Naruto 507: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 167 totali)
  • Autore
    Post
  • #814350
    sharingan
    Membro

    che Madara andasse da Konan si era immaginato… per prendersi gli occhi di Nagato?

    molto probabilmente …

    viene da chiedersi il perchè di tutti quegli sharingan… evidentemente tanti sharingan non fanno un rinnegan…

    sto incominciando a dubitare che tobi/madara sia un appartenente agli uchiha, e che periodicamente si impianti uno sharingan … il perchè, bo, forse usa una qualche tecnica di risurrezione che rende cieco il suo sharingan…

    ritornando al capitolo: kisame che muore non lo capisco… troppo forte contro bee, troppo debole ora, perfino contro gai.

    ho l’impressione che non vedremo nè naruto nè sasuke… ma ora tutto si sposterà a tobi e i suoi piani

    #814352
    chaplin
    Partecipante

    La traduzione va a rilento…
    solo le frasi finali
    [SPOILER]Konan che dice a Madara che lo aspettava… per ucciderlo
    Madara che le risponde che non ci andrà leggero con lei

    Scontro che (forse) vedremo nel 509…
    [/SPOILER]

    :icon_redface: come non detto…
    stanno traducendo…

    #814353

    La traduzione va a rilento…
    solo le frasi finali
    [SPOILER]Konan che dice a Madara che lo aspettava… per ucciderlo
    Madara che le risponde che non ci andrà leggero con lei

    Scontro che (forse) vedremo nel 509…
    [/SPOILER]

    Scontro dall’esito scontato, direi:sisi:
    Non mi pronuncio, meglio:sisi:
    [SPOILER]Mi interessa il contenuto del flashback di Kisame, chissà perché poi:asd:[/SPOILER]

    #814354
    Redazione
    Amministratore del forum

    ritornando al capitolo: kisame che muore non lo capisco… troppo forte contro bee, troppo debole ora, perfino contro gai.

    Perfino contro Gai??? Ma guarda che Gai non è un ninja qualsiasi, è allo stesso livello di Kakashi… E poi qui il bello è proprio che la forza di un ninja dipende anche dal nemico che si trova di fronte. Se non ti chiami Pain, ovviamente… Killer Bee era debole contro Kisame perché gli risucchiava tutto il chakra e proprio questa stessa cosa è stata determiante contro Gai, che invece combatte con le arti marziali. E poi Kisame non aveva samehada e gran parte della sua forza derivava proprio dalla spada. Non può assorbire il chakra del nemico, non si può curare le ferite, non può fondersi con la spada!!!
    Ritornando al capitolo, [SPOILER]direi che se Tobi è andato da Konan è perché vuole il cadavere di Nagato. E a questo punto l’impianto del rin’negan non sembra più una cosa tanto improbabile… Magari la collezione di sharingan gli serve per resistere all’impianto, magari invece gli serve per fonderli e avere lo sharin’negan, magari invece gli serve solo il rin’negan per risvegliare il gedo mazo o per attivare il rin’ne tensei e riportare in vita qualcuno… Mah, a questo punto potrebbe essere possibile di tutto!!! :sbav:[/SPOILER]

    #814355
    Tomm@so
    Membro

    Lo scontro tra Madara e Konan sembra alquanto scontato………….quindi prima vittima della guerra il villaggio della pioggia!!!!! Anche perche se Madara uccide l’angelo tutto il villaggio gli si scaglierà contro :icon_eek:!!!!
    Konan dice che lo stava aspettando per ucciderlo……..dunque si sarà preparata………..e se avesse nascosto i corpi di Nagato e Yhaiko :icon_eek::icon_eek::icon_eek:??? O meglio se avesse estirpato gli occhi di Nagato e li avesse distrutti ???
    Da una che dice ti aspettavo………….mi aspetto molto :D!!!

    #814356
    chaplin
    Partecipante

    Scontro dall’esito scontato, direi:sisi:
    Non mi pronuncio, meglio:sisi:
    [SPOILER]Mi interessa il contenuto del flashback di Kisame, chissà perché poi:asd:[/SPOILER]

    [SPOILER]
    A meno che la sua intenzione non sia suicidarsi, avrà approntato un buon piano.
    Conosce la forza di madara, ma probabilmente anche le sue debolezze.
    Potrebbe (ribadisco il potrebbe) stupirci. :sisi:

    Kisame tenta di spaventare Itachi… ma gli va buca :sisi:
    Il resto son discorsi filosofici.
    [/SPOILER]

