Naruto 499: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #797374

    Ragazzi volevo chiedervi una cosa un pò particolare, in questo capitolo nell’ultima pagina Naruto quando si alza dopo che sua madre gli ha detto ti amo, sembra che con la mano destra si copra i pantaloni come se avesse avuto un’erezione, sicuramente è solo frutto della mia immaginazione però sembra XD.voi che ne pensate???

    no dai qst no XD…!!!!!!!si è appoggiapo per alzarsi!!!!!!!!!!!!!!

    #797375
    hinata-theron
    Partecipante

    Supervaneggio: e se Naruto avesse il chakra di kushina, in modo da poter usare catene di chakra per imprigionare altro chakra??
    MI spiego, il chakra di Kushina abbiamo visto che può incatenare i byjuu, quindi può afferrare e contenere il chakra giusto??
    E se Naruto potesse sfruttare questa abilità per raccogliere chakra naturale????? :stupid: :rovatfl:

    #797376
    gcesare89
    Partecipante

    l’avevo pensato anch’io inizialmente…ma sono un caso patologico, no cmq è al fianco

    #797380
    Redazione
    Amministratore del forum

    le cose sono molto complicate… non si capisce bene cosa significhi assorbire il chakra della volpe per intero.. se vediamo il combattimento con la volpe Naruto deve usare la ME per tentare di sukkiargli il chakra.. ma d’altronde sappiamo che non si può assorbire infinito chakra della natura altrimenti si deventa rospi, mentre se si assorbe troppo chakra della volpe avvengono le famose trasformazioni (questa è una mia ipotesi) fino alla 9 coda.. allora si suppone che naruto, in ME dovrebbe avere il doppio del suo chakra usuale (quello della mente + quello del fisico x 2) altrimenti l’equilibrio è rotto.. e quindi, a rigor di logica dovrebbe poter prendere tanto chakra quanto il massimo da lui accumulabile con la ME+base e quindi alla fine avere 4 volte il chakra di base… se le mie ipotesi fossero vere.. Naruto in ME dovrebbe possedere al max il doppio della sua “potenza massima base” e in ME+Kyubi 4 volte di più.. se si andasse oltre il kyubi prenderebbe così il comando.. almeno che il kyubi non diventi amico di Naruto e gli permetta di restare al comando nonostante fornisca più chakra e quindi gli possa dare la possibilità di assorbire ancora più chakra della natura.. d’altronde Naruto deve puntare a farsela amica, la volpe, come ha fatto killer bee con l’ hachibi.. anche perchè qui in gioco c’è la salvezza dallo tsukuyomi (o come si scrive) che sicuramente Sasukkia ha affinato con gli occhi dell’ esperto Itachi… e poi mi sembra ovvio che le due modalità si debbano fondere.. altrimenti nello scontro Pain Naruto non avrebbe avuto molto senso la scena di naruto “sguardo misto”… e poi ricordiamoci che tutte le tecniche di naruto, tranne quella seducente :D, sono finalizzate sempre e solo ad una tecnica:
    moltiplicazione —> rasengan —> fuuton —> Rasenshuriken incompleto —> ME —> Rasenshuriken completo —> MK —> :icon_confused:

    #797391
    gio27
    Partecipante

    comunque vorrei fare una considerazione :

    lo yin e lo yang possono essere intesi anche con il significato di uomo(istinto,forza , coraggio) e donna(amore, protezione, dolcezza) e infatti in naruto c’è sia il chakra della madre che del padre e entrambi hanno contribuito al sigillo della volpe, quindi in realtà in naruto c’è l’intera volpe sigillata la parte yang nel padre e la parte yin nella madre. poichè yin e yang devono esistere in totale equilibrio , ora che naruto ha visto entrambi i genitori puo’ trovare l’equilibrio necessario a controllarli.

    #797416

    comunque vorrei fare una considerazione :

    lo yin e lo yang possono essere intesi anche con il significato di uomo(istinto,forza , coraggio) e donna(amore, protezione, dolcezza) e infatti in naruto c’è sia il chakra della madre che del padre e entrambi hanno contribuito al sigillo della volpe, quindi in realtà in naruto c’è l’intera volpe sigillata la parte yang nel padre e la parte yin nella madre. poichè yin e yang devono esistere in totale equilibrio , ora che naruto ha visto entrambi i genitori puo’ trovare l’equilibrio necessario a controllarli.

    Davvero una bella riflessione… è una valida teoria che spiegherebbe in toto il mistero sul chackra “dimezzato” della Volpe!

