Naruto 500: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 571 a 585 (di 607 totali)
  • Autore
    Post
  • #801799
    Omitna
    Membro

    Io sto pensando al significato più profondo dell’essere kage. Il sacrificio.
    E sono sempre più convinto che Naruto morirà alla fine.

    non posso non quotarti, ma naruto se muore, lascia il posto di kage a konohamaru!! :asd: voglio dire, preferisco il finale alla star wars a sto punto: sasuke che si redime muore per salvare naruto e sakura, naruto incacchiato come una belva spappola definitivamente madara (che se anche usasse izanagi, rimarrebbe cieco e quindi non molto forte) e diventa kage, riportando definitivamente il mondo alla pace.

    sarà sasuke a mio avviso a compiere il sacrificio al posto di naruto.

    #801800
    Shinigami
    Membro

    Ho riletto l’ultimo capitolo … e una cosa mi ha fatto riflettere.. sapendo che kishi depista , ma ogni tanto le cose non sono messe li a caso (Immagine nello spoiler) :

    [SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    Ora .. mi viene da pensare.. che il Nonnetto Madara/Tobi abbia qualcosa a che fare con quel villaggio (mami?Papi?)?
    Poi quella maschera che ricorda un vortice.. mmmmmm

    L’ho pensato anche io!!! ma poi ho pensato ad un altra cosa… penso che kishi l’abbia fatto per spiegare il grande intervallo di tempo dalla prima alla seconda forza portante; un modo da non mettere un altro soggetto tra kushina e la moglie del primo hokage

    Cmq avete notato che non abbiamo mai visto attivato da Tobi Lo Sharingan eterno ??? :icon_confused: ma solo in flashback??:icon_cry2: bhà

    #801803
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dipanati un bel po’ di dubbi in un solo capitolo, se ne sono aggiunti come sempre degli altri. :dho:

    Mi è piaciuto che siano stati aggiunti due personaggi femminili di rilievo, le mogli del primo e del terzo hokage. E proprio la moglie del terzo potrebbe essere la causa dei sospetti verso gli Uchiha, visto che era presente sia quando Kushina parla alla madre di Sasuke della nascita imminente, sia quando Tobi fa la sua comparsa. Grande cura dei particolari… :bowdown: E poi quando Kushina gli chiede se è una femminuccia non ha prezzo!!! :asd:

    Riguardo al nome di Sasuke, ho aspettato la traduzione di KJ ma pare proprio che sia lo stesso nome di Sasuke Sarutobi, il padre del terzo… 😎 Che voglia dire qualcosa??? Magari una parentela, o magari una forma di gratitudine… Essendo il padre del terzo dovrebbe essere della stessa generazione di Madara e del primo hokage. Vedremo!!! :sbav:

    Poi Tobi, che sembra proprio essere quello che oggi si spaccia per Madara. Oltre alla maschera, passa attraverso i muri!!! :sisi:

    Ultima considerazione sul villaggio del vortice, che era su un’isola situata fra il paese del fuoco, quello dell’acqua e quello delle nuvole. E i potenti sigilli che derivano da questo paese, in cui gli abitanti sono molto longevi, che hanno una parentela con i senju, che a loro volta sappiamo essere i successori del secondo figlio dell’eremita… Che l’eremita fosse originario proprio del paese del vortice??? :skept: In fin dei conti quella collana che è comparsa a Naruto nel precedente capitolo era la stessa dell’eremita… E a questo punto la parentela Naruto-Senju è confermata, seppur alla lontana e da parte di madre. :asd:

    #801804
    bluclaudino
    Partecipante

    L’ho pensato anche io!!! ma poi ho pensato ad un altra cosa… penso che kishi l’abbia fatto per spiegare il grande intervallo di tempo dalla prima alla seconda forza portante; un modo da non mettere un altro soggetto tra kushina e la moglie del primo hokage

    Cmq avete notato che non abbiamo mai visto attivato da Tobi Lo Sharingan eterno ??? :icon_confused: ma solo in flashback??:icon_cry2: bhà

    In flashback l’abbiamo visto attivo su Madara, il MSE non si attiva, resta sempre ON, quindi mi pare evidente che Tobi non sia il corpo reale..

