Naruto 503: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 288 totali)
  • Autore
    Post
  • #630672
    shikaku
    Membro
    #805111
    NARUTO91
    Membro

    Un buon capitolo anche se secondo me sarà il prossimo capitolo a mostrarci veramente delle cose interessanti, anche se non sono mancate neanche in questo.
    La prima è quando Minato chiede a Tobi se è Madara e la risposta lascia molto pensare, anche perchè Kishimoto ci ripropone spesso il mistero di Tobi e quindi ora come ora sarebbe troppo scontato che ci sia Madara sotto la maschera.
    La seconda riguarda la fine del capitolo ovvero,Minato usando la sua tecnica di teletrasporto colpisce tobi con un rasegan, stranamente dopo che è stato colpito riesce ancora a pensare, quindi non sembra aver avuto grandi effetti il rasengan però si spera forse di vedere il volto di Tobi visto che Minato sembra saperlo e per finire nella puntata che è uscita giovedi di Naruto Shippuden Minato dice a Naruto che Tobi evitava tutti i suoi colpi quindi nel prossimo cap potremmo vedere una controoffensiva dell’uomo mascherato, Kushina in qualche modo dovrà morire, forse per la troppa fatica del parto, mentre Minato sfinito sarà costretto a sigillare la volpe in Naruto.

    #805114
    gcesare89
    Partecipante

    dalla prewiew di fine cap pare che ci sarà Minato vs Kuby

    #805130
    marci88
    Membro

    dalla prewiew di fine cap pare che ci sarà Minato vs Kuby

    Concordo in pieno:sisi: ci sarà uno scontro Minato Kyuubi:D
    Ma i veri dubbi che ci lascia questo capitolo sono altri:

    1- Dove sono i genitori di Sasuke e Itachi?? erano spariti già prima che il Kyuubi arrivasse al villaggio, ma dove sono andati??:icon_confused:

    2- Minato dice che anche il secondo Hokage Tobirama usava tecniche spazio temporali:icon_eek:, e se la traduzione è precisa, si capisce che era addiruttura meglio di Minato stesso, come mai nessuno ha mai accennato a questa cosa?? e che tipo di tecnica usava esattamente?? una simile a quella di Minato con i sigilli oppure qualcosa più simile a quella di Tobi??:icon_confused: L’avrà insegnata sicuramente a qualcuno che poi ha istruito Minato, ma chi è questo qualcuno??? di sicuro Minato non l’ha imparata da solo altrimenti non saprebbe che il secondo sapeva usarla, quindi c’è un tassello/personaggio che manca all’appello:icon_confused::dho:

    3- Tobi ne uscirà sconfitto, o nel cap 503 o nel 504, perchè come tutti sappiamo Minato affronterà la vope, ma è stato sufficiente un Rasengan per metterlo KO o è Tobi che capisce che è meglio ritirarsi???:icon_confused::skept:

    #805140
    Elle I
    Partecipante

    Allora bel capitolo. Si scopre che Tobi non può usare la sua tecnica se non tocca le persone: che sia una nuova tecnica oculare?
    Poi che Tobirama, stando alla traduzione di Tanuki, era addirittura più bravo di Minato con le tecniche spazio temporali.

    #805143
    Kirisuto
    Moderatore

    Allora bel capitolo. Si scopre che Tobi non può usare la sua tecnica se non tocca le persone: che sia una nuova tecnica oculare?
    Poi che Tobirama, stando alla traduzione di Tanuki, era addirittura più bravo di Minato con le tecniche spazio temporali.

    No aspetta :asd:
    Quello che dice minato è la stessa cosa che capiscono fuu e torune…
    Madara per difendersi si rende intangibile fino a quando non passa al contrattacco …
    Non creiamo nuovi problemi dove non ce ne sono :asd:

    #805151
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me le tecniche spazio-temporali che sia Minato sia, a qaunto pare, il Secondo Hokage usavano derivano dal clan Uzumaki. Sarebbe anche coerente la cosa: Minato era marito di Kushina, mentre Tobirama era fratello del Primo Hokage, marito di una Uzumaki!

    #805152
    Elle I
    Partecipante

    No aspetta :asd:
    Quello che dice minato è la stessa cosa che capiscono fuu e torune…
    Madara per difendersi si rende intangibile fino a quando non passa al contrattacco …
    Non creiamo nuovi problemi dove non ce ne sono :asd:

    Difatti è anche questo, ma la traduzione parla chiaro: Tobi parla di toccare le persone per poterle risucchiare..

    #805153
    Kirisuto
    Moderatore

    Difatti è anche questo, ma la traduzione parla chiaro: Tobi parla di toccare le persone per poterle risucchiare..

