Naruto 500: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 607 totali)
  • Autore
    Post
  • #799833
    hinata-theron
    Partecipante

    Perchè madara era già cieco, izuna no. >.>
    Non serve il semplice trapianto … insomma che senso avrebbe trapiantarsi occhi che non “vedono” e poi d’un tratto ottenere una vista superiore? :asd:

    Gli occhi di madara erano da buttare, non c’era nulla che ci si potesse fare …
    Io non vedo forzature :icon_rolleyes:

    Si è esattamente per questo motivo. Se non sbaglio tra l’altro il fratello di Mad era pure d’accordo perchè c’era bisogno di un leader forte dato che i Senju stavano diventando troppo potenti..

    Per quanto riguarda il sigillamento della volpe quella notte lì, credo che sia molto più semplice di come stiate ipotizzando, insomma, pensare di filtrare il chakra di Kushina mentre il volpone distruggeva il mondo, non mi sembra una decisione degna di quel geniaccio di Minato!! :asd:
    Io penso semplicemente che M. abbia sigillato il volpone cattivo dentro di sè e quello buono dentro Naruto in maniera…automatica per così dire.
    Magari, passatemi il termine, il chakra di Kushina ha “colorato” quello che era da mettere in Naruto, tutto qui.. :sisi: :prrr:

    #799834
    Kirisuto
    Moderatore

    ma anche itachi era cieco ma sasuke se l’i è trapiantati lo stesso :icon_confused::icon_confused::dho::dho: perchè ci sono sempre così tanti misteri questo non è un manga è un giallo

    Itachi era sull’orlo della cecità …
    Ma ci vedeva ancora …
    Senno come avrebbe combattuto Sasuke? :icon_confused:
    Puoi esser lo shinobi migliore del mondo ma se non ci vedi puoi far poco solo con gli altri sensi … :icon_rolleyes:

    Per tornare IT …
    Prendiamo l’esempio del 4° mizukage: ha perso il controllo del sanbi, la bestia si è liberata e lui “è morto” …
    E se invece fosse soltanto stato assorbito dal biju senza possibilità di tornare umano?
    Potremmo ipotizzare che Kushina dopo aver perso il controllo della volpe durante il parto sia stata “assorbita” dal Kyubi.
    Muore il corpo umano ma il chakra è rimasto all’interno del Kyubi.
    Ora Madara prende il controllo del Kyubi, minato lo combatte e sigilla la volpe (con Kushina dentro o assieme … come preferite) dentro naruto.

    Ora rimarrebbe da spiegare la questione di Yin e Yang nella volpe … :asd:
    Spero in un capitolo bello corposo.

    Kishi devi almeno fare una 40ina di pagine per il cap 500 :sisi: :asd:

    #799837
    cerchio
    Partecipante

    Itachi era sull’orlo della cecità …
    Ma ci vedeva ancora …
    Senno come avrebbe combattuto Sasuke? :icon_confused:
    Puoi esser lo shinobi migliore del mondo ma se non ci vedi puoi far poco solo con gli altri sensi … :icon_rolleyes:

    Per tornare IT …
    Prendiamo l’esempio del 4° mizukage: ha perso il controllo del sanbi, la bestia si è liberata e lui “è morto” …
    E se invece fosse soltanto stato assorbito dal biju senza possibilità di tornare umano?

    caroKiri ricorda le mie profetiche parole, credo che il 4° Mizukage in futuro ci riserverà delle sorprese :sisi: :sisi: :sisi:

    #799838
    Kirisuto
    Moderatore

    caroKiri ricorda le mie profetiche parole, credo che il 4° Mizukage in futuro ci riserverà delle sorprese :sisi: :sisi: :sisi:

    :icon_confused:
    :skept:

    Il 4° mizukage non era il tipo con la cicatrice sull’occhio? :look:
    Se quello era il 3° chiedo scusa dell’errore …

    Ma se invece ho detto giusto …
    Che sorprese potrà mai riservarci? :asd:
    E’ morto fisicamente, e sigillato il suo biju …
    Se intendi rivelazioni ulteriori sulla sua manipolazione son daccordo, ma ora come personaggio è finito :sisi:

    #799840
    Max19
    Membro

    scusate….. ho un dubbio..ma se per trapiantarsi gli occhi del fratello, madara si è tolto i suoi….perchè altrettanto non avrebbe potuto fare izuna… togliendosi i suoi e trapiantandosi quelli di madara?

