Naruto 500: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 607 totali)
  • Autore
    Post
  • #799432
    Jiraiya92
    Membro

    SHIPPUUDEN = LE CRONACHE DELL’URAGANO
    fico eh?:wink:

    l’hai scoperto adesso?:D

    #799440
    Giò83
    Partecipante

    l’hai scoperto adesso?:D

    No, rispondevo a bluclaudino:prrr:

    #799444

    cavolo ragazzi adesso che ci penso…ma la collana che aveva il saggio dei sei sentieri nn ce l’aveva anche itachi in una misura + piccola??coincidenza??
    staremo a vedere

    #799449
    Jiraiya92
    Membro

    cavolo ragazzi adesso che ci penso…ma la collana che aveva il saggio dei sei sentieri nn ce l’aveva anche itachi in una misura + piccola??coincidenza??
    staremo a vedere

    no. itachi aveva una collana con delle specie di perline:D

    #799510
    bluclaudino
    Partecipante

    Solo perchè gliel’ha ricordato Tsunade qualche puntata prima.:sisi:

    SHIPPUUDEN = LE CRONACHE DELL’URAGANO
    fico eh?:wink:

    Direi che la mia frase era ironica:asd:insinuavo alla coerenza dell’anime rispetto al manga..

    #799527
    Giò83
    Partecipante

    Direi che la mia frase era ironica:asd:insinuavo alla coerenza dell’anime rispetto al manga..

    Ops!:tongue: Vabbè, ma dato che ci siamo, non è che si dice “le cronache dell’uragano” in relazione al colpo segreto del protagonista, che è un uragano (no, è molto peggio! Vedete cosa resta di Pain mondo umano quando viene preso dal fuuton rasenshuriken!!!:icon_eek::D:icon_eek:) in miniatura?

    #799535
    folletto
    Partecipante

    Ci avviaciniamo al 500esimo capitolo di Naruto un Manga straordinario che ho imparato a conoscere come “manga” grazie a KJ però c’è sempre chi critica il manga..
    Porto un paragone stupido, a me piaceva OP mi piaceva il Tono scherzoso che aveva , il fatto che i sogni vanno inseguiti fino all’ultimo, che l’amicizia va ben oltre l’ostacolo,etc… poco mi importava che fosse un manga dove piovevano caramelle e dove gli scheletri parlano mangiano bevono etc.. ma dagli ultimi avvenimenti successi a marineford non lo seguo più. non mi va più. potrei andare sul forum e scrivere: ma perchè oda ha fatto così?? perchè ha fatto morire quello invece di questo?? perchè non ha fatto quell’altro??? perchè semplicemente, rispetto l’autore e chiunque segua quel manga, e gradirei lo stesso per naruto, a chi non piace, non lo segue, basta non serve denigrare il manga e l’autore, se non ti va posi il tuo sguardo su qualcos’altro o sbaglio??:icon_rolleyes:

    #799538
    Querion
    Membro

    se non ti va posi il tuo sguardo su qualcos’altro o sbaglio??

    Sbagli:sisi:

    #799547
    Jiraiya92
    Membro

    Ci avviaciniamo al 500esimo capitolo di Naruto un Manga straordinario che ho imparato a conoscere come “manga” grazie a KJ però c’è sempre chi critica il manga..
    Porto un paragone stupido, a me piaceva OP mi piaceva il Tono scherzoso che aveva , il fatto che i sogni vanno inseguiti fino all’ultimo, che l’amicizia va ben oltre l’ostacolo,etc… poco mi importava che fosse un manga dove piovevano caramelle e dove gli scheletri parlano mangiano bevono etc.. ma dagli ultimi avvenimenti successi a marineford non lo seguo più. non mi va più. potrei andare sul forum e scrivere: ma perchè oda ha fatto così?? perchè ha fatto morire quello invece di questo?? perchè non ha fatto quell’altro??? perchè semplicemente, rispetto l’autore e chiunque segua quel manga, e gradirei lo stesso per naruto, a chi non piace, non lo segue, basta non serve denigrare il manga e l’autore, se non ti va posi il tuo sguardo su qualcos’altro o sbaglio??:icon_rolleyes:

    Sbagli:sisi:

    commenti OT. cosa centrano con il cap 500?:skept:

    #799553
    Dekix-Ellessar-sama
    Partecipante

    (scusate per le mie lunghe assenze) ci sono thread appositi per discutere(e criticare), perchè non parlate la??? a proposito ho saputo che questa settimana Naruto non esce è un informazione vera???:icon_confused::icon_confused:

    #799554
    Jiraiya92
    Membro

    (scusate per le mie lunghe assenze) ci sono thread appositi per discutere(e criticare), perchè non parlate la??? a proposito ho saputo che questa settimana Naruto non esce è un informazione vera???:icon_confused::icon_confused:

    verissimo. uscirà settimana prossima

    #799595
    LukeDC
    Membro

    tornando dall’ot al capitolo 500…
    appena naruto assorbe il chakra della volpe, assume un aspetto completamente diverso….potrebbe sembrare o infuocato o attraversato da elettricità (visti i capelli)….e in questa nuova “forma” mi sembra somigli a qualcuno, ma non riesco ad identificare a chi….(e non parlo dell’eremita dei sei regni)
    secondo voi a chi somiglia??
    e ora dovrebbe essere in grado di utilizzare anche l’elemento del chakra della volpe…giusto???…o almeno si spera impari ad utilizzarlo nel giro di 100 capitoli..:D

    #799601
    bluclaudino
    Partecipante

    tornando dall’ot al capitolo 500…
    appena naruto assorbe il chakra della volpe, assume un aspetto completamente diverso….potrebbe sembrare o infuocato o attraversato da elettricità (visti i capelli)….e in questa nuova “forma” mi sembra somigli a qualcuno, ma non riesco ad identificare a chi….(e non parlo dell’eremita dei sei regni)
    secondo voi a chi somiglia??
    e ora dovrebbe essere in grado di utilizzare anche l’elemento del chakra della volpe…giusto???…o almeno si spera impari ad utilizzarlo nel giro di 100 capitoli..:D

    Direi che somiglia all’eremita: ha le sei tomoe, ha i cornetti, manca solo il bastone da shamano:asd::asd:..Come consistenza somiglia un pò a Susano’o, non che centri qualcosa secondo me, però la qualità di questo chakra che avvolge Naruto potrebbe essere simile a quella di Susano’o, visto anche il fatto che lo sharingan discende quasi direttamente dall’Eremita.

    #799608
    cerchio
    Partecipante

    ragazzi sta per uscire il capitolo 500 :D, cosa facciamo per festeggiare??????? facciamo un bel rinfresco??? dolci, gelato, qualche bibita e poi sex, NO drugs and rock’n roll OK??????? 😀 :tongue:

    #799619
    MaxPayne
    Membro

    ragazzi sta per uscire il capitolo 500 :D, cosa facciamo per festeggiare??????? facciamo un bel rinfresco??? dolci, gelato, qualche bibita e poi sex, NO drugs and rock’n roll OK??????? 😀 :tongue:

    be’ a me piacerebbe che KJ facesse qualcosa…tipo una versione del capitolo full color…come facevano ogni tanto…tempo fa…

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 607 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.