Naruto 503: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 288 totali)
  • Autore
    Post
  • #805596
    pagliaccio
    Membro

    un conto e’ sopprimere il chakra della volpe un altro e’ controllarla!!!

    E comunque viene specificato che per controllare la volpe bisogna avere il MS!!!!

    eppure nel capitolo si vede benissimo madara che controlla la volpe con lo sharingan normale :prrr:

    sasuke ha soppresso il chakra perchè la volpe era dentro naruto.
    se era in libertà forse avrebbe potuto controllarla, sempre con lo sharingan normale.
    come ho detto non è una cosa che potrebbero fare tutti, forse c’e bisogno di avere la stessa potenza oculare del MS o del MSE per farlo, ma non vuol dire che per farlo si debba usare MSE.

    di una cosa non si parla, visto che kuschina non è morta dopo il prelievo, c’e da aspettarsi che non lo faccia neppure naruto.
    quindi in futuro potremmo vedere naruto senza volpe contro il jumbi?

    #805602
    cerchio
    Partecipante

    spoiler ancora tutto da verificare:sisi::

    il rasengan funziona e il 4° si accerta che Tobi sia morto e velocemente và verso il villaggio :sisi:

    l’uomo mascherato si riforma come il succo di un albero(questa prendetela con le pinze) questa abilità ha a che fare con Zetsu :icon_eek:

    l’uomo mascherato riappare dietro il 4° che rimane scioccato :icon_eek:

    il 3° blocca la volpe con un doton jutsu

    Kakashi e un gruppo di Ambu è pronto all’attacco

    Gai,il padre di chouji e di shikamaru sono pronti

    DANZOU APPARE DIETRO KONOHA:icon_eek: :asd:

    #805605
    Redazione
    Amministratore del forum

    zetsu-san, se fosse confermato, ha un ruolo non così marginale dopo tutto.. e sembra proprio che abbia agito da sempre con madara anche prima e nel fondare l’akatsuki tanto che anche il fingersi sottoposto di zetsu faceva parte del piano di madara.. anche se continuo a non capire bene il perchè.. di fatto pain, che fino a quel momento era considerato il leader, sapeva benissimo che era solo una figurina messa li da tobi.. altrimenti non avrebbe accettato come un cagnolino quando madara gli ordina di recarsi a konoha per il 9 code.. ma allora che motivo c’era di fondo? Neanche a dire che tobi si volesse nascondere da qualcuno che lo potesse smascherare (e scusate il gioco di parole) prima del previsto, dato che il 4 e la moglie erano già belli che crepati.. anche se forse il tutto può essere ricondotto ad una persona.. Itachi.. secondo me se non nel prossimo a breve Itachi incontrerà madara.. così si dovrebbe risolvere anche l’ interrogativo su come abbia conosciuto madara

    #805606
    chaplin
    Partecipante

    :doh: incompetente chi lo ha postato su NF
    ohana ◇IR7jauNn4E
    il rombo deve essere pieno
    E’ un fake di qualcuno che tenta di spacciarsi per ohana

    ———- Post added at 09:28 ———- Previous post was at 09:26 ———-

    la vera ohana ha appena postato.

    naruto in copertina…
    con minato che ride guardandolo scappare da una finestra

    Non aggiunge altro per il momento…:sisi:

    ———- Post added at 09:32 ———- Previous post was at 09:28 ———-

    :asd: forse ho tradotto male…

    meglio aspettare gli esperti :icon_redface:

    ———- Post added at 09:35 ———- Previous post was at 09:32 ———-

    :icon_eek: che sia il naruto neonato a cercare di scappare dalla finestra??:icon_confused:

    ———- Post added at 10:02 ———- Previous post was at 09:35 ———-

    arrivato lo spoilerone

    ———- Post added at 10:03 ———- Previous post was at 10:02 ———-

    Minato ha danneggiato la mano sinistra dell’uomo mascherato
    Si parla di un contratto tra il kyuubi e l’uomo mascherato..

    Perde il controllo sulla volpe..

    ———- Post added at 10:09 ———- Previous post was at 10:04 ———-

    Dichiarazione d’amore tra Kushina e Minato…
    poi la decisione di sigillare in naruto solo metà del kyuubi
    Lo propone kushina… mi pare:icon_confused:
    ———- Post added at 10:10 ———- Previous post was at 10:09 ———-

    il flashback dovrebbe finire in questo capitolo…

    Sto traducendo a spanne :icon_redface:

    ———- Post added at 10:19 ———- Previous post was at 10:10 ———-

    Si vedono i genitori di iruka…
    Fa la sua apparizione anche danzou

    ———- Post added at 10:21 ———- Previous post was at 10:19 ———-

    :asd: basta così
    Aspetto che qualcuno traduca per bene.
    C’è tutto una parte sui sigilli utilizzati in cui non mi raccapezzo…:wink:

    ———- Post added at 10:31 ———- Previous post was at 10:21 ———-

    😀 hanno tradotto lo spoiler in inglese

    ———- Post added at 10:33 ———- Previous post was at 10:31 ———-

    Metà del kyuubi sigillato in Minato e metà in Naruto
    Minato toglie a Madara il controllo sulla volpe grazie al Keiyaku Fuuin :icon_confused:

    ———- Post added at 10:40 ———- Previous post was at 10:33 ———-

    Minato porta la volpe da kushina e naruto
    Kushina blocca la volpe con le catene di chakra
    Applica il sigillo a Naruto mescolandovi il proprio chakra
    Minato usa lo shiki fuujin per sigillare metà della volpe in sè stesso
    e il resto nel sigillo di naruto? :icon_confused:

    Sono impaziente di vedere il capitolo….
    molti misteri saranno finalmente svelati…:sisi:

    Se ho capito bene… Kushina e Minato lavorano in tandem…
    Kushina trasferisce il chakra della volpe in Naruto (la parte buona)
    e quando si ferma ci pensa Minato a sigillare in sè il resto..

    ———- Post added at 10:59 ———- Previous post was at 10:40 ———-

    Posterei lo spoiler ma il thread è chiuso…
    quindi vi saluto…
    per il momento la mia curiosità è soddisfatta:icon_smile:

    #805620
    Tomm@so
    Membro

    Direi degna conclusione del flashback :asd:!!!
    Ora Naruto conosce la verità, sà cosa accadde 16 anni fà………..e se sapere è potere, un altro passo avanti, e anche notevole è stato fatto!!
    Ora controlla il chakra della volpe e conosce la verità su quella notte!!!
    Sono curioso di sapere cosa altro gli dirà Kushina prima che il suo chakra si esaurisca………..trova la grotta Uzumaki, lì potrai apprendere tutti i segreti sui sigilli :icon_eek: e così avremo il Naruto definitivo :D!!!
    Con 8 biiju e 1/2, il jubi può essere evocato ugualmente :icon_eek: :stupid:?
    Bella domanda!!!

    #805624
    gio27
    Partecipante

    infatti è questo che non mi spiego se ha sigillato solo metà chakra allora la volpe non serve ad un ciufolo a madara, se per ricreare il jubi c’è bisogno di tutto il chakra di ogni demone allora il kyubi se lo possono fare solo allo spiedo.

    #805629
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate ragazzi. Ho letto nel topic alcuni commenti riguardo la ghettizzazione del clan in seguito all’attacco della volpe. Ma nel capitolo 501, una delle ultime immagini non ritrae proprio l’entrata della zona in cui il clan era stato emarginato? Questo vorrebbe dire che la reclusione del clan era già in corso. Potrebbe darsi che l’emarginazione sia iniziata già dopo la nomina del primo hokage e quindi la sconfitta di Madara. Secondo me di attriti ce n’erano già tanti e questo episodio, di cui stiamo per conoscere il pieno svolgimento, è servito solo agli Uchiha per pianificare il colpo di stato in seguito all’accusa, non esplicita, di essere stati i responsabili dell’attacco da parte del villaggio. Per piacere illuminatemi, così da capire a che punto erano durante l’attacco i rapporti tra clan e foglia.

    #805631
    Taka
    Membro

    infatti è questo che non mi spiego se ha sigillato solo metà chakra allora la volpe non serve ad un ciufolo a madara, se per ricreare il jubi c’è bisogno di tutto il chakra di ogni demone allora il kyubi se lo possono fare solo allo spiedo.

    e se quello nella bara di kabuto fosse minato??? :icon_eek::icon_eek: se veramente gli serve tutto il chakra della volpe sarebbe sensato ” bastardo dove lo hai trovato? come vedi io posseggo colui che porta dentro di se l’alra metà del kyubi quindi ti servo, non puoi rifiutare”
    certo comunque le ipotesi che ci fosse il vero madara nella bara o il fratello (o chissà. magari il 1° ninja) sono comunque ancora tutte da smentire.
    bello spoiler comunque, ci avviciniamo alla fine del flashback che mette naruto ancora di + sullo stesso piano di sasuke, clan sterminato, genitori morti, ecc ecc.

