Naruto 500: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 607 totali)
  • Autore
    Post
  • #799620
    LukeDC
    Membro

    ragazzi sta per uscire il capitolo 500 :D, cosa facciamo per festeggiare??????? facciamo un bel rinfresco??? dolci, gelato, qualche bibita e poi sex, NO drugs and rock’n roll OK??????? 😀 :tongue:

    ma sbaglio o questa settimana non c’è??????

    #799621
    MaxPayne
    Membro

    ma sbaglio o questa settimana non c’è??????

    si esatto…esce la settimana prossima…

    #799623
    Elle I
    Partecipante

    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: :sbav::sbav::sbav::sbav:

    #799626
    cerchio
    Partecipante

    be’ a me piacerebbe che KJ facesse qualcosa…tipo una versione del capitolo full color…come facevano ogni tanto…tempo fa…

    si si sarebbe una bella idea!!!! :sisi: :sisi: anbu?? ci siete?? avete sentito?????? :icon_redface:

    #799803
    Giò83
    Partecipante

    C’è una cosa che non capisco: per estrarre un bijuu ci vogliono 3 giorni minimo e se si è in tanti, ma facendo così la persona muore. L’attacco a Konoha di Madara è stato veloce, no? Forse allora Madara non ha estratto la volpe, maha fatto avere il sopravvento su Kushina, poi l’ha comandata con l’MSE. Ma come ha fatto Minato sigillare la volpe e il chakra di sua moglie in Naruto? La volpe forse quando prende il sopravvento sul jinchuuriki gli ruba il chakra per utilizzarlo a sua volta? A questo punto direi che Minato per dividere il chakra di Kushina da quello della volpe deve essere stato il ninja sensoriale più fine di tutta Konoha, oppure aveva creato un jutsu del sigillo del diavolo così avanzato da permettergli di distinguere ogni singolo tipo di chakra confluito nella volpe e di prendere i chakra e sigillarli come gli pare e piace.:icon_eek:
    Insomma, quel solito genio di Minato:asd:

    #799809
    peppo_93
    Membro

    C’è una cosa che non capisco: per estrarre un bijuu ci vogliono 3 giorni minimo e se si è in tanti, ma facendo così la persona muore. L’attacco a Konoha di Madara è stato veloce, no? Forse allora Madara non ha estratto la volpe, maha fatto avere il sopravvento su Kushina, poi l’ha comandata con l’MSE. Ma come ha fatto Minato sigillare la volpe e il chakra di sua moglie in Naruto? La volpe forse quando prende il sopravvento sul jinchuuriki gli ruba il chakra per utilizzarlo a sua volta? A questo punto direi che Minato per dividere il chakra di Kushina da quello della volpe deve essere stato il ninja sensoriale più fine di tutta Konoha, oppure aveva creato un jutsu del sigillo del diavolo così avanzato da permettergli di distinguere ogni singolo tipo di chakra confluito nella volpe e di prendere i chakra e sigillarli come gli pare e piace.:icon_eek:
    Insomma, quel solito genio di Minato:asd:

    mmm secondo me itachi ha potuto scatenare il volpino col mse perchè kushina era priva del “potere di itachi”
    minato non credo abbia fatto tutta sta differenza di chacra, anche perchè glielo diche proprio kushina che si è servito del suo chacra…

    io credo gli sia servito da catalizzatore per trovare la parte buona e quella malvagia.

    #799812
    Kyubi_95
    Membro

    mmm secondo me itachi ha potuto scatenare il volpino col mse perchè kushina era priva del “potere di itachi”
    minato non credo abbia fatto tutta sta differenza di chacra, anche perchè glielo diche proprio kushina che si è servito del suo chacra…

    non è possibile itachi era troppo piccolo inoltre non aveva neppure lo sharingan ipnotico visto che l’ottiene quando sasuke è grande e siccome sasukkia ha +o- l’età di naruto itachi non poteva avere già l’MS all’epoca dell’attaco

    #799813
    fontino
    Partecipante

    secondo me il dono di itachi non centra niente con la volpe. è più probabile che sia una tecnica che permette a naruto di affrontare l’MSE, e che si attiva se e solo se naruto si trova davanti sasukkia o tobi con sharingan. oltretutto ha già dimostrato di poter fare una cosa simile quando ha dato l’amaterasu a sasukkia.:cool:

    #799815
    Giò83
    Partecipante

    mmm secondo me itachi ha potuto scatenare il volpino col mse perchè kushina era priva del “potere di itachi”
    minato non credo abbia fatto tutta sta differenza di chacra, anche perchè glielo diche proprio kushina che si è servito del suo chacra…

    io credo gli sia servito da catalizzatore per trovare la parte buona e quella malvagia.

