Naruto 509: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #815704
    Giò83
    Partecipante

    Bella intuizione blucla… quell’immagine ha davvero qualcosa di strano… come fanno dei fogli volanti a lasciare mentre volano un buco del genere?:icon_confused: Non so se è stata una distrazione di Konan (o una falla nel suo jutsu) o se i fogli sono stati spostati con una capacità di Tobi…:icon_confused:

    #815706
    bluclaudino
    Partecipante

    Bella intuizione blucla… quell’immagine ha davvero qualcosa di strano… come fanno dei fogli volanti a lasciare mentre volano un buco del genere?:icon_confused: Non so se è stata una distrazione di Konan (o una falla nel suo jutsu) o se i fogli sono stati spostati con una capacità di Tobi…:icon_confused:

    Forse sono solo pippe mentali su un espediente usato da Kishimoto per evidenziare il momento, però mi sembra strano, che proprio nell’istante in cui non viene toccato, esclami (nella sua mente ovvio) ORA! come ad evidenziare che quello è il momento opportuno per.. materializzarsi, beh, potrebbe starci secondo me. Che poi debba toccare l’avversario per risucchiarlo ormai è ovvio, ed io ero uno degli scettici:sisi:
    Poi sapete cosa penso, che lui in quel buco proprio non ci cade..ecco perchè: quando si para di fronte a Yamato-Kakashi & co., appena morto itachi, è in piedi su un albero, Naruto lo cerca di colpire col rasengan, ma lui è intangibile, Naruto lo oltrepassa, ma cosa strana, lui non cade trapassando anche l’albero, ed essendo intangibile proprio dovrebbe, come mai? Mi sorge il dubbio che quella che vediamo è una proiezione di lui nel suo mondo parallelo, e quindi lui adesso è bello bello su uno dei suoi cubotti, e nel baratro non ci cade..

    #815709
    Tomm@so
    Membro

    Credo che quei fogli stiano semplicemente circondando Madara ancora intangibile e quindi non attaccabile……….lo scopo di Konan è di catturarlo e poi farlo esplodere appena sarà nuovamente tangibile :D!!!
    Quindi Konan conosce le capacità di Madara, almeno quelle da lui usate più frequentemente :asd:…………….al contrario, Madara non ha una bella faccia quando vede il mare di carta :skept: creato da Konan :stupid:!!!
    Come avevo già detto se fosse vera la teoria delle vesti strappate Madara non stà messo tanto bene :icon_eek:!!!

    #815711
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bella intuizione blucla… quell’immagine ha davvero qualcosa di strano… come fanno dei fogli volanti a lasciare mentre volano un buco del genere?:icon_confused: Non so se è stata una distrazione di Konan (o una falla nel suo jutsu) o se i fogli sono stati spostati con una capacità di Tobi…:icon_confused:

    Minghiazza devo dirvi tutto io… Il furbacchione di Tobi pensa che appena possibile tornerà tangibile per risucchiare Konan nel vortice, Konan conosce la sua tecnica e gli lascia apposta quello spazio vuoto per farlo materializzare, poi booooom!!!!

    #815713
    bluclaudino
    Partecipante

    Minghiazza devo dirvi tutto io… Il furbacchione di Tobi pensa che appena possibile tornerà tangibile per risucchiare Konan nel vortice, Konan conosce la sua tecnica e gli lascia apposta quello spazio vuoto per farlo materializzare, poi booooom!!!!

    Perchè già era stato detto che per materializzarsi debba essere “intoccato”?

    #815714
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perchè già era stato detto che per materializzarsi debba essere “intoccato”?

    Detto penso di no, però per logica se si materializza mentre lo sta attraversando un kunai o una spada ci lascia di sicuro le penne! :asd: :icon_wink:

    #815720
    bluclaudino
    Partecipante

    Detto penso di no, però per logica se si materializza mentre lo sta attraversando un kunai o una spada ci lascia di sicuro le penne! :asd: :icon_wink:

    Beh allora perchè appena materializzato tutti i kunai di carta, compresi quelli appena avanti a lui mentre dice ORA!n non lo hanno sfracellato?

    E poi per “intoccato”, non intendo solo da oggetti contundenti..

    #815722
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh allora perchè appena materializzato tutti i kunai di carta, compresi quelli appena avanti a lui mentre dice ORA!n non lo hanno sfracellato?

    E poi per “intoccato”, non intendo solo da oggetti contundenti..

