Naruto 505: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #810308
    Omitna
    Membro

    Secondo me c’è una spiegazione per tutto, un pò di pazienza e ci verrà spiegato anche della collana..Non capisco tutte queste critiche, Naruto si è portato per 16 anni dentro questo peso, i genitori si sono sacrificati per questo momento, e ora vi lamentate perchè il suo potere è cresciuto a dismisura?? Non capisco proprio!!

    mmm… io avrei preferito un po’ di botte si, ma convincere il kyuubi con le parole… o comunque kushina, che per quanto possa essere un personaggio che prima o poi andava presentato, io non l’avrei fatta così tanto la persona giusta col chakra giusto, al momento giusto, nel luogo giusto… sono un po’ troppe coincidenze o cmq è troppo facile. quoto querion quando dice che sarebbe stato molto meglio se naruto fosse di “umili” origini come sembrava dall’inizio del manga, come per esempio sarebbe stato assai meglio se Neo fosse morto alla fine del primo Matrix (ma questo che centra vi chiederete… boh :asd: )

    ora spero che impari qualche tecnica altrimenti rischia di diventare davvero noioso nella parte dei combattimenti!!!

    #810330
    bluclaudino
    Partecipante

    mmm… io avrei preferito un po’ di botte si, ma convincere il kyuubi con le parole… o comunque kushina, che per quanto possa essere un personaggio che prima o poi andava presentato, io non l’avrei fatta così tanto la persona giusta col chakra giusto, al momento giusto, nel luogo giusto… sono un po’ troppe coincidenze o cmq è troppo facile. quoto querion quando dice che sarebbe stato molto meglio se naruto fosse di “umili” origini come sembrava dall’inizio del manga, come per esempio sarebbe stato assai meglio se Neo fosse morto alla fine del primo Matrix (ma questo che centra vi chiederete… boh :asd: )

    ora spero che impari qualche tecnica altrimenti rischia di diventare davvero noioso nella parte dei combattimenti!!!

    Naruto è di umili origini: la madre era appartenente ad un clan famoso per la propensione ai sigilli, quindi nessuna abilità innata, e una straordinaria longevità, che in un mondo di guerre e ninja come quello di Naruto è davvero un’abilità terrificante?!:skept::asd: Il padre, anch’egli senza alcuna abilità innata, è diventato grazie al proprio presonale genio 4° Hokage, è quindi di umili origini anche dal versante paterno.
    Concordo invece sul power-up un tantino ingiustificato e molto esagerato del Naruto dei sei sentieri (non ebbi niente d ridire sulla Modalità Eremita invece, tranne per il fatto che la dominava meglio di Jiraya:stupid:), vedevo in quella forma il consolidamento di Naruto quale dominatore del chakra della Volpe tramite la chiave, ma solo all’interno della sua mente, ora non comprendo più sinceramente, e poi non capisco “il lampo giallo”, ma de che!? Prima era il lampo rosso allora, dove sarebbe la differenza? Non sene venga fuori col teletrasporto dove sente il chakra perchè mi incazzo di brutto:icon_mad:.. Vedo molto più sensato il potenziamento di Sasuke tramite trapianto, semplice, nulla da spiegare, il fatto che sia troppo potente o meno non fa differenza, è coerente.

    #810348
    hinata-theron
    Partecipante

    mmm… io avrei preferito un po’ di botte si, ma convincere il kyuubi con le parole… o comunque kushina, che per quanto possa essere un personaggio che prima o poi andava presentato, io non l’avrei fatta così tanto la persona giusta col chakra giusto, al momento giusto, nel luogo giusto… sono un po’ troppe coincidenze o cmq è troppo facile.

    Nessuna coincidenza, tutto studiato precendentemente nei minimi dettagli: il chakra di Kushina è stato messo lì apposta per comparire in quel momento ad aiutare Naruto. Non credo che sia così semplice strappare il chakra ad un bijuu e quindi qualsiasi aiuto è giustificato.
    Che volevate? Che Naruto stendesse la volpe a calci e pugni in 150 capitoli?
    He patito abbastanza le pene legate alla volpe in tutta la sua vita, mi sembra il minimo un aiuto esterno per farla “pagare” a quell’essere immondo !!! :laugh:

    quoto querion quando dice che sarebbe stato molto meglio se naruto fosse di “umili” origini come sembrava dall’inizio del manga, come per esempio sarebbe stato assai meglio se Neo fosse morto alla fine del primo Matrix (ma questo che centra vi chiederete… boh :asd: )