    #797445
    folletto
    Partecipante

    salve , forse nessuno se ne è accorto ma naruto, è in ME .. in questa modalità non dovrebbe sentire anche il chakra di aka-shark:laugh: ovvero Kisame?

    forse è troppo preso da kyuubi e Kushina :asd:

    #797446
    Redazione
    Amministratore del forum

    salve , forse nessuno se ne è accorto ma naruto, è in ME .. in questa modalità non dovrebbe sentire anche il chakra di aka-shark:laugh: ovvero Kisame?

    forse è troppo preso da kyuubi e Kushina :asd:

    A quanto si è capito il chakra di Kisame è mischiato a quello che ha samehada, ed essendo una spada che ha il chakra che assorbe, tutti i sensitivi lo rilevano ma nessuno ci fa caso… :prrr:

    #797453
    Querion
    Membro

    Tutto bello ma a me pare l’ennesimo power up insensato e dato in pochi giorni fumettistici.
    A parte questo mi aspetto anche il canarino di famiglia nella testa di Naruto. Oramai è una Stazione Termini la sua mente.

    #797479
    folletto
    Partecipante

    Tutto bello ma a me pare l’ennesimo power up insensato e dato in pochi giorni fumettistici.
    A parte questo mi aspetto anche il canarino di famiglia nella testa di Naruto. Oramai è una Stazione Termini la sua mente.

    mha.. secondo me questi tuoi toni pungenti non è che innalzano il manga ad un livello superiore, anzi.. il manga questo è.. dai tempi della prima serie che si ha un dialogo interiore con la volpe..quindi non mi pare che sia tutto discorso insensato

    D’altronde il manga è in dirittura d’arrivo quindi a qualcosa bisognerà pur pensare

    #797482
    desecrhate
    Partecipante

    mha.. secondo me questi tuoi toni pungenti non è che innalzano il manga ad un livello superiore, anzi.. il manga questo è.. dai tempi della prima serie che si ha un dialogo interiore con la volpe..quindi non mi pare che sia tutto discorso insensato

    D’altronde il manga è in dirittura d’arrivo quindi a qualcosa bisognerà pur pensare

    vorrei precisare che nessuno mai, tanto meno kishimoto, ha mai parlato di una prossima fine del manga…fine OT

    #797488
    Giò83
    Partecipante

    Più che lamentarmi del numero di persone dentro Naruto (che volendo in linea di massima ci possono anche stare) non capisco che dimensione sia quella in cui si trovano, perchè ci sono anche altre dimensioni dentro Naruto (lui e Kushina non sono nello stesso posto dove si trova la volpe) e vorrei capire anche come ha fatto la volpe a fare un attacco al rospo eremita che cercava di fondersi con Naruto (anche se a questa domanda, con un po’ di forzature, potrei rispondere). Ormai il Kishi dovrebbe spiegarcele queste cose…:sisi:

    Io credo che ci porteremo con noi questo manga anche l’anno prossimo!:asd: Altro che 500 e non più 500! :asd:

    #797512
    folletto
    Partecipante

    Più che lamentarmi del numero di persone dentro Naruto (che volendo in linea di massima ci possono anche stare) non capisco che dimensione sia quella in cui si trovano, perchè ci sono anche altre dimensioni dentro Naruto (lui e Kushina non sono nello stesso posto dove si trova la volpe) e vorrei capire anche come ha fatto la volpe a fare un attacco al rospo eremita che cercava di fondersi con Naruto (anche se a questa domanda, con un po’ di forzature, potrei rispondere). Ormai il Kishi dovrebbe spiegarcele queste cose…:sisi:

    Io credo che ci porteremo con noi questo manga anche l’anno prossimo!:asd: Altro che 500 e non più 500! :asd:

    Ma guarda, a me farebbe piacere, anzi ti diro che sarei entusiasta se durasse anche altri 10 anni, ma la realtà e che,una volta “sedata” la volpe c’è solo da combattere,quindi fine power up,fine allenamento,qualche schermaglia con i personaggi del villaggio.. qualche battaglia fra kakashi e un big.. e Scontro finale.. poichè dopo di ciò sasuke ha raggiunto la forma completa e anche naruto..quindi… in tutto a mio parere fanno 100 cap..( e sono andato oltre) se sbaglio correggetemi..siamo umani…:bowdown:

    #797551
    cerchio
    Partecipante

    non voglio dire una cavolata ,ma leggo in giro che dopo questo capitolo Naruto salta il turno e tira di nuovo i dadi dopo una settimana di pausa :sad1:

    #797552
    Giò83
    Partecipante

    Ma guarda, a me farebbe piacere, anzi ti diro che sarei entusiasta se durasse anche altri 10 anni, ma la realtà e che,una volta “sedata” la volpe c’è solo da combattere,quindi fine power up,fine allenamento,qualche schermaglia con i personaggi del villaggio.. qualche battaglia fra kakashi e un big.. e Scontro finale.. poichè dopo di ciò sasuke ha raggiunto la forma completa e anche naruto..quindi… in tutto a mio parere fanno 100 cap..( e sono andato oltre) se sbaglio correggetemi..siamo umani…:bowdown:

    Però bada bene: 100 cap * 7 giorni = 700 giorni di naruto = più di 2 anni!:icon_eek:

    E se facessero anche una terza serie? Non so: “Naruto: Kage”? Di materiale ne avrebbero ancora! :asd: Però non so se mi ispirerebbe ancora così tanto..:icon_rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.