Naruto 499: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #796827
    Redazione
    Amministratore del forum

    Credo che il capitolo 499 parli ancora (o almeno spero) di Minato e Kushina, magari di quella notte “maledetta”! Vorrei anche sapere cosa fa di preciso il chackra di Kushina, ma forse ne avremo una prova diretta!
    Il capitolo 500, invece, vedrà probabilmente Naruto che comanda la Volpe…

    #796834
    NARUTO91
    Membro

    Credo che il capitolo 499 parli ancora (o almeno spero) di Minato e Kushina, magari di quella notte “maledetta”! Vorrei anche sapere cosa fa di preciso il chackra di Kushina, ma forse ne avremo una prova diretta!
    Il capitolo 500, invece, vedrà probabilmente Naruto che comanda la Volpe…

    Io credo che il discorso tra Naruto e sua madre sia finito anche perchè nell’ultima pagina del capitolo c’è scritto come preview del prossimo capitolo che ora bisogna sconfiggere il kyubi quindi credo che riprenderà la cattura, con un ultimo grande saluto tra naruto e sua madre.

    #796842
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_confused:
    Minato e Kushina si sono entrambi sacrificati per catturare la volpe oppure nel sigillo c’è solo parte del chakra di Kushina mentre lei è viva e vegeta da qualche parte?… :icon_confused: Mi parrebbe strano che non si sapesse che c’aveva lasciato anche lei le penne nello scontro.

    quasi OT
    Cavolo no :sad1: Col cavolo che sono d’accordo…
    1)Fino ad ora era sempre stato tradotto con dattebayo.
    2)Il cavolo di Kushina e quello di Naruto dovrebbero essere due varietà
    differenti… (dattebane e dattebayo)
    3)entrambi i cavoli non dovrebbero significare un cavolo
    (sono parole senza senso, mentre cavolo non lo è)…

    Tre buoni motivi per non tradurli in quel modo…:argh: *

    E’ la mia modesta opinione:icon_redface:
    fine qusi OT 😉

    * l’incavolatura finale è solo per amor di battuta in tema :asd:

    E poi c’è quel ti amo che a me suona proprio male, credo che un ti voglio bene sarebbe stato più appropriato…
    Ma sono cose di poco conto, per il nuovo capitolo per me si prospettano due scenari, o provano da subito ad addomesticare la volpe, oppure (ci spero…:sisi:) Kushina parlerà ancora per un po’ e ci dirà che cavolo (…:asd:) è successo quella notte, che fine hanno fatto lei e Minato, dove è la restante parte del chakra del kyuubi, che ruolo ha avuto Madara, etc… :sbav:

    #796878
    Tomm@so
    Membro

    Probabile che ci siano ancora chiacchiere tra Naruto e la sua mamma :D!!!
    In fondo sono due Uzumaki…………..approffittare ora, con il fatto che la volpe è immobilizzata, sarebbe troppo intelligente 😀 :prrr:!!!!
    Una volta assunto il controllo della volpe, potrebbero parlare quanto vogliono…………ma loro sono Uzumaki :mah:

    #796879
    Jiraiya92
    Membro

    kushina deve per forza spiegare cosa è successo con esattezza quella notte. fatto questo naruto riprenderà l’allenamento della volpe ma secondo me questo non dovrà durare poco. questa storia della volpe è tirata in ballo sin dall’inizio del manga; far addomesticare la volpe in 2-3 capitoli mi sembra eccessivamente troppo poco.

    #796889
    Elle I
    Partecipante

    Bene, faccio anch’io il mio commento a questo bel capitolo. Mi è piaciuto ma non troppo. Abbiamo saputo che Kushina ha un chackra speciale, che il suo chackra è stato usato durante il sigillo e che :icon_eek: è capace di ammansire la volpe, abilità che nel fumetto hanno solo pochi ninja: sharingan, 1° hokage ecc.. Direi che questo è un capitolo fondamentale. Mi chiedo se magari kushina possa essere imparentata col 1° hokage, ma ne dubito. Piuttosto lei usa delle catene tipo Andromeda 😀 :D. Per rispondere all’utente che si meravigliava del ti amo, non so dove hai letto la traduzione ma se leggi tutta la parte ha senso, infatti kushina chiede a naruto se vuole sapere che frase dice a chi… quindi non ci sono errori.

    Poi per riprendere l’argomento del chackra del kyubi, si sa che il kyuby ha sconfitto l’hacibi per la sua quantità di chackra infinito correggetemi se sbaglio. E poi basta andare a rivedere il cap precedente per sapere che quello che cattura naruto è il chackra della volpe non l’anima o qualcosa di simile.

    Io credo che nel prossimo capitolo continuerà il dialogo tra K e N, difficile credere che si fermi così e poi concordo con chi pensa che nel cap 500 succederà qualcosa di grosso tipo l’abilità di saper controllare la volpe.

