Naruto 500: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 586 a 600 (di 607 totali)
  • Autore
    Post
  • #801863
    OsMy
    Membro

    Se non si chiama Minato Senju non vuol dire niente secondo me..Anche Naruto non si chiama Naruto Yondaime ma è pur sempre il figlio del 4°..Secondo me cambiavano i cognomi per rendere i figli delle grandi autorità piu sicuri e meno conosciuti durante la loro crescità..sicuramente i figli dei kage erano grandi bersagli avendo genitori tipo senju che erano rispettati da molti ma erano odiati da altritanti!!Ricordo che la mia è solo un’ipotesi..magari è infondata ma a me il dubbio resta!

    Poi non sto dicendo che fosse prorpio il figlio..ma secondo me è imparentato in qualke modo intrecciato.

    #801866
    Redazione
    Amministratore del forum

    non si chiama Naruto yondaime semplicemente perche yondaime in giappone significa quarto e non è il cognome di Minato che invece è Namikaze.. come Tsunade viene chiamato Godaime.. go=5
    Per quanto riguarda la fine credo che si arrivi ad un vissero tutti felici e contenti.. infatti si farà un happy end per non deludere i “bimbi minchia” che vedono l’anime su italia uno o comprano i vari gadget in tutto il mondo.. magari l’abilità di itachi donata a naruto farà tornare un po’ di sale in zucca a sasukkia.. naruto con le sue doti di super sigillatore riuscirà a sopravvivere senza il biju, l’ ottocode a breve farà una brutta fine e tobi riunirà tutte le code e ci farà vedere i juubi.. alla fine susukkia aiuta naruto a uccidere tobi e per la nostra soddisfazione sasukkia si da una coltellata alla fine del manga per espiare mentre naruto diventa hokage! Vi piace come finale?

    #801867
    MaxPayne
    Membro

    Se non si chiama Minato Senju non vuol dire niente secondo me..Anche Naruto non si chiama Naruto Yondaime ma è pur sempre il figlio del 4°..Secondo me cambiavano i cognomi per rendere i figli delle grandi autorità piu sicuri e meno conosciuti durante la loro crescità..sicuramente i figli dei kage erano grandi bersagli avendo genitori tipo senju che erano rispettati da molti ma erano odiati da altritanti!!Ricordo che la mia è solo un’ipotesi..magari è infondata ma a me il dubbio resta!

    Poi non sto dicendo che fosse prorpio il figlio..ma secondo me è imparentato in qualke modo intrecciato.

    scusa ma stai facendo parecchia confusione…

    Yondaime vuol dire quarto…Minato era Yondaime hokage quindi quarto hokage…

    Il cognome di Minato e’ Namikaze…quindi Naruto se avesse preso il cognome del padre sarebbe Namikaze Naruto…invece ha preso il cognome della madre…Uzumaki…

    e’ stato detto che ha preso il cognome della madre perche’ come hai ben detto tu essendo un cognome famoso avrebbe corso piu’ rischi…quindi Minato potrebbe avere qualsiasi padre non lo possiamo escludere…

    certo che pero’ ho pensato…se il clan Uzumaki era famoso per i sigilli il chakra ecc…anche questo cognome e’ un po’ pericoloso…

    e poi…
    se tra il villaggio della foglia e quello degli uzumaki (non ricordo il nome) c’era un profondo legame..come mai nessuno ha mai detto…ah Naruto sei un uzumaki…cioe’ dovrebbe incutere timore quasi quanto il cognome..Uchiha…

    e comunque Kushina non e’ ne’ figlia ne’ nipote di Uzumaki Mito la prima portatrice del kyubi! E inoltre da nessuna parte viene detto che hanno la capacita’ di sopprimere il chakra dei bijuu ma solo quello del Kyubi! non sappiamo se valga per tutti!

    Un’altra precisazione…Kushina e’ stata scelta perche’ anche lei e’ nata con la capacita’ di sopprimere il chakra del kyubi…quindi non tutti gli uzumaki potevano….e Naruto non e’ detto che la possieda…anzi…visto tutte le difficolta’ che ha avuto difficile che ce l’abbia…

    #801874
    OsMy
    Membro

    sisi scusate ragazzi..ho sbagliato a scrivere il cognome 😀 Grz della correzione 😀

    Cmq siaper il fatto ke nessuno fa ricordare a naruto il valore dei suoi antenati uzimaki può darsi ke siano poco conosciuti xk cancellati dalla storia dal famigerato madara..molto probabilmente avrwemo delucidazioni maggiori nei prossimi capitoli..non vedo l’ora ke esca il prossimo!!

    #801879
    Redazione
    Amministratore del forum

    :old:

    ma anche no!!!!!!! :prrr:, e che noia altrimenti.:sisi:
    se leggo il manga è anche per avere un pizzico anzi no tanta imprevedibilità, voglio che ci sia il giallo, l’intrigo, la dietrologia, l’azione i continui colpi di scena, mi deve smuovere, far riflettere, far fare teorie, castelli in aria che poi crollano e si ricostruiscono, deve continuamente tenermi in bilico in tensione, con la voglia di scoprire la realtà!!!!

    e se no DU PALLEEEEEE:old::old::old::old::old:

    Fans sfegatato di Jessica Fletcher?[SPOILER]:asd::asd::asd::asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 19:27 ———- Previous post was at 19:14 ———-

