Naruto 503: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 288 totali)
  • Autore
    Post
  • #805238
    Jiraiya92
    Membro

    La questione degli ucicha non verrà risolta ora (in questo flashback) ma in un eventuale Madara (o Pseudomadara se preferite) vs chichessia. Questo fleshback è dedicato alla volpe e finirà con il sigillamento tra 1 o 2 capitoli

    io spero che il flashback duri ancora tanto. se ci pensate merita ancora tanto visto la sua importanza.
    se tutto continua ad andare a questa velocità il flashback durerà ancora più di 2 capitoli. tuttavia non si sà con certezza. magari kishi da’ un’accelerazione alla narrazione del flashback senza farci vedere gli scontri del 4°. speriamo però di no:D

    #805318
    marilla00
    Membro

    io spero che il flashback duri ancora tanto. se ci pensate merita ancora tanto visto la sua importanza.
    se tutto continua ad andare a questa velocità il flashback durerà ancora più di 2 capitoli. tuttavia non si sà con certezza. magari kishi da’ un’accelerazione alla narrazione del flashback senza farci vedere gli scontri del 4°. speriamo però di no:D

    Difatti Kishi ci deve mostrare come ha fatto Minato a separare il chacra del Kyuubi in due parti e che fine a fatto l’altra metà che non è dentro Naruto (a meno che non sia nello stomaco del Dio della morte secondo la tecnica del sigillo del diavolo).

    #805329
    Omitna
    Membro

    Difatti Kishi ci deve mostrare come ha fatto Minato a separare il chacra del Kyuubi in due parti e che fine a fatto l’altra metà che non è dentro Naruto (a meno che non sia nello stomaco del Dio della morte secondo la tecnica del sigillo del diavolo).

    questa è forse una delle domande più importanti che DEVE avere una risposta!
    che fine ha fatto il 50% di kyuubi??

    sasuke centra qualcosa… le storie di naruto e sasuke sono così fortemente intrecciate che è probabile che vi siano collegamenti di questa natura!!

    #805332
    bluclaudino
    Partecipante

    Ti sbagli, a Torune si vede chiaramente che gli tocca il braccio..:asd:

    Si è vero, non tocca Fuu e Karin.. Comunque spero vivamente che sia come dici tu, sarebbe troppo facile esservi vicino e basta, in questo modo è un’attimo più tattica la cosa:asd:.. comunque riguardando la fine dello “scontro” Naruto-Sasuke dopo che questi ha sconfitto Danzou, Kishimoto ci fa notare, prima che Tobi teletrasporti Sasuke, un bel “Tac” onomatopeico per evidenziare il tocco della mano sulla spalla, indizietto?

    #805336
    pagliaccio
    Membro

    possibile che la polizia di konoha ( i uchiha) si fosse allertata in arrivo dell’attacco di madara?
    se non erro pure kakasci sentiva qualcosa.
    magari il buon vecchio papa castoro/madara è andato a raccontare agli uchiha di come attaccherà konoa e darà la colpa a loro.

    secondo me l’attacco a konoha era finalizzato a colpevolizzare il clan uchiha per farli ribellare.
    io mi immagino gli uchiha in riunione per dire, cosa facciamo? seguiamo madara e distruggiamo konoha assieme?
    e mentre decidono il 4° ferma madara o la volpe, oppure si rifiutano di segure madara -> massacro pochi anni dopo

    #805339
    Redazione
    Amministratore del forum

    possibile che la polizia di konoha ( i uchiha) si fosse allertata in arrivo dell’attacco di madara?
    se non erro pure kakasci sentiva qualcosa.
    magari il buon vecchio papa castoro/madara è andato a raccontare agli uchiha di come attaccherà konoa e darà la colpa a loro.

    secondo me l’attacco a konoha era finalizzato a colpevolizzare il clan uchiha per farli ribellare.
    io mi immagino gli uchiha in riunione per dire, cosa facciamo? seguiamo madara e distruggiamo konoha assieme?
    e mentre decidono il 4° ferma madara o la volpe, oppure si rifiutano di segure madara -> massacro pochi anni dopo

