Naruto 500: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 607 totali)
  • Autore
    Post
  • #798932
    Querion
    Membro

    Secondo voi è possibile che Dentro naruto sia stato in qualche modo sigillato l’occhio mancante di Madara

    Con quante persone son dentro a Naruto un’occhio in più, uno in meno non fa differenza.

    #798936
    peppo_93
    Membro

    In questo capitolo ci sono diverse cose che non mi tornano:
    -La prima riguarda proprio il momento in cui la volpe dice questo è il saggio dei sei sentieri, non lo dice appena vede Naruto in quella forma ma quando lo sta imprigionando, forse potrebbe anche dipendere dal potere di Itachi chissà…

    mmm nono credo, il potere di itachi deve essere legato a madara. infatti l’uchicha gli dice:”spera di non dover mai aver bisogno di questo potere” e poi sarebeb molto da itachi prevedere millemila capitoli avanti
    [SPOILER]che la vera identità di itachi sia kishimoto?:asd:[/SPOILER]

    -La seconda cosa che non ho capito è se ora Naruto può controllare la volpe come fà Bee, io non credo anche perchè quando abbiamo visto dei dialoghi mentali tra BEE e l’Hachibi, quest’ultimo non era imprigionato quindi credo ci sia un’ultima fase dell’allenamento.

    x una cosa del genere ci vorrà tempo. però credo che bee dovrà insegnarli almeno il “bipolarismo chackatico” (nome provvisorio quanto orribile x le modalità che ci ha mostrato bee)
    ah e avete notato che bee non si spella?

    -Come ultima cosa la madre di Naruto rivela di essere stata il precedente jinchuuriki della volpe a nove code, e sappiamo tutti che la volpe fu liberata, quando c’ho accade il jinchuuriki muore, potrebbe essere stato proprio Tobi a estrarre la volpe da kushina e tornerebbe anche il fatto che quando Minato incontrò Naruto gli disse di stare attento a Tobi perchè forse si ricordava di lui.
    Voi cosa ne pensate???

    io credo sia stata liberata come stava x accadere al biondino. e che la “morte” del jinchuriki stia nella condizione di rinchiuso (praticamente si invertono le parti) o almeno nel caso di kushina. altrimenti non si spiegherebbe la possibilità di apporre sigilli e robe varie

    Naruto, come disse Tobi nel paese del ferro, ha ereditato lo spirito e la volontà dei Senju, quindi probabilmente, in qualche modo, sarà anche imparentato alla lontana con Hashirama & co.; inoltre la volpe è una partizione di una creatura prima sigillata nell’eremita, partizione appunto fatta dall’eremita, come sia stata fatta la partizione (con quale tecnica) non lo sappiamo, ma è possibile che attingendo al chakra di un Biju, in generale, senza venire soppressi dalla sua volontà, si possa incamerare anche lo spirito sigillato (magari per dividere in Biju il Juubi ha dovuto immettere il suo spirito nel loro chakra) in essi dell’Eremita dei sei mondi.. Lascerei stare teorie riguardo incarnazioni, resurrezioni ed esorcismi..

    sono daccordo, però ora si dovrebbe scoprire una parentela alquanto strana tra naruto ei senju del tipo:
    il figlio del nonno di tuo padre era cugino allo zio del fratello minore del 3 figlio del trisavoro della nonna tsunade che a sua volta è il bistripote del cugino del figlio del padre del nonno del primogenito dell’eremita dei 6 mondi
    [SPOILER]sc usate l’inutilità del post, ma ci tenevo a ipotizzare questa paentela XD[/SPOILER]

    l’allenamento di naruto non è terminato , alla fine sicuramente la volpe diventerà come l’otto code.

    esatto, come dicevo su mancano le trasformazioni con il mantello di chacra o in versione volpacchiotto. ora che ci penso poi kushina (che molto morbida :D) e bee hanno il chacra elettrico, che ci si metta in mezzo anche un’altra alterazione del chacra?

