Naruto 500: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 607 totali)
  • Autore
    Post
  • #630434
    shikaku
    Membro

    Spoiler thread

    Riassunto capitolo precedente

    Con l’aiuto della madre e con l’utilizzo dei suoi cloni che colpiscono il Kyuubi con sfere giganti di Rasegan concatenate,Naruto riesce finalmente ad impossessarsi del chakra della volpe a nove code che lo rende molto simile all’eremita dei sei sentieri,Rikudou Sennin.
    Alla fine del capitolo,prima di raggiungere Minato,Kushina decide di raccontare a Naruto quello che stavamo aspettando tutti dall’inizio del manga,ovvero ciò che accadde 16 anni fa 🙂 Viene subito rivelato un dettaglio molto interessante ma per il resto dobbiamo aspettare il capitolo 500 🙂
    Scaricate e commentate

    #798898
    Jiraiya92
    Membro

    questo è il capitolo della verità. non penso che si possano utilizzare altre parole.
    lo abbiamo aspettato, desiderato.
    dopo più di 10 anni sapremo come è andata veramente. non sto’ più nella pelle.
    si prospetta un capitolo come quelli della vera storia di itachi. se kishi lo faà simile, allora è un successo assicurato, anzi, ha sicuramente il potenziale per sorpassarli

    #798901
    Uchiha-93
    Membro

    questo è il capitolo della verità. non penso che si possano utilizzare altre parole.
    lo abbiamo aspettato, desiderato.
    dopo più di 10 anni sapremo come è andata veramente. non sto’ più nella pelle.
    si prospetta un capitolo come quelli della vera storia di itachi. se kishi lo faà simile, allora è un successo assicurato, anzi, ha sicuramente il potenziale per sorpassarli

    sinceramente mi interessa più il MSE di sasuke 😀

    #798908
    pagliaccio
    Membro

    quindi queste sono le ultime 2 settimane in cui si potra scommettere sul mse di sasuke.

    forse ho capito perche madara vuole sasuke… perchè sasuke potrebbe fare le stesse cose che madara fece a kushina: liberare la volpe.
    per qualche motivo madara non può farlo.
    per me le ipotesi sono 2:

    madara a perso il controllo con il sigillamento del kyubi in naruto (minato ha sigillato anche l’occhio di madara.)

    madara ha perso il potere nel combattimento con il 1 hokage (magari con l’inzanaghi), e per far uscire la volpe da kushina ha usato un altro uchiha, magari shisui…
    questo spiegerebbe come mai itachi l’ha ucciso per conto di danzou, e madara voleva impossessarsi del sui sharingan.

    #798909
    bluclaudino
    Partecipante

    sinceramente mi interessa più il MSE di sasuke 😀

    Ma anche no.. chissene frega di sapere il nuovo design degli occhi dell’ornitologo.. Piuttosto, sapere perchè esiste un manga di nome Naruto, e come è nata tutta la storia, penso sia una tantino più interessante..
    A quanto ho capito io, Kushina non sapeva controllare la volpe giusto? Era un pò come Naruto prima di ricevere la chiave, sapeva scatenarlo e sopprimerlo a fatica, e fino ad un certo punto..

    #798911
    cerchio
    Partecipante

    se fatto bene questo capitolo e quello successivo potrebbero essere uno spartiacque nel manga e un punto di chiara verifica di molte delle nostre tesi, spero solo che non ci metta ulteriori interrogativi, adesso abbiamo bisogno di chiarezza :old: :coffe:

    #798913
    folletto
    Partecipante

    Ma anche no.. chissene frega di sapere il nuovo design degli occhi dell’ornitologo.. Piuttosto, sapere perchè esiste un manga di nome Naruto, e come è nata tutta la storia, penso sia una tantino più interessante..
    A quanto ho capito io, Kushina non sapeva controllare la volpe giusto? Era un pò come Naruto prima di ricevere la chiave, sapeva scatenarlo e sopprimerlo a fatica, e fino ad un certo punto..

    Infatti ora come ora ci interessa sapere come è morto Minato come è stata sigillata la volpe e cosa è successo a kushina. L’mse può anche aspettare.. perchè sicuramente avrà anche il potere della luccicanza il nuovo MSE :skept::sisi:

    #798918
    Omitna
    Membro

    Ma anche no.. chissene frega di sapere il nuovo design degli occhi dell’ornitologo.. Piuttosto, sapere perchè esiste un manga di nome Naruto, e come è nata tutta la storia, penso sia una tantino più interessante..
    A quanto ho capito io, Kushina non sapeva controllare la volpe giusto? Era un pò come Naruto prima di ricevere la chiave, sapeva scatenarlo e sopprimerlo a fatica, e fino ad un certo punto..

    nonostante l’MSE di sasuke mi intrippi molto, non posso non quotarti! :bowdown:

    è giunto il momento in cui si spera si sveli come sia realmente andato il combattimento tra il 4 e madara!!!!! scusate ne servono ancora un po’ “!!!!!!!!!!!!” :asd:

    io solo una cosa trovo strana, o almeno insensata (all’apparenza almeno) perché naruto dovrebbe avere tatuata la collana dell’eremita dei sei mondi? appena controlla il kyuubi… e poi non sembra che ci vada d’accordo come bee con hacabi, sembra solo che ne possa usare il chakra senza però poterci fare serenamente due chiacchiere di musica rap/enka come bee… boh!

