Naruto 491: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 301 risposte, 58 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da kyuubitensei.
Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 302 totali)
  • Autore
    Post
  • #780511
    Giò83
    Partecipante

    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_eek: Ma proprio su un’isola dovevano andare???????? Come è noto, più acqua si trova vicino ad un ninja con elemento acqua e più risulta temibile!!! Ecco come rendere Kisame veramente potente! Inizio già a temere per Yamato…:sad1: E inoltre se Kisame non volesse lottare, avrebbe mille vie di fuga!:D Quindi Pisqualo se la caverà…
    Ebbravo Kishi!

    #780515
    chaplin
    Partecipante

    Giusto per vostra informazione…
    le traduzioni in inglese (e quelle in italiano tradotte dall’inglese) che si trovano in giro (compresa quella che ho postato in solo spoiler) sono tutte abbastanza approssimative…
    Prendetele per grandi linee :sisi:

    #780522
    lucakun
    Membro

    Comunque questa volta sono molto contento perchè ho indovinato una cosa!!!!! Naruto e Bee si sono incontrati rapidamente e abbastanza lontani dal villaggio della nuvola!!!!
    Evviva me!

    #780538
    MaxPayne
    Membro

    bel spoiler…comunque anche io l’avevo detto…eheh…

    spero che inizi l’allenamento gia’ dal prossimo capitolo…

    #780558
    folletto
    Partecipante

    ma ragazzi..se naruto va in modalità eremitica.. non dovrebbe Sgamare subito Kisame? .. :icon_megaball: :stupid: quoto chi dice che Kisame Qui è nettamente favorito.. ..quanto legno si può trovare su un isola?:sisi: poi.. per quanto riguarda la fauna marina.. anche bee dovrebbe essere favorito..:D

    Cmq si prevede un capitolo al valium :weed::coffe:

    #780572
    sharingan
    Membro

    mi aspetto che naruto impari a controllare la volpe
    dopodichè kisame ucciderà killer bee, per poi fare la stessa fine per mano di naruto che sfodererà la sua nuova arma :icon_wink:

    #780574
    gcesare89
    Partecipante

    evvai il valium (lo sto usando per gli spasmi muscolari). cmq figo bee e Naruto che si allenano insieme

    #780575
    lucakun
    Membro

    ma ragazzi..se naruto va in modalità eremitica.. non dovrebbe Sgamare subito Kisame?

    Il problema è che sarebbe necessario riuscire a distinguere il chakra della Samehada da quello di Kisame. Quelli della nuvola non ci sono riusciti. Forse basterebbe avere una sensibilità più elevata, come quella di Karin o di Naruto eremita, boh… comunque a mio parere Naruto non ci riuscirà.

    #780580
    The_Moon
    Membro

    Anche il polipo si trova bene nell’acqua. Avete mai visto un polipo mangiare uno squalo? Certo è che se samehada non ritorna con Kisame la vedo dura per lo squalo …

    #780619
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi pare di aver capito che molti di voi danno Kisame super favorito su Killer Bee… Per me invece non è affatto così. Intanto la prima volta Killer Bee non ha usato tutta la sua potenza perchè non voleva farsi scoprire e poi perchè aveva anche quel maestro di musica che in qualche modo andava protetto. Poi sembra che dagli spoiler Naruto e Killer Bee siano insieme, quindi in uno scontro con Kisame Bee potrebbe contare anche su Naruto che ricordo ha sconfitto nientemeno che Nagato (anche se molto aiutato). Ah, c’è anche Yamato! Certo Kisame dalla sua sembra avere l’acqua, però io vedo favorito Killer Bee per un altro semplice motivo: sappiamo tutti che Naruto imparerà ad usare la Volpe grazie all’aiuto di Bee, quindi se Bee muore ciao ciao Volpe per Naruto!

    #780626
    Gevanni
    Partecipante

    Io sono abbastanza d’accordo con audmi… però ci tengo a sottolineare che la forza di Kisame non è solo nella samehada. Devo fare una premessa: non mi è ancora molto chiaro come abbia fatto Zetsu trasformato a sconfiggere Killer-bee (che si è salvato solo grazie al fratello) visto che lui non dovrebbe essere in grado di combattere una volta clonato un ninja (lo dice Madara). Perciò io mi spiego tutto questo solo supponendo che Zetsu-Kisame abbia lasciato fare tutto alla Samehada (in effetti non ha usato neanche una tecnica!) e che abbia vinto per quello.. ecco, allora io vorrei dire che il vero Kisame è molto forte anche di suo (guardate che strategie ha usato per fregare Gai e il suo team!) a livello di tecniche ninja.
    Perciò sì, Kisame probabilmente verrà sconfitto ma venderà cara la pelle anche se Samehada non dovesse tornare dalla sua parte.

    #780632
    marilla00
    Membro

    Per fortuna Naruto e Bee si sono incontrati velocemente, era da un pezzo che aspettavo questo momento, speriamo che Kisame stia buono ancora per un po’, sono curiosa di vedere come interagiscono i due.:icon_smile: Dagli spoiler il capitolo mi sembra bello, mi piacciono i capitolo transitori in cui si prepara l’azione.

    #780650
    Pado
    Membro

    sappiamo tutti che Naruto imparerà ad usare la Volpe grazie all’aiuto di Bee, quindi se Bee muore ciao ciao Volpe per Naruto!

    maaaah…nessuno ha preso in considerazione l’ipotesi che Bee insegni* a Naruto il controllo di Kyuubi e POI combatta con Kisame, rimanendoci secco? :icon_confused: Io credo che Kisame non sia così pirla da saltare fuori adesso. E non credo neanche che Naruto lo scopra.

    *più che insegnare, imho, si limiterà a dargli consigli. Non credo sappia molto del sigillo del IV, e soprattutto mi sembra che tra Hachibi e Kyuubi ci sia un’ enoooooorme differenza :asd:

    #780654
    Redazione
    Amministratore del forum

    la volpe sembra molto più cattiva ed ostile del polpo ..
    E come anticipato dalla ranarotolo non sarà facile separare i due chakra .. certamente avere bee come maestro aiuterà naruto.. sempre se non venga massacrato prima da kisame… secondo me è fortissimo .. e l’ultima volta non ha usato tutta la sua forza.. secondo me Madara aveva previsto che i paesi avrebbero nascosto i biju e ha fatto infiltrare kisame proprio per questo… e secondo me ha manipolato anche questa scelta… chi ha proposto di nascondere i Biju? (non ricordo) … potrebbe esserci lui dentro la bara di Kabutomaru!

    #780655
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bisogna vedere qual è il piano di Madara. Se come mi è parso di capire il suo intento era dichiarare guerra al mondo per far isolare l’hachibi e il kyuubi in un posto remoto, Kisame gli era indispensabile non tanto per sconfiggerli ma per capire dove era questo posto. Insomma, il ruolo di kisame adesso dovrebbe essere di sgattaiolare via e andare a dire a Madara dove sono i due demoni. E invece di combattere contro il mondo intero il vecchiaccio potrebbe limitarsi a fare una veloce sortita su un’isoletta sperduta…

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 302 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.