    Quoto in pieno bluclaudino, Naruto è sempre stato ai margini, è cresciuto solo e mistrattato da tutti. Non aveva nessun talento, era stupido e sembrava un pò tardo, non sapeva far nulla. L’unica cosa che possedeva era un’innata forza d’animo e determinazione a non mollare mai. Quindi non son per niente d’accordo con te caro Omitna, ne con Querion.
    E’ praticamente inutile scoprire a 16 anni di essere figlio di un grandissimo hokage e discendente di un clan molto potente se tutto questo non ti ha mai aiutato nel momento del bisogno. Aggiungi una bestia dentro di te che ogni tanto esce fuori e spacca tutto, e tu non capisci neanche di esser tu la causa…. altro che privilegi, (per Querion e Alex S.) Pitticca sa sfiga!!! :icon_cry2:

    #810360
    fontino
    Partecipante

    sono pienamente in sintonia con chi dice che kishi ha rotto con i power up gratuiti…….scusate ma in quei tre anni passati con jiraya si è fatto le se-e e basta, avrebbe avuto molto più senso che naruto tornasse dal viaggio con almeno due o tre tecniche da urlo, e che magari jiraya gli parlasse della tecnica della dislocazione istantanea e che in TRE anni (che per naruto sono tanti come si è visto durante l’allenamento per l’arte del vento in cui in una settimana ha fatto quello che di norma si fa in un anno) avesse imparato tecniche di sigillo etc etc (vorrei ricordare che jiraya era il maestro del 4° quindi ne conosceva a manetta anche lui come si è visto e scommetterei che sapeva anche dove sono scritte le tecniche del 4° che DEVE averla lasciate a naruto lui che era un genio le avrà nascoste sicuramente da qualche parte).

    per chiunque dirà che però kakashi ha “inventato” quel tipo di allenmento………scusate ma ha dettoche una tecnica usata per spiare proprio per questa sua caratteristica…….o jiraya è scemo(che può anche essere :asd::asd:) o lo sapeva perfettamente anche lui che è un esperto in spionaggi come si capisce dal fatto che sapeva un macello di informazioni su orochiok e da quello che si vede al villaggio della pioggia.

    ultima chicca: ma per tre anni hanno provato a fare una cosa (dominare il volpin) che non è mai, ripeto MAI riuscita, anzichè provare ad imparare la ME ed altro? i power up li doveva fare lì e poi spiegarli in uno o più flash back.

    #810373
    ellepi
    Partecipante

    … Nessuno ha fatto notare che tra i nuovi poteri di Naruto c’è quello peculiare di Hashirama di far crescere le piante.

    No, la tecnica è di Yamato, il chackra di Naruto ne amplifica (solo!?) l’efficienza 😉

    #810385
    jiraya90
    Membro

    Mah, è da tanto tempo (praticamente dall’inizio del manga…) che aspettiamo Naruto che domina il kyuubi e se ci pensi bene ancora non è avvenuto, l’utilizzo del solo chakra del demone non è una dominazione ma solo avere acquisito la maggior parte del suo chakra, che già lo sapevamo si manifestava come una specie di aura… L’appuntamento è solo rimandato, Naruto ha detto al kyuubi che si sarebbero rivisti e questo fa ben sperare. L’unica cosa che ha fatto un po’ storcere il naso è stata la collana eremitica che cinge il collo di Naruto, spero venga spiegato cosa è, non solo un ornamento, magari un nuovo potere… Ma perché è lì???
    Poi se ci pensate Sasuke si presta ad acquisire i super mega poteri del MSE e non è che debba fare troppo, oltre ad impararli… Quello sì che è un power up esagerato!!!
    Questo di Naruto invece è quel che ci aspettavamo di vedere dal principio e non è ancora completo. Il kyuubi credo che lo debba prendere con le buone, come demone sicuramente è malvagio ma se ci pensate bene fino ad ora è stato sempre controllato, incatenato, legnificato (perdonate il neologismo), sigillato… Insomma, anche lui ne ha subite tante!!! Magari un approccio diverso gli farà cambiare idea. E allora magari collaboreranno, come fanni Killer Bee e l’hachibi.

