Naruto 499: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #797670
    chaplin
    Partecipante

    si sono parenti di provetta :rovatfl:..
    ma perchè manca la dicitura: incerto o confermato? Speriamo non sia fake

    Perchè nemmeno chi l’ha postato su NF ha avuto il coraggio di indicare dove se l’è procurato e lo status.

    Nel profilo dice di essere giapponese….:icon_confused: vedremo

    #797672
    Giò83
    Partecipante

    Questo spoiler è quasi perfetto (lo dico anche perchè è l’unico che ho indovinato almeno in parte:asd:), però una cosa mi intristisce: se questo è vero allora il capitolo 500 è dedicato a Sasuke?? BUUUUUUUUUUUU:prrr:

    #797674
    chaplin
    Partecipante

    secondo Kaze kushina fu il precedente jinchuuriki del kyuubi:icon_confused:

    Edit:
    apparsa finalmente ohana sul 2ch (l’autentica)

    #797676
    Redazione
    Amministratore del forum

    se gli dedica un capitolo intero vuol dire che questo EMS deve essere veramente qualcosa di scolvogente.. pensare che quel maledetto di sasukkia ora vede con gli occhi del grande Itachi.. speriamo gli mettano un po’ di sale in zucca.. così che si possa gettare nel primo precipizio che trova :prrr:..
    Peccato che la prossima settimana non uscirebbe, secondo questo spoiler, il capitolo 500…
    OT: ormai tra one piece e naruto fanno a gara tra chi prende più pause… ma è una fissa dei giapponesi?.. E pensare che un tempo erano famosi per lo sciopero bianco.. ora sono peggio di noi occidentali :asd:, ogni scusa è buona per non lavorare :dho:.. sgobbare!
    Un’ ultima domanda super OT.. ma se nella bara che kabutochok ci fosse il fratello di madara? Quello a cui ha strappato gli occhi? D’altronde si sa che Tobi non ha la stessa forza del madara di un tempo.. suo fratello potrebbe metterlo in difficolta! (scusate all’ infinito per OT)

    #797678
    Redazione
    Amministratore del forum

    Giò83,quello l’avevo già postato io:icon_wink:Vedete di controllare se sono già stati postati prima di postarli,please…

    #797680
    chaplin
    Partecipante

    uhmmmm
    In modalità eremitica naruto cattura il kyuubi.
    C’è un riferimento a Minato
    un “ti dirò la verità sul ex jinchuuriki del kyuubi”
    prossima settimana niente capitolo

    bah.. aspetto che qualcuno traduca per bene… Sono molto confuso:icon_confused:

    #797681
    Giò83
    Partecipante

    Ops! Vado subito a cancellare!:bowdown::bowdown:

    #797685
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: che kushina fosse l’ex jinchuuriki del kyuubi ho l’impressione sia una supposizione.
    Così ad occhio sembra che venga lasciato in sospeso l’argomento…:mah:

    Fosse vero, Kushina è morta durante l’estrazione della volpe? Quando? :icon_confused::mah:

    Edit:
    Certo che se dopo un confuso spoiler di Ohana…
    anche i traduttori ci mettono del proprio…
    ci si capisce ancora meno :sisi:

    #797694
    sharingan
    Membro

    allora il chakra fulmine+vento permettono una manipolazione metallica.

    non sappiamo però se anche naruto ha l’elemento fulmine.
    non ci è dato da sapere

    però forse kushina ha qualche parentela con il primo hokage

    che fastidio: torna sasuke e si becca pure il capitolo 500… come al solito tutti i riflettori sono su di lui

    sembra che sia più importante il MSE che la cattura del 9 code.
    ma vi rendete conto? naruto con il 9 code… aspettavamo questo dalla prima pagina del manga… ed ora tutti a sbavare dietro all’MSE

    #797699
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono molto confuso:icon_confused:

    A chi lo dici:asd:Speriamo che escano spoiler più chiari:sisi:…

    #797700
    Kirisuto
    Moderatore

    allora il chakra fulmine+vento permettono una manipolazione metallica.

    non sappiamo però se anche naruto ha l’elemento fulmine.
    non ci è dato da sapere

    però forse kushina ha qualche parentela con il primo hokage

    Da quello che ho capito il padre di kushina (?) pare abbia insegnato a controllare i biju al 1° Hokage …
    Dato che il controllo delle bestie è prerogativa degli uzumaki …

    Clan sterminato da madara :asd:
    Vediamo, perchè la frase detta dalla Volpe: “Ridoku sennin‘s … ” fa pensare a dun legame diretto tra kushina e l’eremita :sisi:

    #797702
    gcesare89
    Partecipante

    che doppio fastidio. il capitolo che salta e il prossimo dedicato a sasuke (magari solo metà)
    per la pausa…kishi non se ne prende mai dalla golden e poi credo siano imposte dagli sponsor

    #797703
    sharingan
    Membro

    quindi sarebbe il clan uzumaki ad avere il controllo sui biju. e non il clan senju

    clan uzumaki sterminato da madara.
    insomma… c’è qualcosa che madara non ha fatto?

    #797704
    Kirisuto
    Moderatore

    quindi sarebbe il clan uzumaki ad avere il controllo sui biju. e non il clan senju

    clan uzumaki sterminato da madara.
    insomma… c’è qualcosa che madara non ha fatto?

    Morire :asd:

    Beh se ricordi il secondo hokage non controllava i biju si diceva solo il primo sapesse farlo.
    Ed è un po’ strano che solo un singolo elemento in un intero clan abbia questa caratteristica … :look:

    #797710
    Jiraiya92
    Membro

    io sinceramente dagli spoiler non ho capito nulla. però si prospettano una bomba!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.