Naruto 499: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #797562
    red dragon
    Membro

    Tutto bello ma a me pare l’ennesimo power up insensato e dato in pochi giorni fumettistici.
    A parte questo mi aspetto anche il canarino di famiglia nella testa di Naruto. Oramai è una Stazione Termini la sua mente.

    va be almeno negli ultimi capitoli non ci siamo dovuti sorbire l’emo…ma solamente kabuto che cosi a pazzia resuscita i morti dell’aka(a sto fumetto gli hanno dato il pass come a dragon ball…muoiono in un numero e te lo trovi nel numero dopo…kischi non fa mori i personaggi se vuoi utilizzarli ancora no?)
    penso che alla fine li ci puo essere ancora i nonni paterni e materni e i vari zii…e per questo che la volpe tenta sempre di uscire e sta sempre incazzata nera…ni scerne+….
    la cosa che mi è sembrata strana di sto capitolo è:ma la volpe mentre loro parlavano del+e del- che se stava a fa un suddoku?non si è vista per niente,tranne quando la madre di naruto si ricorda di le e la incatena(verso la fine del capitolo)

    #797568
    cerchio
    Partecipante

    va be almeno negli ultimi capitoli non ci siamo dovuti sorbire l’emo…ma solamente kabuto che cosi a pazzia resuscita i morti dell’aka(a sto fumetto gli hanno dato il pass come a dragon ball…muoiono in un numero e te lo trovi nel numero dopo…kischi non fa mori i personaggi se vuoi utilizzarli ancora no?)
    penso che alla fine li ci puo essere ancora i nonni paterni e materni e i vari zii…e per questo che la volpe tenta sempre di uscire e sta sempre incazzata nera…ni scerne+….
    la cosa che mi è sembrata strana di sto capitolo è:ma la volpe mentre loro parlavano del+e del- che se stava a fa un suddoku?non si è vista per niente,tranne quando la madre di naruto si ricorda di le e la incatena(verso la fine del capitolo)

    vorrei tanto citare Nanni Moretti da “Palombella rossa” :sisi: :asd: :asd:
    va bè da, lasciamo perdere………..

    #797586
    Giò83
    Partecipante

    Come sarà il prossimo cap? Mmm.. spiego meglio quello che ho accennato a inizio thread (tanto so che non succede!:tongue::rovatfl:) mentre quei due fresconi di Naruto e Kushina Uzumaki (sarà il cognome a portar sfiga? :asd: Mah!) stanno continuando a parlare, la volpe si libera spezzando le catene di chakra. Naruto e sua madre (debilitatissima perchè solo una parte del suo chakra è stato passato al figlio) affrontano la volpe. La volpe riesce a tramortire Kushina e in quel momento Naruto sveglia il suo Kekken Genkai: le catene di chakra (che, non conoscendo sua madre, non è detto che sapesse di avercele: non è detto che a tutti si debbano manifestare per forza nell’immediato i loro kekken genkai). Magari, mettendosi in modalità eremitica riesce a dare più resistenza e spessore alle catene, le quali intrappolano definitivamente il kyuubi. Lascio al 500 l’estrazione del chakra del demone:sisi:

    #797613
    Redazione
    Amministratore del forum

    qui ancora non è ben chiara una cosa.. se Naruto obbliga la volpe con la forza non ne otterrà nessun giovamento.. è come se la rilegasse in un nuovo sigillo. L’ obiettivo invece deve essere lo stesso della sfida di Naruto con Gamabunta.. ossia farsi rispettare e riuscire a cambiare con la sua volontà anche l’odio della volpe per poi farsela amica… proprio come ha fatto killer bee con l’ hachibi

    #797618
    shinobi91
    Membro

    Come sarà il prossimo cap? Mmm.. spiego meglio quello che ho accennato a inizio thread (tanto so che non succede!:tongue::rovatfl:) mentre quei due fresconi di Naruto e Kushina Uzumaki (sarà il cognome a portar sfiga? :asd: Mah!) stanno continuando a parlare, la volpe si libera spezzando le catene di chakra. Naruto e sua madre (debilitatissima perchè solo una parte del suo chakra è stato passato al figlio) affrontano la volpe. La volpe riesce a tramortire Kushina e in quel momento Naruto sveglia il suo Kekken Genkai: le catene di chakra (che, non conoscendo sua madre, non è detto che sapesse di avercele: non è detto che a tutti si debbano manifestare per forza nell’immediato i loro kekken genkai). Magari, mettendosi in modalità eremitica riesce a dare più resistenza e spessore alle catene, le quali intrappolano definitivamente il kyuubi. Lascio al 500 l’estrazione del chakra del demone:sisi:

    catena di chakra??? da dove esce sta cosa??? te la sei inventata tu??