    cmq x la collana ho pensato 1 cosa…è UN CERCHIO E IN QUANTO TALE è UN SEGMENTO INFINITI DI LUNGHEZZA IN QUANTO CHIUSO,NON HA 1 INIZIO NE 1 FINE, COME IL CHAKRA DELLA VOLPE…………

    #810389
    Querion
    Membro

    Quoto in pieno bluclaudino, Naruto è sempre stato ai margini, è cresciuto solo e mistrattato da tutti. Non aveva nessun talento, era stupido e sembrava un pò tardo, non sapeva far nulla. L’unica cosa che possedeva era un’innata forza d’animo e determinazione a non mollare mai. Quindi non son per niente d’accordo con te caro Omitna, ne con Querion.
    E’ praticamente inutile scoprire a 16 anni di essere figlio di un grandissimo hokage e discendente di un clan molto potente se tutto questo non ti ha mai aiutato nel momento del bisogno. Aggiungi una bestia dentro di te che ogni tanto esce fuori e spacca tutto, e tu non capisci neanche di esser tu la causa…. altro che privilegi, (per Querion e Alex S.) Pitticca sa sfiga!!! :icon_cry2:

    Ma anche no, probabilmente non hai letto il mio post e sei giunto a conclusioni errate.
    Per quanto possa averlo scoperto dopo Naruto è passato dal solo e mistrattato sognante di divenire Hokage a figlio di Hokage e portatrice dell’enneacoda. La cosa non è risolvibile con “poverino, tanto la scoperto tardi”. E’ una modifica sostanziale alle caratteristiche del suo personaggio.

    Naruto ha acquisito (agli occhi del Giapponese) in pratica tutte le carte in tavola per diventare Hokage.

    #810393
    Cla93
    Partecipante

    Bel capitolo! Ora vedremo Gai contro Kisame: la resa dei conti! :sbav: Però, mi stavo chiedendo… Ora Naruto non ha completato l’allenamento, vero? Cioè, non può ancora trasformarsi come Killer Bee perchè la Volpe non è d’accordo con lui ed è rinchiusa con la Sigillo dei Sei Sentieri, giusto? E, poi, quando decide di attingere dal Chakra del Demone si vede chiaramente che Naruto tende la propria mano verso una specie di Luna ( che dovrebbe essere il Chakra dell’Volpe ) e lo prende… Ora, però, mi è sembrato che quella specie di Luna avesse confini ben definiti… Ora la sparò un poco grossa: non è che quel Chakra che Naruto ha sottratto alla Volpe è in quantità limitata? ( Dopotutto, la quantità originale del Chakra della Volpe è stata già dimezzata da Minato, giusto? ) :icon_climb2:

    #810398
    jiraya90
    Membro

    Bel capitolo! Ora vedremo Gai contro Kisame: la resa dei conti! :sbav: Però, mi stavo chiedendo… Ora Naruto non ha completato l’allenamento, vero? Cioè, non può ancora trasformarsi come Killer Bee perchè la Volpe non è d’accordo con lui ed è rinchiusa con la Sigillo dei Sei Sentieri, giusto? E, poi, quando decide di attingere dal Chakra del Demone si vede chiaramente che Naruto tende la propria mano verso una specie di Luna ( che dovrebbe essere il Chakra dell’Volpe ) e lo prende… Ora, però, mi è sembrato che quella specie di Luna avesse confini ben definiti… Ora la sparò un poco grossa: non è che quel Chakra che Naruto ha sottratto alla Volpe è in quantità limitata? ( Dopotutto, la quantità originale del Chakra della Volpe è stata già dimezzata da Minato, giusto? ) :icon_climb2:

    ma la meta di infinito è sempre infinito…chisa se riusciranno a prendere ora l’otto code dato ke naruto è intrappolòato e grazie a orociuccio ad evocare il quarto hokage morto e quindi l’altra meta della volpe, cioe l’altro infinito??:sad1::icon_confused:se cosi fosse riusciremmo a vedere il mitico juubi:sbav: , ma mi dispiace x killer bee troppo:sad1::sad1::sad1::sad1:

    #810400
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma anche no, probabilmente non hai letto il mio post e sei giunto a conclusioni errate.
    Per quanto possa averlo scoperto dopo Naruto è passato dal solo e mistrattato sognante di divenire Hokage a figlio di Hokage e portatrice dell’enneacoda. La cosa non è risolvibile con “poverino, tanto la scoperto tardi”. E’ una modifica sostanziale alle caratteristiche del suo personaggio.

