Naruto 509: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #815766
    Querion
    Membro

    non vedo perchè andare su altri topic (e poi comunque chi vuole può comunque andarci), se una delle cose che accadono nel capitolo è proprio la rottura della maschera di Tobi, e una parziale visione del suo volto.

    perchè non guardi tu se c’è in giro qualche topic sugli origami e i fiori di Konan :prrr:

    :icon_rolleyes:

    Sicuramente sarebbe più interessante di chiacchere senza utilità al momento su Madara che occupano 8,7 pagine su nove.

    Sigh, per indiso la faccina di sopra era di condiscendenza :asd:

    #815769
    cerchio
    Partecipante

    :icon_rolleyes:

    Sicuramente sarebbe più interessante di chiacchere senza utilità al momento su Madara che occupano 8,7 pagine su nove.

    Sigh, per indiso la faccina di sopra era di condiscendenza :asd:

    dicesi condiscendenza (sf.) 1 L’essere condiscendente. ~ comprensione, indulgenza, arrendevolezza. 2 Detto al plurale, concessione.
    Sinonimi: arrendevolezza, bonarietà, docilità, remissività

    non merito tanto sono commosso :icon_cry2: :asd:

    dov’è finito il tuo spirito guerriero??? :sad1: :tongue:

    #815770
    Querion
    Membro

    dicesi condiscendenza (sf.) 1 L’essere condiscendente. ~ comprensione, indulgenza, arrendevolezza. 2 Detto al plurale, concessione.
    Sinonimi: arrendevolezza, bonarietà, docilità, remissività

    non merito tanto sono commosso :icon_cry2: :asd:

    dov’è finito il tuo spirito guerriero :sad1: :tongue:

    Cavolo, scommetto che te lo segnerai questo giorno :asd:

    No, non lo meriti ma sono stanca e i miei giorni da guerriera solitaria contro le brutture del forum sono finite.
    Appendo la tastiera al chiodo. :asd:

    #815771
    Elle I
    Partecipante

    guarda che l’immagine non si vede neanche adesso :asd::asd:

    Guarda che l’ho messa a posto.

    perchè la gente è curiosa curiosa fino al midollo :icon_rolleyes: :asd: , e vuole scoprire quello che non sa e sopratutto vuole confutare se le proprie ipotesi sono giuste, e attualmente il punto focale del manga, il cattivo cattivone è Madara, e Kishi stà facendo tutto il possibile per mettere il lettore sulla graticola del dubbio, e ci sta riuscendo :asd: :bowdown:

    #815774
    cerchio
    Partecipante

    Cavolo, scommetto che te lo segnerai questo giorno :asd:

    No, non lo meriti ma sono stanca e i miei giorni da guerriera solitaria contro le brutture del forum sono finite.
    Appendo la tastiera al chiodo. :asd:

    non sarebbe un sogno ma un incubo :icon_eek:

    forza anche Balboa era stanco ha attaccato i guantoni al chiodo ma si è sempre ripreso, gli occhi della tigre Queri gli occhi della tigre :angry:

    sò che non ti puoi arrendere alle brutture di quasivoglia genere ne ora ne mai confido in te 😉

    #815776
    Uchiha-93
    Membro

    cmq kishi e la seconda volta di seguito ke sbaglia a disegnare i coprifronti…

    la prima volta nel capitolo 508,dove non ha “tagliato” il coprifronte a itachi(vedi immagine sotto)

    la seconda volta invece e successo proprio nel 509,dove a nagato non ha disegnato per niente il coprifronte(vedi immagine sotto)
    08.png
    12.png

    #815781
    Giò83
    Partecipante

    Perché era sua intenzione azionare il vortice e risucchiare tutto nella sua altra dimensione, solo che konan aveva previsto questa mossa e mischia delle carte bomba che fa scoppiare un istante dopo aver creato la trappola, cioè un istante dopo averlo fatto materializzare creandogli quel varco… Che sudata ragazzi!!! :rovatfl:

    Ma quindi, lei sa che lui avrebbe saputo!:icon_eek: Per dirla meglio: lei sa che lui avrebbe trovato il momento giusto per apparire e afferrarla per il collo! E se invece lui avesse capito il momento in cui doveva agire (il momento in cui poteva afferrare Konan) grazie all’uso dello sharingan, ha teletrasportato gli oggetti di carta in un’altra dimensione e le ha afferrato il collo? Magari lei sapeva solo che lui sarebbe riuscito ad afferrarla…

    Inoltre c’è un’altra cosa: forse è un altro viaggio, ma a causa dell’esplosione Tobi ha perso il braccio con cui la stringeva e si è distrutto il pezzo di maschera che copre l’occhio… e se per far apparire una sua qualsiasi parte del corpo sia costretto anche a far apparire l’occhio con cui usa quel jutsu?:icon_confused::icon_confused:

    #815805
    shinobi91
    Membro

    Come ha fatto Madara a dare il Rinnegan a Nagato?? L’ha incontrato da bambino??? Come faceva a sapere che avrebbe fondato l’Akatsuki???

