Naruto 507: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 167 totali)
  • Autore
    Post
  • #813236
    MaxPayne
    Membro

    Mi sembra ovvio, a questo punto, che Madara potrebbe non essere il vero Madara:

    1) perchè ce lo fa capire lui stesso quando compare la bara di Kabuto

    2) perchè Kisame non si fida

    3) perchè stavamo quasi per vederlo… e invece ancora una volta non lo vediamo… quel volto è sicuramente di qualcun altro… non posso non pensarci…

    riguardo al prossimo capitolo:

    1) mi aspetto che il rotolo arrivi a Madara

    2) mi aspetto la morte di Kisame…

    3) ma mi aspetto anche la morte di qualcun altro… chissà che non sia qualcuno della foglia che si sacrifica per proteggere qualcun altro…

    mi hai fatto venire in mente una cosa…se ricordate…

    diversi capitoli fa Kisame incontra tobi e poi tobi gli mostra il viso e kisame dice…

    Mizukage sama…ma non dice Madara

    ma se il viso glielo aveva mostrato gia’ in precedenza!!! (cioe’ in questo flashback)…

    mi sembra strano che sia dovuto solo ad un cambio di maschera…forse tobi ha cambiato corpo…tipo come Orociok?

    #813239
    Kirisuto
    Moderatore

    mi hai fatto venire in mente una cosa…se ricordate…

    diversi capitoli fa Kisame incontra tobi e poi tobi gli mostra il viso e kisame dice…

    Mizukage sama…ma non dice Madara

    ma se il viso glielo aveva mostrato gia’ in precedenza!!! (cioe’ in questo flashback)…

    mi sembra strano che sia dovuto solo ad un cambio di maschera…forse tobi ha cambiato corpo…tipo come Orociok?

    Dice:”Ex Mizukage-sama … cioè Madara-san”
    Quindi madara è madara per ora :asd:

    Quello coi capelli lunghi è quello coi capelli corti poi … la persona è la stessa: che sia madara o meno è un altro discorso.

    #813240
    bluclaudino
    Partecipante

    mi hai fatto venire in mente una cosa…se ricordate…

    diversi capitoli fa Kisame incontra tobi e poi tobi gli mostra il viso e kisame dice…

    Mizukage sama…ma non dice Madara

    ma se il viso glielo aveva mostrato gia’ in precedenza!!! (cioe’ in questo flashback)…

    mi sembra strano che sia dovuto solo ad un cambio di maschera…forse tobi ha cambiato corpo…tipo come Orociok?

    Kisame riconosce, dietro la maschera arancione di Tobi, il volto dell’uomo che ha sempre riconosciuto come quarto mizukage, una volta scoperto che dietro le azioni di Yagura c’era Madara: quindi è palese che, il volto dell’attuale Tobi, che non abbiamo ancora visto, è lo stesso del “Madara Uchiha” di quest’ultimo fashback, anche se ha i capelli più corti, cosa irrilevante direi..

    #813242
    fontino
    Partecipante

    direi allora che questo scontro è avvenuto poichè kishi doveva mettere a tacere definitivamente le voci che ci sono su madara….. che non sia lui etc etc:D:D…… solo così questo scontro ha significato….. dimostrare definitivamente che tobi è maddy che controllava yagura:asd::asd:, che è colui (non yagura si intende…:asd::asd:) che ha attaccato la foglia.

    #813244
    bluclaudino
    Partecipante

    direi allora che questo scontro è avvenuto poichè kishi doveva mettere a tacere definitivamente le voci che ci sono su madara….. che non sia lui etc etc:D:D…… solo così questo scontro ha significato….. dimostrare definitivamente che tobi è maddy che controllava yagura:asd::asd:, che è colui (non yagura si intende…:asd::asd:) che ha attaccato la foglia.

    Tobi non è Madara, forse lo è, forse no, è comunque lo stesso che ha liberato la volpe 16 anni fa (visto lo stesso identico potere), ed è lo stesso che c’era dietro le azioni di Yagura (visto che Kisame ne riconosce l’aspetto).

    #813247
    gaio
    Partecipante

    :icon_confused:ho visto un’immagine in cui sembra che gai faccia 2 vafan**lo e kisame che prepara una kameameha?:icon_confused:
    spero solo che naruto con la forza della natura non impari la sfera genkidamha!:icon_mad:

    #813248
    Minato88
    Membro

    Bene bene bene…tutte le volte che compare Tobi/Madara la trama si fa più interessante…capitolo che mi incuriosisce…

    Registro che dobbiamo aggiungere alla lista di cose che sappiamo di lui:

    Tobi possiede della capacità che lo rendono particolarmente persuasivo con i propri interlocutori…
    Tobi è la stessa persona che liberò la volpe
    Tobi è la stessa persona che incontrò Itachi (e sterminato gli Uchiha)
    Tobi è la stessa persona che controllava Yagura (ecco cosa ha fatto nel periodo temporale ancora a noi sconosciuto :D)…ma la cosa che ci interessa è: perché controllava Yagura??