    Naruto ha acquisito (agli occhi del Giapponese) in pratica tutte le carte in tavola per diventare Hokage.

    Mah, non che sia una gran sorpresona direi (poi perchè agli occhi solo del giapponese?), la ragione di vita di Naruto è sempre stata diventare Hokage, dal primo episodio ho avuto la stessa sensazione che ho adesso, Naruto era solo, senza famiglia e pochissime persone care, ora è cambiato poco. Non ha una famiglia, è comunque un ninja comune, basta pensare se la Volpe l’avesse avuta Shikamaru, sarebbe stato molto più potente di Naruto visto che il biondino non ha ancora mostrato il suo legame col clan Uzumaki. Quindi Asuma, agli occhi del lettore, aveva le carte per diventare Hokage? Naruto sono convinto che Hokage non ci diventerà proprio, e tutta la cerimoniosa presentazione “dell’Hokage arancione della foglia” sia una bufalazza.
    Schifo cacca puzza i power-up insensati, davvero, che ha fatto in 3 anni con Jiraya? Odama rasengan, no dai:icon_confused: (stessa cosa ad esempio del veleno di Gin in BLEACH e della spada di “polvere”?, cioè, polvere? Stessa cosa per il Gura Gura ciucciato da Teach a BB in One Piece, cioè, perchè non s’è ciupato pure il foco foco di Ace quando stava mezzo morto, maddai.. quante boiate incomprensibili sti poveri mangaka:asd:)

    #810406
    Querion
    Membro

    Mah, non che sia una gran sorpresona direi (poi perchè agli occhi solo del giapponese?), la ragione di vita di Naruto è sempre stata diventare Hokage, dal primo episodio ho avuto la stessa sensazione che ho adesso, Naruto era solo, senza famiglia e pochissime persone care, ora è cambiato poco. Non ha una famiglia, è comunque un ninja comune, basta pensare se la Volpe l’avesse avuta Shikamaru, sarebbe stato molto più potente di Naruto visto che il biondino non ha ancora mostrato il suo legame col clan Uzumaki. Quindi Asuma, agli occhi del lettore, aveva le carte per diventare Hokage? Naruto sono convinto che Hokage non ci diventerà proprio, e tutta la cerimoniosa presentazione “dell’Hokage arancione della foglia” sia una bufalazza.
    Schifo cacca puzza i power-up insensati, davvero, che ha fatto in 3 anni con Jiraya? Odama rasengan, no dai:icon_confused: (stessa cosa ad esempio del veleno di Gin in BLEACH e della spada di “polvere”?, cioè, polvere? Stessa cosa per il Gura Gura ciucciato da Teach a BB in One Piece, cioè, perchè non s’è ciupato pure il foco foco di Ace quando stava mezzo morto, maddai.. quante boiate incomprensibili sti poveri mangaka:asd:)

    Sarà, ma da bambino sfigato con un demone dentro a bambino figlio di Hokage e forza portante con un demone che lo dovrebbe aiutare differenze ne vedo eccome. Poi ognuno è libero di vedere quel che vuole vedere.

    #810418
    bluclaudino
    Partecipante

    Sarà, ma da bambino sfigato con un demone dentro a bambino figlio di Hokage e forza portante con un demone che lo dovrebbe aiutare differenze ne vedo eccome. Poi ognuno è libero di vedere quel che vuole vedere.

    Beh, pensare che sarebbe rimasto succube del demone per tutta la vita è assurdo, prima o poi era prevedibile avrebbe dominato, o almeno sfruttato come ora la volpe. Il fatto che sia figlio o meno di Minato ora non ha più importanza, è diventato celebre nel villaggio senza che nessuno lo sapesse, in realtà ben pochi lo sanno. E’ identico dire: Rufy è presentato come il sicuro nuovo re dei pirati agli occhi dei giapponesi, ha l’Haki del re imperatore(perchè proprio l’ambizione più potente, così come perchè il demone più potente? E’ indubbio che prima o poi rufy controllerà l’ambizione), è figlio del capo dei rivoluzionari (perchè proprio il capo, come perchè proprio l’hokage?), anche lui da sfigatello piratucolo, è diventato capitano di una ciurma assurda. Quindi è tutto plausibilissimo e giustificato, il fatto che Kushina sia col chakra giusto nel momento giusto e nel posto giusto come abbiamo visto è stato pianificato, quindi giustificato. Questa cosa invece dei sei regni, di sta schifo di aura gialla intorno a Naruto non la sopporto, è inguardabile, avrebbe dovuto diventare come Bee, codato a piacere.