    Penso che sarebbe normale se gli uchiha fossero stati allertati, magari senza neanche dirgli per cosa. Magari il quarto li ha mandati a pattugliare i confini, vedremo… :dho: Per me Kishi sta solo giustificando il sospetto che si è creato da allora in avanti verso gli uchiha. E meno male, se fosse così!!! Era una delle possibili incongruenze nella storia, massacrare di un intero clan (compresi donne, anziani e bambini) in base a prove indiziarie… :stupid: Invece l’uomo mascherato ha uno sharingan e non dice chi è, gli uchiha non si fanno vedere, la madre di Sasuke era a conoscenza del parto imminente… :sisi:

    #805344
    Nagato18
    Membro

    Penso che sarebbe normale se gli uchiha fossero stati allertati, magari senza neanche dirgli per cosa. Magari il quarto li ha mandati a pattugliare i confini, vedremo… :dho: Per me Kishi sta solo giustificando il sospetto che si è creato da allora in avanti verso gli uchiha. E meno male, se fosse così!!! Era una delle possibili incongruenze nella storia, massacrare di un intero clan (compresi donne, anziani e bambini) in base a prove indiziarie… :stupid: Invece l’uomo mascherato ha uno sharingan e non dice chi è, gli uchiha non si fanno vedere, la madre di Sasuke era a conoscenza del parto imminente… :sisi:

    Però pensandoci bene mi sorge un dubbio.. ma siamo proprio certi che il clan sia stato decimato sotto ordine di Konhoa?? insomma, come dici tu si è trattato di uno sterminio indiscriminato di donne e bambini che nemmeno Hitler, un razzismo indecente.. Alla fine l’unico che ha raccontato questa storia è stato Tobi giusto? sarà giusto fidarci di quello che dice Tobi? magari ha detto così a Sasuke solo per aizzarlo contro il villaggio.
    E comunque se veramente il villaggio della foglia ha commissionato lo sterminio del clan allora Konhoa merita davvero di venire distrutto da Sasuke (sempre che distruggere il villaggio sia il suo VERO piano)

    #805346
    shikaku
    Membro

    Penso che sarebbe normale se gli uchiha fossero stati allertati, magari senza neanche dirgli per cosa. Magari il quarto li ha mandati a pattugliare i confini, vedremo… :dho: Per me Kishi sta solo giustificando il sospetto che si è creato da allora in avanti verso gli uchiha. E meno male, se fosse così!!! Era una delle possibili incongruenze nella storia, massacrare di un intero clan (compresi donne, anziani e bambini) in base a prove indiziarie… :stupid: Invece l’uomo mascherato ha uno sharingan e non dice chi è, gli uchiha non si fanno vedere, la madre di Sasuke era a conoscenza del parto imminente… :sisi:

    Il massacro non era basato su prove indiziarie, ma su prove concrete portate probabilmente da Itachi sul colpo di stato che stavano organizzando. Su quello a quanto pare Madare non c’entrava nulla ma era tutto interno al clan Uchiha. Insomma stavano per scatenare una guerra civile!

    L’eventuale coinvolgimento degli Uchiha in questo attacco invece giustificherebbe la diffidenza che i capi villaggio iniziarono a mostrare verso il clan e la successiva ghettizzazione (letterale, visto che furono segregati in un quartiere isolato del villaggio).
    Insomma a Konoha non erano dei pazzi. Hanno usato metodi drastici, ma tutto su buoni motivi:sisi:

    #805353
    hinata-theron
    Partecipante

    in effetti lo sterminare un intero clan deve avere dei buoni motivi e l’unica motivazione valida per un’azione del genere è il pericolo imminente per la vita del villaggio stesso.
    E cmq l’uccisione di tutti i bambini del clan non credo sia giustificata…gli avrebbero dato una versione dei fatti diversa per non covare vendetta una volta cresciuti….vabbè è un villaggio ninja non si va molto per il sottile..

