Naruto 499: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #798720
    Kirisuto
    Moderatore

    Sentite, dopo aver letto il capitolo, in varie versioni, devo dire che qurella kj, è la migliore, come traduzione.
    Una cosa non mi è chiara. Naruto separa il chakra dal corpo della volpe, ovvero sottrae chakra nella sua totalità. ma questo non dovrebbe far morire la volpe, la quale si arrabbia e tenta di lanciare un attacco. Non mi torna questa cosa.
    Senza chakra si muore, senza chakra non si riescono a fare le tecniche. soprattutto quelle potenti. Infatti lo stesso naruto si stupisce della potenza residua della volpe.
    Grazie

    Non vorrei dire min****te ma la volpe come ogni altro biju è sotto forma di Chakra e Volontà\Spirito.
    Non c’è un “corpo materiale” come per gli umani.
    Quella che vediamo dentro naruto è un idealizzazione della volpe.
    Quindi la volpe non può morire se le viene sottratto il chakra …
    In quanto non ha un corpo. 😀
    Lo stesso Madara dice “sono ammassi di chakra” …
    Sono una fonte di energia illimitata senza il “qualcuno” che la produca … anche se il paragone mi pare osceno :asd:

    #798723
    Kyubi_95
    Membro

    Sentite, dopo aver letto il capitolo, in varie versioni, devo dire che qurella kj, è la migliore, come traduzione.
    Una cosa non mi è chiara. Naruto separa il chakra dal corpo della volpe, ovvero sottrae chakra nella sua totalità. ma questo non dovrebbe far morire la volpe, la quale si arrabbia e tenta di lanciare un attacco. Non mi torna questa cosa.
    Senza chakra si muore, senza chakra non si riescono a fare le tecniche. soprattutto quelle potenti. Infatti lo stesso naruto si stupisce della potenza residua della volpe.

    già è strano ma può darsi che non gli abbia tolto tutto tutto il chakra ma gliene abbia lasciato una parte e poi è una mia impressione o dopo che naruto la batte la volpe si ritrova con una coda in meno??????

    #798725
    kyuubitensei
    Membro

    Mi Pare che sia solo una tua impressione ! riguardando il capitolo, anche dopo che naruto gli prende il chakra, le code rimangono 9!!

    #798735
    Damage
    Partecipante

    Naruto nasce,kushina muore e il kyubi si libera prima del trasferimento,minato prova a sigillare il kyubi ma tobi( il tizio mascherato) che è un Uchica h il potere di indirizza/comandare il kyubi quindi la cosa diventa difficile e per sigillare il kyubi dentro naruto Minato applica una tecnica che causa anche la sua morte ,dato che utilizza una parte di chakra sua per un ulteriore sicurezza a naruto quando avrà a che fare con la volpe! non riesco a capire come mai ci sia anche kuhina dentro naruto. dove l’ha preso il chakra Minato??? che abbia usato la tecnica della resurrezione su sua moglie per poi imprigionarla dentro naruto proprio per la sua particolare abilità???

    cmq la volpe è smagrita una cifrà da quando naruto gli ha ciucciato il chakrqa buono ^^^

    alla faccia della dieta

    #798798
    Minato88
    Membro

    quello che dici è possibile, è certo che Naruto da solo non penso potrebbe sconfiggere il 10 code :sisi:, magari con l’aiuto di Sasuke si!! :sisi: e questa potrebbe anche essere l’unica possibilità di Sasuke per redimersi con un finale “e vissero tutti felici e contenti” :sisi:

    P.S.
    Per minato88 con i due sull’albero adesso mi hai fatto risalire l’assillo e gli antichi fervori dietroligici e di complotto :asd: grazie:asd:

    Anche io sono tornato un fervente indagatore dei misteri di Kishimoto :asd: credo che con il prossimo capitolo avremo solo altri indizi, ma non rivelazioni…

    …per quelli che invece dicono che naruto abbia assorbito tutto il chakra della volpe e si chiedono se questa debba morire, io penso che naruto abbia preso una bella quantità, ma alla volpe ne rimane ancora tantissimo! dimostrato dalle dimensioni dell’attacco che stava per lanciare addosso a naruto…

    Resta da vedere se adesso naruto dovrà riestrarre chakra in futuro o se quello che ha preso ora gli farà da fonte “pulita”…ciò che sappiamo è che la volpe non collaborerà mai come fa l’8code…quindi niente immunità ai genjutsu, niente trasformazione in forma di cercoterio (ovvero liberare il mostro del tutto), niente trasformazioni parziali (tipo tentacoli), e niente aiuto tattico…penso che il nostro eroe avrà si una bella fonte di chakra, ma oltre al manto di chakra e alla “versione 2” di più non farà…

    …dopo questo mi viene però da pensare che naruto potrà sfruttare la modalità eremitica in maniera molto migliore…un aumento di chakra penso aiuti sia la durata della modalità che il controllo della stessa (maggior numero di copie?)