    #801806
    gio27
    Partecipante

    Dipanati un bel po’ di dubbi in un solo capitolo, se ne sono aggiunti come sempre degli altri. :dho:

    Mi è piaciuto che siano stati aggiunti due personaggi femminili di rilievo, le mogli del primo e del terzo hokage. E proprio la moglie del terzo potrebbe essere la causa dei sospetti verso gli Uchiha, visto che era presente sia quando Kushina parla alla madre di Sasuke della nascita imminente, sia quando Tobi fa la sua comparsa. Grande cura dei particolari… :bowdown: E poi quando Kushina gli chiede se è una femminuccia non ha prezzo!!! :asd:

    Riguardo al nome di Sasuke, ho aspettato la traduzione di KJ ma pare proprio che sia lo stesso nome di Sasuke Sarutobi, il padre del terzo… 😎 Che voglia dire qualcosa??? Magari una parentela, o magari una forma di gratitudine… Essendo il padre del terzo dovrebbe essere della stessa generazione di Madara e del primo hokage. Vedremo!!! :sbav:

    Poi Tobi, che sembra proprio essere quello che oggi si spaccia per Madara. Oltre alla maschera, passa attraverso i muri!!! :sisi:

    Ultima considerazione sul villaggio del vortice, che era su un’isola situata fra il paese del fuoco, quello dell’acqua e quello delle nuvole. E i potenti sigilli che derivano da questo paese, in cui gli abitanti sono molto longevi, che hanno una parentela con i senju, che a loro volta sappiamo essere i successori del secondo figlio dell’eremita… Che l’eremita fosse originario proprio del paese del vortice??? :skept: In fin dei conti quella collana che è comparsa a Naruto nel precedente capitolo era la stessa dell’eremita… E a questo punto la parentela Naruto-Senju è confermata, seppur alla lontana e da parte di madre. :asd:

    la parentela uzumaki – senju è scritta nel cap 500 pag. 6 quindi già confermata non c’è bisogno di fare giri mentali per dedurlo.

    oggi mi è sorto un dubbio, il villaggio del mulinello è stato distrutto ma non certo con una bomba atomica quindi la terra è rimasta li dov’era e se fosse l’isola dove ora si trova naruto??? è un’isola con tanti luoghi protetti da sigilli ed è anche il luogo migliore dove poter controllare i biju cosa che il clan uzumaki ha già fatto in 2 occasioni , con kushina e mito-sama

    #801808
    Shinigami
    Membro

    In flashback l’abbiamo visto attivo su Madara, il MSE non si attiva, resta sempre ON, quindi mi pare evidente che Tobi non sia il corpo reale..

    scusa e dove hai letto questa notizia?? non lo dice nessuno… quindi è una tua supposizione?

    Riguardo al nome di Sasuke, ho aspettato la traduzione di KJ ma pare proprio che sia lo stesso nome di Sasuke Sarutobi, il padre del terzo… Che voglia dire qualcosa??? Magari una parentela, o magari una forma di gratitudine… Essendo il padre del terzo dovrebbe essere della stessa generazione di Madara e del primo hokage. Vedremo!!!

    il nome di sasuke e il cognome sarutobi derivano entrambi da un ninja omonimo che era oggetto di storie per bambini penso che sia una di quelle citazione tipiche di kishi alla cultura giapponese (vedi eremita dei sei sentieri, i tre sennin, o Amaterasu(la prima dei tre figli nobili di Izanagi,che nacque dal suo occhio sinistro)

    #801809
    Miss. Hatake
    Membro

    il mistero di tobi riappare spesso e io sn sempre più curiosa di vedere sotto la sua maschera e di sapere il suo passato ma penso che questo accadrà alla fine del manga o giù di li :icon_cry2:
    l’idea che naruto rifondi il illaggio del vortice è bellissima ma mi pare un po improbabile xk sn sempre più convinta che naruto e sasuke muoiano combattendo e mi pare ormai ovvio ke sasuke nn abbia la minima intenzione di redimersi… al massimo potrebbe fare cm con orocimaru: sfruttare alla massima potenza tobi e poi ucciderlo (se è possibile e comincio ad avere i miei dubbi anke su questo).
    l’idea ke naruto è figlio della volpe mi pare abbastanza logica dato che al momento del concepimento fino al parto kushina aveva in se la volpe :sisi: infatti mi sn supita quando ho visto i baffi di naruto appena nato…

    #801810
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusa e dove hai letto questa notizia?? non lo dice nessuno… quindi è una tua supposizione?

