Naruto 507: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 167 totali)
  • Autore
    Post
  • #813762
    Jiraiya92
    Membro

    E’ vero,a quanto pare i mangastream si sono accorti dell’errore e l’hanno corretto,ma ti posso assicurare che prima si vedeva solo la mano e te lo dimostro facendoti vedere le scan dei jjt che come sempre utilizzano quelle dei mangastream:sisi:
    I mangastream che ora hanno corretto:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Scan usata dai jjt prima che i mangastream facessero la correzione
    [SPOILER][/SPOILER]

    voi cosa utilizzerete? spero che troviate la scan con la pagina corretta 😉

    #813763
    Redazione
    Amministratore del forum

    voi cosa utilizzerete? spero che troviate la scan con la pagina corretta 😉

    Veramente è da un pezzo che stiamo facendo noi le scan,sia per Naruto che One Piece & Bleach.Non utilizzeremo scan di nessun gruppo,tutto by KJ:wink:

    #813880
    gaio
    Partecipante

    Veramente è da un pezzo che stiamo facendo noi le scan,sia per Naruto che One Piece & Bleach.Non utilizzeremo scan di nessun gruppo,tutto by KJ:wink:

    fico…se vengono bene sappiamo con chi complimentarci, se vengono male sappiamo con chi lamentarci:asd:

    #813899
    Jiraiya92
    Membro

    Veramente è da un pezzo che stiamo facendo noi le scan,sia per Naruto che One Piece & Bleach.Non utilizzeremo scan di nessun gruppo,tutto by KJ:wink:

    ops! :bowdown: scusate per la gaff (non so come diavolo si scrive)

    #814137
    Giò83
    Partecipante

    Dato che siamo alla vigilia del nuovo cap, ipotizzo cosa accadrà nel 508: Kisame, sapendo di morire, crea un jutsu ipermega che gli frega tutto il chakra lasciandolo esanime, e lo scaglia contro i magnifici 7-1 (:asd:), allora Gai apre tutte le porte (magari realizza il famigerato “drago del crepuscolo”?:skept:), riuscendo ad avere ancora la meglio, ma rimanendo fortemente debilitato (non voglio che Gai muoia!:icon_cry2:). Aoba non muore perchè non ha visto niente, a parte uno sharingan e Naruto inizia un nuovo trading.

    #814174
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche se Kisame possiede ancora moltissimo chakra basterebbe che Killer bee usasse la samehada e finisce li, a meno che samehada non faccia il doppio gioco e assorbe chakra dall’elsa per passarlo a Kisame asd

    #814182
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dato che siamo alla vigilia del nuovo cap, ipotizzo cosa accadrà nel 508: Kisame, sapendo di morire, crea un jutsu ipermega che gli frega tutto il chakra lasciandolo esanime, e lo scaglia contro i magnifici 7-1 (:asd:), allora Gai apre tutte le porte (magari realizza il famigerato “drago del crepuscolo”?:skept:), riuscendo ad avere ancora la meglio, ma rimanendo fortemente debilitato (non voglio che Gai muoia!:icon_cry2:). Aoba non muore perchè non ha visto niente, a parte uno sharingan e Naruto inizia un nuovo trading.

    bah concordo con te… da come si sta mettendo il combattimento anche io vedo salvo gai e kisame morto… e concordo anche con il fatto che naruto inizi un nuovo allenamento… visto che non controlla ancora bene il suo nuovo power up…poi io mi auguro che si vedrà sasuke con i suoi nuovi occhi ^^

    #814185
    chaplin
    Partecipante

    Gai ha già fatto la sua parte contro Kisame.
    A meno che Kishi non faccia venire a Naruto il ginocchio della lavandaia e a Killer Bee il gomito del tennista, penso che se ne occuperà uno dei due.
    O forse nessuno.
    Vedo più probabile che la cosa si risolva in pochi secondi.
    Kisame si suicida oppure scappa immediatamente.

