Naruto 507: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 167 totali)
  • Autore
    Post
  • #630946
    shikaku
    Membro

    Spoiler thread

    In questo capitolo vedremo probabilmente la fine dello scontro Gai vs Kisame. Chi avrà la meglio? Gai sarà costretto ad aprire anche l’ultima delle 8 porte? Vedremo qualcosa su quello che sta accadendo nel resto del mondo ninja?
    Discutiamone:D

    #812904
    Kyne94
    Membro

    Spoiler thread

    In questo capitolo vedremo probabilmente la fine dello scontro Gai vs Kisame. Chi avrà la meglio? Gai sarà costretto ad aprire anche l’ultima delle 8 porte? Vedremo qualcosa su quello che sta accadendo nel resto del mondo ninja?
    Discutiamone:D

    mhà io penso che dovremo aspettare prima di rivedere la situazione al di fuori dell’isola.Come ho già detto nel thread precedente lo scontro fra maito e hoshigaki verrà fermato!:icon_rolleyes:

    #812909
    TeOz92
    Membro

    squaletto e sopracciglione muoiono e le informazioni arrivano a Madara

    più semplice di così

    #812910
    shikaku
    Membro

    Per chi è propenso a credere che Gai arriverà ad aprire tutte e 8 le porte ho trovato su MH una teoria interessante di un utente.
    Praticamente esiste una leggenda cinese che potrebbe aver a che fare con Gai. Si tratta dei 4 guardiani dei punti cardinali che sono rappresentati da 4 emblemi celestiali

    Tartaruga
    Tigre bianca
    Uccello rosso
    Drago

    I primi tre li abbiamo già visti nelle tecniche di Gai: la tecnica del richiamo, la tigre del pomeriggio, e l’uccello rosso (che in realtà dovrebbe essere una fenice) con il pavone del mattino…manca solo il Drago. Forse è la tecnica legata all’apertura dell’ultima porta e magari la vedremo un Drago della notte o qualcosa del genere
    Per maggiori informazioni sulla leggenda
    Shijin (Shishin) – Four legendary Chinese creatures protecting the four compass directions

    #812911
    Gevanni
    Partecipante

    Capitolo interessante: questo scontro lascia aperte molte ipotesi. Prima di tutto, se Kishimoto ha lasciato vivo Kisame è senz’altro perché determinerà lo saviluppo successivo della trama, e secondo me ci sono tre ipotesi:
    1) Kisame muore ma il rotolo arriva a destinazione
    2) Kisame muore ma muore anche Gai
    3) Kisame sopravvive ma il rotolo viene recuperato da Gai

    Insomma, escludo dalle possibilità sia la sola morte di Gai sia la sola morte di Kisame, perché mi sembrerebbero in entrambi i casi sviluppi inutili… senza contare che comunque, secondo me ovviamente, Kisame non ha più nulla da raccontare nella storia ed è ora che passi a miglior vita (e poi dobbiamo ancora vedere come andrà a finire l’amicizia tra Samehada e Killer-bee, visto che ormai la “cucciolona” ha deciso di abbandonare per sempre il suo vecchio padrone :asd: …. se qualcuno dubitava della sua buona fede, ora sappiamo che era stata costretta da Kisame! 😀 )

    Piccola curiosità: non so se avete notato, ma il Daikoudan no jutsu è proprio quella famosa tecnica che Kisame stava per utilizzare in extremis nel combattimento con Killer-bee due secondi prima che la sua testa (anzi la testa di Zetsu) volasse via!

