Naruto 503: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 288 totali)
  • Autore
    Post
  • #806022
    Jiraiya92
    Membro

    ho appena finito di vedere il cap.

    veramente fantastico!

    da quanto tempo non vedevamo più il posizionamento delle mani? sono rimasto sorpreso a vedere questa cosa

    #806026
    chaplin
    Partecipante

    Cercando il buco che dici (non l’ho trovato :tongue:) ho notato che la mano di Madara sembra riformarsi… è solo una mia impressione? :icon_confused:

    capitolo 503 pagina 3…
    con la veste che svolazza in stile marylin…
    si vede il bianco della schiena sotto e attraverso un buco poco sotto la testa.
    In quella zona c’è anche la parte bianca del cappuccio ma direi che, unito ad un’immagine precedente in cui si vede il rasengan squarciare il tessuto, è il foro all’altezza delal schiena 😉

    Il braccio, maciullato dal violento scontro con la roccia,
    si sta squagliando dal gomito sino al polso.
    Io le interpreto così quelle immagini :sisi:

    #806030
    ellepi
    Partecipante

    Si adesso che me lo fai notare lo vedo anch’io…

    …nell’immagine della pagina successiva lo squaglio assume una forma molto simile ad una mano che si riforma… però può essere solo una coincidenza.

    Non ho trovato Danzo nelle immagini (gli spoiler sembravano darlo come presente) invece vedo che anche i due anziani consiglieri sono sul campo di battaglia :icon_smile:

    #806034
    chaplin
    Partecipante

    Si adesso che me lo fai notare lo vedo anch’io…

    …nell’immagine della pagina successiva lo squaglio assume una forma molto simile ad una mano che si riforma… però può essere solo una coincidenza.

    Non ho trovato Danzo nelle immagini (gli spoiler sembravano darlo come presente) invece vedo che anche i due anziani consiglieri sono sul campo di battaglia :icon_smile:

    :icon_confused: è la mano. In quell’immagine la spallata data dal quarto fa si che la mano si “scolli” ancora di più. Essendo la mano ormai un peso morto e quasi del tutto staccata dal resto del corpo, la spinta fa si che il corpo si muova all’indietro mentre la mano tende a cadere verso terra.
    Ribadisco: la parte che si sta squagliando è dal gomito (o un po’ sotto) al polso.

    Va a leggere l’errata corrige in rosso nella traduzione in italiano.
    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/4529-naruto-503-solo-spoiler.html#post182813
    Purtroppo le traduzioni giocano brutti scherzi :sisi:

    Edit: forse ho capito cosa intendevi…
    Ci può assomigliare ma molto molto molto alla lontana..

    #806035
    shinobi91
    Membro

    Quando combatteva Danzou, Madara il braccio se l’era staccato lui, e gli era subito riscresciuto….adesso invece ha accusato il colpo…..

    che quest’uomo mascherato non sia lo stesso di Akatsuki al presente???

    #806036
    marci88
    Membro

    Sapete che forse avete ragione voi, già nella scan 3 quando Tobi si tiene il gomito, probabilmente si sta rigenerando il braccio, in effetti se fosse così avrebbero piu senso i baloon dei rumori…

    Resta il fatto che Minato è una bomba, ma Tobi non è da meno…è vero che non usa sigilli, ma alla fine subisce il Rasengan del 4° senza risentirne troppo, essendo bello che in piedi subito dopo (inoltre calcoliamo che sta controllando il Kyuubi e che quindi sta consumando chakra)…

    #806042
    Kirisuto
    Moderatore

    Sapete che forse avete ragione voi, già nella scan 3 quando Tobi si tiene il gomito, probabilmente si sta rigenerando il braccio, in effetti se fosse così avrebbero piu senso i baloon dei rumori…

    Resta il fatto che Minato è una bomba, ma Tobi non è da meno…è vero che non usa sigilli, ma alla fine subisce il Rasengan del 4° senza risentirne troppo, essendo bello che in piedi subito dopo (inoltre calcoliamo che sta controllando il Kyuubi e che quindi sta consumando chakra)…

    Ricordo che quando madara perse il braccio contro fuu e torune non so lo rigenerò subito.
    Dovette aspettare di tornare al covo per ricrearselo: vicino a quella cosa che assomiglia a zetsu …
    Quindi non penso se lo stesse rigenerando subito contro il 4° :look:

    #806049
    gio27
    Partecipante

    comunque dall’immagine a me sembra solo sangue , probabilmente da quello scontro in poi tobi deve amputarsi quel braccio e quindi interverrà zetsu

    #806050
    marci88
    Membro

    Contro gli scagnozzi di Danzo se non sbaglio si amputava il braccio destro, non il sinistro come in questo caso…

    #806051
    ellepi
    Partecipante

    Va a leggere l’errata corrige in rosso nella traduzione in italiano.
    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/4529-naruto-503-solo-spoiler.html#post182813
    Purtroppo le traduzioni giocano brutti scherzi :sisi:

    Grazie per la dritta, effettivamente me l’ero perso di brutto

    Edit: forse ho capito cosa intendevi…
    Ci può assomigliare ma molto molto molto alla lontana..