    #798920
    Redazione
    Amministratore del forum

    E non solo la collanna. Sempre nella famosa immagine, sembra di vedere sulla testa di Naruto i corni della maschera di Rikoudu, come se in quell’istante le due anime si fossero sovrapposte

    #798921
    Giò83
    Partecipante

    io solo una cosa trovo strana, o almeno insensata (all’apparenza almeno) perché naruto dovrebbe avere tatuata la collana dell’eremita dei sei mondi? appena controlla il kyuubi… e poi non sembra che ci vada d’accordo come bee con hacabi, sembra solo che ne possa usare il chakra senza però poterci fare serenamente due chiacchiere di musica rap/enka come bee… boh!

    Beh, anche l’hachibi all’inizio non andava d’accordo con Bee, il polipo-mucca ha detto che c’era voluto del tempo per capire Bee. Lo stesso varrà anche per la volpe.
    Beh, dire cosa succederà nel prossimo numero sembrerebbe scontato, ma, dati i voltafaccia del Kishi, chissà che non torni invece proprio sull’MSE di Sasuke???:icon_eek: Boh, comunque al momento preferirei restare sulla prima parte del racconto di Kushina :asd: , perchè spero che il racconto sia descritto bene in almeno due capitoli!:sisi:

    By [Majo]: Vi sparo la mia anche sull'identità di Tobi:
    
    è l'Uchiha che stava nella squadra di Danzo (e che compare nel flashback della morte del secondo hokage).
    
    Questa segnatela.

    Intendi Kagami Uchiha? Vieni a sostenere la tua tesi sul thread apposta, potrebbe essere interessante.:sisi:
    http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-naruto/1056-dubbio-su-madara.html

    #798922
    gio27
    Partecipante

    l’allenamento di naruto non è terminato , alla fine sicuramente la volpe diventerà come l’otto code.

    #798924
    bluclaudino
    Partecipante

    io solo una cosa trovo strana, o almeno insensata (all’apparenza almeno) perché naruto dovrebbe avere tatuata la collana dell’eremita dei sei mondi? appena controlla il kyuubi…

    Naruto, come disse Tobi nel paese del ferro, ha ereditato lo spirito e la volontà dei Senju, quindi probabilmente, in qualche modo, sarà anche imparentato alla lontana con Hashirama & co.; inoltre la volpe è una partizione di una creatura prima sigillata nell’eremita, partizione appunto fatta dall’eremita, come sia stata fatta la partizione (con quale tecnica) non lo sappiamo, ma è possibile che attingendo al chakra di un Biju, in generale, senza venire soppressi dalla sua volontà, si possa incamerare anche lo spirito sigillato (magari per dividere in Biju il Juubi ha dovuto immettere il suo spirito nel loro chakra) in essi dell’Eremita dei sei mondi.. Lascerei stare teorie riguardo incarnazioni, resurrezioni ed esorcismi..

    #798925
    gio27
    Partecipante

    Naruto, come disse Tobi nel paese del ferro, ha ereditato lo spirito e la volontà dei Senju, quindi probabilmente, in qualche modo, sarà anche imparentato alla lontana con Hashirama & co.; inoltre la volpe è una partizione di una creatura prima sigillata nell’eremita, partizione appunto fatta dall’eremita, come sia stata fatta la partizione (con quale tecnica) non lo sappiamo, ma è possibile che attingendo al chakra di un Biju, in generale, senza venire soppressi dalla sua volontà, si possa incamerare anche lo spirito sigillato (magari per dividere in Biju il Juubi ha dovuto immettere il suo spirito nel loro chakra) in essi dell’Eremita dei sei mondi.. Lascerei stare teorie riguardo incarnazioni, resurrezioni ed esorcismi..

    beh secondo la cultura jap , incarnazioni, resurrezioni ed esorcismi sono il pane quotidiano, quindi sarebbe anche più probabile.

    la cosa certa al 100% è che naruto nel prossimo capitolo saprà tutta la verità, anche se non nutrirà vendetta sarà comunque un pelino incacchiato con gli uchiha, e secondo il mio parere potrà far leva sull’odio della volpe verso madara o tobi o l’intera razza per riuscire a farla definitivamente collaborare.

    #798930
    rospo
    Membro

    Secondo voi è possibile che Dentro naruto sia stato in qualche modo sigillato l’occhio mancante di Madara, quindi in qualche modo naruto abbia sia il chakra della luce che gli occhi degli uchiha diventanto una specie di eremita dei sei mondi. In tutti i casi mi sembra molto interessante questo Naruto eremita dei sei mondi, non mi sembra un power up da sottovalutare… considerata la potenza dell’eremita. Forse potrebbe darsi che dentro Naruto ci sia anche l’eremita visto che ha dentro babbo, mamma e kyuby…. Vedremo il capitolo sarà fantastico con questa grossa novita

    #798931
    NARUTO91
    Membro

    In questo capitolo ci sono diverse cose che non mi tornano:
    -La prima riguarda proprio il momento in cui la volpe dice questo è il saggio dei sei sentieri, non lo dice appena vede Naruto in quella forma ma quando lo sta imprigionando, forse potrebbe anche dipendere dal potere di Itachi chissà…
    -La seconda cosa che non ho capito è se ora Naruto può controllare la volpe come fà Bee, io non credo anche perchè quando abbiamo visto dei dialoghi mentali tra BEE e l’Hachibi, quest’ultimo non era imprigionato quindi credo ci sia un’ultima fase dell’allenamento.
    -Come ultima cosa la madre di Naruto rivela di essere stata il precedente jinchuuriki della volpe a nove code, e sappiamo tutti che la volpe fu liberata, quando c’ho accade il jinchuuriki muore, potrebbe essere stato proprio Tobi a estrarre la volpe da kushina e tornerebbe anche il fatto che quando Minato incontrò Naruto gli disse di stare attento a Tobi perchè forse si ricordava di lui.
    Voi cosa ne pensate???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 607 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.