Naruto 503: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 288 totali)
  • Autore
    Post
  • #807493
    pein84
    Membro

    ragazzi ma questa settimana esce il 504 ?? o esce la prossima ?

    #807502
    Giò83
    Partecipante

    se avessi studiato un po’ più di matematica dalle elementari 😀 sapresti che i numeri sono infiniti e per quanto tu possa quantizzarli ce ne saranno sempre altri:icon_wink:. il chakra del kyubi a differenza degli altri demoni si rigenera all’infinito , infatti kushina parla solo della volpe e non si riferisce a tutti i biju quando afferma di volerla imprigionare in lei e morire, così che ,per un po’ di tempo, non si sarebbe fatta viva. magari gli altri biju se crepano non ritornano più.

    ———- Post added at 11:15 ———- Previous post was at 11:11 ———-

    minato afferma che lui con il sigillo del diavolo imprigionerà per sempre la parte del chakra della volpe che riesce a sigillare prima di esaurire il suo chakra, e se non la uccide, quella parte di chakra non puo’ resuscitare.

    Io purtroppo non sono ingegnere, quindi parto col fare un passo indietro :asd: ma credo che il chakra della volpe non possa essere infinito come inteso dalla matematica. Minato dice a Kushina che deve dividere in due parti il chakra della volpe perchè tutto unito non ci starebbe in una persona sola. Io ho interpretato così questa frase: dato che solo gli Uzumaki hanno la capacità intrinseca di contenere il Kyuubi, dato che Kushina sta morendo, Minato può solo dividere a metà il chakra del Kyuubi, così le due parti saranno abbastanza ridotte da stare in 2 corpi qualsiasi. Sappiamo che la metà di infinito è infinito, quindi i conti non tornerebbero. magari si parla di chakra infinito perchè non è quantificabile dai ninja fino a quel momento, ovvero è solo tantissimo, ma non infinito. Non so se mi sono espresso bene :sad1:

    Tsunade credo che un pò se ne intenda, ha imparato il sigillo di Mito Uzumaki del rombo in mezzo alla fronte…
    Geneticamente Naruto è senza dubbio più portato di Minato nell’utilizzare i sigilli, quindi Minato deve essersi allenato parecchio per diventar così bravo.
    Fortunatamente a Naruto lo spirito di sacrificio non manca e unito al talento naturale (o meglio genetico) potrebbe senza dubbio superare anche in quest’arte il superfortissimo papà… l’unica cosa che gli mancherà probabilmente sarà il tempo per allenarsi.
    E se Kishi me lo fa intelligente come Minato è davvero un’esagerazione!! :asd:

    Beh, mille cervelli di Naruto che lavorano insieme dopotutto potrebbero battere in intelligenza Minato, no?:icon_wink:

    #807509
    Jiraiya92
    Membro

    ragazzi ma questa settimana esce il 504 ?? o esce la prossima ?

    dovrebbe uscire regolarmente

    #807514
    ilbaggio
    Partecipante

    intanto che tutti aspettiamo l uscita dei primi spoiler.. colgo l occasione per presentarmi a tutti:) sono nuovo qui ma vi seguo da tanto e ho deciso di iscrivermi al forum finalmente perchè vorrei partecipare ank io alle vostre discussioni:) è un piacere

    #807516
    pein84
    Membro

    intanto che tutti aspettiamo l uscita dei primi spoiler.. colgo l occasione per presentarmi a tutti:) sono nuovo qui ma vi seguo da tanto e ho deciso di iscrivermi al forum finalmente perchè vorrei partecipare ank io alle vostre discussioni:) è un piacere

    benvenuto^^ comunque c’è la sezione presentazioni se vuoi presentarti ufficialmente a tutti 😀 ma non è obbligatorio quindi se fai la tua presentazione falla bene mi raccomando :asd:

    dovrebbe uscire regolarmente

    ah ok grazie perchè avevo letto che c’era una pausa ma mi sa che mi sono sbagliato 😀

    #807521
    ilbaggio
    Partecipante

    scusate la domanda ma io nn ho capito una cosa.. kushina sarebbe morta lo stesso anke se nn avesse usato il poco chackra rimasto per incatenare la volpe?

    #807541
    D’Alex
    Partecipante

    scusate la domanda ma io nn ho capito una cosa.. kushina sarebbe morta lo stesso anke se nn avesse usato il poco chackra rimasto per incatenare la volpe?

    Secondo me se avesse ricevuto immediatamente i primi soccorsi forse ci sarebbe stata una possibilità di salvezza.

    #807543
    ilbaggio
    Partecipante

    Secondo me se avesse ricevuto immediatamente i primi soccorsi forse ci sarebbe stata una possibilità di salvezza.

    già è possibile :icon_smile: grazie della risposta! ho capito che nn sono l unico a pensarla così :icon_wink:

    #807558
    bruko
    Partecipante

    Ragazzi riguardo a kushina che è rimasta in vita non c’era comunque speranza per lei…spero di non essere il solo ma io ho capito che la particolarità degli uzumaki, in questo caso con kushina, è stata di non morire immediatamente dopo l’estrazione del biju, ma in ogni caso è solo questione di tempo, poco tempo…proprio kishi ha spiegato che il jinchuriki non può vivere senza il suo biju….probabilmente lo stesso potrebbe succedere a naruto,se gli venisse estratta la volpe non morirebbe nell’immediato, magari potrebbe resistere un pò di tempo come la madre, ma la sua fine sarebbe comunque segnata.

    #807570
    ilbaggio
    Partecipante

    ma il topic riguardo il capitolo 504 nn viene aperto?

    #807573
    D’Alex
    Partecipante

    ma il topic riguardo il capitolo 504 nn viene aperto?

    Credo che verrà aperto non appena uscirà il capitolo 503.

    #807580
    ilbaggio
    Partecipante

    Credo che verrà aperto non appena uscirà il capitolo 503.

    ma il 503 è gia uscito.. no?

    #807583
    D’Alex
    Partecipante

    ma il 503 è gia uscito.. no?

    Su Komixjam non ancora.

    #807592
    gio27
    Partecipante

    Su Komixjam non ancora.

    si ma il 503 è della settimana scorsa quindi probabile ci sia una pausa questa settimana? non ricordo dove ma sono sicuro di averlo letto.

    #807595
    shikaku
    Membro

    si ma il 503 è della settimana scorsa quindi probabile ci sia una pausa questa settimana? non ricordo dove ma sono sicuro di averlo letto.

    Nessuna pausa. Il capitolo è in fase di elaborazione. Appena lo vedete basta che linciate Alexander 23:sisi::asd:

    La pausa ci sarà ma a Ferragosto (tra due capitoli, escluso questo quindi) per ora si continua.
    Ora però torniamo a Naruto:wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 288 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.