Naruto 507: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 167 totali)
  • Autore
    Post
  • #813009
    bluclaudino
    Partecipante

    Che io ricordi c’è stato un combattimento in un film della serie shippuden in cui rock lee combatte contro un ninja di nome gitai e arriva anche in questo caso solo alla quinta!:wink:

    Non è rilevante. Lasciamo perdere filler, film ma anche l’anime spesso, come accaduto con lo scontro Naruto-Pein, snaturato totalmente.

    #813011
    hinata-theron
    Partecipante

    Mi ha impressionato ancora una volta Kisame, può trovarsi nella situzione peggiore di questo mondo eppure riesce sempre a cavarsela egregiamente.
    Pareva sfinito, in un secondo ha fatto il pieno di chakra e (anche fortunosamente) si è trovato a combattere contro un avversario (rispettabile) che non è certo il più forte nell’isola, e nel suo elemento naturale…
    Ho il presentimento che se Gai morirà, anche Kisame dovrà morire, e non per qualche motivo valido, piuttosto per una questione di giustizia. Penso che moriranno entrambi e le informazioni trapeleranno.

    #813017
    Redazione
    Amministratore del forum

    Le informazioni non possono arrivare a madara perchè sennò andrà direttamente sull’isola senza fare la guerra, e il manga giungerà alla fine.
    Cosa che vedo alquanto improbabile perchè bisogna ancora scoprire molto come le abilità di kabuto, di zetsu, di sasuke che deve ancora imparare ad usare il suo “nuovo” sharingan, e le abilità di tutti i kage e villaggi.
    Di sicuro questa guerra farà vedere molti personaggi secondari che sono diventati più forti, e scopriremo qualcosa di più sulle abilità di madara.

    #813020
    sharingan
    Membro

    ma la shamehada che fine farebbe?

    è davvero innamorata di bee ? :asd:

    avete visto come era magro kisame dopo essere stato tanto tempo dentro? :icon_eek:

    spoiler?

    [SPOILER]507 偽りの存在

    キサメの鮫は、ヒルドラのチャクラを吸収しようとするが
    ヒルドラはチャクラではない

    ガイ 吠えろ!!青春!!

    鮫と虎がぶつかりあう

    少し離れた所から
    ヤマト ガイさんの八門遁甲の技… 昼虎!
    ナルト 昼ドラ…? なんかさわやか青春で売ってるガイ先生のわりびはドロドロしたネーミングセンスだってばよ
    ヤマト 昼虎の勢いは広範囲に広がるよ!踏ん張らないと!
    ヤマト達の所に、強風が来る

    キサメ倒れてる その上に立つガイ ガイの左手には巻物(情報)
    キサメボロボロ さっきのは気弾ではないのですか?
    白目のガイ 昼虎は忍術ではなく体術なのだよ  昼虎の説明〜〜〜〜
    キサメ動くとガイキサメの腹にパンチ 血を吐くキサメ 意識を失うキサメ

    画面変わって
    キサメ 処刑台みたいな器具に繋がれる。 手と首を動かないように。
    木の葉のカラス使いが、イノパパみたいにキサメの脳内情報を得ようとする

    キサメの回想〜〜
    仲間から一緒に食事をしようと誘われるが断るキサメ
    それを見ていた他の仲間が ほっとけ〜〜〜

    キサメは任務で暗号伝達中 イビキと出くわす
    キサメ、仲間を皆殺しにする。自分だけが暗号をしてればいいから。
    他は捕まったら喋るから殺してしまった。

    そこに四代目水影
    キサメは、四代目水影に敵なのか味方なのか聞く。
    その後ろから、マダラが。。。
    マダラが、四代目水影を操っていた。

    そこで意識を取り戻し、情報を取られないため。
    自分の舌を噛み切って自害するキサメ

    終わり。サーセイ★[/SPOILER]

    #813031

    spoiler?

    [SPOILER]507 偽りの存在

    キサメの鮫は、ヒルドラのチャクラを吸収しようとするが
    ヒルドラはチャクラではない

    ガイ 吠えろ!!青春!!