    #798800
    gio27
    Partecipante

    il chakra della volpe è illimitato quindi naruto doveva solo separarlo dalla volontà per poterlo utilizzare senza che l’odio lo sovrasti. la differenza con l’otto code è che la volontà della volpe è al 100% malvagia. però io credo che la trasformazione avvenga solo tramite il chakra, quindi anche naruto come bee puo’ dialogare e trasformarsi con il cakra della volpe.

    #798801
    kyuubitensei
    Membro

    Inoltre, adesso naruto potra completare “quella tecnica” di cui parlava jiraya

    #798802
    Kyubi_95
    Membro

    Inoltre, adesso naruto potra completare “quella tecnica” di cui parlava jiraya

    di cosa stai parlando??

    #798815
    Minato88
    Membro

    di cosa stai parlando??

    Penso che nemmeno Kishimoto lo sappia ormai :laugh::laugh:
    è una vita che ce la mena con “quella tecnica”…

    #798816
    Kaku
    Membro

    io sono del parere ke l’attacco effettuato dalla volpe alla fine sia solo puro odio….se ci fate caso ogni volta che faceva quest’attacco si vedevano anche delle sfere chiare che si mischiavano a quelle scure….da questo ne consegue che naruto ha tolto tutto il chackra alla volpe!!!!!!!!!!!

    #798818
    Elle I
    Partecipante

    Ragazzi credo di avere la soluzione: allora kushina dopo il parto di Naruto perde molte energie (e solo questo basta) e potrebbe aver avuto uno squilibrio di chakra; il kyuby ne approfitta e cerca di avere il sopravvento su kushina e ci riesce; il kyuby assorbe kushina; Madara aizza la volpe contro Konoha; Minato sigilla la volpe in naruto insieme allo di Kushina e muore. Questo spiega come una volta rimosso completamente il sigillo è uscita Kushina. Inoltre in questo capitolo Kushina dice che gli deve dire una cosa e poi potrà Minato.

    Poi volevo farvi notare 2 errori: nell’ultimo capitolo nella vignetta di sinistra parla kushina ma il 2° ballon dice che parla Naruto..!! :stupid:

    E poi sempre a pag 17 alla fine si dice che il capitolo ritornerà il 31 Giu, ma non esiste! :asd:

    #798821
    gcesare89
    Partecipante

    Ragazzi credo di avere la soluzione: allora kushina dopo il parto di Naruto perde molte energie (e solo questo basta) e potrebbe aver avuto uno squilibrio di chakra; il kyuby ne approfitta e cerca di avere il sopravvento su kushina e ci riesce; il kyuby assorbe kushina; Madara aizza la volpe contro Konoha; Minato sigilla la volpe in naruto insieme allo di Kushina e muore. Questo spiega come una volta rimosso completamente il sigillo è uscita Kushina. Inoltre in questo capitolo Kushina dice che gli deve dire una cosa e poi potrà Minato.

    Poi volevo farvi notare 2 errori: nell’ultimo capitolo nella vignetta di sinistra parla kushina ma il 2° ballon dice che parla Naruto..!! :stupid:

    E poi sempre a pag 17 alla fine si dice che il capitolo ritornerà il 31 Giu, ma non esiste! :asd:

    non ho capito il 1° errore
    per quanto riguarda il 31 penso che si riferisca al fatto che Naruto tornerà nel n 31 del jump

    #798825
    kyuubitensei
    Membro

    Secondo me Madara non ha estratto il demone da kushina! Per me ha fatto trasformare Kushina nel kyuubi e poi ha controllato la volpe con all’interno Kushina, come se kushina non avesse più il controllo di kyuubi ma madara aveva il controllo su entrambi!

    #798826
    Elle I
    Partecipante

    Ah ok, quindi è ok.
    No per il 1° dico che a pag 17 alla 1a vignetta a sinistra parla kushina ma il secondo balloon ha la pipetta che esce da Naruto!! :stupid:

    #798828
    fontino
    Partecipante

    l’errore è che nell’ultima pagina del 499 il ballon nella vignetta in alto a sinistra, in cui parla kushina, il ballon indica che parla anche naruto.

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.