    #814357

    [SPOILER]
    A meno che la sua intenzione non sia suicidarsi, avrà approntato un buon piano.
    Conosce la forza di madara, ma probabilmente anche le sue debolezze.
    Potrebbe (ribadisco il potrebbe) stupirci. :sisi:

    Kisame tenta di spaventare Itachi… ma gli va buca :sisi:
    Il resto son discorsi filosofici.
    [/SPOILER]

    Mah, vorrei essere ottimista quanto te:sisi: Qui ci ricolegghiamo ad un discorso tirato in ballo da te negli spoiler di OP, che mi trova pienamente d’accordo, e qui mi fermo…
    [SPOILER]Ho letto, ho letto, bei discorsi, come li fa lui non li fa nessuno:asd:[/SPOILER]

    #814358
    chaplin
    Partecipante

    pare proprio che
    [SPOILER]Madara cerchi nagato. C’è un riferimento al fatto che konan non voglia dirgli dove lo ha nascosto

    Continuo a non capire la parte del rotolo.
    Comunque pare ci sia in mare un squalo con il rotolo in bocca… :sisi:
    La traduzione in inglese non mi convince del tutto…

    [/SPOILER]

    ———- Post added at 11:58 ———- Previous post was at 11:52 ———-

    :icon_confused: forse ho capito la cosa del rotolo…
    [SPOILER]Hanno trasformato il rotolo in una bomba e sperano arrivi da Madara. :icon_confused: Si parla di una booby trap[/SPOILER]

    #814359

    pare proprio che
    [SPOILER]Madara cerchi nagato. C’è un riferimento al fatto che konan non voglia dirgli dove lo ha nascosto

    Continuo a non capire la parte del rotolo.
    Comunque pare ci sia in mare un squalo con il rotolo in bocca… :sisi:
    La traduzione in inglese non mi convince del tutto…

    [/SPOILER]

    [SPOILER]Da quel che ho capito io pare che alla fine Kisame riesca ad inviare le informazioni. Sbaglio?:icon_confused:[/SPOILER]

    #814360
    Tsukuyomi
    Membro

    pare proprio che
    [SPOILER]Madara cerchi nagato. C’è un riferimento al fatto che konan non voglia dirgli dove lo ha nascosto

    Continuo a non capire la parte del rotolo.
    Comunque pare ci sia in mare un squalo con il rotolo in bocca… :sisi:
    La traduzione in inglese non mi convince del tutto…

    [/SPOILER]

    [SPOILER]Beh lo scontro tra Konan e Madara è di facile interpretazione e previsione. Più che altro non si spiega perché Konan non abbia chiesto dell’aiuto visto che si aspettava l’arrivo dell’Uchiha e conosceva bene le sue intenzioni.
    Sul fatto che Konan conosca le tecniche dell’avversario non ci giurerei. Comunque il finale è scontato, Madara sconfiggerà Konan, probabilmente uccidendola e prenderà l’occhio. A meno che…[/SPOILER]

    #814361
    chaplin
    Partecipante

    [SPOILER]Da quel che ho capito io pare che alla fine Kisame riesca ad inviare le informazioni. Sbaglio?:icon_confused:[/SPOILER]

    leggi su… ho rieditato :sisi:
    Chi lo abbia fatto non mi è chiaro…
    Forse le immagini chiariranno il dilemma

    #814363
    Tsukuyomi
    Membro

    leggi su… ho rieditato :sisi:

    [SPOILER]Una bomba rotolo? Del tipo “Signor Bond, tra 3 secondi questo rotolo si autodistruggerà!”[/SPOILER]

    #814366

    Lo scontro tra Madara e Konan sembra alquanto scontato………….quindi prima vittima della guerra il villaggio della pioggia!!!!! Anche perche se Madara uccide l’angelo tutto il villaggio gli si scaglierà contro :icon_eek:!!!!
    Konan dice che lo stava aspettando per ucciderlo……..dunque si sarà preparata………..e se avesse nascosto i corpi di Nagato e Yhaiko :icon_eek::icon_eek::icon_eek:??? O meglio se avesse estirpato gli occhi di Nagato e li avesse distrutti ???
    Da una che dice ti aspettavo………….mi aspetto molto :D!!!

    Non sarà che il rinnegan se l’è messo lei??

    #814368

    leggi su… ho rieditato :sisi:
    Chi lo abbia fatto non mi è chiaro…
    Forse le immagini chiariranno il dilemma

    Ah ecco, adesso è chiaro… si fa per dire:asd: quella parte me l’ero persa:sisi:

    #814369
    Tsukuyomi
    Membro

    Non sarà che il rinnegan se l’è messo lei??

    Suggestivo. Ma improbabile.

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 167 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.