    Si basa sulla supposizione che, essendo degli occhi trapiantati, dovrebbero essere sempre attivi. Per lo meno con lo sharingan semplice. E spiegherebbe il perché Tobi ha sempre lo sharingan attivato, sempre che sia chi dice di essere…

    il nome di sasuke e il cognome sarutobi derivano entrambi da un ninja omonimo che era oggetto di storie per bambini penso che sia una di quelle citazione tipiche di kishi alla cultura giapponese (vedi eremita dei sei sentieri, i tre sennin, o Amaterasu(la prima dei tre figli nobili di Izanagi,che nacque dal suo occhio sinistro)

    A questo punto mi spiacerebbe se Sasuke Sarutobi fosse solo un personaggio accennato, senza alcun ruolo. Ma potresti benissimo aver ragione.

    Riguardo all’ipotesi che il villaggio dei vortici fosse sull’isola dove è adesso Naruto non mi sembra affatto un’idea così strana, anzi, sembra avere davvero una sua logica… E quelli della nuvola erano interessati agli uzumaki… Vedremo anche questo!!!

    #801816
    Redazione
    Amministratore del forum

    In flashback l’abbiamo visto attivo su Madara, il MSE non si attiva, resta sempre ON, quindi mi pare evidente che Tobi non sia il corpo reale..

    o tobi sia il corpo reale privato di qualcosa..
    come detto qualche pagina fa.. magari nello scontro col primo , questi è riuscito a ferire mortalmente madara che ha usato izanagi per restare vivo ..

    magari non avendo più due sharingan il MSE non puo’ esistere.. oltretutto come detto prima , nessuno che ha notato la collezione di occhi di madara? se nell’occhi sinistro avesse una sorta di innesto per cambiare l’ occhio ( e quindi poteri?) !

    e per questo vuole che magari sasuke acquisisca il MSE , per prenderglieli tutti e due e tornare alla vecchia potenza!

    #801818
    Omitna
    Membro

    o tobi sia il corpo reale privato di qualcosa..
    come detto qualche pagina fa.. magari nello scontro col primo , questi è riuscito a ferire mortalmente madara che ha usato izanagi per restare vivo ..

    magari non avendo più due sharingan il MSE non puo’ esistere.. oltretutto come detto prima , nessuno che ha notato la collezione di occhi di madara? se nell’occhi sinistro avesse una sorta di innesto per cambiare l’ occhio ( e quindi poteri?) !

    e per questo vuole che magari sasuke acquisisca il MSE , per prenderglieli tutti e due e tornare alla vecchia potenza!

    bella idea, in effetti tutti sappiamo che attivare lo sharingan ipnotico è solo una probabilità, non è matematico (riprendete il flashback di sasuke e itachi la famosa notte del massacro uchiha, itachi parla di probabilità di attivare il MS) quindi essendo finiti gli uchiha è possibile che tra tutti quegli occhi nessuno di essi possa aver attivato il MS neanche attraverso esperimenti…. quindi avere un portatore di MSE è una gran cosa se tobi avesse bisogno di pezzi di ricambio…

    p.s. avete notato che tobi mostra solo lo sharingan normale… voglio dire, perché non mostrare mai il MSE?? mmm… mi puzza…

    #801836

    dubito possa diventare kage di un “villaggetto” e poi è tutto un manga che dice “hokage di qua!” “hokage di là” :asd: e famolo diventà hokage dico io no?? :asd:

    capitolo molto interessante, soprattutto perché una volta di più mi fa venire il dubbio che kishi veramente abbia previsto gli attuali eventi fin dall’inizio del manga! voglio dire lo stemma del mulinello è presente fin dalla prima apparizione di kakashi, che sia davvero così lungimirante kishi? spero sinceramente di vedere uno degli scontri più fighi del manga! kushina sicuramente morirà nel momento in cui madara impedisce a minato di controllare kyuubi! e poi vedremo uno degli scontri più attesi! minato ha un sorriso fantastico, ma quando fa lo sguardo inca**oso è meglio ancora!! XD

    comunque tobi è un personaggio che sto apprezzando piano piano… ha un carattere paziente e calcolatore, degno di shikamaru, nonostante abbia un potere invidiabile che gli permette di essere assai competitivo! chissà tra tobi e nagato (ovviamente prima di spendere tanto chakra per radere al suolo un villaggio) chi vincerebbe??

