Naruto 491: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 301 risposte, 58 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da kyuubitensei.
Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 302 totali)
  • Autore
    Post
  • #781284
    marilla00
    Membro

    Vorrei azzardare un ipotesi spoiler e dato che è spoiler non credo sia OT parlarne qui :D……………..
    Kisame si crede furbo…………. se ne stà nascosto dentro la spada aspettando un momento propizio per attaccare Bee, ovviamente ha già commesso un errore sottovalutando Bee………….altrettanto ovviamente, ne Madara, che ha ideato il piano, ne tanto meno Kisame, potevano sapere che Bee e Naruto sarebbero stati confinati in quell’isola assieme………….ora presumibilmente, sia Bee, che Naruto si alleneranno e Naruto in Sennin mode potrebbe percepire un anomalia nel chakra della Samehada…………….a questo punto potrebbero sfruttare la cosa a loro vantaggio in due modi: colgliere loro di sorpresa Kisame oppure fare trapelare false informazioni per depistare lo stesso Kisame, e di conseguenza Madara, per poi coglierli di sorpresa dopo aver avvisato l’alleanza :prrr:……………in fondo la forza di un’avversario la puoi misurare, l’intelligenza no, te ne accorgi quando è tardi e mi pare che Kisame stia snobbando un pò troppo Bee, e farà lo stesso con Naruto, e credo se ne accorgerà, purtroppo per lui, quando sarà tardi:asd:
    L’unica cosa certa, almeno per me, è che la Samehada finirà pietrificata!!!!…………….mi sà che a Kisame gli conviene uscirne alla svelta:sarcastic:

    E’ un’ipotesi interessante, questo presupporrebbe un lavoro di tattica strategica da parte di Naruto e Bee, se Naruto è maturato a sufficienza, dopo tutte le batoste subite negli ultimi tempi, potrebbe anche risultare credibile, in ogni caso sono convinta che dare per spacciati i due famosi, solo perchè Kisame è molto forte e ha messo in atto un piano di spionaggio ben riuscito, credo sia decisamente prematuro e sottostima troppo Naruto e Bee.
    Se riuscissero veramente a smascherare Kisame e sconfigerlo forse i kage potrebbero cambiare opinione sulla loro sorte e convocarli per la guerra invece di tenerli nascosti sull’isola delle bestie.

    #781302
    D’Alex
    Partecipante

    Vorrei azzardare un ipotesi spoiler e dato che è spoiler non credo sia OT parlarne qui :D……………..
    Kisame si crede furbo…………. se ne stà nascosto dentro la spada aspettando un momento propizio per attaccare Bee, ovviamente ha già commesso un errore sottovalutando Bee………….altrettanto ovviamente, ne Madara, che ha ideato il piano, ne tanto meno Kisame, potevano sapere che Bee e Naruto sarebbero stati confinati in quell’isola assieme………….ora presumibilmente, sia Bee, che Naruto si alleneranno e Naruto in Sennin mode potrebbe percepire un anomalia nel chakra della Samehada…………….a questo punto potrebbero sfruttare la cosa a loro vantaggio in due modi: colgliere loro di sorpresa Kisame oppure fare trapelare false informazioni per depistare lo stesso Kisame, e di conseguenza Madara, per poi coglierli di sorpresa dopo aver avvisato l’alleanza :prrr:……………in fondo la forza di un’avversario la puoi misurare, l’intelligenza no, te ne accorgi quando è tardi e mi pare che Kisame stia snobbando un pò troppo Bee, e farà lo stesso con Naruto, e credo se ne accorgerà, purtroppo per lui, quando sarà tardi:asd:
    L’unica cosa certa, almeno per me, è che la Samehada finirà pietrificata!!!!…………….mi sà che a Kisame gli conviene uscirne alla svelta:sarcastic:

    è una teoria molto interessante, però l’astuzia e la furbizia lasciamola ad akatsuki che militarmente è molto debole.
    Detto questo credo che se vogliamo vedere il 10 code questo è il momento adatto per la cattura di bee che secondo me è stato fin troppo fortunato.

    #781303
    marilla00
    Membro

    è una teoria molto interessante, però l’astuzia e la furbizia lasciamola ad akatsuki che militarmente è molto debole.
    Detto questo credo che se vogliamo vedere il 10 code questo è il momento adatto per la cattura di bee che secondo me è stato fin troppo fortunato.

    Ma in ogni caso la cattura del solo Bee non consente di ottenere il 10 code, è necessario avere anche Naruto, e questo però ne presupporrebbe la morte, quindi mi sembra un po’ prematuro.

    #781308
    D’Alex
    Partecipante

    Ma in ogni caso la cattura del solo Bee non consente di ottenere il 10 code, è necessario avere anche Naruto, e questo però ne presupporrebbe la morte, quindi mi sembra un po’ prematuro.