    Rigurdo Madara e Minato, ma questo conosce solo due stati, tangibile e intangile oppure è in grado di rendere per es intangibile una mano e tangibile l’altra????
    Risp please a questa mia curiosità!!!!!!!:bowdown::bowdown:

    #805356
    chaplin
    Partecipante

    Rigurdo Madara e Minato, ma questo conosce solo due stati, tangibile e intangile oppure è in grado di rendere per es intangibile una mano e tangibile l’altra????
    Risp please a questa mia curiosità!!!!!!!:bowdown::bowdown:

    Ti pare che se potesse fare una cosa del genere, non renderebbe tangibili solo le parti del corpo che gli servono per attaccare, lasciando tutto il resto sempre intangibile? :icon_smile:

    #805359

    Però pensandoci bene mi sorge un dubbio.. ma siamo proprio certi che il clan sia stato decimato sotto ordine di Konhoa?? insomma, Alla fine l’unico che ha raccontato questa storia è stato Tobi giusto? sarà giusto fidarci di quello che dice Tobi? magari ha detto così a Sasuke solo per aizzarlo contro il villaggio.

    beh, anche sasuke era diffidente, ma danzo ha confermato quanto detto da tobi

    #805368
    Cla93
    Partecipante

    Per me, questo flashback continuerà per almeno tre capitoli. Nel prossimo, si concluderà lo scontro con Madara e nel successivo vedremo la sigillazione dell’Ennacoda ( con la divisione del suo Chakra nelle due metà e sapremo, si spera, che fina ha fatto quella malvagia… :sbav: ). Infine, nell’ultimo avremo metà capitolo dedicato al flashback e l’altrà metà dedicata al congedo di Kushina e al ritorno alla realtà… :icon_climb2:

    #805386
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per me, questo flashback continuerà per almeno tre capitoli. Nel prossimo, si concluderà lo scontro con Madara e nel successivo vedremo la sigillazione dell’Ennacoda ( con la divisione del suo Chakra nelle due metà e sapremo, si spera, che fina ha fatto quella malvagia… :sbav: ). Infine, nell’ultimo avremo metà capitolo dedicato al flashback e l’altrà metà dedicata al congedo di Kushina e al ritorno alla realtà… :icon_climb2:

    ti quoto in pieno ..

    aggiungendo quanto detto riguardo alla tecnica di MAsked Man .. mi sembra ovvio che debba instaurare un contatto per trasferire qualcuno in un altra dimensione.. con karin magari non c’e’ stato bisogno perchè era daccordo..

    c’e’ qualcun altro che ha il potere di mandare corpi in un’altra dmensione senza toccarli .. dimenticate il Mangekyou di kakashi ( o meglio di OBITO) !

    #805388
    Elle I
    Partecipante

    ti quoto in pieno ..

    aggiungendo quanto detto riguardo alla tecnica di MAsked Man .. mi sembra ovvio che debba instaurare un contatto per trasferire qualcuno in un altra dimensione.. con karin magari non c’e’ stato bisogno perchè era daccordo..

    Esattamente, è quello che ho detto io. Comunque, con Karin non si riesce a vedere perchè il braccio destro di Madara è coperto da lei.

    c’e’ qualcun altro che ha il potere di mandare corpi in un’altra dmensione senza toccarli .. dimenticate il Mangekyou di kakashi ( o meglio di OBITO) !

    No, qualcuno l’aveva già detto..:sisi:

    #805389
    rospo
    Membro

    ti quoto in pieno ..

    …c’e’ qualcun altro che ha il potere di mandare corpi in un’altra dmensione senza toccarli .. dimenticate il Mangekyou di kakashi ( o meglio di OBITO) !

    in effetti Kakashi con il suo sharingan ha il potere di teletrasportare via le persone senza toccarle è un potere che potrebbe avere anche tobi. L’unico dubbio e che non abbiamo mai visto tobi con il magenkyou sharingan

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 288 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.