Naruto 505: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #809982
    Giò83
    Partecipante

    Uao! Un’opera di Ohana, famosa esponente della poop aart? :asd:

    Comunque disegno efficace 😀

    #809983
    bluclaudino
    Partecipante

    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    A me sembra un pinguino che ha preso una scossa…
    A parte gli scherzi, dovrebbe essere semplicemente il Naruto che appare quando assorbe il chakra del kyuubi… :skept:

    Concordo, ha anche le orecchie da volpe, e il sigillo sulla pancia.. il chakra esterno è il manto del demone, suppongo..

    #809989
    cerchio
    Partecipante

    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    A me sembra un pinguino che ha preso una scossa…
    A parte gli scherzi, dovrebbe essere semplicemente il Naruto che appare quando assorbe il chakra del kyuubi… :skept:

    e direi anche con il mal di pancia :asd:

    #809993
    Elle I
    Partecipante

    Non mi linciate però quando naruto fa lo shunshin no jutsu dovremo cantare il pezzo di michael jackson che fa : Don’t blame it on the sunshine

    #810009
    minato san
    Membro

    spero facciano a botte prima o poi =D

    #810013
    Jacopo
    Membro

    cioè appena controllato il biju naruto sa già fare tutte queste cose? ma che razza di spoiler è? mah

    #810018
    sharingan
    Membro

    fatemi capire
    ho letto bene oppure naruto non riesce a controllare bene il suo potere?

    #810026
    hinata-theron
    Partecipante

    secondo me dato che Naruto usa subito qesto Shunshin no Jutsu,tecnica di livello base, dato che quasi tutti i ninja la sanno adoperare, e lo usa così bene, sicuramente grazie ai nuovi poteri che ha, significa che è rimasto veramente impressionato dalle gesta del padre e dalla maestria con cui usava la dislocazione istantanea.
    Credo che muoia dalla voglia di imparare questa tecnica e credo anche che il padre abbia visto in prospettiva futura le potenzialità del figlio se avesse padroneggiato una tecnica così potente in aggiunta alla forza conferitagli dalla volpe!!! Per non parlare della modalità Sennin!!!!!!:sbav:
    VOGLIO NARUTO IN MODALITà LAMPO GIALLO DELLA FOGLIA V2.0 A TUTTI I COSTIIIIII…:sbav::sbav:
    Mammamia ora sì che si fa avvincente il manga:sbav::sbav::sbav:

    #810031
    sharingan
    Membro

    bè, credo che tutte le tecniche, anche quelle più banali, appaiano molto più appariscenti in modalità chakra

    magari naruto si inventerà qualche tecnica tutta sua per muoversi velocemente.
    potrebbe essere una dislocazione istantanea più efficace perchè:

    – la velocità ora ce l’ha (ha il chakra dei super sayan :asd: )
    – può percepire il chakra dei ninjia.

    questo significa che basta che lui percepisca un chakra per teletrasportarsi…

    in pratica sarebbe la stessa tecnica di goku … 😛

    #810036
    minato san
    Membro

    sicuramente naruto non potrà essere meno di minato quindi kishi lo disporrà di ottime tecniche credo anke se non molte spero in qualcosa di spettacolare =D

    #810039
    cerchio
    Partecipante

    bè, credo che tutte le tecniche, anche quelle più banali, appaiano molto più appariscenti in modalità chakra

    magari naruto si inventerà qualche tecnica tutta sua per muoversi velocemente.
    potrebbe essere una dislocazione istantanea più efficace perchè:

    – la velocità ora ce l’ha (ha il chakra dei super sayan :asd: )
    – può percepire il chakra dei ninjia.

    questo significa che basta che lui percepisca un chakra per teletrasportarsi…

    in pratica sarebbe la stessa tecnica di goku … 😛

    si si c’è pure la luna chissa la coda dove la nasconde:D

    #810040
    sharingan
    Membro

    si si c’è pure la luna chissa la coda dove la nasconde:D

    si, ok, ma il ragionamento fila…

    #810042
    Redazione
    Amministratore del forum

    :D:D:D
    il disegno è spettacolare… :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    perchè volevate privarci di naruto in modalità pingù? :asd::asd::laugh::laugh:
    Per il resto io continuo a dire che i benefici maggiori si avranno quando naruto avrà combinato il chakra eremitico con quello della volpe.. già penso ad una tecnica devastante tipo quella di sasukkia che fa cadere i fulmini da tutte le parti… pensate se naruto avesse tanto chakra da lanciare tanti rasenshuriken o meglio ancora potesse crearne uno gigante stile tornado! senza contare che potendo entrare in modalità kyubi sarebbe anche immune al danno.. da qui la necessità di farsi amico il 9 code!

    #810044
    cerchio
    Partecipante

    si, ok, ma il ragionamento fila…

    si probabilmente fila anche :icon_smile:

    quello che mi stuzzicava erano i parallelismi con dragobulll :asd:
    ed effettivamente se ne presentano diversi come l’eterna lotta con susukegeta :asd: :rovatfl:

    solo che bulmakura non sa inventare una cippa al contrario di Bulma :sisi: :asd:

    #810046
    Cla93
    Partecipante

    Invece se tieni conto che una con una piccola parte di forza Kisame stava per sconfiggere killer bee, e ci è voluto l’intevento del raikage sarà una bella battaglia.. Piuttosto mi pare molto interessante questa situazione dove Kishi ci può far vedere qualche nuovo “potere” che naruto ha acquistato dopo la cattura della volpe..

    Sì, ma, personalmente, io credo che contro due Forze Portanti non possa farcela! :icon_rolleyes: ( Nonostante sia veramente fortissimo :icon_wink: ! )

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.