    Si è esattamente per questo motivo. Se non sbaglio tra l’altro il fratello di Mad era pure d’accordo perchè c’era bisogno di un leader forte dato che i Senju stavano diventando troppo potenti..

    Io penso che Izuna fosse semplicemente morto, ecco perché non ha potuto prendere gli occhi di Madara. E si Izuna era d’accordo con Madara, ma nella versione raccontata da quest’ultimo, Itachi la racconta un po’ diversa cioè che Madara si è preso gli occhi.

    caroKiri ricorda le mie profetiche parole, credo che il 4° Mizukage in futuro ci riserverà delle sorprese :sisi: :sisi: :sisi:

    Sono convinto anche io, c’è quel tuttavia pronunciato da Danzo al summit dei Kage che mi ha lasciato molti dubbi su Yagura.

    #799842
    cerchio
    Partecipante

    :icon_confused:
    :skept:

    Il 4° mizukage non era il tipo con la cicatrice sull’occhio? :look:
    Se quello era il 3° chiedo scusa dell’errore …

    Ma se invece ho detto giusto …
    Che sorprese potrà mai riservarci? :asd:
    E’ morto fisicamente, e sigillato il suo biju …
    Se intendi rivelazioni ulteriori sulla sua manipolazione son daccordo, ma ora come personaggio è finito :sisi:

    sul fatto che sia morto può essere… però non c’è un evidenza chiara, netta, e decisa al riguardo.
    E’ certo che sulla sua figura e sul villaggio della nebbia c’è un grande alone di mistero, e mi sembra pure che ci sia un filo diretto tra molti avvenimenti accaduti là e quello che stà succedendo attualmente :sisi::sisi:

    ———- Post added at 12:46 ———- Previous post was at 12:44 ———-

    Sono convinto anche io, c’è quel tuttavia pronunciato da Danzo al summit dei Kage che mi ha lasciato molti dubbi su Yagura.

    esatto su quel tuttavia avevo già espresso la mia curiosità mooolti post addietro :sisi: :sisi:

    #799843
    red dragon
    Membro

    Itachi era sull’orlo della cecità …
    Ma ci vedeva ancora …
    Senno come avrebbe combattuto Sasuke? :icon_confused:
    Puoi esser lo shinobi migliore del mondo ma se non ci vedi puoi far poco solo con gli altri sensi … :icon_rolleyes:

    Per tornare IT …
    Prendiamo l’esempio del 4° mizukage: ha perso il controllo del sanbi, la bestia si è liberata e lui “è morto” …
    E se invece fosse soltanto stato assorbito dal biju senza possibilità di tornare umano?
    Potremmo ipotizzare che Kushina dopo aver perso il controllo della volpe durante il parto sia stata “assorbita” dal Kyubi.
    Muore il corpo umano ma il chakra è rimasto all’interno del Kyubi.
    Ora Madara prende il controllo del Kyubi, minato lo combatte e sigilla la volpe (con Kushina dentro o assieme … come preferite) dentro naruto.

    Ora rimarrebbe da spiegare la questione di Yin e Yang nella volpe … :asd:
    Spero in un capitolo bello corposo.

    Kishi devi almeno fare una 40ina di pagine per il cap 500 :sisi: :asd:

    veramente la divisione sarebbe la VOLONTA della volpe e il suo CHAKRA…quiundi nessun mistero.
    io penso che sia andata cosi:durante il parto la volpe per scappare si lega a naruto,come nasce scatena tutto il suo potere(naruto appena nato come ha controllarlo)il 4 lo sigilla dentro suo figlio perche altrimenti avrebbe dovuto sigilla pure l’anima di naruto dentro se.co sta versione si spiega perche minato abbia dato quel fardello a suo figlio…