    Ho riletto l’ultimo capitolo … e una cosa mi ha fatto riflettere.. sapendo che kishi depista , ma ogni tanto le cose non sono messe li a caso (Immagine nello spoiler) :

    [SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    Ora .. mi viene da pensare.. che il Nonnetto Madara/Tobi abbia qualcosa a che fare con quel villaggio (mami?Papi?)?
    Poi quella maschera che ricorda un vortice.. mmmmmm

    Secondo me solo coincidenza anche se con Kishi non si sa mai:sisi:

    #801881
    cerchio
    Partecipante

    Fans sfegatato di Jessica Fletcher?[SPOILER]:asd::asd::asd::asd:[/SPOILER]

    :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    no di miss Marple e di Hercule Poirot 😀 nella versione David Suchet ma anche Peter Ustinov perchè no…:asd:

    #801882
    shinobi91
    Membro

    Ho riletto l’ultimo capitolo … e una cosa mi ha fatto riflettere.. sapendo che kishi depista , ma ogni tanto le cose non sono messe li a caso (Immagine nello spoiler) :

    [SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    Ora .. mi viene da pensare.. che il Nonnetto Madara/Tobi abbia qualcosa a che fare con quel villaggio (mami?Papi?)?
    Poi quella maschera che ricorda un vortice.. mmmmmm

    Secondo me non è un caso…Kishi ci sta dando un indizio…sta a noi interpretarlo…

    #801884
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque sembra un pò esagerato :icon_eek: lunga vita si però qui si parla di diverse generazioni :sisi:

    ———- Post added at 20:20 ———- Previous post was at 20:15 ———-

    :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    no di miss Marple e di Hercule Poirot 😀 nella versione David Suchet ma anche Peter Ustinov perchè no…:asd:

    Mi sa che dovremmo convocarli tutti:asd: e incaricarli di tracciare l’albero genealogico di Kushina e Minato fin dalle origini, cosi eviteremmo tante ma tante pippe mentali:sisi:

    #801888
    cerchio
    Partecipante

    scusate se rompo e sono ot ma qualcuno mi saprebbe dire come si inserisce un video di you tube?? :icon_confused::icon_confused:
    devo cliccare l’icona you tube e inserire in mezzo l’indirizzo del video giusto???:icon_confused:

    #801889
    mike1092
    Membro

    scusate se rompo e sono ot ma qualcuno mi saprebbe dire come si inserisce un video di you tube?? :icon_confused::icon_confused:
    devo cliccare l’icona you tube e inserire in mezzo l’indirizzo del video giusto???:icon_confused:

    No devi mettere soltanto la parte dell’indirizzo che viene dopo l’uguale, ad esempio [SPOILER][YOUTUBE]ZEZTLWRGTY4[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Ricorda di mettere sotto spoiler il video :icon_wink:

    #801890
    cerchio
    Partecipante

    No devi mettere soltanto la parte dell’indirizzo che viene dopo l’uguale, ad esempio [SPOILER][YOUTUBE]ZEZTLWRGTY4[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Ricorda di mettere sotto spoiler il video :icon_wink:

    grazie millee :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

    #801891
    mike1092
    Membro

    grazie millee :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

    Di nulla :icon_wink:
    [SPOILER]Anzi no 5 € prego :sisi:[/SPOILER][SPOILER]Vabbè per stavolta gratis dai :asd:[/SPOILER]

    #801904
    hinata-theron
    Partecipante

    E se Tobi non fosse una persona, ma un gruppetto di persone che ricoprono lo stesso ruolo, indossano la stessa maschera e lo stesso abito di akatsuki alle dipendenze di una sola persona…diciamo pure Madara?? :stupid::asd:

    #801909
    bluclaudino
    Partecipante

    E se Tobi non fosse una persona, ma un gruppetto di persone che ricoprono lo stesso ruolo, indossano la stessa maschera e lo stesso abito di akatsuki alle dipendenze di una sola persona…diciamo pure Madara?? :stupid::asd:

    Tutte con lo stessa abilità di attraversare i corpi solidi? Molto probabile:asd:

    #801910
    Giò83
    Partecipante

    E se Tobi non fosse una persona, ma un gruppetto di persone che ricoprono lo stesso ruolo, indossano la stessa maschera e lo stesso abito di akatsuki alle dipendenze di una sola persona…diciamo pure Madara?? :stupid::asd:

    Sarebbe divertente! Vi immaginate: ognuno ha detto chi è in realtà Madara, e alla fine si viene a scoprire che tutti quelli che abbiamo menzionato stanno alle dipendenze del decrepito Uchiha…:rovatfl:

    Poi, per tutti quelli che prima hanno scritto che è strano che nessuno del villaggio si spaventi a sentire il cognome Uzumaki, dico che avete ragione, è strano, ma un motivo ci sarà di sicuro.. Dite che forse nessuno sapesse niente neanche di Mito? Che gli unici a sapere qualcosa degli Uzumaki fossero l’Hokage e il suo entourage? Perchè altrimenti, come avete scritto precedentemente, sarebbe una bella sciocchezza. Ad ogni modo, direi che la teoria che appena espresso fa acqua, perchè se nessun abitante della foglia si è mai posto la domanda sul perchè del simbolo del vortice sulle pettorine dei ninja, allora altro che villaggio della foglia, avrebbero dovuto battezzarlo villaggio dei babbei!:laugh: Magari Kishi ha una risposta valida a nche a questo interrogativo… speriamo!

Stai visualizzando 15 post - dal 586 a 600 (di 607 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.