Naruto 509: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #815181
    sharingan
    Membro

    ohana conferma
    conferma anche che non si vede la faccia
    Dice che sembra molto giovane…
    Che sia kabutomaru o sasuke??

    no itachi :asd::asd::asd:

    ma se all’inizio dello shippuden madara/tobi appariva anziano :icon_eek:
    e anche quando si mostra a sasuke si vedono le rughe :icon_eek:

    e poi che significa che madara ha dato a nagato il rinnegan :icon_eek:

    #815183
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusate ma non ricordo se viene detta la fine del mizukage
    e se madara avesse usato la tecnica di orochok.. o meglio orochok l’avesse appresa da madara? Potrebbe essersi quindi trasferito nel corpo di quello che controllava e magari potrebbe anche aver perfezionato la tecnica in modo tale da evitare di cambiare portatore ogni 2 minuti.. il 4 mizukage se non sbaglio era un ragazzino.. ma aveva i capelli bianchi mentre sto tizio li ha neri, questo sembrerebbe smentire il tutto.. la questione dello sharingan potrebbe essere ricondotta el trapianto o più semplicemente il trasferimento è avvenuto nel corpo di obito.. magarari recuperato da madara.. e quindi il corpo nella bara evocato da kabutochok potrebbe essere proprio quello di madara! :sbav:

    #815189
    sharingan
    Membro

    a proposito, leggo che madara perde il braccio destro…

    ultimamente si perdono braccia troppo facilmente

    #815190
    Kirisuto
    Moderatore

    a proposito, leggo che madara perde il braccio destro…

    ultimamente si perdono braccia troppo facilmente

    Ma lo sanno tutti che madara è fatto di burro :asd:

    Il destro è lo stesso che ha perso contro fuu (o torune) e che ha rimpiazzato con quella specie di zetsu …
    E poi vuoi che con una carta bomba a distanza zero non perda un braccio?
    Io mi chiedo come mai sia ancora viva così tanta gente … ora che lui perde realisticamente un braccio non mi lamenterei 😀

    #815191
    sharingan
    Membro

    ciò che più mi stupisce è che se i personaggi di naruto ricevono un pugno da sakura si fanno tanto male

    quando poi
    – madara o jiraya perdono le braccia
    – o naruto viene infilzato

    nessuno grida ahia!

    #815193
    chaplin
    Partecipante

    Il mare era fatto di carta… si è diviso e cercherà di inghiottire tobi/madara nel prossimo capitolo.
    Effettivamente Konan intendeva suicidarsi con tobi/madara. Quest’ultimo trasferisce parte dell’esplosione altrove limitando i danni ad entrambi…:sisi:

    Bel capitoletto…
    anche se la sostanza non è poi tanta

    #815194

    A parte che per Tobi perdere ill braccio(Destro) è diventata un’abitudine:asd: Poi qui si parla di un’esplosione ravvicinata, ci sta che gli salti un arto:sisi:
    Brava Konan, son contento che venda cara la pelle, ma le mie previsioni non cambiano: “la supermossa” non andrà a buon fine, Tobi catturerà Konan e le carpirà le informazioni:sisi::sad1:

    #815195
    chaplin
    Partecipante

    a proposito, leggo che madara perde il braccio destro…

    ultimamente si perdono braccia troppo facilmente

    E’ smontabile… :sisi:

    #815196
    Redazione
    Amministratore del forum

    A parte che per Tobi perdere ill braccio(Destro) è diventata un’abitudine:asd: Poi qui si parla di un’esplosione ravvicinata, ci sta che gli salti un arto:sisi:
    Brava Konan, son contento che venda cara la pelle, ma le mie previsioni non cambiano: “la supermossa” non andrà a buon fine, Tobi catturerà Konan e le carpirà le informazioni:sisi::sad1:

    E soprattutto perderà la veste di akatsuki… :asd: Tornando seri, abbiamo visto Tobi utilizzare in pratica sempre la stessa tecnica, a parte qualche carta bomba e il controllo con lo sharingan ma quello potrebbe essere una facoltà del vecchio Tobi, mah… Dicevo, se si ha una contromossa al teletrasporto lo si può anche battere! Per adesso… :skept:
    Ma quando vedremo quest’immagine del viso di Tobi???? Mi sto mangiando le dita dalla curiosità!!!!! :dho:

