Naruto 509: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #815258
    Giò83
    Partecipante

    ma che bendeee :skept:

    forse non ci siamo capiti, guardate bene!!! la maschera c’è ancora tutta… tutta… tuttaaaaaa….. :icon_redface: :icon_eek:

    Beh, secondo me dall’angolo in alto a sinistra fino all’occhio si vede sotto la maschera:sisi:
    E lì ci sono delle bende

    #815263
    cerchio
    Partecipante

    ah si ok sotto si è vero 😉 credevo stessi affermando che le bende fossero visibili in superficie

    ma per come era partita la cosa, che sembrava si dovesse vedere mezzo volto…..

    ci vorrebbero quelle telecamerine dei corpi speciali per sbirciare qualcosa

    va bè da stendiamo un velo pietoso, anzi una benda pietosa :asd: :icon_rolleyes:

    #815265
    sharingan
    Membro

    non mi sembra il volto di un giovane.

    la ruga sotto l’occhio, la classica ruga di madara, c’è e si vede.

    certo che così è proprio ridotto male… e quello sarebbe il ninjia invincibile che nessuno riesce a sconfiggere :sisi:

    #815269
    Kirisuto
    Moderatore

    non mi sembra il volto di un giovane.

    la ruga sotto l’occhio, la classica ruga di madara, c’è e si vede.

    certo che così è proprio ridotto male… e quello sarebbe il ninjia invincibile che nessuno riesce a sconfiggere :sisi:

    ———- Post added at 17:32 ———- Previous post was at 17:24 ———-

    altra immagine:

    il mare (di carta?) che si apre

    [SPOILER][/SPOILER]

    Intanto le immagini si mettono sotto spoiler (come ho fatto io).
    Secondo: qui si discute, l’immagine andava messa in Solo Spoiler.
    Vedi di metterla lì ora per favore. 😀

    #815271
    sharingan
    Membro

    scusate, cancellato 🙂

    #815272
    hinata-theron
    Partecipante

    cavolo una grandissima Konan!!!!
    Chi l’avrebbe mai detto che fosse in grado di fare tutto questo??
    Incredibile!!
    Finalmente una ninja di un certo spessore!!!
    Certo che Kishi per rivelare l’identità di Tobi ci sta veramente facendo soffrire!!
    D’ora in poi terrò più in considerazione un ninja quando dirà di aver pianificato tutto èer ucciderne un’altro!!!
    Cavolicchi!!!
    Devo dire che Kishi è veramente un maestro nell’organizzare i combattimenti, non sai mai chi può spuntarla o cmq quanto un ninja è adatto a combatterne un altro…
    Bellissimo capitolo!!

    #815273
    Sasu
    Membro

    Mi ricorda tanto Obito quel quarto di viso che si vede -.-

    #815275
    Jiraiya92
    Membro

    io non mi esprimo. sono rimasto scioccato dalla bellezza delle immagini.
    aspetto dopo aver visto tutto il cap

    comunque anche a me pare che sia obito solamente che obito, pur contando i 20 passati, non dovrebbe avere le rughe.
    se ci fate caso, questa volta ha mostrato solo l’occhio.
    con sasuke si vedeva anche la parte inferiore all’occhio, ovvero quella con le bende.
    in questa la maschera si spacca esattamente sotto l’occhio facendoci vedere le occhiaie (obito non le aveva e sempre facendo passare 20 anni non dovrebbe averle), che non ha mai avuto obito e segno inconfondibile di madara.
    se ci fate caso ogni volta che è stato fatto vedere aveva le occhiaie.

    io sono del parere che cambia corpo e probabilmente quello che aveva con sasuke è diverso da quello di adesso.