    鮫と虎がぶつかりあう

    少し離れた所から
    ヤマト ガイさんの八門遁甲の技… 昼虎!
    ナルト 昼ドラ…? なんかさわやか青春で売ってるガイ先生のわりびはドロドロしたネーミングセンスだってばよ
    ヤマト 昼虎の勢いは広範囲に広がるよ!踏ん張らないと!
    ヤマト達の所に、強風が来る

    キサメ倒れてる その上に立つガイ ガイの左手には巻物(情報)
    キサメボロボロ さっきのは気弾ではないのですか?
    白目のガイ 昼虎は忍術ではなく体術なのだよ  昼虎の説明〜〜〜〜
    キサメ動くとガイキサメの腹にパンチ 血を吐くキサメ 意識を失うキサメ

    画面変わって
    キサメ 処刑台みたいな器具に繋がれる。 手と首を動かないように。
    木の葉のカラス使いが、イノパパみたいにキサメの脳内情報を得ようとする

    キサメの回想〜〜
    仲間から一緒に食事をしようと誘われるが断るキサメ
    それを見ていた他の仲間が ほっとけ〜〜〜

    キサメは任務で暗号伝達中 イビキと出くわす
    キサメ、仲間を皆殺しにする。自分だけが暗号をしてればいいから。
    他は捕まったら喋るから殺してしまった。

    そこに四代目水影
    キサメは、四代目水影に敵なのか味方なのか聞く。
    その後ろから、マダラが。。。
    マダラが、四代目水影を操っていた。

    そこで意識を取り戻し、情報を取られないため。
    自分の舌を噛み切って自害するキサメ

    終わり。サーセイ★[/SPOILER]

    ma va!!!!!!!!!!!!:icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    #813035
    Tomm@so
    Membro

    Trovato degli spoiler che riassumendo dicono quanto segue:
    Gai sconfigge Kisame e recupera il rotolo!!! Uno dei ninja presenti ha le capacità di Ibiki e le sfrutta per rubare informazioni a Kisame e si scopre la faccenda di Madara e del IV Mizukage!!!
    Se così fosse, la missione di Kisame è completamente fallita: non recupera informazioni, al contrario ne fornisce al nemico e ci resta pure secco (questa cosa non è confermata, ma è una mia supposizione!!!!:D); dunque inizio in saslita per Akatsuki che presto dovrà controbattere il colpo subito :icon_eek:, magari proprio con Kabutociock :asd: e i suoi cari defunti!!!!! :mah:

    #813041
    chaplin
    Partecipante

    Postato lo spoiler con la traduzione in inglese…
    Tommaso ha gia riassunto
    Kisame si suicida mordendosi la lingua (ma non è detto che muoia)

    In ciò che ho postato mancano alcuni giudizi di Ohana sul quarto mizukage…
    che faccio fatica a tradurre…

    #813044
    hinata-theron
    Partecipante

    Trovato degli spoiler che riassumendo dicono quanto segue:
    Gai sconfigge Kisame e recupera il rotolo!!! Uno dei ninja presenti ha le capacità di Ibiki e le sfrutta per rubare informazioni a Kisame e si scopre la faccenda di Madara e del IV Mizukage!!!
    Se così fosse, la missione di Kisame è completamente fallita: non recupera informazioni, al contrario ne fornisce al nemico e ci resta pure secco (questa cosa non è confermata, ma è una mia supposizione!!!!:D); dunque inizio in saslita per Akatsuki che presto dovrà controbattere il colpo subito :icon_eek:, magari proprio con Kabutociock :asd: e i suoi cari defunti!!!!! :mah:

    Questo si che non me l’aspettavo!!!!!!
    Se così fosse, tanto di cappello per il nostro Sopracciglione.
    Chi l’avrebbe detto che il Taijutsu fosse così efficace??

    Non ci capisco più nulla però così :sad1:
    Per quanto visto sinora Kisame sembra essere più forte di Bee, ma a quanto pare Gai incacchiato riesce ad avere la meglio su Kisame, allora Gai incacchiato dovrebbe avere la meglio anche su Bee. E mi sembra strano.
    Perchè Bee a suo tempo ha annientato a dir poco Sasuke, che pure era riuscito a sconfiggere Itachi.
    Adesso: per stessa ammissione di Kakashi, egli non poteva nulla contro Itachi, allora come può Kakashi essere al livello di Gai??? :laugh::laugh:
    Ovviamente c’è più di un punto contestabile, però supponendo che un ninja combatta mediamente sempre allo stesso livello, senza deficit, questa di Gai (sempre se si avverasse) sarebbe una vittoria storica.

    #813025
    Redazione
    Amministratore del forum

    Però,non avrei mai immaginato che Kisame sarebbe morto così….

