Naruto 505: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #811035
    Giò83
    Partecipante

    Leggenda metropolitana, al massimo viene un po’ di acne e si diventa un po’ fiacchi.

    @Giò83: io comprendo il tuo punto di vista, ma impuntandoti così tanto su ciò che vorresti vedere, non riuscirai mai a goderti fino in fondo una storia, soprattutto un manga così controverso come Naruto. Storco il naso, quando leggo gente che dice: “Kishi ha sbagliato perchè doveva fare così come dico io” semplicemente perchè non fai un manga tu? Non è facile creare una storia e portarla avanti con milioni di lettori da tutto il mondo che dicono “per me sarebbe meglio così” o ” per me invece sarebbe meglio colì”,normalmente se ne frega e continua a disegnare quello che gli pare e piace e se a te non piace allora non leggerlo più.
    Non prenderla come una critica feroce, ma come un parere.

    Tornando IT: Il jutsu di Naruto ovviamente sembra essere uno shunshin, una specie di Kempo o Sonido ( se si è seguito Bleach lo si capisce).
    Kisame non ha speranze contro tutta quella gente, dovrebbe riuscire o a scappare in mare oppure a sopravvivere fino all’arrivo dei rinforzi, mi chiedo qualcosa, e se a controllare kisame ci fosse il solito vecchio guardone Zetsu? Potrebbe Naruto adesso accorgersi anche dell’aloe vera?

    Ma i coccodrilli ciechi nelle fogne ci sono vero? XD
    Lo so che non è vero DX

    Hai detto cose sagge.

    Rispondendo alla critica feroce :tongue: e a quella che da 1000 mesi rema contro naruto: avete ragionissimo!!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    2 volte sono rimasto un po’ deluso dal Kishi e l’ho detto. Punto. Questo è un forum dove ognuno può dire la sua, vero? Mi sembra che altri abbiano detto molto di più e molto peggio rispetto a me, ma non credo che siano stati invitati ad uscire da questo sito. Baci:laugh:

    #811038
    Cla93
    Partecipante

    Per rispondere a tutti coloro che si chiedono come mai Naruto non abbia alcun effetto collaterale dall’utilizzo del Chakra della Volpe provo a esporre la mia tesi: Naruto ora controlla il Chakra del Volpe ma non ha sottomesso la volontà del Demone… Per questo non può trasformarsi in esso e, di conseguenza, non ha effetti collaterali… Che ne pensate? :icon_smile:

    #811047

    Rispondendo alla critica feroce :tongue: e a quella che da 1000 mesi rema contro naruto: avete ragionissimo!!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    2 volte sono rimasto un po’ deluso dal Kishi e l’ho detto. Punto. Questo è un forum dove ognuno può dire la sua, vero? Mi sembra che altri abbiano detto molto di più e molto peggio rispetto a me, ma non credo che siano stati invitati ad uscire da questo sito. Baci:laugh:

    Nessuno ti ha invitato ad uscire da questo sito, tu hai espresso la tua opinione, ma io ho espresso la mia, non vedo dove stia l’errore. Punto e virgola.

    @Cla: lo sappiamo perchè Naruto non ha effetti collaterali nell’uso dei poteri della volpe, perchè non ha alcun senso che dopo le premesse che Kishi ci ha fatto (Se riuscirai a tirare il chakra dalla volpe e ad impadronirtene, esso sarà definitivamente tuo), adesso che Naruto ci è riuscito debba avere effetti collaterali. Insomma abbiamo aspettato dall’inizio del manga per vedere un Naruto abbastanza forte da controllare la volpe e adesso sono tutti scandalizzati perchè finalmente ci è riuscito? E’ come se in One Piece, Rufy diventasse il Re dei Pirati dopo tutto sto tempo trascorso, e qualcuno dicesse “mha, secondo me è stato tutto troppo facile per Rufy”, oppure ” Ormai era troppo scontato che lo diventasse, mi aspettavo che morisse prima o subito dopo, invece è sano, Oda mi ha deluso”.

    #811061
    Giò83
    Partecipante

    Nessuno ti ha invitato ad uscire da questo sito, tu hai espresso la tua opinione, ma io ho espresso la mia, non vedo dove stia l’errore. Punto e virgola.