    Dice:la prossima volta ti risucchio appena ti metto le mani addosso\ ti acchiappo.
    Nel senso che non gli darà scampo, non che deve toccarle per farlo (karin fu risucchiata senza essere palpeggiata :sisi:)

    #805155
    shinobi91
    Membro

    Sempre più chiara la manovra degli uchiha la notte dell’attacco alla volpe….secondo me invece centrano tutti con l’attacco, e sono tutti complici di Madara…

    #805157
    Elle I
    Partecipante

    Dice:la prossima volta ti risucchio appena ti metto le mani addosso\ ti acchiappo.
    Nel senso che non gli darà scampo, non che deve toccarle per farlo (karin fu risucchiata senza essere .. :sisi:)

    Mi spiace ma non è così! Anche in quel caso Tobi si trovava vicino a karin ma non si vede se la tocca, quindi..

    #805158
    Kirisuto
    Moderatore

    Sempre più chiara la manovra degli uchiha la notte dell’attacco alla volpe….secondo me invece centrano tutti con l’attacco, e sono tutti complici di Madara…

    Propongo una teoria dell’ultimo secondo :asd:
    Fugaku è l’unico del clan ad essere in combutta con madara (che lo usa per i suoi scopi facendogli credere che aiuterà il clan).
    Fugaku grazie a mikoto sa di kushina e lo va a dire a madara, questo attacca.

    Madara, in seguito, spinge fugaku ad organizzare il colpo di stato così che si scateni la 4° grande guerra, ma fallisce. Allo stesso tempo però ottiene di vendicarsi del clan “tradendo” la fiducia di fugaku per così dire… dato che ha solo finto di non volersi vendicare.
    Penso questo perchè mi pare strano che Itachi per quanto bravo e figo abbia scovato madara da solo: o si è fatto trovare o itachi sapeva dove trovarlo perchè aveva sorpreso il padre parlarci una volta.

    Se fosse andata così clan uchiha assolto e condannati solo i parenti di sasuke.
    Quello che non mi spiego è perchè abbiano lasciato i due fratellini da soli. :icon_confused:

    ———- Post added at 15:44 ———- Previous post was at 15:36 ———-

    Mi spiace ma non è così! Anche in quel caso Tobi si trovava vicino a karin ma non si vede se la tocca, quindi..

    Mi hai costretto :sisi: :asd:

    E’ volato via … che velocità.
    La prossima volta… ti risucchierò nell’istante in cui appoggerò la mia mano su di te.

    Vedere assieme “la prossima volta” e “nell’istante in cui” mi fa pensare ciò:
    Dato che “questa” volta madara aveva afferrato minato, con la “prossima” fa intendere che lo risucchierà ancora prima di averlo stretto: cioè non appena “appoggerò la mia mano su di te”…

    A me pare palese … :icon_rolleyes:

    #805161
    Elle I
    Partecipante

    Mi hai costretto :sisi: :asd:

    Vedere assieme “la prossima volta” e “nell’istante in cui” mi fa pensare ciò:
    Dato che “questa” volta madara aveva afferrato minato, con la “prossima” fa intendere che lo risucchierà ancora prima di averlo stretto: cioè non appena “appoggerò la mia mano su di te”…

    A me pare palese … :icon_rolleyes:

    Appunto.. non hai fatto altro che confermare quanto dicevo.. è palese..

    #805163
    Nagato18
    Membro

    Sempre più chiara la manovra degli uchiha la notte dell’attacco alla volpe….secondo me invece centrano tutti con l’attacco, e sono tutti complici di Madara…

    A me invece piace pensare che non siano coinvolti.. magari sarò smentito già il prossimo capitolo, però questo manga ci ha abituati a parecchi colpi di scena.. credo che l’uomo mascherato avesse interesse a fare cadere il sospetto sul clan Uchiha, infatti negli anni successivi questa mossa porta al commissionamento dello sterminio al quale Tobi partecipa attivamente.. secondo me era quello il suo verso scopo, indispensabile per completare il suo piano finale.
    Devo dire poi che la mossa di minato dove teletrasporta l’attacco della volpe potrebbe essere molto utile in futuro anche a Naruto.. voi che ne pensate?

    #805175
    bluclaudino
    Partecipante

    Appunto.. non hai fatto altro che confermare quanto dicevo.. è palese..

    Io non insisterei troppo, è palese che non deve toccare chi risuccia, al che Fuu e Torune non li ha per niente toccati al momento del risucchio..Tantomento Karin, io non so, secondo me vi inoltrate troppo on la fantasia..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 288 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.