Naruto 505: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #809873
    Redazione
    Amministratore del forum

    e quindi è proprio come pensavo.. naruto ha il controllo del chakra della volpe ma ancora non può contare sul suo aiuto in battaglia.. ovviamente naruto era già più forte di killer bee prima di avere tale chakra.. se pensiamo che da solo ha fatto fuori pain mentre KB stava per lasciarci le penne con kisame se non fosse stato per il raikage.. quindi naruto sicuramente è migliorato ma finchè non farà amicizia con il volpone non potrà contrastare il MSE di sasukkia.. ma non c’è da disperarsi.. infatti lo stesso naruto dice alla volpe nuovamente sigillata di essere dispiaciuto di come erano andate le cose e del fatto che avrebbero ripreso la discussione in futuro, facendoci intendere che la questione controllo del chakra volpe poteva essersi conclusa ma che non fosse l’ultima via.. bisogna ancora conquistarsi la fiducia del demone… lo stesso 8 code dichiara di essere diventato buono dopo aver conosciuto killer bee, probabilmente anche KB avrà prima preso il suo chakra e poi rilasciato ogni sigillo.. magari lo stesso avverrà con il kyubi.. senza contare che sicuramente il potere dato da itachi a naruto potrebbe proprio essere la chiave di volta per far rinsanire la volpe e portarla a più miti consigli.. tanto sappiamo che il potere dell’occhio si spinge oltre tutto… e quindi ora sta a naruto riuscire a farselo amico.. altrimenti sasukkia o madara con uno tsukuyomi lo mettono al tappeto in due secondi con un dito! :icon_cry2:

    #809885
    chaplin
    Partecipante

    spoiler lungo di ohana…
    Gai in copertina
    il titolo è qualcosa del tipo “liberazione del chakra del kyuubi”

    Naruto ricorda ciò che gli ha detto la mamma

    ———- Post added at 12:26 ———- Previous post was at 12:17 ———-

    Qualcuno sta già traducendo (bene) è inutile lo faccia io (male) :asd:
    Postato in solo spoiler

    #809892
    Omitna
    Membro

    naruto SSayan… che immagine ignorante!!! ahhaah chissà come sarebbe il terzo livello?? :asd: non vedo l’ora di vedere questo cap!!!

    #809896
    chaplin
    Partecipante

    E’ in corso il completamento della traduzione.

    Kisame viene scoperto.
    Naruto gli fa vomitare sangue :sisi:

    ———- Post added at 12:55 ———- Previous post was at 12:43 ———-

    Ho finito di postare la traduzione…

    Pare Gai voglia affrontare Kisame pensando sia la sua parte oscura fuoriuscita dalla cascata :asd:

    #809897
    bluclaudino
    Partecipante

    E’ in corso il completamento della traduzione.

    Kisame viene scoperto.
    Naruto gli fa vomitare sangue :sisi:

    Ma davvero Naruto usa la Shunshin no Jutsu, la Dislocazione istantanea? Non vorrei che sappia già usarla senza nemmeno allenarsi, forse si sposta assai rapidamente grazie al chakra della volpe..comunque questa la vorrei capire, sennò mi imminchio col sommo..

    #809899
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma davvero Naruto usa la Shunshin no Jutsu, la Dislocazione istantanea? Non vorrei che sappia già usarla senza nemmeno allenarsi, forse si sposta assai rapidamente grazie al chakra della volpe..comunque questa la vorrei capire, sennò mi imminchio col sommo..

    Ehm…non è la dislocazione istantanea:asd:Quella è l’Hiraishin no Jutsu.

    #809902
    bluclaudino
    Partecipante

    Ehm…non è la dislocazione istantanea:asd:Quella è l’Hiraishin no Jutsu.