    Ok, ho malinterpretato il tuo cosiglio. Comunque qui chiaramente si scrive solo il proprio punto di vista, e come si sa Kishi naturalmente non leggerà mai quello che scrivo. Quindi, come puoi vedere, non sono qui per ordinare al Kishi cosa deve o non deve fare. Butto giù un’opinione, giusto per esprimere un parere nella mischia :asd:, quasi sempre a favore del manga. questa volta, come altri Naruto aficionados, ho espresso un parere negativo, ma con ampie riserve. Forse ti ha infastidito una mia mezza idea della fine dello scontro tra Naruto e Sasuke, ma a me vengono sempre molte idee “buttate lì” giusto per divertimento, non si tratta mai di pensieri complessi e studiati a lungo (e si capisce, eccome se si capisce!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:). Magari qualcuno mi sta prendendo sul serio? Credo proprio di no, al max divento serio quando correggo qualcuno su eventi passati del manga (giusto per tenerci tutti aggiornati e non portare avanti degli errori sul manga), ma poi capita che anch’io faccio degli errori. Dunque? Beviamoci su! :asd: Offro un giro!:birra:

    #811068
    hinata-theron
    Partecipante

    Ciao!
    Belle argomentazioni, in due parole, potrebbero esserci effetti collaterali, Naruto era abituato ad una 127 e ora si ritrova sotto il cu** una Ferrari, non si guida allo stesso modo!
    Però Naruto imparerà a gestire al top questo chakra e secondo me a mischiarlo con quello della natura.
    In più con “quel jutsu” ne vedremo delle belle!!!

    #811074
    jiraya90
    Membro

    scusate sto per dire una cavolata….:Dma il dono di hitachi x naruto non potrebbe essere uno sharingan??cosi facendo si riunirebbero tutte le aspettative x arrivare al rinnegan originale(avendo chakra eremitico,infinito,senju,shaingan),questo dono ovviamente utilizzabile solo contro il juubi.

    cmq bellissima la nuova potenza acquisita da naruto lo fa sembrare un dio:)

    #811079
    D’Alex
    Partecipante

    scusate sto per dire una cavolata….:Dma il dono di hitachi x naruto non potrebbe essere uno sharingan??cosi facendo si riunirebbero tutte le aspettative x arrivare al rinnegan originale(avendo chakra eremitico,infinito,senju,shaingan),questo dono ovviamente utilizzabile solo contro il juubi.

    cmq bellissima la nuova potenza acquisita da naruto lo fa sembrare un dio:)

    Non mi convince tutto ciò… secondo me, come prima cosa, dovremmo convincerci che il dono di Itachi serva esclusivamente contro Sasuke (ricordiamoci che il “dono” è stato ricevuto da Naruto dopo che questi ha mostrato ad Itachi la sua determinazione per salvare Sasuke).
    Poi sinceramente non vedo perchè Naruto dovrebbe avere il rin’negan che sarebbe così il power up più gratuito del manga.

    #811082
    hinata-theron
    Partecipante

    scusate sto per dire una cavolata….:Dma il dono di hitachi x naruto non potrebbe essere uno sharingan??cosi facendo si riunirebbero tutte le aspettative x arrivare al rinnegan originale(avendo chakra eremitico,infinito,senju,shaingan),questo dono ovviamente utilizzabile solo contro il juubi.

    cmq bellissima la nuova potenza acquisita da naruto lo fa sembrare un dio:)

    Non credo che il dono sia uno sharingan, piuttosto credo sia un’illusione che si attiverà al momento giusto e racconterà la verità sul clan Uchiha.
    E soprattutto non credo che il rinnegan spunti fuori seguendo una ricetta e usando certi ingredienti.
    Inoltre credo che se Naruto si allena bene con la sua nuova Ferrari (:stupid: :laugh:) avrà tutte le possibilità di diventare il ninja più forte e in grado di aggiustare le cose nel mondo ninja..
    D’altra parte akatsuki è troppo vicina al raggiungimento dello scopo per non arrivarci..cavolo 7 bestie su 9 non è poco e non credo che Tobi-Mad si accontenti del potere di “solo” questi bijuu..
    Piuttosto quando diavolo inizia la guerra??
    Voglio vedere azione!!