    #814188
    Redazione
    Amministratore del forum

    mmm L’idea del suicidio di kisame è interessante…però vedo più probabile che sia gai a dargli il colpo di grazia…

    #814190
    Giò83
    Partecipante

    Gai ha già fatto la sua parte contro Kisame.
    A meno che Kishi non faccia venire a Naruto il ginocchio della lavandaia e a Killer Bee il gomito del tennista, penso che se ne occuperà uno dei due.
    O forse nessuno.
    Vedo più probabile che la cosa si risolva in pochi secondi.
    Kisame si suicida oppure scappa immediatamente.

    In effetti anche Bee avrebbe un conto in sospeso con Kisame… e così la samehada potrebbe dimostrare una volta per tutte la sua fedeltà (che ultimamente inizio a mettere in forse) a Bee.:icon_smile:
    Ad ogni modo è interessante quel personaggio/arma, perchè forse è proprio come un bijuu: con ottime potenzialità, ma stupida che piega :asd:

    #814264
    Redazione
    Amministratore del forum

    comunque lo ripeterò alla nausea…io voglio rivedere sasukeee…..speriamo che a breve lo rivedremo ^^

    #814272
    Minato88
    Membro

    comunque lo ripeterò alla nausea…io voglio rivedere sasukeee…..speriamo che a breve lo rivedremo ^^

    Sono convinto che presto Kishimoto lo mostrerà, e anzi manterrà molto su di lui il POV. Vedremo se il suo stato mentale procede ancora verso la follia. :stupid: :rovatfl:

    #814339
    chaplin
    Partecipante

    ci siamo quasi…
    Ohana è al lavoro:sisi:

    ———- Post added at 10:47 ———- Previous post was at 10:30 ———-

    [SPOILER]
    titolo del capitolo.
    come muore un ninja.. o qualcosa del genere

    Flashback dell’incontro tra kisame e itachi
    [/SPOILER]

    #814344
    Giò83
    Partecipante

    ci siamo quasi…
    Ohana è al lavoro:sisi:

    ———- Post added at 10:47 ———- Previous post was at 10:30 ———-

    titolo del capitolo.
    come muore un ninja.. o qualcosa del genere

    Flashback dell’incontro tra kisame e itachi

    aaaaaahhhhhhhh…..:sbav::sbav::sbav: grazie chap. Non vedo l’ora di vedere questo capitolo! :sbav::sbav:
    Ma quando esce???:sad1:

    #814345
    chaplin
    Partecipante

    aspetto che traducano…
    troppo complicato farlo con google…

    se non ho capito male…
    [SPOILER]
    Kisame si fa sbranare da uno squalo…
    [/SPOILER]

    ———- Post added at 10:55 ———- Previous post was at 10:53 ———-

    metto sotto spoiler visto che questo non è il thread giusto

    ———- Post added at 10:57 ———- Previous post was at 10:55 ———-

    :icon_eek:
    il capitolo finisce così
    [SPOILER]
    Madara è da Konan nel villaggio della pioggia[/SPOILER]

    ———- Post added at 11:06 ———- Previous post was at 10:57 ———-

    dunque dunque…
    prendetelo con beneficio d’inventario
    la trama nel prossimo capitolo si articola così
    [SPOILER]
    riflessioni di kisame sulla vita
    suicidio di kisame
    riflessioni di naruto
    incontro tra Madara/Tobi e Konan
    [/SPOILER]

    ———- Post added at 11:09 ———- Previous post was at 11:06 ———-

    :icon_confused: c’è un pezzo che non mi è chiaro…
    (a dire il vero nessun pezzo mi è chiaro, ma questo ancora meno degli altri:asd:)
    [SPOILER]Forse kisame è riuscito a spedire il rotolo…

    [/SPOILER]

    ———- Post added at 11:13 ———- Previous post was at 11:09 ———-

    Non vedo l’ora di vedere questo capitolo! :sbav::sbav:
    Ma quando esce???:sad1:

    Il 507 o il 508?
    per il 507 di Kj sarà questione di ore….
    Immagino che gli spoiler del 508 (quelli che sto riassumendo io) saranno postati subito dopo…
    :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 167 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.