    questo è il capitolo della verità. non penso che si possano utilizzare altre parole.
    lo abbiamo aspettato, desiderato.
    dopo più di 10 anni sapremo come è andata veramente. non sto’ più nella pelle.
    si prospetta un capitolo come quelli della vera storia di itachi. se kishi lo faà simile, allora è un successo assicurato, anzi, ha sicuramente il potenziale per sorpassarli

    si, speriamo bene. potrebbe essere un “ca*** l’avevo detto io che questo è il più bel manga del mondo” o una fragnaccia tipo beautiful…
    ma conoscendo e amando il maestro kishimoto da più di 5 anni credo che la certezza ricada sulla prima

    sinceramente mi interessa più il MSE di sasuke 😀

    e infatti mi sembra che nel 500 ci sarà SICURAMENTE una risposta sugli occhia rotella sbrilluccianti. speriamo solo non tolga troppo spazio alla storia di kushina. anche se credo si risolverà tutto in 2 capitoli (non naruto, ma la stora del “tremendo peperoncino rosso” [SPOILER]che kushina abbia fatto parte di una band musicale celebre?[/SPOILER]
    e de “l’amante degli uccelli”)

    quindi queste sono le ultime 2 settimane in cui si potra scommettere sul mse di sasuke.

    forse ho capito perche madara vuole sasuke… perchè sasuke potrebbe fare le stesse cose che madara fece a kushina: liberare la volpe.
    per qualche motivo madara non può farlo.
    per me le ipotesi sono 2:

    madara a perso il controllo con il sigillamento del kyubi in naruto (minato ha sigillato anche l’occhio di madara.)

    madara ha perso il potere nel combattimento con il 1 hokage (magari con l’inzanaghi), e per far uscire la volpe da kushina ha usato un altro uchiha, magari shisui…
    questo spiegerebbe come mai itachi l’ha ucciso per conto di danzou, e madara voleva impossessarsi del sui sharingan.

    questa ipotesi mi piace un sacco. inoltre è molto verosimile. (campo) Minato parla di mandarino come se lo avesse incontrato di persona e non avesse potuto fare nulla. quindi l’occhi odentro naruto mi affascina molto, ma l’altra ipotesi è ugualmente valida (che abbia perso l’occhio contro il primo)

    l’occhio di suishi può controllare la volontà delle persone. indipendentemente se si sia servito di lui, magari proprio per far scatenare kushina, o no, resta comunque un arma di incredibile valore

    e dopo il post più lungo della mia vita (dopo quello delle bellezze mozzafiato) vi chiedo di commentarmi!
    [SPOILER]:sad1: non lo fate mai negli spoiler :icon_cry2:[/SPOILER]

    #798946
    bluclaudino
    Partecipante

    ah e avete notato che bee non si spella?

    [SPOILER][/SPOILER]

    Infatti, ho notato :asd::asd::asd:

    #798973
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque questo capitolo ci ha fornito sviluppi molto intererssanti! Naruto sembra aver intrapreso in qualche modo la via di Rikudou, ci manca solo che gli cresca veramente il Rinnegan! La Volpe sembra essere stata di nuovo imprigionata, e sembra che Naruto non riesca ancora a controllarla bene… Però lo stesso Naruto dice alla Volpe di pazientare… Credo qundi che l’allenamento di Naruto non sia affato finito!

    #798976
    pagliaccio
    Membro

    [SPOILER]
    [/SPOILER]
    Infatti, ho notato :asd::asd::asd:

    hahahahha.

    cmq se nn erro il 4 hokage parlava del “manovratore di volpi” come se non l’avesse visto di persona, ma aveva il sospetto che dietro alla volpe ci fosse qualcuno molto bravo… in fatti dice “qualcuno nascosto nell’ombra…”

    il motivo per cui punta il dito, è perchè madara ha combattutto con naruto mentre li teneva lontani da sasuke e itachi.

    #798987
    Giò83
    Partecipante

    hahahahha.

    cmq se nn erro il 4 hokage parlava del “manovratore di volpi” come se non l’avesse visto di persona, ma aveva il sospetto che dietro alla volpe ci fosse qualcuno molto bravo… in fatti dice “qualcuno nascosto nell’ombra…”

    il motivo per cui punta il dito, è perchè madara ha combattutto con naruto mentre li teneva lontani da sasuke e itachi.

