Naruto 499: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #798559
    bluclaudino
    Partecipante

    EHI:icon_mad:Non mi accostare a pakkun sai!:icon_mad:
    Come si può confondere me(:cool:) con quel cane pulcioso (:fagiano:)?
    :asd::asd::asd:

    Tornando seri, la tua prima idea è plausibile:sisi:, ma non mi piace:tongue:
    La seconda invece…lo stesso.
    Non ci vedo nessun legame e/o analogia tra poteri del Rikudo sennin e la modalità eremitica (ma io sulle previsioni toppo di brutto sempre:asd:)

    Per le parole della volpe che accenna all’eremita aspetto la traduzione di Tanuki per capire meglio, ma credo si riferisca solo alla tecnica che Naruto usa per bloccarla.

    Per quanto riguarda la “fuga” della volpe non credo affatto che il tutto sia avvenuto quando Kushina ha partorito Naruto o durante la gravidanza, secondo me lo è stato in passato, prima che arrivasse a Konoha.
    Qualche indizio che me lo ha fatto pensare:

    -Quando Jiraiya e Tsunade parlano dei genitori di Naruto, ero-sennin manco se lo ricordava il nome della madre di Naruto; per restare così anonima nella mente di Jiraiya non credo abbia avuto un ruolo di così primaria importanza nell’attacco della volpe (o, per il rasoio di Ockham, Kishi allora non aveva ancora deciso che Kushina sarebbe stata la forza portante precedente:asd:)

    -Quelli della nuvola la rapiscono per il suo chakra particolare e non come jinchuuriki. Tra le due cose credo che la seconda sia più notevole, senza contare che di rapimento di forze portanti mi pare non si sia sentito parlare. Secondo me perchè sia considerato un fatto gravissimo, dal momento che sulla loro equa distribuzione si fonda l’equilibrio tra i villaggi ninja il suo venir meno avrebbe portato ad una guerra.

    -Il villaggio dei Vortici non esiste più.
    Questa può essere tanto una informazione data così da Kishi, senza un vero perchè quanto un indizio sul fatto che la volpe liberatasi in qualche modo abbia distrutto il villaggio e costretto dunque Kushina a trasferirsi.
    Ooooooppure, di nuovo per il rasoio di Ockham, il villaggio era stato distrutto durante la grande guerra ninja (riesco a contraddirmi da solo:asd:)

    Indizio che in realtà non è un indizio ma una cavolata…
    Kushina da piccola non ha i baffi da volpe sulle guance! :asd:

    Quindi la liberazione della volpe credo sia avvenuta nel periodo in cui era al suo villaggio di origine, ma non capisco come abbia potuto salvarsi dalla liberazione della volpe e perchè Madara abbia aspettato tanto tempo per domare la volpe e attaccare Konoha…

    P.s. Databook

    [SPOILER]In Italia sono usciti si due databook, ma in realtà il secondo è un fanbook, cioè ci sono solo cazzate per i fan, come disegni, fan art, giochini ecc. nessuna informazione di rilievo
    Quello che uscirà presto è il secondo databook (per la Panini è il terzo -_-“) che arriva praticamente fino al balzo temporale.
    Il terzo, cioè l’ultimo, che arriva fino alla saga di Itachi e Sasuke mi sa che lo vedremo fra un pò di anni:asd:[/SPOILER]

    [SPOILER]In realtà il terzo è stato annunciato per questo autunno:asd:[/SPOILER]

    #798561
    shikaku
    Membro

    [SPOILER]In realtà il terzo è stato annunciato per questo autunno:asd:[/SPOILER]

    Anche il loro “terzo” lo avevano annunciato per l’autunno scorso e siamo arrivati a giugno:asd:

    #798569
    sharingan
    Membro

    io credo che ci possa essere una rivelazione:

    ovvero che sia possibile liberare la volpe senza far morire il portatore…

    me lo fa pensare questo: io credo che prima o poi vedremo, alla fine del manga, il 10 code…
    ma naruto ovviamente non potrà morire, essendo il protagonista del manga.
    e che in qualche modo naruto debba salvare il mondo dal 10 code (e magari distruggerlo per sempre)

    #798575
    cerchio
    Partecipante

    io credo che ci possa essere una rivelazione:

    ovvero che sia possibile liberare la volpe senza far morire il portatore…

    me lo fa pensare questo: io credo che prima o poi vedremo, alla fine del manga, il 10 code…
    ma naruto ovviamente non potrà morire, essendo il protagonista del manga.
    e che in qualche modo naruto debba salvare il mondo dal 10 code (e magari distruggerlo per sempre)

    quello che dici è possibile, è certo che Naruto da solo non penso potrebbe sconfiggere il 10 code :sisi:, magari con l’aiuto di Sasuke si!! :sisi: e questa potrebbe anche essere l’unica possibilità di Sasuke per redimersi con un finale “e vissero tutti felici e contenti” :sisi:

    P.S.
    Per minato88 con i due sull’albero adesso mi hai fatto risalire l’assillo e gli antichi fervori dietroligici e di complotto :asd: grazie:asd:

    #798613
    Elle I
    Partecipante

    car elle se la spari sparala GROSSA, bella, sorprendente, avvincente e che ci faccia riflettere tanto :icon_eek: :asd::asd::D

    Cerchio allora t’è piaciuta la sparata che ho fatto? :ahsisi: :patpat: eh?