    A questa domanda esistono risposte scontate e risposte che lo sono meno…per esempio

    -Controllava Yagura perché una nazione ai propri ordini fa sempre comodo (risp semplice)
    -Lo faceva perché voleva controllare meglio il 3 code (risp semplice)
    -Perchè gli interessava portare il caos e il conflitto tra le nazioni (risp un pò più complessa)

    Avete suggerimenti?

    #813254
    fontino
    Partecipante

    suggerirei anche che per poter agire nell’ombra hai bisogno di una copertura garantita dal controllo del mizukage yagura….. così da poter fare quello che ti pare senza problemi poichè controlli il capo dei tuoi,:asd::asd: perdonatemi per il termine, “nemici”

    bisogna anche tenere conto che l’akatzuki è nato nel villaggio della nebbia (:asd::asd:scusate per la min..iata scritta precedentemente) e non escluderei che ci siano molti doppiogiochisti, spie a quant’altro all’interno del villaggio.

    penso anche che non ci sarà una guerra mondiale tipo armate di ninja al servizio di maddy che combattono contro i cinque villaggi principali….. anche perchè guardando la cartina del mondo di naruto se si escludono i cinque paesi e la pioggia (adesso è corretto) non rimane molto; è logico pensare che ninja forti come i membri di alba possano confrontarsi anche contro 10-15 avversari in contemporanea (deidara, hidan…)….. per arrivare a soggetti come pain che ne affrontano anche diverse centinaia se non un migliaio……ma arrivare ad affrontare tutti e cinque i paesi in battaglia bisogna essere folli….. a meno che come penso io o sia da allargare la piantina (che non comprende tutto il globo :asd::asd:) oppure la guerra è un diversivo per portare scompiglio e fargli affrontare un esercito fantasma tipo quello inglese (se non sbaglio) in nord africa durante la seconda guerra mondiale (questo trucco funziona finchè non ci sono scontri diretti….. non spiego neanche il motivo), e creare un diversivo per poter agire indisturbati poichè le forze nemiche si sono concentrate tutte in un unico posto e così poter cercare i due jinchūriki (un po’ come sta già succedendo)

    vorrei ricordare che tobi è madara (così è scritto nel sacro sha no sho…….amen…..:laugh::laugh:) (spero di averci preso sul titolo del libro:skept::skept:)

    #813256
    shinobi91
    Membro

    Finale di combattimento stupendo!!!!

    Le posizioni delle mani sono stupende, anche se quella di Kisame mi sembra di averla già vista…:D:D

    Passato triste, ed ancora una volta riecco Madara e i suoi piani…..

    Kisame che si libera…..umm…mordersi la lingua e liberarsi…non vorrei che riuscisse a scappare, non dopo quello che Gai ha fatto….

    In poche parole….un capitolo da ricordare!!!!

    #813268
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo molto intrigante!

    Quasi sicuramente nel prossimo capitolo Kisame non riuscirà a scappare (spero che a finirlo sia Naruto) ma sono d’ accordo con chi dice che ucciderà il ninja che gli ha letto la mente che, a quanto pare, deve aver visto qualcosa di sconvolgente sul volto di Madara Uchica. Forse un Rinnegan?

    #813271

    Secondo me Kishimoto stà prendendo un pò troppe cose da Dragon Ball!! voglio dire, prima la trasformazione in Naruto nell’Eremita delle 6 vie della trasmigrazione che ricorda moltissimo il Super Saiyan, adesso all’inizio di questo capitolo Kisame ha le mani posizionate come Goku per fare l’onda Kamehameha!!:sisi: vabbè…
    Parlando del capitolo, carino! alcune informazioni interessanti sul passato di Kisame, peccato che il falshback si è interroto sul più bello, uffa!:icon_mad:

    #813272
    Kirisuto
    Moderatore

    Cosa mooolto interessante: c’è un clan all’interno del villaggio della nebbia di simil-squali.
    Come si presupponeva tempo addietro …
    Da quanto sembra il capo clan detiene la samehada e kisame su ordine di yagura\madara uccise il capo-clan per impossessarsene …
    Diventa così nukenin …