    No no, Minato ha detto a Naruto che il tizio che comanda il Kyuubi è l’uomo di Akatsuki con la maschera (=Madara, cap 440, p 10).

    Per chi si domanda perchè la madre di Naruto, dato che era il jinchuuriki della volpe, non avesse i baffi, magari lei dalla volpe ha preso il colore rosso dei capelli…:icon_climb2:

    #799001
    D’Alex
    Partecipante

    No no, Minato ha detto a Naruto che il tizio che comanda il Kyuubi è l’uomo di Akatsuki con la maschera (=Madara, cap 440, p 10).

    Per chi si domanda perchè la madre di Naruto, dato che era il jinchuuriki della volpe, non avesse i baffi, magari lei dalla volpe ha preso il colore rosso dei capelli…:icon_climb2:

    Dovremmo porci la domanda inversa, ovvero perchè Naruto ha i baffi.
    Credo che sia dovuto al fatto che Naruto essendo partorito da un jinchuuriki abbia in qualche modo 3 genitori.

    #799005
    Giò83
    Partecipante

    Dovremmo porci la domanda inversa, ovvero perchè Naruto ha i baffi.
    Credo che sia dovuto al fatto che Naruto essendo partorito da un jinchuuriki abbia in qualche modo 3 genitori.

    No, mi sembra di aver letto moltissimo tempo fa che i jinchuuriki tendono ad avere una caratteristica che li mette in relazione col relativo bijuu… per esempio il tatuaggio del corno di Killer Bee con il corno dell’hachibi, la cicatrice nell’occhio del quarto mizukage simile a quella del Sanbi, i baffi di Naruto che richiamano la volpe…

    #799009
    rospo
    Membro

    Comunque non è impossibile che a Naruto compaia il rinnegan, del resto a nagato è comparso solo ad un certo punto, quando i suoi amici erano in difficoltà. Chissa se Naruto diventerà anche lui possessore di rinnegan, non sarebbe male sarebbe la giusta risposta di kishimoto ad i continui power up di sasuke

    #799010
    Giò83
    Partecipante

    Ho notato che i Kekken Genkai di fusione degli elementi che devono essere ancora visti sono fuoco+vento e fuoco+fulmine…… che non ce li mostrino Naruto e Sasuke nello scontro finale?:D Intanto i poteri innati si scoprono a volte anche tardi se non se ne è a conoscenza (vedi Nagato:sisi:)

    #799032
    peppo_93
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]

    Infatti, ho notato :asd::asd::asd:

    figurone di merda

    chiedo scusa :bowdown:

    l’attesa è snervante

    #799035
    Jiraiya92
    Membro

    il simbolo sul braccio di naruto è per caso la “chiave”?
    se sì, quando è stata data a naruto? non me lo ricordo.

    rispondetemi assolutamente.non dormo più la sera!:D

    #799036
    Kirisuto
    Moderatore

    il simbolo sul braccio di naruto è per caso la “chiave”?
    se sì, quando è stata data a naruto? non me lo ricordo.

    rispondetemi assolutamente.non dormo più la sera!:D

    Ovvio che è la chiave o_O
    Gliel’ha data Pa quando Naruto è stato richiamato al Myoboku prima di partire per l’isola … :sisi:

    #799039
    Jiraiya92
    Membro

    Ovvio che è la chiave o_O
    Gliel’ha data Pa quando Naruto è stato richiamato al Myoboku prima di partire per l’isola … :sisi:

    grazie mille. ora ho ritrovato il capitolo

    #799038
    bluclaudino
    Partecipante

    figurone di merda

    chiedo scusa :bowdown:

    l’attesa è snervante

    [SPOILER]La questione è molto grave, ti consiglio di ucciderti facendo harakiri:asd::asd:[/SPOILER]

    Comunque non capisco un’altra cosa; perchè Naruto ha le spirali tatuate sulle spalle, appena assorbe il Kyuubi?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 607 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.