    Questo lo sò, ma quello che intendevo dire è che se vogliamo vedere una guerra coi fiocchi dovremmo almeno per ora tifare per akatsuki, perchè ora come ora per me quest’ultima non è in grado di sostenere una guerra, quindi voglio una sorta di parità tra le 2 forze (alleanza ninja e akatsuki).

    #781313
    marilla00
    Membro

    Questo lo sò, ma quello che intendevo dire è che se vogliamo vedere una guerra coi fiocchi dovremmo almeno per ora tifare per akatsuki, perchè ora come ora per me quest’ultima non è in grado di sostenere una guerra, quindi voglio una sorta di parità tra le 2 forze (alleanza ninja e akatsuki).

    Akatsuki non mi sembra debole, anzi tutt’altro, il fatto che siano numericamente inferiori nel mondo dei ninja non significa molto, dipende tutto dalla potenza delle parti, e il caro Madara di potenza ne ha da vendere, inoltre se in qualche modo potesse usare il chacra dei demoni già catturati sarebbe imbattibile.

    #781334
    Giò83
    Partecipante

    Scusate, forse non si è letto a modo il mio messaggio, perchè ho voluto modificarlo per non aggiungerne troppi. Mi autocito un attimo:

    Ma… aspettate un attimo: Killer Bee, nell’ultima immagine, non ha più la Samehada con sè! Non sarà per caso che Kisame sia già rimpatriato dopo aver ascoltato tutti discorsi tenuti al consiglio del villaggio della nuvola? Intanto dopo, se fosse andato con Bee sull’isola, non avrebbe potuto sentire altre informazioni sull’organizzazione della guerra da parte del villaggio della nuvola, quindi, la sua missione di spionaggio sarebbe già terminata. Forse abbiamo fatto tante chiacchiere per niente!:asd::asd:

    Inoltre, secondo me Bee non può avere lasciato la spadona da qualche parte, perchè aveva detto a quelli del villaggio della nuvola che non se ne sarebbe mai separato.. e non penso che una spada di quelle dimensioni possa essere nascosta in toto dall’hachibi perchè lascia veramente molto scoperto Bee. Comunque in Naruto tutto è possibile. Kishi docet:bowdown:

    #781337
    D’Alex
    Partecipante

    Per me Samehada sta semplicemente sulla nave.

    #781340
    Tomm@so
    Membro

    è una teoria molto interessante, però l’astuzia e la furbizia lasciamola ad akatsuki che militarmente è molto debole.
    Detto questo credo che se vogliamo vedere il 10 code questo è il momento adatto per la cattura di bee che secondo me è stato fin troppo fortunato.

    Ma in ogni caso la cattura del solo Bee non consente di ottenere il 10 code, è necessario avere anche Naruto, e questo però ne presupporrebbe la morte, quindi mi sembra un po’ prematuro.

    Credo che il 10 code rimarrà una fantasia di Madara……………il vederlo implica necessariamente la morte di Bee (e ci potrebbe pure stare!!) e di Naruto (………..così Kishi potrà far diventare protagonista Sasuke:sarcastic:!!!)!!
    In ogni caso tenete bene a mente una cosa, tutti e tre sono molto forti (Kisame, Naruto e Killer Bee), ma mentre uno di loro ha l’obbligo di sconfiggerli senza ucciderli, gli altri due possono fare come meglio credono, senza limitazioni e questo secondo me è FONDAMENTALE……………..ricordiamoci che con loro ci sono poi altri ninja discreti (vedi Yamato :D) e questo mi fà pensare che lo scontro, se mai ci sarà (:asd:), non avverrà su quest’isola……………ci sarà anche tanta acqua, ma cosa succede se un una carica elettrica colpisce l’acqua???:icon_eek:
    Molto brevemente: Yamato costruisce una vasca, Naruto ci butta dentro Kisame e Bee gli scarica una raffica di fulmini………………et voilà squalo alla griglia:stupid::prrr:

    #781351
    The_Moon
    Membro

    Ma in ogni caso la cattura del solo Bee non consente di ottenere il 10 code, è necessario avere anche Naruto, e questo però ne presupporrebbe la morte, quindi mi sembra un po’ prematuro.

    Non è detto … Madara potrebbe possedere l’altra metà della volpe. Essendo infinito il chakra della volpe, in teoria, ognuna delle due parti dovrebbe essere in grado di rigenerarsi infinitamente in modo d’accumulare il quantitativo di chakra necessario all’equilibrio della statua in cui sono contenuti i biju e cioè necessario alla ricomposizione del dieci code. Le probabilità che l’attuale corpo di Madara sia un insieme del chakra della volpe impastato, magari, con una sostanza melmosa tipo quella dei cloni di Zetsu (e del braccio di Madara come si può chiaramente notare dopo che lo stesso se lo stacca) crescono nel momento in cui si vede anche una Karin riconoscere in Naruto un chakra oscuro (volpe) uguale a quello di (Madara?).

