Naruto 499: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 8 post - dal 331 a 338 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #798830
    Nick90
    Moderatore

    azz, ma nn è che ora a naruto gli spunta il rinnegan? XD

    #798835
    Elle I
    Partecipante

    azz, ma nn è che ora a naruto gli spunta il rinnegan? Xd

    lol 😀

    #798839
    poli-san
    Membro

    Anche io ho notato il notevole smagrimento della volpe, mi ricorda minato

    #798865
    Redazione
    Amministratore del forum

    lol 😀

    Per favore,evitiamo post inutili come questo.

    #798871
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque questo capitolo ci ha fornito sviluppi molto intererssanti! Naruto sembra aver intrapreso in qualche modo la via di Rikudou, ci manca solo che gli cresca veramente il Rinnegan! La Volpe sembra essere stata di nuovo imprigionata, e sembra che Naruto non riesca ancora a controllarla bene… Però lo stesso Naruto dice alla Volpe di pazientare… Credo qundi che l’allenamento di Naruto non sia affato finito!

    #798884
    Elle I
    Partecipante

    Per favore,evitiamo post inutili come questo.

    Non è inutile. Non si può mica sempre scrivere post intelligenti come i miei no..? :icon_redface: :prrr:

    E comunque quando aprite il nuovo topic? :icon_confused: :tongue: Sono passati giorni ormai..

    #798886
    hinata-theron
    Partecipante

    una fesseria: ma se la volpe conosce bene kushina dato che è stata la sua forza portante, perchè non l’ha mai detto a Naruto in tutti questi anni?
    Occasioni ce ne son state diverse, e nonostante la volpe sia solo odio e cattiveria, non ha detto nulla su Kushina….poteva benissimo farlo per dispetto!!!

    #630391
    shikaku
    Membro

    Previsioni, dubbi, domande e quant’altro sul prossimo capitolo qua

    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/4420-naruto-500-ipotesi-e-discussione-capitolo.html

Stai visualizzando 8 post - dal 331 a 338 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.