    … è solo una supposizione… e nemmeno troppo importante poi visto che prima o dopo si riattacca tutto il necessario come un micronauta :tongue:

    #806081
    Tomm@so
    Membro

    Mi pare di aver capito che il motivo, per cui Minato sigilla il chakra rimasto di Kushina in Naruto, è perche la stessa ha come unico rammarico di non poter vedere il figlio da grande…………………Minato gli dà questa possibilità :sisi:!!!
    Lo stesso Hokage non può permettere a Kushina di risigillarsi la volpe e morire perche con il passare del tempo la volpe potrebbe tornare :icon_confused: :stupid:…………per non spezzare gli equilibri occorre un jankuriuki del Kyuubi!!! Dato che sono in tre, la scelta su chi sarà il futuro “custode” della volpe era scontata :D!!!!
    Minato era un mostro……………..capacità strategiche, abilità incredibili, razionalità e mente fredda……………e per fortuna non aveva abilità innate!!!
    Non sembra che Minato sapesse entrare in modalità eremitica :rovatfl:!!!
    Gran bel capitolo!!!
    Il prossimo sarà la fine del flashback e probabilmente ci saranno i saluti di Kushina a Naruto………….sempre che non debba rivelargli altro :icon_eek:!!!

    #806091
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo davvero spettacolare:sisi:Beh,nel prossimo vedremo il sigillodella volpe e poi fine flashback:D
    M’è piaciuta molto questa parte della storia:sbav:
    Minato è davvero il ninja eccezionale che tutti dicevano,non ci sono dubbi:sisi:Alla fine la sua è stata una vittoria schiacciante e non è stato tanto difficile battere Madara.Come disse Itachi il Madara di ora è solo una forma patetica di ciò che fu in passato e non è nemmeno degno di essere considerato il più potente degli Uchiha:asd:E’ proprio un fallito:laugh:
    Comunque si sono scoperte un pò di cose interessanti in questo capitolo:
    Anche se Kushina moriva con il Kyuubi esso dopo un pò sarebbe riapparso e quindi il problema non finiva lì;inoltre non avrei mai pensato che il Sigillo del Diavolo non poteva essere usato dai Jinchuuriki:icon_eek:

    #806099
    Redazione
    Amministratore del forum

    inoltre non avrei mai pensato che il Sigillo del Diavolo non poteva essere usato dai Jinchuuriki:icon_eek:

    Probabilmente perchè si sarebbe trovato il posto occupato dal bijuu come Fukusaku con Naruto.

    #806137
    OsMy
    Membro

    Dico un paio di parole che esprimono cio che penso di questo capitolo a parer mio tra i piu belli di sempre..IO AMO MINATO ♥ 😀

    ps..modifico che è meglio:NON SONO GAY 😀

    #806140
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dico un paio di parole che esprimono cio che penso di questo capitolo a parer mio tra i piu belli di sempre..IO AMO MINATO ♥ 😀

    ps..modifico che è meglio:NON SONO GAY 😀

    Troppo tardi… Gay!!!! :asd:
    Scherzo… :prrr:
    Però non ho capito bene cosa accade all’inizio… Minato colpisce l’uomo mascherato con il rasengan, lo prende in mezzo alla schiena, il contraccolpo fa un grosso buco che divelte il terreno, gli frantuma (squaglia…) un braccio… E la schiena??? Possibile che si rialzi dopo un istante come se niente fosse??? Oltretutto in una prima vignetta si vede la mano di Minato premuta sulla schiena e poco dopo si vede la stessa mano che si stacca, con un’immagine strana come se ci fossero delle macchie e forse in alto delle costole in vista… Mah!!! :skept:
    E l’uomo mascherato non doveva essere strategicamente sempre un passo avanti a Minato??? A me pare abbia avuto per non più di qualche istante il pallino della situazione, quando si è presentato e fino a quando Minato non ha messo in salvo Naruto… Insomma, aveva ragione Itachi a dire che è un fallito!!! :rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 288 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.