa succede nel prossimo cap? Konan uccide Tobi, e Madara dice a Zetsu nella stanza degli sharingan: -Ho bisogno del tuo aiuto…-:asd:

Stai visualizzando 12 post - dal 166 a 177 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.