    intendevi Madara, vero?:asd: Però mi viene in mente che localizzare il chakra delle vittime è una skill che puoi avere quando inizi a fare il sigillo del diavolo (vedi Sarutobi che individua esattemente nell’oscurità più totale i primi due Hokage nello scontro contro Orociok)… magari davanti a una volpe che ha appena sottomesso Kushina Minato con quella tecnica, dato che sapeva che Kushina era irrecuperabile, magari ha cercato di localizzare il chakra di Kushina non ancora del tutto parte integrante della volpe… però poi per fare il sigillo ottagonale deve essere un ninja sensoriale no? Oppure anche quel sigillo ti fa acquisire doti sensoriali. Oppure boh:asd:

    #799816
    fontino
    Partecipante

    scusate….. ho un dubbio..ma se per trapiantarsi gli occhi del fratello, madara si è tolto i suoi….perchè altrettanto non avrebbe potuto fare izuna… togliendosi i suoi e trapiantandosi quelli di madara?

    #799818
    Kyubi_95
    Membro

    Citazione:
    mmm secondo me itachi ha potuto scatenare il volpino col mse perchè kushina era priva del “potere di itachi”
    minato non credo abbia fatto tutta sta differenza di chacra, anche perchè glielo diche proprio kushina che si è servito del suo chacra…
    non è possibile itachi era troppo piccolo inoltre non aveva neppure lo sharingan ipnotico visto che l’ottiene quando sasuke è grande e siccome sasukkia ha +o- l’età di naruto itachi non poteva avere già l’MS all’epoca dell’attaco

    scusa non avevo capito ciò che volevi dire peppo

    #799821
    Giova83
    Partecipante

    Ciao a tutti…è un po’ che non scrivo..però ho continuato a seguirvi!
    Non sto nella pelle nell’attesa del prossimo capitolo…quanta attesa per questo momento…anni ed anni di attesa!…sarà una settimana lunghiiiiiiissima quella che ci separa dalla verità (se kishi interrompe e non ce lo dice prendo un aereo per il giappone e poi mi sente! :icon_mad: ).
    Il combattimento con la volpe a me è piaciuto molto e non lo reputo affatto un power up troppo veloce…è da quando è partito con l’eremita porcello che naruto prepara questo scontro…non mi sembra affatto veloce…altri forse lo sono stati :sisi:
    Quando naruto ha assorbito il chakra mi sono fermato a guardare quell’immagine per qualche minuto…non credevo ai miei occhi! :sbav: :sbav: :sbav:
    Per quanto riguarda la storia dei sei regni non ho affatto le idee chiare…di certo si riferisce alla tecnica ma come e perchè naruto l’abbia usata non è chiaro e spero ci venga chiarito al più presto…anche se per ora mi interessa di più la soria di 16 anni fà :sisi: :sisi: :sisi: :sbav:
    …5 giorni ai primi spoiler….non vedo l’ora!

    #799825
    peppo_93
    Membro

    scusate….. ho un dubbio..ma se per trapiantarsi gli occhi del fratello, madara si è tolto i suoi….perchè altrettanto non avrebbe potuto fare izuna… togliendosi i suoi e trapiantandosi quelli di madara?

    bella domanda, è una delle poche forzature del manga, o magari era troppo debole (alla itachi- si stavolta parlo di lui :D) o troppo morto per farlo

    intendevi Madara, vero?:asd:

    sisi XD scusate

    x quanto riguarda la skill credo che non sia tu utilizzatore a vedere il chacra, ma lo shinigami x te (avete presenti gli occhi dello shinigami no…)

    #799828
    Kirisuto
    Moderatore

    scusate….. ho un dubbio..ma se per trapiantarsi gli occhi del fratello, madara si è tolto i suoi….perchè altrettanto non avrebbe potuto fare izuna… togliendosi i suoi e trapiantandosi quelli di madara?

    Perchè madara era già cieco, izuna no. >.>
    Non serve il semplice trapianto … insomma che senso avrebbe trapiantarsi occhi che non “vedono” e poi d’un tratto ottenere una vista superiore? :asd:

    Gli occhi di madara erano da buttare, non c’era nulla che ci si potesse fare …
    Io non vedo forzature :icon_rolleyes:

    #799832
    Kyubi_95
    Membro

    ma anche itachi era cieco ma sasuke se l’i è trapiantati lo stesso :icon_confused::icon_confused::dho::dho: perchè ci sono sempre così tanti misteri questo non è un manga è un giallo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 607 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.