    #811088
    jiraya90
    Membro

    Non credo che il dono sia uno sharingan, piuttosto credo sia un’illusione che si attiverà al momento giusto e racconterà la verità sul clan Uchiha.
    E soprattutto non credo che il rinnegan spunti fuori seguendo una ricetta e usando certi ingredienti.
    Inoltre credo che se Naruto si allena bene con la sua nuova Ferrari (:stupid: :laugh:) avrà tutte le possibilità di diventare il ninja più forte e in grado di aggiustare le cose nel mondo ninja..
    D’altra parte akatsuki è troppo vicina al raggiungimento dello scopo per non arrivarci..cavolo 7 bestie su 9 non è poco e non credo che Tobi-Mad si accontenti del potere di “solo” questi bijuu..
    Piuttosto quando diavolo inizia la guerra??
    Voglio vedere azione!!

    adesso sono piu d’accordo con te ke con la mia ipotesi:sisi:

    #811090
    shinobi91
    Membro

    Io sono sempre convinto che “quel justu” sia la modalità volpe…(non quest’ultima, ma la vecchia….)

    #811095
    sharingan
    Membro

    mah. vi dirò. non credo a nessuna modalità volpe nè a qualche sharingan.

    itachi dichiara che spera che naruto non abbia bisogno di usare il suo dono.

    quindi non credo sia una cosa del tutto positiva…

    in ogni caso sarebbe del tutto OT parlarne qui.

    attendiamo il 506 per nuovi aggiornamenti

    #811096
    Omitna
    Membro

    Questo è un forum dove ognuno può dire la sua, vero?

    no assolutamente l’opposto… dovete dire esattamente quello che i mod vogliono che voi diciate!! :bowdown::bowdown::bowdown:

    altrimenti ban per tutti giusto mod? :asd:

    #811098
    Redazione
    Amministratore del forum

    mah. vi dirò. non credo a nessuna modalità volpe nè a qualche sharingan.

    itachi dichiara che spera che naruto non abbia bisogno di usare il suo dono.

    quindi non credo sia una cosa del tutto positiva…

    Sono d’accordissimo con te, lo sharingan è un’abilità innata e non si può donare con un’illusione corvo… E quindi neanche il controllo del kyuubi è fattibile. :prrr: Tutt’al più potrebbe essere una barriera dalle illusioni. Tenuto conto che Itachi sapeva bene che Naruto era una schiappa contro le illusioni e che una volta avuto il MSE il fratello avrebbe disposto anche di tsukuyomi, gli avrà dato una qualche barriera protettiva. Perché contro tsukuyomi per me non bastano mille kyuubi, se ti prende sei finito… :bowdown:

    #811099
    jiraya90
    Membro

    Sono d’accordissimo con te, lo sharingan è un’abilità innata e non si può donare con un’illusione corvo… E quindi neanche il controllo del kyuubi è fattibile. :prrr: Tutt’al più potrebbe essere una barriera dalle illusioni. Tenuto conto che Itachi sapeva bene che Naruto era una schiappa contro le illusioni e che una volta avuto il MSE il fratello avrebbe disposto anche di tsukuyomi, gli avrà dato una qualche barriera protettiva. Perché contro tsukuyomi per me non bastano mille kyuubi, se ti prende sei finito… :bowdown:

    è plausibile cio ke dici tu,ma facendo delle ipotesi cosa si potrebbe pensare di questo dono da far tanta paura pure ad hitachi?magari non è un illusione ma uin potere in grado di leggere quella misteriosa tavola degli uchiha ( di cui non ricordo il nome),e da qui creare questo strabigliante potere????:icon_confused::skept::icon_confused::dho::dho:

    #811101
    Redazione
    Amministratore del forum

    è plausibile cio ke dici tu,ma facendo delle ipotesi cosa si potrebbe pensare di questo dono da far tanta paura pure ad hitachi?magari non è un illusione ma uin potere in grado di leggere quella misteriosa tavola degli uchiha ( di cui non ricordo il nome),e da qui creare questo strabigliante potere????:icon_confused::skept::icon_confused::dho::dho:

    Mah, andiamo paurosamente OT ma finché non ci bastonano andiamo avanti… :asd: Per me Itachi non aveva paura del potere in sé quanto che Naruto potesse essere costretto ad usarlo. Il che presupponeva che Sasuke fosse stato plagiato dall’uomo mascherato e che quindi aveva fallito nel tentativo di salvarlo… Itachi sapeva che stava dando al fratello un potere immenso ma non cosa ne avrebbe fatto.

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.