    #815197
    sharingan
    Membro

    tobi= kakashi

    ecco perchè non abbiamo mai visto i volti di entrambi :asd:

    #815198
    Kirisuto
    Moderatore

    E soprattutto perderà la veste di akatsuki… :asd: Tornando seri, abbiamo visto Tobi utilizzare in pratica sempre la stessa tecnica, a parte qualche carta bomba e il controllo con lo sharingan ma quello potrebbe essere una facoltà del vecchio Tobi, mah… Dicevo, se si ha una contromossa al teletrasporto lo si può anche battere! Per adesso… :skept:
    Ma quando vedremo quest’immagine del viso di Tobi???? Mi sto mangiando le dita dalla curiosità!!!!! :dho:

    La perde con le carte bomba :sisi: :asd:

    Effettivamente tobi non è che abbia mostrato chissà che marea di tecniche…
    Non avesse il teletrasporto sarebbe una pippa di prima categoria … >.>
    Tenendo pure conto che ha lo sharingan :asd:

    tobi= kakashi
    ecco perchè non abbiamo mai visto i volti di entrambi :asd:

    Se non si fossero visti assieme nello stesso luogo più volte ti darei ragione … :sisi:
    Però esistono i kage bushin … mmhm … :icon_confused:

    #815216
    Tomm@so
    Membro

    Potrebbe essere un bel capitolo!!!! 😀
    Sembra che rivedremo la faccia di Madara…………questa volta giovane :mah:!!!!!
    Qualcosa non torna. Kisame lo ha riconosciuto nell’aspetto come ex mizukage sama, dunque era lui!!! Lo stesso individuo.
    Adesso è giovane :stupid:………….. e se fosse il Madara evocato da Kabutociock :icon_eek::icon_eek::icon_eek:…………sempre che nella bara misteriosa ci sia veramente Madara:sisi:!!!!
    Sono curioso di vedere le prime scan :sbav:!!!

    #815217
    gaio
    Partecipante

    l’unica cosa che mi viene in mente (ma non mi ispira) e che tobi/Madara? abbia usato lo stesso jutsu di orociok oppure come tzunade si è ringiovanito! forse odia le rughe!

    #815219
    Giò83
    Partecipante

    Comunque il Kishi ha scelto male le 4 lettere per creare il nome del super-nemico: da quanto si può notare dalle perdite e riacquisizioni di braccia, io, se fossi stato in Lui, lo avrei chiamato Lego! :sisi::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Comunque penso che Konan farà la stessa fine di Kisame.. anche lei è una dura:sisi:
    E poi mi sembra anche molto più intelligente e determinata di molti altri personaggi, insomma: una con i cosiddetti!:sisi::asd:

    #815138
    rospo
    Membro

    Potrebbe essere un bel capitolo!!!! 😀
    Sembra che rivedremo la faccia di Madara…………questa volta giovane :mah:!!!!!
    Qualcosa non torna. Kisame lo ha riconosciuto nell’aspetto come ex mizukage sama, dunque era lui!!! Lo stesso individuo.
    Adesso è giovane :stupid:………….. e se fosse il Madara evocato da Kabutociock :icon_eek::icon_eek::icon_eek:…………sempre che nella bara misteriosa ci sia veramente Madara:sisi:!!!!
    Sono curioso di vedere le prime scan :sbav:!!!

    Riguardo l’evocazione della bara misteriosa:
    Non mi sembra una gran idea fare combattere il Madara Tobi (quindi con più esperienza del vecchio) con il vecchio Madara.. che, tra l’altro, verrebbe evocato con il corpo allo stato in cui si trovava nel momento prima della morte..

    L’idea di ritrapiantare Il Madara Tobi nel vecchio corpo di Madara mi sembra bizzarra xche prima uno si libera di un corpo che non va piu bene e poi se lo riprende?

    Molto plausibile il fatto che sia stato Madara ad insegnare ad Orochimaru la tecnica che gli permette di vivere per sempre…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.