    #805634
    gio27
    Partecipante

    e se quello nella bara di kabuto fosse minato??? :icon_eek::icon_eek: se veramente gli serve tutto il chakra della volpe sarebbe sensato ” bastardo dove lo hai trovato? come vedi io posseggo colui che porta dentro di se l’alra metà del kyubi quindi ti servo, non puoi rifiutare”
    certo comunque le ipotesi che ci fosse il vero madara nella bara o il fratello (o chissà. magari il 1° ninja) sono comunque ancora tutte da smentire.
    bello spoiler comunque, ci avviciniamo alla fine del flashback che mette naruto ancora di + sullo stesso piano di sasuke, clan sterminato, genitori morti, ecc ecc.

    minato si è sigillato in naruto e dentro di se ha sigillato la volpe quindi è impossibile e anche se non fosse cosi’ visto che minato è morto la metà del kyubi sarebbe uscita dal sua corpo. però kishi se vuol far diventare il manga ancora più ridicolo di quanto abbia fatto dal cap 500 al 503 , beh allora potrebbe esserci tutta la sacra famiglia di naruto in quella bara.

    #805644
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me la tecnica che Minato ha lasciato al figlio non è l’ Haraishin o altro, ma bensì la Keiyaku Fuuin… Sembra che con questa tecnica la Volpe non sia più sotto il controllo di uno Sharingan!

    Comunque, come è già stato detto da alcuni, la storia di Naruto riguardo la famiglia, il clan ecc. assomiglia molto a quella di Sasuke… Lo stesso Sasuke che criticava tanto Naruto perchè non riusciva a capirlo non avendo la sua stessa situazione. Che palo che ha preso!!!

    #805645
    Kirisuto
    Moderatore

    minato si è sigillato in naruto e dentro di se ha sigillato la volpe quindi è impossibile e anche se non fosse cosi’ visto che minato è morto la metà del kyubi sarebbe uscita dal sua corpo. però kishi se vuol far diventare il manga ancora più ridicolo di quanto abbia fatto dal cap 500 al 503 , beh allora potrebbe esserci tutta la sacra famiglia di naruto in quella bara.

    A dire il vero è il contrario …
    La volpe quando concede il chakra per la prima volta a naruto gli dice “d’accordo, dopotutto se tu muori, muoio anche io” …
    Se minato è morto con lui muore pure la parte malvagia della volpe …
    Come è successo per le braccia di orochimario :sisi:

    Ho letto nello spoiler un “Nidaime” …
    C***a ci fa il 2° ancora vivo? :asd:

    #805648
    cerchio
    Partecipante

    Ho letto nello spoiler un “Nidaime” …
    C***a ci fa il 2° ancora vivo? :asd:

    a dire il vero non lo avevo capito neanche io cosa ci facesse ma adesso ho trovato questa traduzione:

    “kurenais papa persuades kurenai kakashi and gai. Of things like the 2nd said to danzo hiruzen n co”

    “il padre di Kurenai convince Kurenai, Kakashi e Gai, di qualcosa, un pò come aveva fatto il secondo Hokage con Danzou, Hiruzen & company”

    #805650
    gio27
    Partecipante

    A dire il vero è il contrario …
    La volpe quando concede il chakra per la prima volta a naruto gli dice “d’accordo, dopotutto se tu muori, muoio anche io” …
    Se minato è morto con lui muore pure la parte malvagia della volpe …
    Come è successo per le braccia di orochimario :sisi:

    Ho letto nello spoiler un “Nidaime” …
    C***a ci fa il 2° ancora vivo? :asd:

    vabbè comunque l’importante è che se muore il portatore della volpe , questa non sia più utilizzabile.:sisi:

    #805651

    La cosa più bella è che ora sappiamo con certezza dov’è l’altra metà del chakra di kyubi!!
    Ora la gente la smetterà di dire che era dentro sasuke o balle varie.
    Insomma, si sapeva che usando lo Shiki Fuujin lo shinigami si prende l’anima di chi lo evoca e della vittima

    E poi, ma perchè ci son addirittura 3 hokage in carica!?!?

    #805653
    Kirisuto
    Moderatore

    a dire il vero non lo avevo capito neanche io cosa ci facesse ma adesso ho trovato questa traduzione:

    “kurenais papa persuades kurenai kakashi and gai. Of things like the 2nd said to danzo hiruzen n co”

    “il padre di Kurenai convince Kurenai, Kakashi e Gai, un pò come aveva fatto il secondo Hokage con Danzou, Hiruzen & company”

    Gracias :sisi:
    Ora tutto torna :asd:

    Alla fin fine è stata kushina a sigillare la volpe in naruto …
    Minato si è risucchiato la parte malvagia …

    Domanda: madara sperava seriamente di controllare la volpe e distruggere il villaggio. Ma questo non avrebbe senso in ottica del richiamo del juubi: sappiamo che la volpe va sigillata per ultima …
    Che avrebbe fatto con la volpe nel frattempo? L’avrebbe utilizzata per combattere gli altri biju e catturarli? :icon_confused:
    O le avrebbe costruito una cuccia lasciandola là finchè non sarebbe venuto il momento di sigillarla? :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 288 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.