Naruto 505: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 10 post - dal 196 a 205 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #811102
    shikaku
    Membro

    Mah, andiamo paurosamente OT ma finché non ci bastonano andiamo avanti… :asd:

    …ooooppure, quotate qui ma rispondete nel thread adatto, in modo che non interrompete la discussione, ma la continuate altrove:icon_wink:

    http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-naruto/514-itachi-quali-abilita-ha-trasferito-naruto.html

    Perciò per la questione dono di Itachi rispondete lì, per chi vorrà aggiungere qualcosa.
    Potrei anche spostarvi io i vostri post, ma non ci riesco:tongue:
    Quindi collaborate!

    #811109
    Omitna
    Membro

    …ooooppure, quotate qui ma rispondete nel thread adatto, in modo che non interrompete la discussione, ma la continuate altrove:icon_wink:

    http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-naruto/514-itachi-quali-abilita-ha-trasferito-naruto.html

    Perciò per la questione dono di Itachi rispondete lì, per chi vorrà aggiungere qualcosa.
    Potrei anche spostarvi io i vostri post, ma non ci riesco:tongue:
    Quindi collaborate!

    lo dicevo io!! dovete dire e scrivere solo quello che dicono loro :bowdown::bowdown::laugh::laugh:

    #811148
    shinobi91
    Membro

    lo dicevo io!! dovete dire e scrivere solo quello che dicono loro :bowdown::bowdown::laugh::laugh:

    Non far arrabbiare Shikaku, che lui ha il potere di annientarti fisicamente!!!:asd::asd:

    Seriamente, da adesso in poi si parla solo di Naruto…

    #811152
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo voi i rasengan cambieranno colore, grandezza e potenza con questo “nuovo” chakra a disposizione?

    #811153
    Omitna
    Membro

    Secondo voi i rasengan cambieranno colore, grandezza e potenza con questo “nuovo” chakra a disposizione?

    lol quando riesco ad entrare nella mente di kishi ti faccio sapere anche come finisce il manga :asd:

    #811195
    shinobi91
    Membro

    Secondo voi i rasengan cambieranno colore, grandezza e potenza con questo “nuovo” chakra a disposizione?

    Forse al posto dell’azzurro, ci sarà questo colore luminoso…ho visto alcuni colorizer, e di solito lo faceva giallo…

    #811199
    jiraya90
    Membro

    cmq ho la strana impressione ke ora kisame viene catturato x salvare gai!è sfuggito troppe volte all’akatsuki!infatti kishi non fa vedere troppi poteri messi assieme..esempio sasuke MS + potere di orocimaru?e in questo caso i due junchuriki(non so come si scrive:D) all’azione assieme…cosa ne pensate?

    #811203
    folletto
    Partecipante

    Giorno… ma degli spoilerazzi nessuna notizia?? :icon_confused:

    #811204
    shikaku
    Membro

    Giorno… ma degli spoilerazzi nessuna notizia?? :icon_confused:

    Questa settimana di Ferragosto il Jump è in pausa. Quindi i prossimi spoiler fra una settimana:sisi:

    #630799
    marci88
    Membro

    CIAO a tutti!! :D:prrr::cool:
    sono tornato dalle vacanze…:asd:
    ma quindi mi volete dire (o meglio mi dice Gio:icon_wink:) che fino a settimana prossima niente capitolo 506???
    NOOOOOOOOOOOO:dho:!!! disastro:icon_cry2:…

    e io che volevo vedere in azione Naruto in questa nuova modalità :sbav: per capire se usa Hiraishin no jutsu oppure il shuishin no jutsu come molti affermano (anche secondo me è la seconda, non avrebbe troppo senso che abbia imparato la tacnica dell’Hiraishin nel tempo della meditazione/cattura Kyuubi/flashback)….e che volevo vedere in azione anche il polipone e capire che fine faceva Kisame…troppi giorni di attesa:icon_climb2:…

    va bè non c’è da far altro che aspettare…
    cmq grazie mille della info Gio

Stai visualizzando 10 post - dal 196 a 205 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.