    #781374
    MaxPayne
    Membro

    secondo me…se Madara avesse l’altra meta’ della volpe l’avrebbe gia’ messa all’interno della statua

    #781404
    folletto
    Partecipante

    Ragazzi.. ma bee e naruto non sono soli.. c’è anche yamato.. già:sisi: yamato colui che ha le cellule ( e alcune abilità) del 1° hokage (quello che le ha suonate a madara per capirci:D). e vuoi vedere che magari questo yamato/tenzo si dimostra utilissimo? magari avendo reminescenza di qualche combattimento fatto.. gli si attiva qualcosa..:sbav:come hanno detto poc’anzi. kishi docet :bowdown: :D:laugh::icon_wink:

    #781407
    The_Moon
    Membro

    secondo me…se Madara avesse l’altra meta’ della volpe l’avrebbe gia’ messa all’interno della statua

    Non può farlo. La statua è in equilibrio solo se la volpe è aggiunta come ultimo biju.

    #781424
    folletto
    Partecipante

    scusate piccolo OT
    ragazzi.. io pensavo una cosa.. ma se il Jubi, che è l’insieme dei tutti i bijuu, ma soprattutto del kyubi( visto il quantitativo di chakra) e ha lo sharingan è il rinnegan in maniera esponenziale, non è che che il kyubi potrebbe avere lo sharingan? c’è la remota possibilità..
    poi ho letto da una parte che il kiuby ha come Capacità: Rigenerazione cellulare accelerata, chakra illimitato, forza superiore e controllo dell’elemento Fuoco:skept: quindi? ergo naruto ha due elementi di chakra.. vento.. e Fuoco.. …che scenari si aprono dinanzi a noi:icon_climb2::asd:

    #781460
    marilla00
    Membro

    scusate piccolo OT
    ragazzi.. io pensavo una cosa.. ma se il Jubi, che è l’insieme dei tutti i bijuu, ma soprattutto del kyubi( visto il quantitativo di chakra) e ha lo sharingan è il rinnegan in maniera esponenziale, non è che che il kyubi potrebbe avere lo sharingan? c’è la remota possibilità..
    poi ho letto da una parte che il kiuby ha come Capacità: Rigenerazione cellulare accelerata, chakra illimitato, forza superiore e controllo dell’elemento Fuoco:skept: quindi? ergo naruto ha due elementi di chakra.. vento.. e Fuoco.. …che scenari si aprono dinanzi a noi:icon_climb2::asd:

    Sapevo delle prime da te citate, non dell’elemento fuoco, però ripensando a come viene sempre rappresentata la volpe nelle sue apparizioni, cioè lambita da fiamme, potrebbe essere ragionevole, certo Naruto si potrebbe appropriare del controllo di questo elemento solo attraverso il controllo del chacra della volpe, e, unito al vento, diventerebbe immensamente potente e inestinguibile.

    #781488
    red dragon
    Membro

    per quanto riguarda lo scontro con kisame-zetsu vs bee, zetsu si inserisce solo dopo che kisame ha battuto bee… infatti dopo un lungo inseguimento bee libera il maestro di canto folkloristico e il procione e poi continua a scappare fino a che non perde i sensi (probabilmente) perché non ha le branchie, poi arriva zetsu trasformato e cerca di finire bee ormai esausto. poi la decapitazione, almeno questa mi sembra la versione più comprensibile, dire che zetsu, non forte come combattente a detta di tobi, abbia sconfitto l’ottocode usando tecniche troppo vicine all’abilità innata per poter non essere di kisame, mi sembra troppo anche per un personaggio fortemente lontano dai parametri umani come zetsu.

    secondo me kisame vedendo insieme 8 e 9 code si fomenta pensando alla fortuna di potersi scontrare con 2 forze portanti insieme e invece ce le prende! alla fine anche se naruto ancora non sa usare kyuubi è pur sempre colui che ha sconfitto pain, e dire che kisame è più forte di pain è blasfemia, su questo immagino siamo d’accordo!
    ergo kisame ce le prende!

    none zetsu bianco dice al nero che gli è stato difficilissimo fare le varie acrobazie in acqua…quindi lui ha combattuto contro bee tutto il tempo.
    in acqua kisame è fortissimo,addirittura con la samehada che lo cura…in mare so schiaffi per tutti.pain lo macina sulla terra ferma ma in pieno mare non sono sicuro che c’è la fa.

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 302 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.