    #813028
    sharingan
    Membro

    itachi ha perso con sasuke perchè era malato… :icon_smile:

    e così, pure bee non ha sconfitto kisame perchè era in una situazione di difficoltà, dovendo proteggere i suoi amici, ed avendo la samheada a dare fastidio…

    mi chiedo però perchè gai non abbia sconfitto kisame molto tempo prima… :icon_rolleyes:

    e poi mi chiedo: e se naruto imparasse ad aprire le porte del chakra??? :asd:
    (magari in ME con il chakra della volpe :laugh::laugh::laugh:)

    capitolo bello, però… finalmente una vittoria per i nostri! :sisi:

    #813047
    Gevanni
    Partecipante

    Non è rilevante. Lasciamo perdere filler, film ma anche l’anime spesso, come accaduto con lo scontro Naruto-Pein, snaturato totalmente.

    Perdonatemi se vado un po’ OT 😀
    Non è così facile in realtà: anch’io all’inizio pensavo non ci si dovesse mai fidare dell’anime stesso o dei filler. Sì per la maggior parte dei casi è così ma lo zampino di Kishimoto c’è sempre e l’ho capito perché non tutto quello che si vede solo nell’anime e non nel manga è falso. Ricordi la scena di Naruto circondato dalle candele nel momento in cui la volpe sta per essere sigillata nel suo corpo? Nell’anime quella scena si vede fin dall’inizio (si vede anche nella siglia di Italia1) mentre nel manga non era mai stata mostrata, e così ricordo che molti per anni hanno detto “non è vero non è mai successo, è un’invenzione dell’anime”: tutto questo fino a un paio di capitoli fa, quando quella scena è stata mostrata anche nel manga finalmente :sisi: perciò non tutto quello che vediamo in filler e anime potrebbe essere falso!

    #813052
    Pado
    Membro

    Questo si che non me l’aspettavo!!!!!!
    Se così fosse, tanto di cappello per il nostro Sopracciglione.
    Chi l’avrebbe detto che il Taijutsu fosse così efficace??

    Non ci capisco più nulla però così :sad1:
    Per quanto visto sinora Kisame sembra essere più forte di Bee, ma a quanto pare Gai incacchiato riesce ad avere la meglio su Kisame, allora Gai incacchiato dovrebbe avere la meglio anche su Bee. E mi sembra strano.
    Perchè Bee a suo tempo ha annientato a dir poco Sasuke, che pure era riuscito a sconfiggere Itachi.
    Adesso: per stessa ammissione di Kakashi, egli non poteva nulla contro Itachi, allora come può Kakashi essere al livello di Gai??? :laugh::laugh:
    Ovviamente c’è più di un punto contestabile, però supponendo che un ninja combatta mediamente sempre allo stesso livello, senza deficit, questa di Gai (sempre se si avverasse) sarebbe una vittoria storica.

    La Samehada, cara mia la Samehada :asd:

    io sono convinto che Kisame senza la spada sia, ma va’ :stupid:, un ninja “normale”, cioè al livello di Gai. E’ con la spada che diventa come un Bijuu senza code.

    per il resto, non mi entusiasma molto la fine del combattimento, ma è andata così. Ora sono veramente cuorioso di vedere il IV Mizukage e Madara. Speriamo approfondiscano di più :sbav:

    #813057
    sharingan
    Membro

    mi spiegate come si muore per un morso di lingua? :O

    #813061
    Kirisuto
    Moderatore

    mi spiegate come si muore per un morso di lingua? :O

    Emorraggia: la lingua tranciata di netto perde un botto di sangue :sisi:
    Soffocamento: se il pezzo tranciato non lo si leva in fretta potrebbe ostruire le vie respiratorie.

    Non è una bella cosa … nono :asd:

    #813063
    Tomm@so
    Membro

    Allora riepilogando:
    Alleanza dei villaggi – Akatsuki : 1 – 0
    Naruto è diventato super, Bee ha aquisito definitivamente la samehada e Akatsuki non ha avuto la minima informazione; al contrario hanno scoperto qualcosa sul passato di Kisame e Madara!!!
    Madara, ora, dovrà partire al contrattacco e direi che i tempi sono maturi per vedere il nuovo “accessorio” di Sasuke……………..sempre che Kishi non voglia mostrarci il potere devastante dei morti di KabutociocK che secondo me sono molto più temibili dell’emo per non parlare della bara misterosa (per me dentro c’è Kishimoto che con un bel gomma no jutsu può cancellare definitivamente Madara :icon_eek:!!!! :laugh:)!!!!
    Deve ancora uscire il capitolo e già voglio il prossimo……………….sono malato :asd:!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 167 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.