    ———- Post added at 23:41 ———- Previous post was at 23:40 ———-

    qui ancora non è ben chiara una cosa.. se Naruto obbliga la volpe con la forza non ne otterrà nessun giovamento.. è come se la rilegasse in un nuovo sigillo. L’ obiettivo invece deve essere lo stesso della sfida di Naruto con Gamabunta.. ossia farsi rispettare e riuscire a cambiare con la sua volontà anche l’odio della volpe per poi farsela amica… proprio come ha fatto killer bee con l’ hachibi

    Per ora il volpacchiotto non sembra essere d’accordo…:asd::asd:

    #797619
    Redazione
    Amministratore del forum

    catena di chakra??? da dove esce sta cosa??? te la sei inventata tu

    Le catene escono da Naruto e il kyuubi dice qualcosa del tipo “conosco questo chakra”…

    Per ora il volpacchiotto non sembra essere d’accordo…:asd::asd:

    Killer Bee ha detto di aver seguito lo stesso allenamento e alla fine l’hachibi è stato addomesticato. Ha anche detto che una volta preso il chakra del kyuubi sarebbe stato suo per sempre…

    #797622
    shinobi91
    Membro

    Le catene escono da Naruto e il kyuubi dice qualcosa del tipo “conosco questo chakra”…

    Secondo me non si tratta di un abilità innata, ma del chakra di Minato.

    #797635
    Giò83
    Partecipante

    Secondo me non si tratta di un abilità innata, ma del chakra di Minato.

    Beh, la volpe dice “riconosco questo chakra… che sia Kushina!?” Si fa fatica a fraintendere!:prrr:

    Fra parentesi: ma quando Kushina e la volpe si sono scontrate lei si è presentata?:rovatfl: Me l’immagino: “Ciao, sono Kushina Uzumaki, il primo futuro Hokage donna, e sono qui per farti un c**o così!”:rovatfl:

    #797638

    Io spero che ci verrà fatto vedere proprio l’incontro tra Kushina (e Minato ovviamente) e il Kyuubi… sarebbe bello!!!

    #797641
    cerchio
    Partecipante

    ohh my god ohh my god :skept: :skept:, quello spoilerrrr!! se confermato ……bellissimooooo!!!! :sbav: :sbav: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

    #797650
    hinata-theron
    Partecipante

    mammamia cosa ho letto!!!
    Se così fosse allora altro che abilità innata!!!!
    Ps: adesso si che NAruto e Sasuke hanno un motivo in comune per far fuori Madara….

    #797653
    Redazione
    Amministratore del forum

    mammamia cosa ho letto!!!
    Se così fosse allora altro che abilità innata!!!!
    Ps: adesso si che NAruto e Sasuke hanno un obiettivo comune per far fuori Madara….

    Troppa grazia questo spoiler, davvero troppa grazia!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Naruto imparentato con i senju da parte della madre, il chakra dei senju che vi viene detto come controlla i biiju, Madara che muove i suoi primi passi per vendicarsi…Finché non leggo confermato non voglio illudermi troppo!!!

    #797655
    folletto
    Partecipante

    :angry:Madara..sempre lui:sad1: ma c’è qualche volta che ha agito senza maschera? 😀

    OT Quindi..per strane vie..Naruto è imparentato con Yamato??:asd::icon_rolleyes::stupid::sisi:

    #797658
    hinata-theron
    Partecipante

    :angry:Madara..sempre lui:sad1: ma c’è qualche volta che ha agito senza maschera? 😀

    OT Quindi..per strane vie..Naruto è imparentato con Yamato??:asd::icon_rolleyes::stupid::sisi:

    e gia!!!!!!!e se naruto sapesse usare il mokuton??? noooooooooo questa è proprio grossa..:sisi::bowdown:

    #797659
    Redazione
    Amministratore del forum

    :angry:Madara..sempre lui:sad1: ma c’è qualche volta che ha agito senza maschera? 😀

    OT Quindi..per strane vie..Naruto è imparentato con Yamato??:asd::icon_rolleyes::stupid::sisi:

    si sono parenti di provetta :rovatfl:..
    ma perchè manca la dicitura: incerto o confermato? Speriamo non sia fake

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.