    #810449
    Omitna
    Membro

    certo bisogna dire che da non percepire per niente il chakra a meno che non vada in modalità eremitica, a “ucci ucci sento odor di cattivucci…” voglio dire… mi sembra troppo facile, praticamente la cosa kishi la giustifica con una sola breve frase di kisame: “controllare la volpe ti ha dato nuovi poteri”…
    sono poco convinto stavolta.
    e poi non mi piace la versione SS… :asd:
    spero che cambi il disegno! inoltre deve spiegare come mai naruto da nulla sa usare la tecnica del padre… oppure è una versione sua… ma soprattutto perché lui diventa SS e bee no? perché non si trasforma anche lui nel bijuu?
    l’unica cosa carina di questo cap (gai a parte) è stata negli spoiler di KJ chiamare il pugno contro pugno di bee e naruto il BROFIST!!!! ahahahahah geniale!
    non capisco perché naruto ora sia così diverso da bee… sono forze portanti allo stesso modo… boh.
    p.s. cerco di ampliare il discorso di querion che credo di aver capito… il problema delle “umili origini” non è solo legato alla condizione familiare/genetica in senso stretto, ma piuttosto al ruolo sociale di naruto, che è stato ciò che lo ha condizionato dall’inizio del manga, l’essere emarginato, l’essere schivato, l’essere messo a parte, l’essere “un mostro dalla nascita” ora non sono più importanti! sono caratteristiche che si sono perse. al che voi direte: “ma è normale che prima o poi sarebbe riuscito a diventare amico di tutti, o accettato” e io sono d’accordo, ma allora la smettesse di fare l’amicone di sasuke, perché ormai naruto è eroe nazionale, ha una che gli viene dietro e non se la ca*a di pezza, è una branda come ninja, il pupillo di un sennin, figlio del 4, ecc… a naruto preferisco mooooolto di più gaara… che giustamente dice a naruto che per diventare kage bisogna fare delle scelte dolorose, in nome del bene del villaggio.. (riferendosi al summit). gaara è un personaggio cresciuto molto meglio di naruto e infatti è già kage.

    ———- Post added 06-08-2010 at 00:00 ———- Previous post was 05-08-2010 at 23:57 ———-

    inizia a diventare troppo buono naruto… lo preferivo inca°°oso come nella prima serie!
    ora è solo bontà e luce! -.-‘

    #810465
    Elle I
    Partecipante

    Capitolo di transizione che prelude ad uno scontro impari. Gai contro Kisame la vendetta… Bel capitolo anche se non ci ha raccontato molto. La cosa che ci chiediamo tutti è se Naruto sappia già usare l’irashin no jutsu o quella sia semplicemente una shunshin bohh… Menomale che è intervenuto Gai sensei che ha ravvivato un pò la situazione… ma Naruto rimarrà in quello stato ancora per molto?!

    #810469
    Tyu
    Membro

    LA tecnica dei cloni d’ombra ha sempre contraddistinto Naruto, secondo me il power up avverrà ancora una volta tramite questa tecnica!
    ome quando ha imparato il rasengan e poi il rasengan vento!

    Per la DISLOCAZIONE istantanea gli basterebbe clonarsi e poi invertire l’originale con la copia!(infondo questa tecnica prevede già una dislocazione istantanea no?
    Potrebbe addirittura simulare la tecnica fantasma di Madara in questo modo, creando un clone che alternativamente passi dalla reale fisicità alla sola immagine(ologramma)(pensando al fatto che i cloni scompaiono solo dopo aver subito un danno fisico sarebbe la svolta!
    E se invece fornisse talmente tanto chakra ad un unica sua copia tanto da farla diventare reale?? si rasenta l’immortalità ragazzi!

    cmq sono troppo curioso di sapere che regalo gli ha fatto Itachi!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.