    Bè, qualche altro segno lo ha lasciato…vedi la cintura di Asuma…

    #801848
    fontino
    Partecipante

    non credo che naruto diventerà kage di un villaggio senza abitanti….. poichè mi sembra altamente imbrobabile che alla gente del villaggio della foglia all’improvviso sovvenga di trasferisi in un posto deserto per ricostruire tutto….. anche se è quello che stanno facendo a konoha…. ma quello è il posto in cui hanno sempre vissuto e quindi la ricostruzione di konoha non è un paragone adatto alla situazione……a nessuno verrebbe voglia di trasferirsi così all’imrovviso senza neanche un motivo.

    #801850
    OsMy
    Membro

    Ora sappiamo che Naruto aveva come nonno il fondatore del villaggio dei vortici..quindi ha sicuramente delle abilità speciali trasferitegli dalla madre..direi che è una gran bella parentela visto che gli uzimaki sono lontani parenti dei senju e dispongono di una grande longività, una grandissima abbondanza di chakra e una grandissima propensione nel fare sigilli, per non parlare del potere di reprimere il chakra dei biju!!Con questo è stata svelata la parentela di sangue da parte della madre di naruto..
    Ma io voglio arrivare alla parentela da parte del padre..voi credete che minato non abbia un sangue nobile??io credo che abbia qualche parentela con il primo hokage..forse è suo figlio o magari suo nipote..cioè io credo sia impossibile che un ninja per quanto sia talentuoso e tutto possa diventare il migliore pur non avendo particolari abilità aprese dal proprio clan..cioè è strano per lo meno..

    Il punto a cui volevo arrivare è il seguente..cioè raazzi..vi immaginate naruto nipote del fondatore del villaggio della foglia e del villagio del vortice??Abbiamo sempre criticato sasuke x il fatto ke si vede ativare abilità consanguinie derivanti dal proprio clan..ma se naruto fosse nipote diei due personaggi nominati prima..non mi stupirebbe il fatto che potrebbe diventare una sorta di nuovo eremita dei 6 mondi..Gli mancherebbero solo gli occhi e anche a questo ci avevo pensato…..preferisco non dire troppe cazzate in una volta quindi il proseguo della storia la dirò piu avanti..:D

    #801853
    D’Alex
    Partecipante

    Ora sappiamo che Naruto aveva come nonno il fondatore del villaggio dei vortici..quindi ha sicuramente delle abilità speciali trasferitegli dalla madre..direi che è una gran bella parentela visto che gli uzimaki sono lontani parenti dei senju e dispongono di una grande longività, una grandissima abbondanza di chakra e una grandissima propensione nel fare sigilli, per non parlare del potere di reprimere il chakra dei biju!!Con questo è stata svelata la parentela di sangue da parte della madre di naruto..
    Ma io voglio arrivare alla parentela da parte del padre..voi credete che minato non abbia un sangue nobile??io credo che abbia qualche parentela con il primo hokage..forse è suo figlio o magari suo nipote..cioè io credo sia impossibile che un ninja per quanto sia talentuoso e tutto possa diventare il migliore pur non avendo particolari abilità aprese dal proprio clan..cioè è strano per lo meno..

    Il punto a cui volevo arrivare è il seguente..cioè raazzi..vi immaginate naruto nipote del fondatore del villaggio della foglia e del villagio del vortice??Abbiamo sempre criticato sasuke x il fatto ke si vede ativare abilità consanguinie derivanti dal proprio clan..ma se naruto fosse nipote diei due personaggi nominati prima..non mi stupirebbe il fatto che potrebbe diventare una sorta di nuovo eremita dei 6 mondi..Gli mancherebbero solo gli occhi e anche a questo ci avevo pensato…..preferisco non dire troppe cazzate in una volta quindi il proseguo della storia la dirò piu avanti..:D

    Se Minato fosse il figlio del Primo Hokage si dovrebbe chiamare Minato Senju, mentre il suo cognome è Namikaze; comunque escludo una parentela tra i 2.
    Inoltre nel capitolo 500 non mi pare di aver letto che Naruto sia il nipote del fondatore del villaggio del Mulinello, mi sa che ti sbagli.

    #801862

    Si si, D’Alex ha ragione…

Stai visualizzando 15 post - dal 571 a 585 (di 607 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.