    #798618
    sharingan
    Membro

    il mio più grande dubbio è:

    la volpe rinchiusa tornerà “addomesticata” da naruto
    oppure verrà usato solo il suo chakra?

    per essere addomesticata, naruto e la volpe dovrebbero mettersi d’accordo, ma non ce la vedo proprio la volpe che si calma

    #798619
    cerchio
    Partecipante

    Cerchio allora t’è piaciuta la sparata che ho fatto? :ahsisi: :patpat: eh?

    car’elle in primis benvenuto/a a komixjam :asd: in secundis non voglio urtare la tua sensibilità ma mi sembra un pò troppo splatter la tua teoria :icon_redface: :laugh::laugh: fà un po aliens :afraid:

    #798622
    Elle I
    Partecipante

    car’elle in primis benvenuto/a a komixjam :asd: in secundis non voglio urtare la tua sensibilità ma mi sembra un pò troppo splatter la tua teoria :icon_redface: :laugh::laugh: fà un po aliens :afraid:

    Grazie anche a te, l’importante è che ti diverti… ti ha fatto riflettere?
    No comunque mi pare molto possibilistica come teoria non escludendo quella di Minato88 la quale potrebbe essere accordata a questa ma al contempo non escludendo l’altra variante da me precedentemente detta…:D
    this is aliens factus est :tongue:
    ps. dato che siamo ai mondiali va meglio è un pò blatter come teoria.. :icon_wink: huhuh

    #798626
    cerchio
    Partecipante

    Grazie anche a te, l’importante è che ti diverti… ti ha fatto riflettere?
    No comunque mi pare molto possibilistica come teoria non escludendo quella di Minato88 la quale potrebbe essere accordata a questa ma al contempo non escludendo l’altra variante da me precedentemente detta…:D
    this is aliens factus est :tongue:
    ps. dato che siamo ai mondiali va meglio è un pò blatter come teoria.. :icon_wink: huhuh

    car’ elle (ma sei UN L o UNA L??? ) :tongue:

    non pensi che i due genitori prima di concepire il loro pargoletto, non fossero al corrente di una eventualità di questo tipo?? :sisi:
    se si sono messi di impegno per creare il nostro protagonista saranno stati più che sicuri che non ci sarebbero state incompatibilità con la volpe o noooo?????:laugh:

    #798632
    shinobi91
    Membro

    Quando un embrione si forma, viene creato dal corpo della madre…..quindi, se lo spirito del kyuubi si fosse spostato in Naruto, poco prima che nascesse??? la volpe avrebbe pensato che forzare un bambino, sarebbe stato più facile….
    e se così fosse, perchè non si è fatta viva x 12 anni???? ecco che la mia teoria cade da sola:asd:

    #798692
    Elle I
    Partecipante

    non pensi che i due genitori prima di concepire il loro pargoletto, non fossero al corrente di una eventualità di questo tipo?? :sisi:
    se si sono messi di impegno per creare il nostro protagonista saranno stati più che sicuri che non ci sarebbero state incompatibilità con la volpe o noooo?????:laugh:

    No…

    #798696
    cerchio
    Partecipante

    No…

    permettimi di illuminarti su una cosa quel “no…” è considerato nella stanza dei bottoni come un sacrilegio, un peccato mortale :patpat: :look:, (ti consiglio di non scrivere parole cosi brevi :wink:)

    poi un “no” da solo non significa niente… motivamelo quel “no”, io dico che Minato non era uno sprovveduto, era un genio con un notevole livello di conoscenza (tant’è vero che addirittura il suo maestro e il terzo Hokage imparano da lui delle tecniche) e non poteva non sapere se il concepimento di Naruto avrebbe creato incompatibilità con la volpe :sisi:

    #798703
    [Majo]
    Membro

    Vi sparo la mia anche sull’identità di Tobi:

    è l’Uchiha che stava nella squadra di Danzo (e che compare nel flashback della morte del secondo hokage).

    Questa segnatela.

    Scusate ma chi ha detto che Kabuto resusctia Madara?! Ma siete impazziti?!

    #798717
    poli-san
    Membro

    Sentite, dopo aver letto il capitolo, in varie versioni, devo dire che qurella kj, è la migliore, come traduzione.
    Una cosa non mi è chiara. Naruto separa il chakra dal corpo della volpe, ovvero sottrae chakra nella sua totalità. ma questo non dovrebbe far morire la volpe, la quale si arrabbia e tenta di lanciare un attacco. Non mi torna questa cosa.
    Senza chakra si muore, senza chakra non si riescono a fare le tecniche. soprattutto quelle potenti. Infatti lo stesso naruto si stupisce della potenza residua della volpe.

    Grazie

    #798718
    folletto
    Partecipante

    ;175394′]Vi sparo la mia anche sull’identità di Tobi:

    è l’Uchiha che stava nella squadra di Danzo (e che compare nel flashback della morte del secondo hokage).

    Questa segnatela.

    Scusate ma chi ha detto che Kabuto resusctia Madara?! Ma siete impazziti?!

    O.T
    Appunto..per me ci sono 2 possibilità di chi ci possa essere nello nello “scrigno” e la seconda, visto l’evolversi della situazione si fa più corposa, potrebbe essere o Ridokou Sennin:icon_climb2: oppure ..Minato Namikaze (genius)
    Fine OT

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.