Naruto 505: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #630798
    shikaku
    Membro

    #809817
    Elle I
    Partecipante

    Secondo me è troppo presto per Kisame combattere contro due Forze Portanti! Ci rendiamo conto? L’uomo pesce è sicuramente fortissimo ma ho i miei seri dubbi che riesca a ridurre in fin di vita l’Ottacoda e l’Ennacoda ( oltre che Yamato non resterà certo a guardare! ) ! Però potrebbe essere che, durante il periodo di tempo che Naruto parlava con Kushina, Kisame sia saltato fuori e abbia catturato Killer Bee e ucciso Yamato… Vorrei aggiungere una domanda: la Samehada obbedirà ancora a Kisame, nonostante durante il precendente scontro gli si era rivoltata contro?

    Invece se tieni conto che una con una piccola parte di forza Kisame stava per sconfiggere killer bee, e ci è voluto l’intevento del raikage sarà una bella battaglia.. Piuttosto mi pare molto interessante questa situazione dove Kishi ci può far vedere qualche nuovo “potere” che naruto ha acquistato dopo la cattura della volpe..

    ho scovato degli spoiler del capitolo 505

    ma non esiste ancora un thread aperto …

    io ho trovato questi:

    Spoiler:
    [SPOILER]Lo sharingan di Sasuke è rivelato in questo capitolo
    Esso sembra come dei cerchi concentrici elettrici (?) con dei punti [taglio perchè non riesco a tradurre] simile all’occhio di Itachi.

    Naruto e Killer Bee si affrontano entrambi in modalità bijuu
    Naruto affronta KB nella forma Kjubi completa ma con gli occhi azzurri.[/SPOILER]

    Non credo proprio che rivedremo Sasuke in questo frangente.. sarà una bufala come al solito e come al solito i fan di Sasu non perdono occasione per far parlare del loro pg preferito. Magari già che ci siamo mettiamo pure la ruota panoramica che gira all’interno dell’iride e i clown che fanno i giocolieri..

    #809819
    Giò83
    Partecipante

    E’ vero: troppe situazioni diverse nel capitolo per affermare che quella voce sia vera. Secondo me si resta su Naruto e sul proseguimento del suo addestramento. X es: Naruto si risveglia, Bee e Tenzo gli chiedono cos’è successo e lui inizia il racconto (di quello che gli è successo e che sappiamo bene), che viene tagliato con un breve scorcio sul villaggio della foglia in cui l’Hokage scambia due battute con Shizune Shikamaru e Shikaku sui preparativi e poi si torna nel tempio dell’ottocode, in cui Bee accenna al prossimo allenamento: lo “sfruttamento” della volpe :asd:

    #809829
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: ci sarebbe uno spoiler di ohana…
    ma pubblicato nel thread di bleach…

    Gai incontra Kisame o gli si avvicina molto..
    Il prossimo capitolo (non questo) li vedrà scontrare nuovamente…:sisi:

    il resto non mi è molto chiaro…
    tranne il fatto che KB e Naruto parlano.

    Ohana c’ha messo del suo per rendere lo spoiler astruso:sisi:

    ———- Post added at 09:51 ———- Previous post was at 09:40 ———-

    postato il chiarissimo spoiler…:sisi:

    #809838
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me sembra chiarissimo… :dho:
    Killer Bee e Naruto si stanno allenando, Naruto sfodera un chakra del kyuubi che lo fa sembrare come un super sayan… :skept: Occhi chiari, aura che sale dal corpo… :stupid:
    Nel frattempo lo squaletto ne approfitta per scappare… :prrr:
    Gai lo vede uscire dalla cascata della verità… :rovatfl:

    Prossimo capitolo:
    Kisame fa secco Gai :sad1: e i due jinchuriki lo inseguono incazzati a bestia. :sisi:

    #809842
    Giò83
    Partecipante

    Prossimo capitolo:
    Kisame fa secco Gai :sad1: e i due jinchuriki lo inseguono incazzati a bestia. :sisi:

    Eh… può darsi.. sarebbe la volta buona che pure Ten Ten inizia a imparare qualche mossa forte!:asd:
    Ad ogni modo, per Gai sarebbe più decorosa la morte che una debilitazione permanente..:sisi: non ce lo vedrei proprio in carrozzina…:sisi:

    #809853
    sharingan
    Membro

    addio gai…

    accidenti, un altro maestro dovrebbe andarsene. un’occasione in più per vedere rock lee e neiji in azione in futuro?

    da quanto leggo probabilmente non vedremo mai naruto sotto forma di volpe, dato che la volpe è rinchiusa.