    Perché era sua intenzione azionare il vortice e risucchiare tutto nella sua altra dimensione, solo che konan aveva previsto questa mossa e mischia delle carte bomba che fa scoppiare un istante dopo aver creato la trappola, cioè un istante dopo averlo fatto materializzare creandogli quel varco… Che sudata ragazzi!!! :rovatfl:

    #815724
    bluclaudino
    Partecipante

    Perché era sua intenzione azionare il vortice e risucchiare tutto nella sua altra dimensione, solo che konan aveva previsto questa mossa e mischia delle carte bomba che fa scoppiare un istante dopo aver creato la trappola, cioè un istante dopo averlo fatto materializzare creandogli quel varco… Che sudata ragazzi!!! :rovatfl:

    Azz. è vero, sapevo che le mie erano solo pippe mentali.. poi mi dimentico i pezzi di capitolo (il risucchio appena successivo:stupid:).. comunque bravo, così è perfetto.. Konan è una grande, se l’è studiata di brutto la mossa :icon_eek:resto dell’idea comunque che non cada nel baratro per la presunta (da me) intangibilità gravitazionale:asd::asd:

    #815732
    Elle I
    Partecipante

    Per coloro che insistono con la mozione “tobi = obito”.
    capitolo 486…
    Kishi si degna di mostrarci (con prospettiva posteriore)
    sia il profilo destro che quello sinistro di madara/tobi…
    Non mi pare abbia subito maciullamenti nessuno dei due lati.

    Caspita me l’ero perso!

    Comunque io ritorno sull’argomento. Chi è Madara? Per me ci sono 2 soluzioni diverse: o Madara si è tagliato i capelli e si è messo una maschera o Tobi è un uchiha e viene controllato da Madara come aveva fatto con il 4° mizukage.
    Sappiamo comunque che madara fino a una 15na di anni prima esisteva.
    Metto il link all’immagine a cui mi riferivo nel post precedente su quelle specie di rughe che ha sul volto dato che non veniva mostrata.
    Img

    Se una persona possiede gli occhi più potenti esistenti del mondo ninjia quelli di rikudo sennin per quale motivo non impiantarseli e regalarli a qualcun altro. Mi sembrerebbe un po’ assurdo.

    E allora mi spieghi perchè Nagato era un sottoposto nell’akatsuki?!

    Ps. ok cerchio

    #815734
    cerchio
    Partecipante

    guarda che l’immagine non si vede neanche adesso :asd::asd:

    comunque se volete vedere immagini di Tobi guardate qua:

    http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-naruto/3573-shisui-e-9.html

    :sisi:

    #815745
    Querion
    Membro

    E’ incredibile che ad ogni capitolo di cui si parli le cose che si dicono finiscono sempre per essere le identità fittizie di Madare.
    Ma il capitolo è così brutto?

    #815749
    cerchio
    Partecipante

    E’ incredibile che ad ogni capitolo di cui si parli le cose che si dicono finiscono sempre per essere le identità fittizie di Madare.
    Ma il capitolo è così brutto?

    perchè la gente è curiosa curiosa fino al midollo :icon_rolleyes: :asd: , e vuole scoprire quello che non sa e sopratutto vuole confutare se le proprie ipotesi sono giuste, e attualmente il punto focale del manga, il cattivo cattivone è Madara, e Kishi stà facendo tutto il possibile per mettere il lettore sulla graticola del dubbio, e ci sta riuscendo :asd: :bowdown:

    #815751
    Querion
    Membro

    perchè la gente è curiosa curiosa fino al midollo :icon_rolleyes: :asd: , e vuole scoprire quello che non sa e sopratutto vuole confutare se le proprie ipotesi sono giuste, e attualmente il punto focale del manga, il cattivo cattivone è Madara, e Kishi stà facendo tutto il possibile per mettere il lettore sulla graticola del dubbio, e ci sta riuscendo :asd: :bowdown:

    Si, ma ci sono tre o quattro topic su Madara, andate lì a discuterci…inoltre ci vuole poco a rendere curiosa la gente vista la totale mancanza di indizi su Madara che Kishi ha dato (e intendo quelli sicuri e non basate più su speculazioni).

    #815763
    cerchio
    Partecipante

    Si, ma ci sono tre o quattro topic su Madara, andate lì a discuterci…inoltre ci vuole poco a rendere curiosa la gente vista la totale mancanza di indizi su Madara che Kishi ha dato (e intendo quelli sicuri e non basate più su speculazioni).

    non vedo perchè andare su altri topic (e poi comunque chi vuole può comunque andarci), se una delle cose che accadono nel capitolo è proprio la rottura della maschera di Tobi, e una parziale visione del suo volto.

    perchè non guardi tu se c’è in giro qualche topic sugli origami e i fiori di Konan :prrr:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.