Naruto 499: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 338 totali)
  • Autore
    Post
  • #797713
    cerchio
    Partecipante

    quindi sarebbe il clan uzumaki ad avere il controllo sui biju. e non il clan senju

    clan uzumaki sterminato da madara.
    insomma… c’è qualcosa che madara non ha fatto?

    e a Yagura, killer bee ecc ecc chi lo ha insegnato??? poi boh mi sembra un pò il segreto di pulcinella, anche le rane sanno cosa si deve fare per controllare il biju, un conto è sapere come si fà un conto è avere le peculiarità e le caratteristiche per poterlo fare!!!! :sisi:

    #797715
    schek
    Membro

    Raga so andato a rileggermi il volume 33 capitolo 235 e comunque si nota questa “dote” di naruto in quanto persino yamato teorizza che naruto abbia un chakra speciale….

    #797722
    red dragon
    Membro

    Raga so andato a rileggermi il volume 33 capitolo 235 e comunque si nota questa “dote” di naruto in quanto persino yamato teorizza che naruto abbia un chakra speciale….

    yamato non riesce a capire come sia possibile che il corpo di naruto sopporti tutta quella potenza nel corpo…tutto qui…
    ma che alla fine tsunade invece che nonnina sia la zia?

    #797723
    Uchiha-93
    Membro

    già finito l’allenamento per il controllo del kyubi??? O___O e meno male che naruto era quello che faceva allenamenti durissimi mentre sasuke veniva pawerappato senza fare nulla eh -.-” lasciamo stare,e già il secondo allenamento che dura pochissimo e naruto aquisisce una forza strabiliante(il primo era la mod. eremitica)

    #797728
    sharingan
    Membro

    ma che significa che la 9a coda scompare? ho letto bene? :icon_rolleyes:

    #797730
    marilla00
    Membro

    non voglio dire una cavolata ,ma leggo in giro che dopo questo capitolo Naruto salta il turno e tira di nuovo i dadi dopo una settimana di pausa :sad1:

    Pare sia proprio così, anche lui ogni tanto si fa un po’ di vacanza, lasciatelo riposare povero Kishimoto, rispetto ad altri è un vero stakanovista.

    #797732
    Jacopo
    Membro

    Morire :asd:

    Beh se ricordi il secondo hokage non controllava i biju si diceva solo il primo sapesse farlo.
    Ed è un po’ strano che solo un singolo elemento in un intero clan abbia questa caratteristica … :look:

    si ma è pur vero che il 1° lo sapeva fare per via della sua abilità innata. infatti lo sa fare anche yamato che ha le cellule del 1°. al massimo non si capisce per qual motivo il 2° non abbia l’abilità del mokuton nonostante fosse il fratello del 1° :icon_confused:

    #797735
    marilla00
    Membro

    si ma è pur vero che il 1° lo sapeva fare per via della sua abilità innata. infatti lo sa fare anche yamato che ha le cellule del 1°. al massimo non si capisce per qual motivo il 2° non abbia l’abilità del mokuton nonostante fosse il fratello del 1° :icon_confused:

    Forse era un’abilità innata personale e non familiare, infatti anche Tsunade, nipote del primo, non la possiede. Le abilità innate trovo siano un argomento su cui Kishimoto a volte a fatto un po’ di confusione.

    #797737
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se gli spoiler sono veri mi congratulo con me stesso

    (Io ho una mia teoria tutta da verificare che mi porto dietro da quando Il Kyuubi attaccò Konoha.
    E cioè che Kushina fosse il precedente Jinkuurichi del volpone) scritta sulle ipotesi cap 497

    #797740
    cerchio
    Partecipante

    ripeto non è solo il 1° a poter controllare i bijiu ma persone diverse anche in villaggi diversi, ci deve essere una metodica comune di controllo, ma dei requisiti particolari per poterla applicare!!!!, ma non credo si possa parlare di abilità innata.
    detto questo non ci azecca niente con il capitolo andrò off topics, ma ho sempre più in testa il 4° Mitzukage c’è una nebbia di mistero che lo avvolge, non riesco assolutamente a togliermelo di testa :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :mah::sad1::icon_cry2:

    #797741
    Tomm@so
    Membro

    :icon_eek: se non fosse fllod sarebbe solo questo il commento agli spoiler!!!! Però visto che è flood, mi dilungherò un pochino!!!!:D
    Allora vediamo…………. se non ho capito male il nonno di Naruto ha insegnato ad Hashirama a controllare i bijuu, ovviamente lo avrà insegnato anche a Kushina ed ecco spiegato il motivo per cui quel furbacchine del Kazekage voleva rapirla :prrr:!!!!
    Gli Uzumaki sono stati sterminati da Madara……..vuoi vedere che erano gli unici in grado di contrastarlo :icon_eek:!!!! Ma ahimé qualcuno dallo sterminio è sopravissuto e mò??? ………..e mò sò c….i, caro Madara!!!!!
    Ora Naruto controlla la volpe………aggiungiamoci che riuscirà a sviluppare “i poteri” legati al chakra della madre :stupid:, che non abbandonerà la sennin mode e che al contrario la renderà superiore a quanto sia mai stata :cool:!!!
    Riepilogando è figlio del IV Hokage, nipotastro del I dunque cugino o nipote del V. Se era nipotastro del I lo aera anche del II dato che erano fratelli e visto e considerato che il II ha avuto come allievo il III che ha allenato il suo maestro Jiraya, che ha allenato il padre che ha allenato Kakashi :stupid:!!!!!!!
    Praticamente ogni Hokage ha un legame con Naruto :asd:………………stai a vedere che ci tira fuori anche il rinnegan:icon_eek::icon_eek::icon_eek: (Si trapianta uno sharingan che con il suo chakra “speciale” evolve in rinnegan:icon_climb2:)!!!!!!!

    #797742
    Kyubi_95
    Membro

    per fortuna che domani esce così non avremo più dubbi.
    p.s. è impossibile prevedere kishi

    #797745
    Giò83
    Partecipante

    Forse era un’abilità innata personale e non familiare, infatti anche Tsunade, nipote del primo, non la possiede. Le abilità innate trovo siano un argomento su cui Kishimoto a volte a fatto un po’ di confusione.

    Quoto. Le caratteristiche geniche si prendono in parte dal padre e in parte dalla madre. Mendel insegna:old:

    :icon_eek: se non fosse fllod sarebbe solo questo il commento agli spoiler!!!! Però visto che è flood, mi dilungherò un pochino!!!!:D
    Allora vediamo…………. se non ho capito male il nonno di Naruto ha insegnato ad Hashirama a controllare i bijuu, ovviamente lo avrà insegnato anche a Kushina ed ecco spiegato il motivo per cui quel furbacchine del Kazekage voleva rapirla :prrr:!!!!
    Gli Uzumaki sono stati sterminati da Madara……..vuoi vedere che erano gli unici in grado di contrastarlo :icon_eek:!!!! Ma ahimé qualcuno dallo sterminio è sopravissuto e mò??? ………..e mò sò c….i, caro Madara!!!!!
    Ora Naruto controlla la volpe………aggiungiamoci che riuscirà a sviluppare “i poteri” legati al chakra della madre :stupid:, che non abbandonerà la sennin mode e che al contrario la renderà superiore a quanto sia mai stata :cool:!!!
    Riepilogando è figlio del IV Hokage, nipotastro del I dunque cugino o nipote del V. Se era nipotastro del I lo aera anche del II dato che erano fratelli e visto e considerato che il II ha avuto come allievo il III che ha allenato il suo maestro Jiraya, che ha allenato il padre che ha allenato Kakashi :stupid:!!!!!!!
    Praticamente ogni Hokage ha un legame con Naruto :asd:………………stai a vedere che ci tira fuori anche il rinnegan:icon_eek::icon_eek::icon_eek: (Si trapianta uno sharingan che con il suo chakra “speciale” evolve in rinnegan:icon_climb2:)!!!!!!!

    Bada che Naruto è il nipote dell’insegnante del primo Hokage, quindi per ora sembra che non abbia parentele di sangue dirette con i Senju :sisi:

    Sapete cosa vuol dire o a cosa si riferisce il termine “rokudo”? Thanks!

    #797748
    cerchio
    Partecipante

    poi chissà perchè almeno stando allo spoiler sia Minato che Kushina parlano sempre e solo di “un uomo in maschera” :asd: :asd: :asd: :asd: :asd::asd: :asd: :asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

    #797749
    Kyubi_95
    Membro

    ma il chakra non penso segua le regole della genetica se fosse così se mai naruto facesse un figlio questo dovrebbe avere il chakra della volpe

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 338 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.