    Azz:icon_confused: ma lo shunshin non è comunque una tecnica per muoversi rapidamente?
    Gai che attacca Kisame pensando che sia la sua “parte oscura” è geniale, devo vederlo:asd:

    #809903
    sharingan
    Membro

    il mondo interiore di naruto è un tempio dal quale lui assorbe la luce… ho capito bene?

    naruto usa il shunshui no jutsu, che è?
    kb sembra paragonarlo al lampo giallo… sarà una tecnica che permette di muoversi velocemente?

    #809904
    Redazione
    Amministratore del forum

    Su Wikipedia c’è scritto questo:
    [SPOILER]Tecnica del Trasferimento Istantaneo
    Nome originale: Shunshin no Jutsu, 瞬身の術 (letteralmente “Tecnica del movimento corporeo istantaneo”)
    Tipo: Rango D, Strategico, Corto-Medio raggio (0-10 m)
    Utilizzatori: numerosi ninja
    Descrizione: L’utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo, spesso sfruttando del materiale che copra lo spostamento (foglie, sabbia, nebbia, ecc); non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja ma mai o comunque molto raramente usata in combattimento a causa dell’incapacità di proteggersi durante gli spostamenti e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l’equilibrio. Il Tempo varia tra 1 e 2 secondi, a seconda del rango del ninja che effettua la tecnica. Grazie allo Sharingan però si può evitare tale problema, prevedendo la situazione.[/SPOILER]

    #809907
    Redazione
    Amministratore del forum

    Azz:icon_confused: ma lo shunshin non è comunque una tecnica per muoversi rapidamente?
    Gai che attacca Kisame pensando che sia la sua “parte oscura” è geniale, devo vederlo:asd:

    A dire il vero non è che si capisca troppo… :dho:
    Gai combatte con Kisame e gli altri si prendono una pausa caffé…??? :skept:

    #809921
    chaplin
    Partecipante

    Ho postato un altro spoiler molto più dettagliato di quello di ohana…
    Molto interessante è la parte in cui viene descritto ciò che fa naruto col chakra della volpe:sisi:

    ———- Post added at 13:55 ———- Previous post was at 13:50 ———-

    C’è anche un disegno a mano libera di SuperNaruto fatto da Ohana :asd:
    Quello non l’ho postato :sisi:

    #809964
    Omitna
    Membro

    Ho postato un altro spoiler molto più dettagliato di quello di ohana…
    Molto interessante è la parte in cui viene descritto ciò che fa naruto col chakra della volpe:sisi:

    ———- Post added at 13:55 ———- Previous post was at 13:50 ———-

    C’è anche un disegno a mano libera di SuperNaruto fatto da Ohana :asd:
    Quello non l’ho postato :sisi
    :

    PERCHééééé?????????????????? :asd:

    #809978
    Redazione
    Amministratore del forum

    PERCHééééé?????????????????? :asd:

    le cose più belle ce le perdiamo sempre :dho::icon_cry2::icon_cry2:

    #809980
    chaplin
    Partecipante

    PERCHééééé?????????????????? :asd:

    le cose più belle ce le perdiamo sempre :dho::icon_cry2::icon_cry2:

    :icon_eek:
    ok…
    postato il disegno
    Ohana ha un futuro come disegnatrice… :sisi:
    [SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    ———- Post added at 17:04 ———- Previous post was at 17:02 ———-

    Come si evince dal dettagliatissimo e bellerrimo disegno di Ohana…
    Naruto entra in modalità eremita dei sei mondi :sisi:

    #809981
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek:
    ok…
    postato il disegno
    Ohana ha un futuro come disegnatrice… :sisi:
    [SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    ———- Post added at 17:04 ———- Previous post was at 17:02 ———-

    Come si evince dal dettagliatissimo e bellerrimo disegno di Ohana…
    Naruto entra in modalità eremita dei sei mondi :sisi:

    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    A me sembra un pinguino che ha preso una scossa…
    A parte gli scherzi, dovrebbe essere semplicemente il Naruto che appare quando assorbe il chakra del kyuubi… :skept:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.