    Non capisco però il ragionamento di kisame …
    Era disgustato dalle menzogne ce pervadevano il suo paese e il mondo in generale, e per questo appoggia il piano di madara. Ma perchè?
    Il piano occhio di luna è un immenso genjutsu … un’immensa bugia … perchè quindi approvarlo?
    Mi spiego? :icon_confused:

    #813274
    Elle I
    Partecipante

    Non era vero che kisame moriva mordendosi la lingua… vedete che anche quello che dice ohana non è sempre vero!?

    peccato che il falshback si è interroto sul più bello, uffa!:icon_mad:

    Non pensi che Kishi l’abbia fatto apposta? :icon_smile:

    #813275
    bluclaudino
    Partecipante

    Secondo me Kishimoto stà prendendo un pò troppe cose da Dragon Ball!! voglio dire, prima la trasformazione in Naruto nell’Eremita delle 6 vie della trasmigrazione che ricorda moltissimo il Super Saiyan, adesso all’inizio di questo capitolo Kisame ha le mani posizionate come Goku per fare l’onda Kamehameha!!:sisi: vabbè…
    Parlando del capitolo, carino! alcune informazioni interessanti sul passato di Kisame, peccato che il falshback si è interroto sul più bello, uffa!:icon_mad:

    Il quale le posizionava uguale a Ryu mentre fa l’Hadoken.. Naruto a mio avviso non c’entra niente con i Ssj, è più una forma ectoplasmica, è solo ricoperto di chakra.

    #813281
    Minato88
    Membro

    Secondo me Kishimoto stà prendendo un pò troppe cose da Dragon Ball!! voglio dire, prima la trasformazione in Naruto nell’Eremita delle 6 vie della trasmigrazione che ricorda moltissimo il Super Saiyan, adesso all’inizio di questo capitolo Kisame ha le mani posizionate come Goku per fare l’onda Kamehameha!!:sisi: vabbè…
    Parlando del capitolo, carino! alcune informazioni interessanti sul passato di Kisame, peccato che il falshback si è interroto sul più bello, uffa!:icon_mad:

    Persone, fatti, luoghi, aure o posizioni delle mani sono frutto della fantasia dell’autore, e non riferiti a fatti reali o altri manga :asd:

    A parte gli scherzi non penso siano rimandi diretti a dragon ball, perché l’aura di naruto come altri hanno detto non è simile a quella da super sayan a mio avviso (più ectoplasmica e ha ornamenti, cambia l’aspetto del portatore), mentre la posizione delle mani credo sia comune nelle arti marziali orientali, niente di eccentrico o dragonballesco :laugh:

    Cosa mooolto interessante: c’è un clan all’interno del villaggio della nebbia di simil-squali.
    Come si presupponeva tempo addietro …
    Da quanto sembra il capo clan detiene la samehada e kisame su ordine di yagura\madara uccise il capo-clan per impossessarsene …
    Diventa così nukenin …

    Non capisco però il ragionamento di kisame …
    Era disgustato dalle menzogne ce pervadevano il suo paese e il mondo in generale, e per questo appoggia il piano di madara. Ma perchè?
    Il piano occhio di luna è un immenso genjutsu … un’immensa bugia … perchè quindi approvarlo?
    Mi spiego? :icon_confused:

    Madara la sa girare bene la frittata, ti fa credere quello che vuole lui…in tutti i dialoghi avuti fino ad ora Madara ha sempre fatto credere all’interlocutore le cose dal suo punto di vista, distorcendo di fatto la realtà, anzi capovolgendola…

    Con Itachi lo convince a sterminare insieme il clan Uchiha, dicendo che non avrebbe minacciato Konoha (si è visto, infatti ha mandato pain a fare un bel lavoretto)
    Con Nagato lo ha convinto a massacrare tutti quanti perchè così avrebbe ristabilito la “pace”…….
    Kisame: con questa apologia delle bugie e delle menzogne lo ha convinto a unirsi a lui e a realizzare la più grande bugia stessa…

    E ovviamente, dulcis in fundo, ha convinto Sasuke che suo fratello non ha sacrificato la vita per Konoha, ma che questi sono appunto i cattivoni di turno, trasformando di fatto il ragazzo in uno psicolabile omicida…:icon_confused:

    Quello che mi chiedo è: è lui che è così bravo con le parole, o c’è sotto qualcos’altro?? Il mio dubbio è avvallato pure dal fatto che Madarino controllava oltretutto come un burattino un Kage…mica il primo imbecille che passa…

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 167 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.