    Qualcosa non quadra…

    #815812
    Jiraiya92
    Membro

    letto il capitolo.

    incredibile. non so voi ma questi tipi di disegni e di capitoli mi piacciono troppo

    ———- Post added at 23:19 ———- Previous post was at 23:18 ———-

    Come ha fatto Madara a dare il Rinnegan a Nagato?? L’ha incontrato da bambino??? Come faceva a sapere che avrebbe fondato l’Akatsuki???

    Qualcosa non quadra…

    anche a me sembra che qualcosa non quadri. mi puzza la faccenda
    magari è solo una balla per convincere konan

    #815851
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A me lo stile proporzionato e realistico di Kishi è piaciuto subito. Man mano credo che sia anche migliorato: per esempio, la Volpe durante il duello con Naruto-Kushina-Bee era disegnata una meraviglia! Spettacolarissimo!

    Il bello di Tobi è che, secondo me, il 90% di quel che dice è vero ed è per questo che il manga è un capolavoro. Il cattivo non è il solito cattivo costantemente bugiardo… ok, mentirà dicendo che è Madara e qualche altra cosa sulla storia del clan raccontata a Sasuke, ma se riesce ad architettare così tante cose, ad avere tutto questo potere (non inteso come forza fisica) e soprattutto ad essere un personaggio realistico e solido è perché è sostenuto da una base di verità.
    Forse avrà attirato Nagato da bambino (come It con la bambina con l’impermeabile giallo), gli avrà messo il rinnegan e poi l’ha sparaflashato stile MIB (una citazione ci voleva dato che uscirà il 4, prima o poi…)

    #815862
    gaio
    Partecipante

    A me lo stile proporzionato e realistico di Kishi è piaciuto subito. Man mano credo che sia anche migliorato: per esempio, la Volpe durante il duello con Naruto-Kushina-Bee era disegnata una meraviglia! Spettacolarissimo!

    Il bello di Tobi è che, secondo me, il 90% di quel che dice è vero ed è per questo che il manga è un capolavoro. Il cattivo non è il solito cattivo costantemente bugiardo… ok, mentirà dicendo che è Madara e qualche altra cosa sulla storia del clan raccontata a Sasuke, ma se riesce ad architettare così tante cose, ad avere tutto questo potere (non inteso come forza fisica) e soprattutto ad essere un personaggio realistico e solido è perché è sostenuto da una base di verità.
    Forse avrà attirato Nagato da bambino (come It con la bambina con l’impermeabile giallo), gli avrà messo il rinnegan e poi l’ha sparaflashato stile MIB (una citazione ci voleva dato che uscirà il 4, prima o poi…)

    non lo sai che sparafleshiare troppo fa male?:asd: infatti K e J usavano gli occhiali:sisi::cool:

    cmq concordo sul fatto che tobi come cattivo è fatto davvero bene ma penso anche che sapremmò quanto ha detto di vero soltanto quando lo vedremmò per bene in faccia

    #815868
    chaplin
    Partecipante

    Penso volesse semplicemente dire di non sottovalutare un figlio della stirpe uchiha,
    ma dovrei vedere la raw per averne la certezza :sisi:

    Sono uscite le raw… le studierò quando avrò un po’ di tempo :sisi:
    (sempre che prima non arrivi il capitolo in italiano)

    #815886
    Jiraiya92
    Membro

    Sono uscite le raw… le studierò quando avrò un po’ di tempo :sisi:
    (sempre che prima non arrivi il capitolo in italiano)

    la vedo dura :asd:

    #815887
    Findlay
    Partecipante

    Come ha fatto Madara a dare il Rinnegan a Nagato?? L’ha incontrato da bambino??? Come faceva a sapere che avrebbe fondato l’Akatsuki???

    Qualcosa non quadra…

    Ma io penso che Madara non abbia dato niente a Nagato.
    Ricordi quando aveva detto che l’attacco della volpe a Konoha era un disastro naturale? In seguito abbiamo visto quanto questa affermazione fosse falsa…
    Quindi ciò che dice è per la metà delle volte falso, perciò non vedo perchè dovremo credergli.
    Io ogni caso anche se fosse vero, penso che si riferisca al fatto che lui potrebbe aver provocato la guerra per trovare il fortunato che era la reincarnazione di Rikoudo.
    In fondo essendo lui un manovratore, non ci sarebbe da stupirsi…

    #815900
    bluclaudino
    Partecipante

    Forse avrà attirato Nagato da bambino (come It con la bambina con l’impermeabile giallo), gli avrà messo il rinnegan e poi l’ha sparaflashato stile MIB (una citazione ci voleva dato che uscirà il 4, prima o poi…)

    Nemmeno è uscito il terzo, è già pensi al quarto:skept:

    Ma io penso che Madara non abbia dato niente a Nagato.
    Ricordi quando aveva detto che l’attacco della volpe a Konoha era un disastro naturale? In seguito abbiamo visto quanto questa affermazione fosse falsa…
    Quindi ciò che dice è per la metà delle volte falso, perciò non vedo perchè dovremo credergli.
    Io ogni caso anche se fosse vero, penso che si riferisca al fatto che lui potrebbe aver provocato la guerra per trovare il fortunato che era la reincarnazione di Rikoudo.
    In fondo essendo lui un manovratore, non ci sarebbe da stupirsi…

    Ti confondi con Gamatora, che disse a Jiraya, prima di affrontare Pein, che la volpe era un disastro naturale e che appare a seguito di un picco di malvagità.

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.