    #799844
    MaxPayne
    Membro

    Perchè madara era già cieco, izuna no. >.>
    Non serve il semplice trapianto … insomma che senso avrebbe trapiantarsi occhi che non “vedono” e poi d’un tratto ottenere una vista superiore? :asd:

    Gli occhi di madara erano da buttare, non c’era nulla che ci si potesse fare …
    Io non vedo forzature :icon_rolleyes:

    non credo sia questo il motivo…allora se Sasuke si e’ trapiantato gli occhi di Itachi ci dovrebbe vedere male come Itachi…invece quando viene fatto il trapianto tra fratelli gli occhi acquistano “una nuova luce”…

    l’ho sempre detto anche io…ma come mai non si sono scambiati gli occhi?…

    penso proprio perche’ Madara su di questo ha mentito…e la verita’ sia piu’ vicina a quella detta da Itachi…

    #799846
    fontino
    Partecipante

    su izuna e madara…
    se izuna aveva lo sharingan ipnotico…. non credo l’avesse così per bellezza e non lo utilizzasse, e quindi in parte anche lui avrebbe dovuto essere cieco….
    quindi la spiegazione data da itachi che madara se li è presi con la forza è convincente: madara si prende quelli di izuna e i suoi li tiene lui… così izuna rimane cieco senza occhi e madara ha l’mse….
    la spiegazione di madara a riguardo cade (che suo fratello gli ha regalato i suoi occhi)…sarebbe stato più semplice e vantaggioso per il clan averere due uchiha con mse. però di chi sarebbe stata la leadership?

    dove ha la cicatrice il 4° mizukage… occhio destro o sinistro?

    #799849
    peppo_93
    Membro

    non credo sia questo il motivo…allora se Sasuke si e’ trapiantato gli occhi di Itachi ci dovrebbe vedere male come Itachi…invece quando viene fatto il trapianto tra fratelli gli occhi acquistano “una nuova luce”…

    l’ho sempre detto anche io…ma come mai non si sono scambiati gli occhi?…

    penso proprio perche’ Madara su di questo ha mentito…e la verita’ sia piu’ vicina a quella detta da Itachi…

    ricordate che madara era rimasto solo e che i suoi compari volevano la pace con i senju? E SE il fratello era colui che guidava questo movimento pacifista?

    veramente la divisione sarebbe la VOLONTA della volpe e il suo CHAKRA…quiundi nessun mistero.
    io penso che sia andata cosi:durante il parto la volpe per scappare si lega a naruto,come nasce scatena tutto il suo potere(naruto appena nato come ha controllarlo)il 4 lo sigilla dentro suo figlio perche altrimenti avrebbe dovuto sigilla pure l’anima di naruto dentro se.co sta versione si spiega perche minato abbia dato quel fardello a suo figlio…

    nha! è quanto mai imbrobabile una cosa del genere (naruto sarebbe stecchito)

    resta da capire in che modo il chacra di kushina ha aiutato minato

    #799850
    MaxPayne
    Membro

    ricordate che madara era rimasto solo e che i suoi compari volevano la pace con i senju? E SE il fratello era colui che guidava questo movimento pacifista?

    puo’ darsi!! bella idea…anche se stando alle parole di Madara, anzi d’ora in poi lo chiamero’ solo Tobi, prima si e’ preso gli occhi e poi e’ venuta fuori la storia di fare la pace con i Senju…

    comunque ho pensato un altra cosa..Kushina ha detto che la volevano catturare perche’ aveva un chakra speciale…

    ma magari era speciale appunto perche’ dentro di se aveva il Kyuubi

    #799852
    Max19
    Membro

    puo’ darsi!! bella idea…anche se stando alle parole di Madara, anzi d’ora in poi lo chiamero’ solo Tobi, prima si e’ preso gli occhi e poi e’ venuta fuori la storia di fare la pace con i Senju…

    comunque ho pensato un altra cosa..Kushina ha detto che la volevano catturare perche’ aveva un chakra speciale…

    ma magari era speciale appunto perche’ dentro di se aveva il Kyuubi

    O semplicemente perché ha un’abilità innata. :sisi:

    #799858
    Giò83
    Partecipante

    Bentornato Giova83! Era da un po’ che non ti facevi sentire.. anch’io ho guardato per diversi minuti Naruto mescolato al chakra della volpe…:sbav:

    ma anche itachi era cieco ma sasuke se l’i è trapiantati lo stesso :icon_confused::icon_confused::dho::dho: perchè ci sono sempre così tanti misteri questo non è un manga è un giallo

    Se non ci fossero tutti questi misteri, però, non staremmo qui ad interessarci e discutere sempre appassionatamente di questo manga no? Chapeau al Kishi :bowdown:

    Per tornare IT …
    Prendiamo l’esempio del 4° mizukage: ha perso il controllo del sanbi, la bestia si è liberata e lui “è morto” …
    E se invece fosse soltanto stato assorbito dal biju senza possibilità di tornare umano?
    Potremmo ipotizzare che Kushina dopo aver perso il controllo della volpe durante il parto sia stata “assorbita” dal Kyubi.
    Muore il corpo umano ma il chakra è rimasto all’interno del Kyubi.
    Ora Madara prende il controllo del Kyubi, minato lo combatte e sigilla la volpe (con Kushina dentro o assieme … come preferite) dentro naruto.

    Spero in un capitolo bello corposo.

    Kishi devi almeno fare una 40ina di pagine per il cap 500 :sisi: :asd:

    Ti quoto per tutto, e a maggior ragione per il capitolo moooolto corposo!:sbav::sbav::sbav::sbav:

    non credo sia questo il motivo…allora se Sasuke si e’ trapiantato gli occhi di Itachi ci dovrebbe vedere male come Itachi…invece quando viene fatto il trapianto tra fratelli gli occhi acquistano “una nuova luce”…

    l’ho sempre detto anche io…ma come mai non si sono scambiati gli occhi?…

    penso proprio perche’ Madara su di questo ha mentito…e la verita’ sia piu’ vicina a quella detta da Itachi…

    Neanche tu ti fidi delle parole di Madara? Grande! Forse ho capito perchè non si sono scambiati gli occhi: non è mai esistito nessuno nella storia degli uchiha che si è trapiantato gli occhi di un suo simile!:icon_eek: Madara quando si è trapiantato gli occhi forse voleva solo riacquisire le sue tecniche precedenti, e solo Izuna aveva l’MS… L’MSE è stata una scoperta vera e propria:icon_eek:

    dove ha la cicatrice il 4° mizukage… occhio destro o sinistro?

    Credo il sinistro..

    #799863
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_confused:
    :skept:

    Il 4° mizukage non era il tipo con la cicatrice sull’occhio? :look:
    Se quello era il 3° chiedo scusa dell’errore …

    Ma se invece ho detto giusto …
    Che sorprese potrà mai riservarci? :asd:
    E’ morto fisicamente, e sigillato il suo biju …
    Se intendi rivelazioni ulteriori sulla sua manipolazione son daccordo, ma ora come personaggio è finito :sisi:

    Io non sottovaluterei le profezie di Cerchio :icon_redface: … ricorda che lui ha la sfera :icon_eek:… vede il futuro :icon_eek:[SPOILER]:asd::asd::asd::asd::asd:[/SPOILER]
    Chissà cosa ci riserverà Kishi … :sbav::sbav::sbav:

    ———- Post added at 15:16 ———- Previous post was at 15:10 ———-

    Neanche tu ti fidi delle parole di Madara?

    Credo che nessuno si fidi delle parole di Madara :icon_confused: :sisi: almeno io no :icon_smile:
    Anzi direi che risulta difficile capire dalle cose che ha fatto e raccontato fino ad ora, quale sia la verità originale da quella manipolata per conseguire i suoi scopi :sisi:

    #799877
    bluclaudino
    Partecipante

    scusate….. ho un dubbio..ma se per trapiantarsi gli occhi del fratello, madara si è tolto i suoi….perchè altrettanto non avrebbe potuto fare izuna… togliendosi i suoi e trapiantandosi quelli di madara?

    Io penso che una volta che uno dei due si trapianta quelli dell’altro, i suoi perdono la “luce”, divenendo inutilizzabili all’altro.

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 607 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.