    #815277
    Redazione
    Amministratore del forum

    io non mi esprimo. sono rimasto scioccato dalla bellezza delle immagini.
    aspetto dopo aver visto tutto il cap

    comunque anche a me pare che sia obito

    Delle due l’una, o ci sono altre immagini che non ho visto o vi state lanciando, non dico che non sia Obito ma queste immagini non ci mostrano niente di più di quello che avevamo già visto di Tobi, siamo punto a capo…

    #815278
    cerchio
    Partecipante

    Delle due l’una, o ci sono altre immagini che non ho visto o vi state lanciando, non dico che non sia Obito ma queste immagini non ci mostrano niente di più di quello che avevamo già visto di Tobi, siamo punto a capo…

    sono perfettamente d’accordo con te io sono già a capo :sisi:

    ma poi e che cavoloo un esplosione lo sconquassa, gli stacca via il braccio, e la maschera???
    no la maschera noo rimane li al suo posto, si riga appena la maschera,
    io sotto tonnellate di carta ci seppellirei kishi :icon_mad:

    #815287
    Jiraiya92
    Membro

    sono perfettamente d’accordo con te io sono già a capo :sisi:

    ma poi e che cavoloo un esplosione lo sconquassa, gli stacca via il braccio, e la maschera???
    no la maschera noo rimane li al suo posto, si riga appena la maschera,
    io sotto tonnellate di carta ci seppellirei kishi :icon_mad:

    innanzitutto si sa che è volutamente fatto apposta e poi non abbiamo ancora visto dove è l’esplosione.
    sicuramente l’esplosione si sarà verificata sul braccio ed è quindi plausibile che per la forza d’impatto sia volata via una parte della maschera, ovvero la parte più fragile nelle prossimità del braccio.
    secondo me invece non ha fatto un errore :sisi:

    piuttosto, prima di giudicare guardiamo l’intero cap, poi trarremo le conclusioni.

    #815290
    cerchio
    Partecipante

    innanzitutto si sa che è volutamente fatto apposta e poi non abbiamo ancora visto dove è l’esplosione.
    sicuramente l’esplosione si sarà verificata sul braccio ed è quindi plausibile che per la forza d’impatto sia volata via una parte della maschera, ovvero la parte più fragile nelle prossimità del braccio.
    secondo me invece non ha fatto un errore :sisi:

    piuttosto, prima di giudicare guardiamo l’intero cap, poi trarremo le conclusioni.

    maaa vaaaa :icon_rolleyes:
    e io che pensavo che in realtà Kishi volesse fargli saltare via la maschera e
    svelarci il volto di Tobi , e che invece poi la bomba avesse preso una direzione inaspettata, che neanche l’autore immaginava , andando a spappolare invece il braccio :icon_rolleyes:

    l’incazzatura permane :icon_mad: :asd:

    #815292
    Sasu
    Membro

    Comunque rimane un capitolo davvero accattivante e con prospettive splendide, e dire che da questo scontro mi aspettavo poco o nulla. Felice di venirne sorpreso!

    #815295
    Nick90
    Moderatore

    bah…secondo me non è tobi/madara. Può essere un’edo tensei di Obito fatto da Kabutomaru, e Madara invece si nasconde in atttesa di dare il colpo di grazia? E Konoha rimane a guardare? E se davvero fosse Obito, significa che in questo scontro potrebbe rientrare anche Kakashi senpai!

    #815297
    Jiraiya92
    Membro

    Comunque rimane un capitolo davvero accattivante e con prospettive splendide, e dire che da questo scontro mi aspettavo poco o nulla. Felice di venirne sorpreso!

    concordo con quello che dici

    bah…secondo me non è tobi/madara. Può essere un’edo tensei di Obito fatto da Kabutomaru, e Madara invece si nasconde in atttesa di dare il colpo di grazia? E Konoha rimane a guardare? E se davvero fosse Obito, significa che in questo scontro potrebbe rientrare anche Kakashi senpai!

    konoha non saprà neanche di questo scontro e se lo sapesse si sarebbe precipitata. teniamo conto che l’alleanza di fatto è solo con konan.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.