    #796893
    cerchio
    Partecipante

    E poi c’è quel ti amo che a me suona proprio male, credo che un ti voglio bene sarebbe stato più appropriato…

    beh quel “ti amo” è l’amore di una madre per il figlio!!! e quello per il figlio non può essere un semplice “ti voglio bene”, ma proprio un “ti amo”:wink:

    #796902
    Kyne94
    Membro

    Bravo cerchio condivido in pieno dopo tanto tempo la madre che non vedeva il proprio figlio gli dice un semplice ti voglio bene???

    #796924
    Kyne94
    Membro

    Piccola previsione di sera tardi:
    Secondo me Kuscina mostrera a Naruto qualcos’altro sui suoi poteri e sul suo speciale chakra,Naruto ottiene il chakra della volpe e la madre prima di andarsene spiega piccoli dettagli accattivanti sulla notte dei tempi XDXDXD a chi piace la previsione quoti XD

    #796945
    hinata-theron
    Partecipante

    Probabile che ci siano ancora chiacchiere tra Naruto e la sua mamma :D!!!
    In fondo sono due Uzumaki…………..approffittare ora, con il fatto che la volpe è immobilizzata, sarebbe troppo intelligente 😀 :prrr:!!!!
    Una volta assunto il controllo della volpe, potrebbero parlare quanto vogliono…………ma loro sono Uzumaki :mah:

    Ahahah carina questa, hai perfettamente ragione:laugh::laugh:

    Io penso che finirà molto presto il dialogo tra naruto e kushina per dar spazio alla conquista del chakra di kyubii e credo che le rivelazioni più importanti di quella notte le possa fare solo la volpe, a quanto sembra nè kushina nè minato hanno le idee chiarissime sull’accaduto, mentre la volpe..bhè…

    OT:
    Perchè Kishi nin ci ha fatto Naruto coi capelli arancioni???? :rovatfl:

    Altra idea, parte del chakra di Kushina è in Naruto, e se anche lui imparasse ad usare le catene di chakra da opporre, per esempio al Susanoo di Sasuke??:laugh::stupid::icon_climb2::dho:
    E il jutsu lasciato da Minato per Naruto era la possibilità di controllare la volpe o c’è dell’altro?? :mah::weed:

    #796946
    bluclaudino
    Partecipante

    La specialità del chakra di Kushina potrebbe essere quella di poter controllare/sigillare/sopprimere l’altrui volontà imponendo la propria, e quindi quella di mostri di chakra quale i biju, e controllarli? La cosa sarebbe diversa dal potere del 1°, che infatti probabilmente poteva sopprimerne soltanto il chakra.

    #796949
    Querion
    Membro

    La specialità del chakra di Kushina potrebbe essere quella di poter controllare/sigillare/sopprimere l’altrui volontà imponendo la propria, e quindi quella di mostri di chakra quale i biju, e controllarli? La cosa sarebbe diversa dal potere del 1°, che infatti probabilmente poteva sopprimerne soltanto il chakra.

    Proprio a fagiolo capita. XD

    #796988
    Redazione
    Amministratore del forum

    La specialità del chakra di Kushina potrebbe essere quella di poter controllare/sigillare/sopprimere l’altrui volontà imponendo la propria, e quindi quella di mostri di chakra quale i biju, e controllarli? La cosa sarebbe diversa dal potere del 1°, che infatti probabilmente poteva sopprimerne soltanto il chakra.

    E allora perchè è dovuta (credo) morire e lasciare che il Kyuubi ne uccidesse a bizzeffe? oltre a costringere il marito a suicidarsi?
    Penso invece che Naruto sia legato al clan Senju proprio tramite Kushina, magari verrà fuori che è stata adottata da qualcuno del villaggio dei vortici, mentre era nata a Konoha :icon_climb2::icon_climb2:

    #796990
    poli-san
    Membro

    Beh potrebbe essere l’abilità innata di Naruto. Una volta scoperta la utilizza non solo sulla volpe, ma anche in battaglia. Immobilizza l’avversario, carica il sennin mode, scaglia una rasen shurikan, e l’avversario è finito.

    é la fame che mi fa parlare così….

    #796992
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ahahah carina questa, hai perfettamente ragione:laugh::laugh:

    Io penso che finirà molto presto il dialogo tra naruto e kushina per dar spazio alla conquista del chakra di kyubii e credo che le rivelazioni più importanti di quella notte le possa fare solo la volpe, a quanto sembra nè kushina nè minato hanno le idee chiarissime sull’accaduto, mentre la volpe..bhè…

    OT:
    Perchè Kishi nin ci ha fatto Naruto coi capelli arancioni???? :rovatfl:

    Altra idea, parte del chakra di Kushina è in Naruto, e se anche lui imparasse ad usare le catene di chakra da opporre, per esempio al Susanoo di Sasuke??:laugh::stupid::icon_climb2::dho:
    E il jutsu lasciato da Minato per Naruto era la possibilità di controllare la volpe o c’è dell’altro?? :mah::weed:

    Il biondo è dominante sul rosso…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.