    penso che naruto abbia catturato solo il chakcra, che gli darà forza, resistenza e velocità impressionanti. ecco il motivo dell’aspetto “super-sayaned” :asd:

    #809857
    hinata-theron
    Partecipante

    non centra molto però guardate la tavola in basso a destra di pag. 1 del cap 505, Naruto ha proprio due genitori normali!!!!:stupid:

    La mia idea sui due era ed è che non potendo uscire dall’isola perchè sotto protezione, altro non gli rimane che allenarsi facendo uso dei cercoteri…
    Se è vero quanto dite, Kisame ha un’ottima idea, non può far nulla contro quei due se non scappare, e in fretta anche!!:asd:

    Se è vero poi che Gai muore :sad1:, spero sia un motivo per far apparire i suoi allievi, alla fine ci son ninja di gran spessore come Neji e Rock Lee che sarebbe bello vedere all’opera (Ten Ten può rimanere anche a casa:laugh:)

    #809858
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma chi ca**o è st’ape?:asd:Mah:asd:
    Non m’è chiaro comunque com’è che viene fuori Kisame..se di sua volontà oppure ora in qualche modo si rivela il suo chakra alla cascata della verità:look:
    Ad ogni modo se sono veramente confermati allora vedremo Gai vs Kisame la prossima settimana e sarà interessante secondo me:sisi:Scommetto che questa volta Gai usarà ancora più porte di quante ne abbia usate finora:sisi:Magari aprirà anche l’ottava ed in qualche modo sopravviverà anche se ci dovrebbe essere la morte con l’apertura di quella..

    #809862
    Giò83
    Partecipante

    E se invece Gai morisse aprendo tutte le sue porte per uccidere Kisame (e lo uccide)?
    Diventerebbe una leggenda e un esempio unico per Lee, Neji e la tipa che sta nel loro gruppo(:asd:)!:sbav:

    #809863
    Redazione
    Amministratore del forum

    E se invece Gai morisse aprendo tutte le sue porte per uccidere Kisame (e lo uccide)?
    Diventerebbe una leggenda e un esempio unico per Lee, Neji e la tipa che sta nel loro gruppo(:asd:)!:sbav:

    Naaa,non penso che Kishi faccia morire uno come Gai:asd:

    #809864
    hinata-theron
    Partecipante

    Naaa,non penso che Kishi faccia morire uno come Gai:asd:

    Se la sua morte farà scattare qualche meccanismo come l’inizio dell’offensiva degli eserciti contro akatsuki, credo che Kishi lo farà morire, in fondo ha fatto morire Kakashi e se facciamo mente locale Gai non c’era in occasioni importanti come l’attacco di Pain. Se non fa qualche gesto eroico rischia di passare in secondo o terzo piano :asd:

    #809867
    chaplin
    Partecipante

    Se la sua morte farà scattare qualche meccanismo come l’inizio dell’offensiva degli eserciti contro akatsuki, credo che Kishi lo farà morire, in fondo ha fatto morire Kakashi e se facciamo mente locale Gai non c’era in occasioni importanti come l’attacco di Pain. Se non fa qualche gesto eroico rischia di passare in secondo o terzo piano :asd:

    E’ meglio se passa 3 metri sotto terra :sisi:

    Figuriamoci… arriveranno i “nostri” prima che venga ucciso…:sisi:

    #809871
    Tomm@so
    Membro

    E’ meglio se passa 3 metri sotto terra :sisi:

    Figuriamoci… arriveranno i “nostri” prima che venga ucciso…:sisi:

    Più che altro arriverà il nostro!!!! Magari con Gai ridotto maluccio……………..arriva Naruto, già carico a 1000 per aver parlato con la madre :asd:, magari delucidato da Bee sull’utilizzo di alcune tecniche “bijuesche”, e spazza via lo squaletto, in mare, con un solo colpo :icon_eek:……………tanto che Zetsu, imboscato da qualche parte (tanto c’è sempre :sisi:!!!), rischia il collasso :D!!!!!

    #809872
    pein84
    Membro

    Più che altro arriverà il nostro!!!! Magari con Gai ridotto maluccio……………..arriva Naruto, già carico a 1000 per aver parlato con la madre :asd:, magari delucidato da Bee sull’utilizzo di alcune tecniche “bijuesche”, e spazza via lo squaletto, in mare, con un solo colpo :icon_eek:……………tanto che Zetsu, imboscato da qualche parte (tanto c’è sempre :sisi:!!!), rischia il collasso :D!!!!!

    :sisi: si e killer bee a guardare e pronto a intervenire se gli serve aiuto :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.