    #812912
    kakashi19
    Membro

    squaletto e sopracciglione muoiono e le informazioni arrivano a Madara

    più semplice di così

    Concordo sul fatto che le informazioni giungeranno a Madara e che il nostro caro squaletto ci saluterà x sempre, ma ho qualche riserva sul futuro di mr sopracciglione..alcune cose mi inducono a pensare che perirà :icon_cry2: (il fatto che è la terza volta che si scontrano e che sicuramente aprirà l’ottava porta) altre che non è ancora arrivato il momento (rispetto agli altri ‘maestri’ che sono morti, Gai e il suo ‘ultimo incontro’ stanno avendo molto meno spazio, x cui verrebbe celebrato in maniera inferiore rispetto ad esempio ad Asuma)

    #812913
    sharingan
    Membro

    non dimenticate che una possibile morte di gai
    potrebbe portare a cambiamenti non solo nella sua squadra (e soprattutto a rock lee)

    ma anche a kakashi, che è il suo più caro amico…

    #812926
    gaio
    Partecipante

    bho forse maito muore e lee si vendicherà più avanti uccidendo kisame? se è così lee deve lavorare molto prima di afrontare kisame

    #812950
    Kyne94
    Membro

    bho forse maito muore e lee si vendicherà più avanti uccidendo kisame? se è così lee deve lavorare molto prima di afrontare kisame

    inefetti vi ricordo che rock lee arriva a fatica fino alla 5a:sisi:

    #812951
    Redazione
    Amministratore del forum

    Molto interessante la leggenda cinese… In qualche modo credo che si “avvererà”!

    #812992
    Omitna
    Membro

    inefetti vi ricordo che rock lee arriva a fatica fino alla 5a:sisi:

    si ma era ancora un bambino…ora sono passati quasi 4 anni da quel momento, magari è capace anche di usarle tutte anche lui ora.

    credo proprio che gai aprirà anche l’ottava porta perché come ha detto alexander, la storia della mitologia cinese intendo, esistendo 4 figure cardinali, sicuramente le vedremo tutt’e quattro. ergo morte di gai, però magari riesce a recuperare il rotolo morendo. spero accada così. ha senso che accada così. sono informazioni importanti quelle del rotolo, se deve morire è meglio che sia così, inoltre potrebbe accadere anche una cosa interessante: potrebbe essere un motivo per far crescere lo spirito di vendetta tra la generazione di naruto così che naruto stesso debba insegnar loro come spezzare sta “catena d’odio” altrimenti non ha senso. mica solo naruto deve perdonare… lui deve diventare hokage e come tale deve essere anche una guida morale, non solo militare e politica. potrebbe essere la morte di gai, vista in quest’ottica, un modo per richiamare in mezzo tutti i personaggi ormai dimenticati dal manga….

    #812994
    Elle I
    Partecipante

    Ho messo lo spoiler, anche se è un pò ambiguo qualcosa si capisce. Pare che Kisame sia stato ucciso ma mi sembra fin troppo facile..

    ciao raga..

    #812996
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il drago è una delle quattro creature leggendarie che governano i punti cardinali. Sud Uccello rosso (Fenice), Est Drago, Nord tartaruga, Ovest Tigre.

    Il Drago è il guardiano dell’est, si associa alla primavera, all’elemento acqua e all’energia positiva maschile Yang. E’ nemico della Fenice (hou ou) che si associa all’elemento fuoco.

    Il drago, vive sia nell’aria che nell’acqua, la sua figura viene adottata come protezione dal fuoco.

    La figura del drago è utilizzata come buon auspicio ed è il simbolo di equilibrio.

    Quindi essendo dell’elemento dell’acqua ci sono buone probabilità che esca fuori una tecnica del genere ……nn so se sarà l’ottava porta :icon_rolleyes:

    #812997
    chaplin
    Partecipante

    Ho messo lo spoiler, anche se è un pò ambiguo qualcosa si capisce. Pare che Kisame sia stato ucciso ma mi sembra fin troppo facile..

    ciao raga..

    è al 99,9% un fake…
    il rombo di ohana dovrebbe essere pieno invece è vuoto…

    #813007
    Kyne94
    Membro

    si ma era ancora un bambino…ora sono passati quasi 4 anni da quel momento, magari è capace anche di usarle tutte anche luiora.

    Che io ricordi c’è stato un combattimento in un film della serie shippuden in cui rock lee combatte contro un ninja di nome gitai e arriva anche in questo caso solo alla quinta!:wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 167 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.